La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Vigiu_auto Vigiu Prem Certo che con un branco di atleti come questi se non ci fossi io a indicargli la via giusta.... farebbero un gran bel GIRO DEL MERLO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Vigiu_auto Vigiu Prem Certo che con un branco di atleti come questi se non ci fossi io a indicargli la via giusta.... farebbero un gran bel GIRO DEL MERLO."— Transcript della presentazione:

1 Vigiu_auto Vigiu Prem Certo che con un branco di atleti come questi se non ci fossi io a indicargli la via giusta.... farebbero un gran bel GIRO DEL MERLO !!!!! Forza ragazzi prendete esempio da me qui servono risultati bisogna impegnarsi, si deve sputare sangue.. darci dentro... insomma.. correre.. andare !!!!! Il vicepresidente si impegna al massimo per motivare agli atleti PAM su come ottenere soddisfazioni dallo sport..

2 P.A.M. Podistica Amatori Mondovì e Chiusa Pesio COMICS

3 Carlo&Liboa Viglione Gli atleti più giovani non sono sulla stessa lunghezza d’onda del vice presidente nei confronti della corsa hanno un approccio più soft.. Hey ragazzi !!! non si potrebbe andare un pò più piano ???? mi si versa la birra !!!!! Altri si danno forza facendo SOGNI MOSTRUOSAMENTE PROIBITI.. GA-E-TA-NO GA-E-TA-NO GA-E-TA-NO GA-E-TA-NO GA-E-TA-NO Accidenti alla fretta di partire dovevo ancora pettinarmi e finire la mia bottiglia di birra

4 Gaetano Vigiu Prem Invece un atleta si lancia in imprese temerarie seguendo le indicazioni del nostro stimato vice presidente.. Attraversamento del sahara in un’unica tappa di 480 km senza ristori e senza indicazioni... inizio a pensare che abbia ragione Doni.. forse sto esagerando ?? Alcuni atleti nei momenti difficili si affidano alla loro grande fantasia.. Stavolta lo prendo... stavolta lo prendo.... stavolta lo prendo..... stavolta lo prendo.....

5 Demichelis Michelis I nuovi dirigenti rampanti insegnano agli atleti come si possono raggiungere dei risultati insperati.. Sono sull’orlo di un infarto... ma ragazzi ne valeva la pena... che panorama si vede da qui dietro !!!! Anche se qualcuno a volte esagera con certi famosi integratori.. Che la Red Bull ti mettesse le ali lo sapevo... ma la coda e le corna.... saranno effetti collaterali ??????

6 Gaiero Charlie&german I dirigenti più sensibili si fanno in quattro per aiutare gli atleti nei momenti difficili.. Ah dopo la serata in discoteca oggi hai le gambe un pò molli ehh !!! adesso ti aiuto io ad alzare il ritmo.... hop hop hop hop.... Gli atleti seri e coscienziosi rifiutano ogni forma di aiuto farmacologico o dopante.. Ma che doping e doping... a me bastano gli spinaci !!!!!!


Scaricare ppt "Vigiu_auto Vigiu Prem Certo che con un branco di atleti come questi se non ci fossi io a indicargli la via giusta.... farebbero un gran bel GIRO DEL MERLO."

Presentazioni simili


Annunci Google