La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GRUPPI DI LAVORO E TEMI DI RICERCA

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GRUPPI DI LAVORO E TEMI DI RICERCA"— Transcript della presentazione:

1 GRUPPI DI LAVORO E TEMI DI RICERCA
Corso di Laurea in Trade Marketing e Strategie Commerciali GRUPPI DI LAVORO E TEMI DI RICERCA Corso di Shopper Marketing – Modulo 1 Docente: Maria Grazia Cardinali Anno accademico

2 Gruppo 1 Modelli di layout a confronto: percorsi, logiche e criticità
Valutazione: 8,5

3 Gruppo 2 Layout merceologico: logiche di aggregazione, coerenza nella gestione degli spazi e criticità Sara Grano Valutazione: 9+

4 Gruppo 3 Store design e visual merchandising: differenziazione e identità d'insegna
Valutazione: 10

5 Gruppo 4 Comunicazione in store: stile, linguaggio, segni visivi
Valutazione: 9+

6 Gruppo 5 Comunicazione della convenienza: mezzi, stile, linguaggio
Valutazione: 8,5

7 Gruppo 6 Servizi core ed extra: classificazione, comunicazione e coinvolgimento dell'acquirente
Valutazione: 9+

8 Gruppo 7 Comunicazione delle promozioni: mezzi, stile, linguaggio
Valutazione: 10

9 Gruppo 8 Display: modelli, leggibilità e coerenza nella gestione degli spazi alla categoria "yogurt"
Valutazione: 8,5

10 Gruppo 9 Politiche di fidelizzazione: promozioni, catalogo, carta fedeltà
Valutazione: 9

11 Gruppo 10 Marca commerciale: tipologie, comunicazione, posizionamento a lineare
Valutazione: 9

12 Gruppo 11 Assortimento: differenziazione, scale prezzo e politica di marca commerciale nella categoria "pasta di semola" Valutazione: 9

13 Gruppo 12 Servizi time saving: tipologia, comunicazione e coinvolgimento del consumatore
Valutazione: 9

14 Gruppo 13 Tecnologia in store: strumenti e coinvolgimento del consumatore
Valutazione: 8,5


Scaricare ppt "GRUPPI DI LAVORO E TEMI DI RICERCA"

Presentazioni simili


Annunci Google