Da: A: Ogetto: Chi scrive la mail (destinatario)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Questionario alunni primaria (Commissione Continuità)
Advertisements

HO IMPARATO... CHE IGNORARE I FATTI NON CAMBIA I FATTI...
Umano, sai chi sono? Vivi con me tutti i giorni!
Come si chiama la tua festa? Cè un simbolo o una immagine che va con questa festa italiana?
Ripasso di grammatica elementare
Una donna manager in carriera, temporaneamente per lavoro a Parigi, riceve una lettera dal suo fidanzato che vive in un altro paese.
R O B.
Ogni mattina... Comincia la vita inizia il movimento... continuo...
Materiali didattici (D7)
La preghiera crea nel gruppo un clima speciale La preghiera crea nel gruppo un clima speciale. A volte si trasforma addirittura in un’esperienza indimenticabile.
Comunicazione senza limiti! Benvenuto nellera della….
Il natale si avvicina…………………..
L'INFLUENZA DI LUCIO - Ti va di venire con me? - Dove? - Volevo andare a trovare il nostro amico Lucio. - Che gli è successo? - Eh, è influenzato.
Titolo del tema Non è giusto!
Amore mio ....
E’ DIO E’ DIO.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Il natale si avvicina…………………..
HO SEDICI ANNI SONO DI URUGUAY Io ho sono timida, intelligente, e generosa. Io ho I capelli lungi, lisci, e castani scuri. Ho I gli occhi grandi e.
Ho pensato ai disabili a cui stanno tagliando i fondi ed ho scritto immedesimandomi nellinnocenza di un bambino. Ogni riferimento a persone o fatti è
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
IX Circolo “A. Manzoni” Foggia
60 Secondi Accendi gli altoparlanti.. Clicca per cambiare slide.
Tu sai chi sono?. Tu sai chi sono? Soy alguien con quien convives a diario Sono qualcuna con cui tu vivi tutti i giorni.
Sai chi sono? Soy alguien con quien convives a diario Chi vive con te ogni giorno..
19 Marzo Festa del papà Classe 2 B (centro) Anno scolastico 2010/2011.
A volte mi chiedo….
SPESSO MI CHIEDO.
Elementi di Grammatica
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Scaricato da : ﻙ La verità del Cioccolato Scaricato da :
La tua amicizia è : un prezioso tesoro ....
BUONE MANIERE In una classe dove si insegnano Morale e Buone
Lo sai che chi appare molto forte nel cuore, é invece debole e suscettibile? Lo sai che quelli che spendono il loro tempo proteggendo gli altri, sono.
Cantata da: I Cugini di Campagna
Cristo è risorto veramente
Illustrissimi: laereo ha tutti i motori bruciati e sta perdendo quota, ci sono quattro paracaduti, uno spetta a me, per gli altri…arrangiatevi!
La verità del Cioccolato. Il cioccolato svelerà la tua età. Non fare trucchi però.
Ho capito che ti amo Com Som.
Regalami un pensiero.
Non aspettare un sorriso per diventare un amico...
La tua amicizia e' : un prezioso tesoro ....
HAI CARTA E PENNA PER RISPONDERE A QUATTRO BREVI DOMANDE? HAI CARTA E PENNA PER RISPONDERE A QUATTRO BREVI DOMANDE?   Bene. Sul foglio, in alto, scrivi.
Come si chiama la tua festa? C’è un simbolo o una immagine che va con questa festa italiana?
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Dio.
Ho aspettato a lungo una persona speciale con la quale condividere la vita.
IL VERBO PIACERE.
Danzerò per Te.
Ripasso Test 3 Capitolo 8. Formato Esame #3 Oral questions, 15 points Vocab paragraphs, 10 points Congiuntivo vs Infinitivo, 13 points Complete the sentence,
Un percorso nella realtà trasfigurata
Per i miei amici.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
Stai rientrando a casa, è notte e piove a dirotto. Passi davanti alla fermata di un autobus e vedi tre persone in attesa.
Tu sai chi sono ? Soy alguien con quien convives a diario Sono qualcuna con cui tu vivi tutti i giorni.
ﻙ La verità del Cioccolato.
REGALA CIÒ CHE NON HAI Di Alessandro Manzoni Musica: Gheorghe Zamfir - O mio babbino caro. Foto Arturo.
Signore, vieni presto in mio aiuto. Non so cosa mi sta succedendo.
W la mamma I bambini della III^ A.
A UNA PERSONA STUPENDA.
SPERO SARAI DIVENTATO QUALSIASI COSA, A CONDIZIONE CHE SIA UN LAVORO CHE TI PIACCIA! EMI RACCOMANDO NON SMETTERE DI SUONARE E DI GIOCARE A BASKET FINCHÉ.
GRAZIE PAPà Ti voglio bene.
LO SCOPO: Impariamo ad usare i pronomi indiretti. FATE ADESSO: What is an indirect object? Oggi è il diciotto marzo 2015.
Carissima me. Carissima me, Oggi ho deciso di scriverti una lettera per non farti mai dimenticare la tua infan zia. Spero che tu sia diventata un’archeologa.
R O B.
La preghiera di un cane.
Sapevi che gli sforzi che fà una persona portano ad un risultato solo quando sono veramente desiderati? Sapevi che le persone che sembrano le più forti.
NOTE: To change the image on this slide, select the picture and delete it. Then click the Pictures icon in the placeholder to insert your own image. ITALIAN.
L’hai fatto a me! Tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me”- Mt25,40 1.
Transcript della presentazione:

Come scrivere una e-mail

Da: A: Ogetto: Chi scrive la mail (destinatario) La persona che scrive la mail Un breve testo per dire il contenuto della mail

Come scrivere una buona e-mail. Saluti: Caro Angelo, Come stai? http://www.paciniflavio.com/come-scrivere-buone-e-mail/scrivere-buone-e-mail/

Perchè scrivi? Inizio della lettera: Ti scrivo perchè ho bisogno del tuo aiuto. Devo scegliere un compagno di classe per aiutarmi con un progetto. http://www.paciniflavio.com/come-scrivere-buone-e-mail/scrivere-buone-e-mail/ Scegliere…io / tu / lei…

IL MESSAGGIO Ho due candidati: Fabrizio e Francesco http://www.paciniflavio.com/come-scrivere-buone-e-mail/scrivere-buone-e-mail/

FABRIZIO È una persona creativa e intelligente, però è molto timido. http://www.paciniflavio.com/come-scrivere-buone-e-mail/scrivere-buone-e-mail/

FRANCESCO È molto allegro e divertente, È molto disciplinato con le sue attività; però, è poco paziente. http://www.paciniflavio.com/come-scrivere-buone-e-mail/scrivere-buone-e-mail/

IL CORPO DEL MESSAGGIO Tu sai che io sono una persona molto organizzata e lavoratore, e non mi piacciono le persone disorganizzate e pigri. http://www.paciniflavio.com/come-scrivere-buone-e-mail/scrivere-buone-e-mail/

CONCLUSIONI Ti scrivo così mi puoi dare il tuo parere, su quale persona scegliere. http://www.paciniflavio.com/come-scrivere-buone-e-mail/scrivere-buone-e-mail/

I SALUTI Aspetto la tua risposta, Alessandro http://www.paciniflavio.com/come-scrivere-buone-e-mail/scrivere-buone-e-mail/

In your reply to an email include: A greeting and a closing Responce to any questions Ask for more details