DOCUMENTAZIONE BACKOFFICE. DETTAGLIO SOFTWARE BACKOFFICE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
Advertisements

Francesco Cristofoli Microsoft Italia
Training On Line - Report. 2 Report storico Da menu: Reportistica -> Report storico Si accede alla pagina di selezione del report storico.
1 Stampa dei dati - 1 I dati visualizzati, provenienti sia da tabelle che da query, possono essere stampati selezionando lopzione Stampa dalla voce di.
CONFIGURAZIONI Soluzione Apricancello
13 febbrario 2007 > I PLUS DELLA SOLUZIONE SILAV V10 LA VERSIONE 10 E LODE Milano – 28 febbraio 2007.
Gestione documenti La funzione principale di MOSAICO è il trattamento documenti. Grazie ad una corretta configurazione dellanagrafica documenti e causali,
Fatturazione elettronica Lapplicazione consente di rintracciare le fatture emesse ad un cliente, le trasforma secondo un tracciato predefinito in un oggetto.
L’utente vede solo i dati della sua azienda
Caratteristiche principali
Ocra con software Petra®
Caselle si fa in 4 – Modulo2
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Il modo migliore per gestire il panificio con il computer
Gestione Clienti Online
Inserite il Vostro Nome Utente e la Vostra Password … e fate un click per continuare.
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
La gestione dei permessi e degli orari utilizzando i terminali degli operatori; La raccolta ed elaborazione delle presenze; La raccolta delle prenotazioni.
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
Centro EOC per Europa, Medio Oriente e Africa eAgreement: tool per la sottoscrizione dei contratti Open Value.
Software per la rilevazione delle presenze
Modulo Base – Tabelle Generali
LA GESTIONE DELLE FIERE
Agenti e Rappresentanti
Jennifer Vannucci Artimino, 28/10/2008
A S C O T W E B E N T R A T E P A T R I M O N I A L I.
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
1 w w w. g a t 4. c o m WI GAT WebIngelligence rappresenta una piattaforma funzionale e tecnologica per la creazione e gestione di un datawarehouse che.
COMMA Evolution…. Il DATA BASE è lo stesso. Cambia linterfaccia. Si lavora in ambiente grafico e… luso del mouse può sostituire la tastiera.
Www. cineca.it Modello 770/2006 in CSA Ragazzini Sabrina.
LA GESTIONE DELLASSISTENZA. LO SCENARIO LHelp Desk è Il Servizio di Assistenza Tecnica che si rivolge alla clientela esterna allazienda. LHelp Desk gestisce.
Il controllo di gestione avanzato tramite prima nota
Installazione Come tecnico, si potrebbe aver necessità di effettuare una installazione pulita di un sistema operativo. L'esecuzione di una installazione.
Console del Dipendente
PROCEDURA PAGHE S4NET Entrerete in un mondo nuovo della gestione paghe, tutto in soluzione web, dove gestire il mondo complesso dell’amministrazione.
DOCUMENTAZIONE FINE LINEA. DETTAGLIO SOFTWARE FINE LINEA.
Gestione spese e trasferte Riepilogo scenario
Ai.Net. Potenzialità Velocizzazione dei tempi di acquisizione e consegna dell’ordine; possibilità di essere informati su eventuali ritardi di produzione.
Bozza 1 GEMMACOMUNE DI ROMA IT/TARIFFA FRONT-OFFICE BACK OFFICEUTENTE Aggiornamento Database Lavorazione dei dati forniti e Aggiornamento database Invio.
Universita’ degli Studi Roma Tre
Denunce retributive e contributive individuali mensili
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA – –
PRENOTAZIONI SEGNAPALLETS Dal menu principale di ogni utente è possibile lanciare il menù per la prenotazione/consultazione dei segnapallet.
Poctvet Point of Care Testing Veterinary Gestione diagnostica veterinaria Web.
Il software per la gestione dei Panifici
Tavolo di coordinamento regionale della rete degli Sportelli Unici per le Attività Produttive 06 Febbraio 2013 Servizio Sportelli unici per le attività’
Presentazione delle principali funzionalità
Il Decreto Ministeriale 55/2013 in attuazione della Finanziaria 2008 introduce l’obbligo della fattura elettronica nei rapporti con la PA Perché?
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
Microsoft Access Chiavi, struttura delle tabelle.
Work Office Gestione Documenti ERP su piattaforma ISeries. I.Soft Ingegneria del software Consulenza e progettazione.
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Padova, 17 novembre
Direzione Attività Produttive, Formazione Professionale, Lavoro e Sistemi Contabili Prospetto Disabili Web (SISL) FORMAZIONE ALLE AZIENDE Alessandria,
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
Ciclo attivo. n Insieme delle attività con cui i prodotti dell’azienda vengono portati nelle mani dei clienti in cambio dell’equivalente valore monetario,
Roma – 9 Aprile CONVERTITORI CRONOS SCIBOX.
People Lab Srl - Via Pontida Milano - People Lab S.r.l.- Gruppo Hugnot Gestione dei tempi di commesse.
ACNP e NILDE: Insieme per un sistema integrato dei periodici Mille modi per immettere i periodici elettronici in ACNP Vincenzo Verniti Bologna, 30 settembre.
Monitoring applicativo SaaS Tutorial 30/09/2015. Finalità Il monitoraggio applicativo per verificare, quantificare e controllare l’automazione introdotta.
Successiva precedente VISUALIZZA CLICCA PER PROSEGUIRE Dk Office La Suite per L’Office Automation presenta.
Sistemi Informativi Gestionali L’integrazione contabile del software gestionale 6.
Transcript della presentazione:

