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FM GROUP ITALIA.

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Presentazione sul tema: "FM GROUP ITALIA."— Transcript della presentazione:

1 FM GROUP ITALIA

2 FM GROUP ITALIA FM GROUP Srl è un’azienda in fase di grande sviluppo, si occupa principalmente della produzione e della commercializzazione di profumi, cosmesi e prodotti per la casa attraverso il sistema del Multi Level Marketing (MLM). L’idea di creare una linea di cosmetici esclusivi sotto il marchio FM è nata durante un viaggio di Artur Trawinski in Australia. Al suo rientro in Polonia, decide di realizzarla e cosi nel 2004 a Wroclaw ( Polonia) nasce FM GROUP Polska. Il grande successo dei prodotti FM GROUP sul mercato polacco, porta alla fondazione di FM GROUP World e in un anno la distribuzione dei prodotti si espande in altri paesi. La rapida espansione internazionale e il grande successo dei prodotti offerti, ha visto FM GROUP crescere in oltre 50 paesi in tutto il mondo. Al livello mondiale FM GROUP conta più di Incaricati , di cui oltre solo in Italia. FM GROUP Italia Srl società unipersonale è stata fondata a Milano nel 2006 ed è gestita da un gruppo di persone giovani, intraprendenti e che rispondono in breve tempo alle esigenze e necessità dei propri clienti.

3 PROFUMI ISPIRATI alle più grandi e note fragranze conosciute in tutto il mondo La Drom è la fabbrica che crea l’essenza del profumo, la quale rifornisce la Perfand che successivamente rifornisce FM. Eau de Toilette: 3 – 8% di fragranza Eau de Parfum: 10 – 15% di fragranza Parfum: 20 – 50% di fragranza LINEE: uomo, donna, giovani La profumazione dura circa 12 ore

4 La nostra pubblicità è il PASSA PAROLA
COSTI DI VENDITA COMMERCIALI COSTI DI VENDITA FM PRODUTTORE DISTRIBUTORE CLIENTE PRODUTTORE IMPORTATORE GROSSISTA RAPPRESENTANTE NEGOZIO PUBBLICITA’ La nostra pubblicità è il PASSA PAROLA

5 COSTI MEDI IN COMMERCIO COSTI FM
45-80 euro da donna euro da uomo 14,30 euro da 30 ml da donna 14,30 euro da 50 ml da uomo ESEMPIO CLASSICO DI GUADAGNO DISTRIBUTORE 9, CLIENTE 14, GUADAGNO 4,40

6 OPPORTUNITA’ DI FM Abbiamo il prodotto più regalato al mondo
Abbiamo un prodotto di consumo giornaliero Ottimo rapporto qualità – prezzo È un acquisto emotivo immediato L’investimento iniziale è accessibile a tutti Semplice e duplicabile Ottimo guadagno

7 COME GUADAGNARE COMPRARE PER SE STESSI risparmi e quindi guadagni VENDI AD ALTRI faccio risparmiare CREI LA RETE DI DISTRIBUZIONE opportunità di guadagno a te e agli altri

8 REGOLE D’ORO NELL’ARTE DELLA VENDITA
Conoscere bene i prodotti Arricchisci sistematicamentela tua rete con nuovi nominativi Porta sempre con te il catalogo Dimostra di avere molta conoscenza del prodotto Ogni cliente è unico e bisogna capire ogni sua esigenza e bisogno Un rifiuto non è un insuccesso, deve servire da stimolo!

9 PERCHE’ CONVIENE DIVENTARE UN DISTRIBUTORE FM?
Nono devi investire soldi per iniziare il tuo business (basta avere il campionario che sarà il proprio strumento di lavoro) Hai la possibilità di creare la tua rete di vendita Hai molto materiale di formazione Puoi partecipare alle presentazioni, e alle conferenze organizzate dallo Sponsor per essere continuamente aggiornato e per arricchire la tua lista dei contatti Hai ottime opportunità di guadagno, traendo benefici dagli speciali programmi motivazionali Livelli di efficacia chiaramente definiti garantiscono guadagni reali e vantaggiosi

10 STRUTTURA DEL PIANO MARKETING
Persona che effettua acquisti, nonché vendita dei prodotti FM consigliando e aiutando il cliente a fare la scelta migliore per lui. DISTRIBUTORE Persona che ha presentato un Distributore a FM Group. Lo Sponsor deve saper spiegare come funziona il mondo FM e le regole su cui poggia FM Group. Lo Sponsor si può scegliere una volta sola e quindi è una delle scelte più importanti per un Distributore. SPONSOR Strumento fondamentale per ogni Distributore perché consente di far conoscere ai propri clienti i prodotti e le promozioni CAMPIONARIO

11 IL CAMPIONARIO Strumento fondamentale per il lavoro di ogni Distributore Kit di campioncini di alcuni prodotti FM in un elegante astuccio In ogni kit si trovano: campioncino di profumi, cataloghi, il piano marketing, il contratto. Costa 50,20 + eventuali spese di spedizione


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