Autori:Stjepana i Marijana

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Vocaboli per l’abbigliamento, i tessuti e i colori
Advertisements

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA
HOGAN Il marchio Hogan nasce negli anni '80 dal gruppo Tod's di Diego Della Valle, azienda italiana dedita alla produzione di calzature e pelletteria,
Vocaboli per l’abbigliamento, i tessuti e i colori
UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PAVIA Corso di Laurea Interfacoltà in Comunicazione Interculturale e Multimediale Usabilità dei Siti Flash: problemi e strategie.
1 CORSO REGIONALE ARBITRI Cervignano del Friuli Novembre - Dicembre 2006 Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA ARBITRI INTERNAZIONALI Corso per Arbitri.
1 CORSO REGIONALE ARBITRI Cervignano del Friuli Novembre - Dicembre 2006 Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA COMMISSARIO REGIONALE Corso per Arbitri.
1 Aggiornamenti per UFFICIALI DI GARA ed INSEGNANTI TECNICI di Pesistica Comitato Regionale del FRIULI VENEZIA GIULIA Strassoldo di Cervignano, 27 giugno.
1 Aggiornamenti per UFFICIALI DI GARA ed INSEGNANTI TECNICI di Pesistica Comitato Regionale del FRIULI VENEZIA GIULIA Strassoldo di Cervignano, 27 giugno.
La rivoluzione del cinema d'animazione
Assolombarda, 26 febbraio 2013 Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una grande impresa digitale Federico Marchetti.
ABBIGLIAMENTO portare-indossare - Che cosa indossi oggi?
COSTUMI DA BAGNO.
ACCOGLIENZA CONVEGNI E FIERE
E ora torniamo a conti semplicissimi: sapete contare fino a 12?
Vita spericolata di un ribelle
Immagini di cultura: La cultura generale.
La Moda Italiana.
Indossare le Notizie William G., Nathan S., Maredith L., Alanah C. Questo è un articolo sulle tendenze della moda italiana e americana.
+ La Moda Ciao capitolo 10.2 Part 1. + Ciao 10.2 La Moda Versace.
La moda imita: se stessa?
PIERMARIO MOROSINI. Piermario Morosini è un calciatore italiano nato il 5 luglio 1986 a Bergamo e morto il 14 aprile 2012 a Pescara. Si evolveva alla.
+ Ciao 10.2 La Moda Versace. + Metti via il tradizionale cappotto nero. Largo al colore!
DISPOSIZIONI OPERATIVE dell Organo Tecnico Sezionale Stagione sportiva R.T.O. del
NIKE - Quando e dove è nata - Condizioni di lavoro Primo modello
Uno dei migliori posti del mondo per fare spese.
Italiano 2 - Capitolo 7 - Lessico -- I vestiti
IL CALCIO…FA BENE A TUTTI.
Abbigliamento
Roma, 24 luglio 2008 Nuove divise FS Incontro con OO.SS. Nazionali.
SPES asd – Via Osoppo, 2 – Milano
Ishtar Un sistema innovativo per la vendita
ITALIAN AND AMERICAN FASHION BY: MADISON H. AND STEVEN H.
Chieti 30 maggio 2012 Prof.ssa Giselda Antonelli Dipartimento di Lettere Arti e Scienze Sociali Università G. d’Annunzio Chieti Pescara (Italy)
Showroom Multimarca Made in Italy P/E 2013
FM GROUP ITALIA.
Casa editrice: Le bussole Luogo e data di pubblicazione: Roma giugno Il volume offre una panoramica delle ricerche e dei dibattiti sul tema «GENERE.
la novità sacramentale mette anche in risalto il progetto originario di Dio, ciò che vi è fin dal principio, come ci ricorda la Familiaris Consortio al.
LA MODA Articoli di abbigliamento. LA MAGLIETTA  T-Shirt.
Di: RICHIE O. AIDAN O’. GRACE G. CORINNA B. L’abbigliamento dell’Italia e dell’America.
Curriculum Vitae Alessandro Conte. generalità Nome: ALESSANDRO Cognome: CONTE Data di nascita: 05/07/1988 Nazionalità: ITALIANA Luogo di nascita: BASSANO.
Moda italiana By: Jacob Su..
Helena & Victoria.
LA MODA NEL 900.
Italia vs. America Moda al suo Meglio
Cosa indossavano? Describing what people wore in the past.
ARMANI ISTITUTO COMPRENSIVO G.B.RUBINI A.S.2014/2015
Vestiti dell’ italia e dell’america
Lo stile italiano vs. lo stile americano
Progetto di moda italiana
LA POLO.
La moda italiana vs. la moda americana
Che cosa portano queste PERSONE FAMOSE?
Polo vita santoli. La polo, comunemente conosciuta anche come maglietta da tennis o da golf, è una t-shirt dotata di un colletto chiuso da due o tre bottoni,
Gli anni '50 Di: Giulia Premtaj, Munia Elamrani,Fini Melania e Fatou Niang.
BLOCCO 2: Il MADE IN ITALY DELL’ ABBIGLIAMENTO E DELL’ ARREDAMENTO
Moda americana e moda italiana Da: Sandra S.. La moda americana e italiana sono diverse. Introduzione.
Vocaboli per l’abbigliamento, i tessuti e i colori
Vanessa Bono 2G. La silouette che noi associamo a questi anni è una semplice canottiera sostenuta da due spalline. Per la prima volta nella storia della.
Storia della moda delle Donne
Giada GelatiRoberta Lo Chiano Giada Totaro. Grande Se da un lato il cinema muto ebbe grande successo dal altra parte si pensava che fossero soldi buttati.
LA MODA IN INGHILTERRA La moda inglese in generale è legata a tessuti di grande tradizione e di alta qualità.
Dolce & Gabbana Luka B., 4.a. Dolce & Gabbana Nazione Italia Fondazione1985 a Legnano Sede principaleVia Santa Cecilia 7 Milano Persone chiaveDomenico.
Terezija K., 4.b. BIOGRAFIA - E nato il 15 novembre Lui è lo stilista di moda italiana da Firenze - A 30 anni, lui presenta la sua prima omonima.
Prada Prada Filip M., 3.a Privatna ekonomsko-informatička škola.
Abbigliamento Articles of clothing Clothing descriptions Colors.
“The avengers” Ecco a voi il progetto: “ The Avengers” !!!! 1 1.
Di: Brittney C.. Lei indossa una giacca neradi lana con una cintura a righe e gli stivali di pelle nera. Lui indossa indossa una camicia nera di lana.
Io sono Mike e oggi ho una camicia bianca, pantaloni verdi e scarpe marroni. Io sono Paul e oggi ho una T-shirt blu, jeans azzurri e scarpe blu e bianche.
Clothes.
Transcript della presentazione:

Autori:Stjepana i Marijana Giorgio Armani Telefoni Musica Occhiali Cinema Abbigliamento Giorgio Armani Imagini Profumi

Giorgio Armani Giorgio Armani (Piacenza, 11 luglio 1934) è uno stilista e imprenditore italiano, fra i più celebri del mondo.

Lavora per La Rinascente fino al 1965, anno in cui viene assunto da Nino Cerruti per ridisegnare la moda del marchio Hitman, confezione dei prodotti del Lanificio fratelli Cerruti. Il suo nome compare direttamente nell'universo della moda per la prima volta attraverso il marchio di abbigliamento in pelle Sicons.

Boutique Attualmente si contano 57 boutique Giorgio Armani, 12 Armani Collezioni, 115 Emporio Armani, 66 A/X Armani Exchange, 10 Armani Jeans, 5 Armani Junior, 1 Giorgio Armani Accessori e 12 Armani Casa in 35 nazioni[1].

Nel luglio 2000 Armani ed il Gruppo Zegna siglano un accordo per produrre e distribuire le linee Armani Collezioni in joint venture.

Occhiali Analogamente nel 2002 Armani firma un accordo con la ditta Safilo per la produzione di una esclusiva linea di occhiali, chiamata Emporio Armani occhiali.

Abbigliamento La produzione di Armani spazia fra abiti di ogni genere, cominciando dalle giacche, di cui rivoluziona il design: vengono eliminati i supporti interni (imbottiture e controfodere), vengono spostati i bottoni e modificate le proporzioni tradizionali: nascono così le giacche destrutturate, emblema assoluto del suo stile. La giacca diventa la protagonista del tailleur di taglio maschile che Armani disegna per le donne.

Armani nello sport Ha disegnato la divisa formale della squadra di calcio Inter, della squadra inglese Chelsea F.C. e nel 2006 della nazionale di calcio inglese Inoltre ha realizzato la collezione EA7, ispirato dal calciatore Andriy Shevchenko, all'epoca numero 7 del Milan

Giorgio Armani è diventato sponsor principale nonché proprietario della squadra di basket di Milano, ora nota come Armani Jeans Milano.

Armani abiti indossati da celebrità come Eva Longoria e Angelina Jolie

Scarpe femmina scarpe Maschile scarpe

Armani abito indossato kaka calcio, anche famosi.

Profumi Oltre alla linea profumi (tra i quali, ad esempio, Acqua di Gio o Black Code) di enorme successo commerciale, fra i suoi marchi più famosi vi sono Emporio Armani e Armani Jeans. Nella seconda metà del 2006 Emporio Armani lancia Remix il nuovo profumo uomo/donna ispirato all'ultimo album di Madonna e al mondo delle discoteche.

Telefoni Giorgio Armani è stato fatto con l'aiuto del vostro modello di telefono cellulare Samsung.

Musica Negli anni ha pubblicato diversi dischi di musica ambient, elettronica e sperimentale intitolati "Emporio Armani Cafè", suddivisi in diversi volumi e realizzati dal sound designer Matteo Ceccarini

Cinema Nel 1980 Armani ha disegnato i costumi di scena di Richard Gere per il film American Gigolo. Nel 2008 invece ha realizzato gli abiti indossati dall'attore Christian Bale (nel ruolo di Bruce Wayne) per il film Il cavaliere oscuro. Fra gli altri film per i quali ha lavorato si possono ricordare quelli per Gli intoccabili (1987),Cadillac Man (1990) e Ransom - Il riscatto (1996).

Moda uomo Armani Pantaloni: jeans spesso abbinati con la giacca ed la cravatta a farfalla; camicia: blusa anche per gli uomini ("Uomini, osate di più"); soprabito: sopra la giacca l´uomo firmato Armani indossa un trench la cui cintura è abolita e sostituita dalle bretelle.

Imagini

Imagini

Fatto la: Stjepana Anđelović e Marijana Jakupi 8.b