WELCOME MEETING EXAGON MAGGIO 2014
TEMI > Nuovo assetto societario > Rapporto concessionari > Business intelligence > Formazione: Stampanti Video Sorveglianza > Merchandising 12-05
TEMI > Mission, Vision e politiche aziendali > 4 Nuovi strumenti di marketing > Exagon 1.5. > Exagon Mobile > Customer satisfaction > Nuova tricologia > Exagon 2.0 > Progetto negozio pilota 13-05
EXAGON 2014 > + di 500 mila euro di costi annui > + di 20 multinazionali come clienti > 4240 saloni autorizzati in ITALIA > 1500 saloni NON AUTORIZZATI > uomini sul territorio nazionale EXAGON DATI REALI Nessuno ha una memoria tanto buona da poter essere un perfetto bugiardo. Abram Lincoln > di euro di fatturato 2011 > di euro di fatturato 2012 > di euro di fatturato 2013
EXAGON 2014 EXAGON invece È cresciuta lo stesso. Perché? > di euro di fatturato 2013 > di euro di fatturato 2012 > di euro di fatturato 2011
VISION E MISSION 2014 > Informatizzazione settori Estetica, Hair Style & Beauty > Prodotti tecnologici a supporto dell’informatizzazione
Nuovi ruoli aziendali 2014 > A.Visconti Direttore Operativo > A.Bertaggia Responsabile Commerciale > M.De Feo Responsabile Progetti, formazione e assistenza 2° livello > D.Visconti Amministrazione > A.Peverada Consulente di comunicazione visiva > S.Croce Responsabile Assistenza 1° livello
Area Sviluppo 2014 > M. Buonomo Exagon 2.0. Exagon Mobile Cash Tricologia 2.0. > G. Palmieri Exagon 2.0. Exagon Canvas Platform > U. Falcomatà Exagon 1.5. Exagon 2.0. Salon Advisor Exagon Mobile Dashboard > G. Tazzari Responsabile infrastrutture informatiche
GRAZIE !