Cross Vigiu Prem 1) Daniele Doneddu che indossando la nuova canotta sociale sul fondo innevato è presente in gara ma PRATICAMENTE INVISIBILE 2) Carlo Mauro.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Perché ti voglio bene.
I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
VITA PRENATALE. Il primo che arriva ha vinto Il primo che arriva ha vinto.
Raccontiamo storie.
IL SIGNOR IO prima parte. Sono cresciuto giocando con gli amici. Sono cresciuto ancora e sono diventato un ADOLESCENTE Vi voglio dire come ho fatto!
Siamo convinti che la nostra vita sarà migliore quando saremo sposati, quando avremo un primo figlio o un secondo. Poi ci sentiamo frustrati perche i nostri.
QUELLE DUE.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
PROGETTO SCIENTIFICO :
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
Piccole strategie di apprendimento
Quel prete bastardo.
Il mio anniversario Questo anno
Dialogando con il Padre nostro.
Credi nella forza mentale. Nel potere del pensiero positivo
ANCHE I GENITORI VANNO A SCUOLA!
Cerca di arrivare a 12, numero magico.
Il mio compleanno.
Pag8 pag1 Per questi morti di sonno dei miei atleti con i tendini ed i muscoli di cristallo sempre infortunati non si potrebbe fargli fare il giro podistico.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Il prestito.
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
ZELIG.
Mi piace pensare che sarebbe. […divenuta un’esperta a modificare i
ZELIG.

Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Pronomi Personali Oggetto Diretto
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
Vagone letto !!!.
PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Ripasso di grammatica elementare PONTI: Italiano terzo millenio
Hai voglia di giocare? SI NO.
Corna 2.
FRAN TAREL 2 By Macc Dany.
12° incontro.
La musica italiana che ascoltiamo
Lettera di un padre triste....
Vigiu_auto Vigiu Prem Certo che con un branco di atleti come questi se non ci fossi io a indicargli la via giusta.... farebbero un gran bel GIRO DEL MERLO.
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
Basta poco per torturare un uomo...
L’ IMPERATIVO - ! Per tu / noi / voi.
La mia gita di fine anno Di Paganelli Alberto.
Non si può comunicare se non si sa ascoltare: 10 cattivi ascoltatori
Che brave che eravamo Melania ha invitato Giusy e Chiara per la prima volta a casa sua per cena. -Giusy- Scusa per il ritardo. - Melania- Non importa,
IL FORNO.
La palizzata piena di buchi
Jessica Gangarz und Bianca Cichon
Carissimo, mio unico bene,
Decisione di abortire.
“NOI” e la famiglia!.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Lettera ad un amico handicappato.
L’albero e il fiore L’albero si stiracchiò nel nuovo giorno,
Dalla nascita ad oggi…. Il 18 settembre 1983 nasce alle ore 11:50 un bellissimo bambino:
“NON HO TEMPO”.
Ciao, ieri avete sicuramente trascorso la serata stravaccati in poltrona a rilassarvi, oppure vi siete dedicati al vostro hobby preferito.
Diritti dei minori e i social network Nell'ambito dei social network, compare anche l’argomento dei diritti del fanciullo; alcuni vengono violati, altri.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
E…state Liberi!. Isis Archimede Associazione Altreterre commercio equo e solidale.
ADOZIONE E ADOLESCENZA: LA COSTRUZIONE DELL’IDENTITÀ E RICERCA DELLE ORIGINI DOTT. CARLOS A. PEREYRA CARDINI - PROF.SSA ALESSANDRA FERMANI PROF.SSA MORENA.
Sei un assistente sociale perché…
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
... perchè vi voglio bene!.
Ciao, mi chiamo Salvatore, ho un anno e mezzo di età, anche se non so che che cosa significhi. So invece che cosa significa quando mi cade il ciuccio.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

cross Vigiu Prem 1) Daniele Doneddu che indossando la nuova canotta sociale sul fondo innevato è presente in gara ma PRATICAMENTE INVISIBILE 2) Carlo Mauro che non avendo ancora capito in che categoria corre sta ancora dormendo al calduccio nel letto di casa convinto di partire alle 13:00 Sa’ ven in pò si chit’piant due SCUPAS ben det s’lurie L’avvenimento CLOU della stagione è stato il 70 esimo compleanno del nostro beneamato presidente che pur essendo più irascibile di braccio di ferro.. Per mille balene questo qui è PEGGIO DI ME come carattere!! E per finire in allegria un simpatico gioco: Ore 9:00 Cross di Carnevale 2006 dovete riconoscere i nostri 4 atleti nella foto e soprattutto dovete indovinare CHI manca ? Le 2 possibili risposte in alto.

P.A.M. Podistica Amatori Mondovì e Chiusa Pesio COMICS anno II

german Viglione Altri invece al posto di cinema o TV vivono immersi nei CARTOONS... Scusa Valerio ma chi sono questi qui che ti seguono sempre ?? FORZA FORZA che se avessi mezzo secolo di meno anche se ormai alle donne non ce la fa + a correrle appresso.. Ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a fargli capire che non sono il DOTTO che credono loro....

Gaetano Marco Alcuni atleti stanno ancora cercando il modo giusto di sfondare..... Genio fammi diventare un grande attore come Dustin Hoffman... per tutti noi rimane sempre il NUMERO UNO !!!! Hullalà troppo difficile non hai un desiderio più facile da realizzare ? Allora fammi diventare un maratoneta Hummmm... vabbè... comè che era già il nome di quell’attore famoso ?

Giusy Michelis Intanto il vicepresidente le sta studiando PROPRIO TUTTE per motivare gli atleti della società.. E voglio proprio vederli adesso se mi vengono a raccontare che le salite non sono il loro terreno ideale !!!! Purtroppo la nostra atleta di punta pluripremiata e pluricampionessa ci viene insidiata da cinema e TV.... Dopo 100 vetrine mi hanno voluto per la nuova serie di Baywatch come potevo rifiutare ??????

Gaiero pag 8 Altri atleti invece danno il massimo se al posto di inseguire una lepre sono inseguiti.... da una mandria di tori scatenati.... Forza Aldo che qui a Pamplona vanno tutti fortissimo faremo un gran crono Lepre.... diciamo che con un pò di fantasia le immagino vestite da conigliette di Playboy ed il gioco è fatto !!!!!! Uno dei nostri atleti più tenaci dopo anni passati a tampinare le ragazze in discoteca ora sono anni che sfrutta questa sua esperienza a mo di lepre... MAVAFFAN