Super Mark Viaggio nel tempo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Melina Disegnato e Rielaborato dai bambini e dalle bambine della 1a D
Advertisements

L'AVVENTURA DI CAROLINA
Paradiso o Inferno?.
G I U D A.
Due ragazzi stavano leggendo un libro di avventura tranquillamente uno a fianco allaltro, quando all improvviso il libro,… si illuminò
Un uomo aveva quattro figli
GIANLUCA, EMIGRATO DI ANDREA SCLABAS.
Famiglia di EMIGRANTI dal Friuli all’Australia
EMIGRATI IN CANADA di Elia Antoniali.
IL PRINCIPE CHE SPOSO UNA RANA
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Laboratorio di fumetto
XXiV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Storie di sirene.
Hansel, Gretel e il topolino magico
Milionario.
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
R O B.
L’origine della pioggia
MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori,
….Per te…..
Un bicchiere di latte. Un giorno, un ragazzo in difficoltà economiche che vendeva prodotti porta a porta per pagarsi gli studi alluniversità, si trovò
“Un bicchiere di latte”
Pinocchio C'era una volta un falegname di nome Geppetto che aveva costruito un burattino di legno e lo chiamò Pinocchio. "Come sarebbe bello se fosse un.
IL FIGLIO PERDUTO E IL FIGLIO FEDELE
Quattro amici giocano in un giardino vicino alla città.
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione.
….Per te…..
Ciao! Sono Marco Vieni con me nel… Ciao! Sono Marco Vieni con me nel… ENTRA.
VIVI COME CREDI ... (DI CHARLIE CHAPLIN).
Il leone.
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
C’era una volta un fiore ...
Stando così le cose, sarebbero stati obbligati a vivere separati.
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta, si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un.
UNA PRINCIPESSA SALVARE DA.
LE AVVENTURE DELLASTRONAUTA LUKE SCRITTO DA: LARA, ISAAC e CRISTIAN.
Momenti importanti della vita di Gesù
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta,si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere.
C’era una volta un castello, dove abitava un re.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Vi racconterò una storia…
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
Il cavaliere oscuro Edoardo lentini Capitolo 1 C’era una volta uno spirito che era il più misterioso degli inferi. Era piccolo ed era misterioso perché.
IL VIAGGIO DEL TURISTA MAUINO !!!!!! Alessandro, Simone, Sara, Matilde.
Classe II sez. unica Scuola Primaria “G. Natali” Sforzacosta A. s
….Per te…..
I due maghi.
“La Conversione di Saulo (Paolo)”
La storia di…. Jugerta Brahimaj.
Il regno di Carmelot in pericolo!.
Tania e Massimo si conoscono in Internet il 22/04/2000, dopo un lungo periodo di rapporti multimediali, mail dopo mail si rendono conto che si amano.
“Non vuoi aiutarmi?”.
LA STORIA DELLA SALVEZZA
L’avventura di Sam Un giorno, uno scienziato della N.A.S.A di nome Sam, fu mandato per ordine del capo a svolgere una missione: aveva la possibilità.
La lunga e difficile vita di un emigrato di Amanda Innocente.
Anno scolastico 2014/2015 Classe I B Scuola Primaria Epitaffio
Come fu scoperto il primo strumento musicale il primo strumento musicale.
SONO UN EMIGRATO di Andrea Grossutti.
Non è colpa mia è colpa dei miei genitori 00PALO.

Anno C Domenica XVI 18 luglio G en 18, 1-10a In quei giorni, il Signore apparve ad Abramo alle Querce di Mamre, mentre egli sedeva all’ingresso.
UNA STORI IPERTESTUALE
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
Transcript della presentazione:

Super Mark Viaggio nel tempo

Mark un marziano ha la possibilità di andare nel passato o nel futuro grazie alla macchina del tempo che suo cugino Archimede gli ha imprestato per tutto il weekend. Mark decide di andare in tutti i due posti nel passato il Sabato e nel futuro la Domenica

Mark decide di andare nel passato per vedere come vivevano gli antichi egizi dove incontrano la sfinge che come per magia prende vita . Mark e la sfinge si presentano e diventano amici . Mark adesso poteva scegliere se restare con la sfinge anche la Domenica oppure proseguire il viaggio.

Mark decide di restare con la sfinge perché erano così amici che non vollero lasciarsi e così Mark venne ospitato dalla sfinge nella sua grande tana e così arrivò la Domenica e Mark e la sua amica sfinge decidono di giocare per tutta la giornata. Il lunedì era ormai vicino e Mark doveva restituire la macchina del tempo a suo cugino, allora salutò la sfinge e si diresse verso la macchina e per farlo doveva attraversare «il ponte degli indovinelli» doveva risolvere un indovinello . L’indovinello era: chi si tuffa senza bagnarsi? Se risponde giusto torna a casa altrimenti veniva imprigionato nel passato

Mark decise di dire che la risposta giusta è il portiere Frankestin (colui che fece l’ indovinello) lo lasciò passare e Mark tornò a casa.

Mark disse che era l’attacante ma invece era il portiere e quindi doveva essere imprigionato, ma Mark provò a distrarlo in tutti i modi fino che ci riuscì e così scappò e tornò subito a casa.

Mark decide di proseguire il viaggio dove incontra le piramidi ,entra e trova molti graffiti che rappresentano la vita quotidiana. La Domenica era quasi arrivata e allora Mark salutò e andò nel futuro.

Mark decide di andare nel futuro dove incontra due pianeti mai visti e si chiamavano Omega ed Evigischi e Mark può andare su uno dei due.

Mark decide di andare su Omega perché è molto grande e circondato da satelliti quando fu arrivato vide degli uomini molto tristi Mark chiese spiegazioni e loro risposero che un marziano di nome Ettì imprigionò le loro mogli allora Mark andò da lui e si spacciò per un suo aiutante e allora riuscì a liberare ogni donna ,ogni uomo lo ringraziò.

Mark decise di andare su Evigischi perché era tutto azzurro ,il suo colore preferito quando arrivò vide moltissimi marziani e allora capì che suo fratello cattivo li aveva cacciati da Marte e in un batter d’occhio li portò a casa e disse che aveva passato un bellissimo weekend.