DOCUMENTAZIONE BACKOFFICE

DETTAGLIO SOFTWARE BACKOFFICE

Anagrafica dipendenti L’anagrafica dipendenti raggruppa: Dati anagrafici dell’utente Dati aziendali Associazione ad un listino mensa Gestione dei parenti a cui fare riferimento i fase di fatturazione Definizione del numero di passaggi giornalieri spettanti di diritto

Anagrafica società L’anagrafica società raggruppa: Informazioni legali Associazione ad una società parente Definizione della tipologia di fatturazione: addebito al dipendente e fatturazione all’azienda.

Società di catering Raccolta informazioni anagrafiche delle società di catering Associazione dei listini alla società di catering Possibilità di listini differenti per ogni società di catering

Invio di fatturazione alle società Associazione delle società ad indirizzi per inviare tramite posta elettronica dei file di report generati dalla fatturazione.

Caricamento pasti manuali Possibilità di caricare manualmente i pasti dei dipendenti Operazioni inibite nel periodo già fatturato

Caricamento pasti manuali (dettaglio) Facilità d’inserimento delle portate premendo sui pulsanti dei relativi codici. Premendo più volte lo stesso pulsante si assegneranno più portate dello stesso tipo

Gestione listini Possibilità di creare più listini per le diverse società di catering Il listino è composto da un codice listino (associato all’anagrafica dipendenti) e da una società di catering a cui sono associate le portare. Ogni portata ha un suo periodo di validità, una descrizione, i costi per la prima e le successive consumazioni ed i costi dell’utente-catering.

Gestione listini Associazione di un codice definito “pasto a prezzo fisso” con il quale si identifica un gruppo di portate che valgono all’utente con un unico costo

Gestione messaggi di Log Generazione “run-time” dei messaggi di riepilogo: Traccia delle operazioni eseguite Segnalano un’anomalia di funzionamento e possono essere utili per la risoluzione di eventuali problemi.

Gestione messaggi di Log (Tipologie) A (alert), il messaggio avverte l’operatore della presenza di un errore, sia esso procedurale o di trasferimento di files. W (warning), sono degli avvertimenti: non siamo in presenza di errori ma stiamo eseguendo delle operazioni che potrebbero non portare ai risultati desiderati. M (message), è un semplice report delle operazioni eseguite, può però servire per ricostruire la storia recente di un programma o di un dato terminale.

Transiti Mensa Visualizzazione settimanale dei transiti mensa di ogni dipendente.

Generazione automatica codici La creazione automatica del badge, dell’azienda ed utente può esser pilotata da limiti.

Transiti non autorizzati Gestione transiti non autorizzati. Impostazione del numero massimo di passaggi mensa possibili per singolo dipendente Dettaglio movimenti non autorizzati Report di verifica passaggi superiori a quelli spettanti di diritto

Report dei passaggi mensa con i relativi costi per azienda. Riepiloghi dei passaggi mensa

Controllo dei costi per matricola Controllo dei costi per ogni matricola Impostazione di un valore minimo di costo al di sotto del quale le matricole non verranno segnalate.

Fatturazione a 3 livelli La fatturazione è suddivisa in tre livelli: Fatturazione al dipendente Fatturazione all’azienda Fatturazione alla società di catering

Addebito al dipendente (Livello 1) È possibile inviare il riepilogo mensile dei costi per ogni dipendente direttamente verso il pacchetto paghe. Generazione multi export paghe: Creazione tracciato record specifico per ogni azienda Configurazione parametrica della causale di consumo Invio via del file di addebito

Fatturazione azienda (Livello 2) E’ possibile inviare un riepilogo mensile dei costi per ogni azienda. Generazione report di fatturazione: Dettaglio delle attività dei dipendenti Riepilogo costo totale, al dipendente e cliente Raggruppamento per gruppi anagrafici e centro di costo. Invio via del file di addebito

Fatturazione azienda (Livello 2) Dettaglio report:

Fatturazione catering (Livello 3) E’ possibile inviare alla società di catering il report di fatturazione. Generazione report di fatturazione: Raggruppamento dei pasti del mese per società di catering Raggruppamento per sede, fine linea e portata Valorizzazione del fatturato al cliente di ogni portata definita nei listini. Possibilità di dettaglio giornaliero Possibilità di suddivisione per sessione mensa (es. diurna o serale)

Fatturazione catering (Livello 3) Dettaglio report: