PROGETTO CREI-AMO L’IMPRESA 2013-2014 KITCHEN ENVIRONMENT YOU! K.E.Y. srl.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
…Global Gest Deca S.r.l. 24/01/ Global gest – Deca S.r.l.
Advertisements

La Rivoluzione Economica si fa a tavola
Struttura e comportamenti della distribuzione
1 Gestione temporale e territoriale del personale di vendita G. Nardin.
1 La Ricerca alimentare a sostegno dello sviluppo del Mezzogiorno Ethel De Paoli CONVEGNO ITALIAN FOOD FOR LIFE PER UNA NUOVA PARTNERSHIP TRA INDUSTRIA.
Le vendite Capitolo10.
Campi di applicazione dell'informatica
GASU Gruppo di Acquisto Solidale Urbino
EFFETTI DELLINTERNAZIONALIZZAZZIONE DELLA DISTRIBUZIONE GROCERY SUI MERCATI DI ACQUISTO E DI VENDITA Gianpiero Lugli Università degli Studi di Parma Convegno.
Per andare a fondo nelle cose.. VA DOVE TI PORTA IL CORE (BUSINESS) PEOPLE BEFORE PROFIT.
Progetto Imprese x Innovazione Valerio Aisa Wrap SpA -Gruppo Indesit Company Roma, 17 Giugno 2005.
Agenda Varese SmartCity: ecosistema NFC per la competitività del territorio DRAFT I sistemi NFC Le potenzialità della tecnologia Alcuni casi internazionali.
Che cos’è il sistema xFID
Un Electric Car Club per la Regione Friuli Venezia Giulia
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Strategy2 Con un approccio integrato tra professionisti esperti di informatica, di materie economico-finanziarie e di processi aziendali, abbiamo realizzato.
La guerra alla contraffazione non e mai stata cosi semplice grazie ad Authentica la prima piattaforma mobile per autenticare prodotti semplicemente attraverso.
Alessandra Ravaioli MacFrut, 18 aprile 2008 Un portale al servizio dellortofrutta csoservizi.com.
By OASIS Software Engineering ®2013/2014 Ci prendiamo cura della Vostra spedizione.
Sapori italiani nel mondo
SOLUZIONI E PRODOTTI CODING SOLUTIONS. Coding Solutions progetta e realizza sistemi informatici per il controllo e lautomazione dei processi produttivi,
…FEEL DIFFERENT…. WHAT? THE PRODUCT LO SMARTPHONE UNIVERSALE Tecnologia di ultima generazione per vibrazione, suoni e led Controllo vocale completo Design.
IL PIANO DI MARKETING.
______________________________________ _ __________________________________________ Genova 2021 Città della Tecnologia Progetto Operativo Giorgio Musso.
Programmi per la gestione flotte e la mobilità delle merci/persone e i risultati dell'Osservatorio della Telematica per il trasporto Marco Monticelli.
CityCommerce l’offerta che ti cinguetta vicino Il last minute del food rapido come un tweet Flash Deal 3.0.
MEC Modular Environment Control
I componenti dei sistemi RF-ID
Il comportamento del consumatore nell’economia reale: il consumer sentiment applicato alle dinamiche del credito Roma, 21 marzo 2014 CNEL.
Milano, xxx 2013 NOME DEL PROGETTO/ BUSINESS NOME DEI PROMOTORI LOGO DELLA SOCIETA’ 1 FRASE CHE SINTETIZZA L’IDEA DI BUSINESS.
Gestione call center e forza vendite NeaGest Call Center & Sales Force
Corso di Comunicazione d’impresa
Confesercenti Nazionale | Imprese ed Associazioni: Come Vincere le Sfide di Mercato Approfondimenti, Considerazioni e Scenari Possibili: Come vincere la.
RFID l’identificazione e la gestione della pietra naturale
1 the innovative digital platform #ELECTRIC MOBILITY - #SUSTAINABLE TOURISM - #SHARING ECONOMY.
Rintracciabilità agroalimentare e Rfid
Soluzioni tecnologiche evolute per un business di successo CENTRI BENESSERE E DIMAGRIMENTO NeaGest Beauty & Wellness.
Webinar 30 gennaio 2015 Scopri quant’è grande il mondo CRM CRM + E-COMMERCE.
Microreti: una risposta smart per soddisfare le nuove esigenze del mercato in continua evoluzione Luca Cicognani, Conferenza Stampa Tecnologica, 5 febbraio.
L’ASSOCIAZIONE Equoevento Onlus è una organizzazione senza scopro di lucro, nata nel dicembre del 2013 a Roma da un’idea di quattro amici che, rendendosi.
BUON FINE Lo spreco alimentare: conoscere per cambiare
DOSSIER CONSUMI: LA SPESA INTELLIGENTE. Famiglia Cristiana sul fascicolo n. 25 in edicola il 20 giugno dedicherà il dossier centro rivista (8 pag. redazionali)
Chi siamo Giuseppe Romagnoli Responsabile Tecnico Michele Romagnoli Amministratore Unico.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA Dipartimenti di Scienze Politiche e Sociali, Studi Umanistici, Giurisprudenza, Ingegneria Industriale e dell’Informazione,
Principi di macroeconomia Robert H. Frank, Ben S. Bernanke Copyright © The McGraw-Hill Companies, srl Capitolo 6 Risparmio e formazione di capitale.
INSIEME meno carico ambientale più garanzie e risparmio consapevolezza
Banchi alimentari,sprechi e povertà
Obiettivi del Progetto Ruolo del Living Lab ICT cloud-based platform and mobility services available, universal and safe for all.
ICT cloud-based platform and mobility services available, universal and safe for all users PRESENTAZIONE GENERALE
Cap I canali distributivi
El.com.it srl - napoli1 SMS work Gestione SMS. el.com.it srl - napoli2 Obiettivo Migliorare la propria forza commerciale Velocizzare il lavoro di routine.
Lecce, 12 maggio Gli ostacoli e le opportunità Pasquale Luigi Di Viggiano Sociologia della comunicazione elettronica Università telematica TE.LMA.
 “Non ho nulla da mettere”  “Quel vestito è troppo caro”  “Mi presti un vestito?”  “Mi hanno già visto vestita così!”  “Ho voglia di cambiare”
API Verona EFFICIENZA ENERGETICA OGGI:
Lo spreco alimentare EXPO 2015.
LA SOCIETA’ “VIAGGIANDO… SUL MONDO” SI OCCUPERA’ DI TRASPORTARE I PRODOTTI PIU’ RICHIESTI DAL MERCATO DIRETTAMENTE DAL LUOGO DI PRODUZIONE AL LUOGO DI.
E-commerce: introduzione Internet ha conosciuto un forte sviluppo a partire dagli anni '90 fino a divenire, ad oggi, uno strumento utilizzato dalla maggior.
MARKETING IN ITALIA CAPITOLO 9.3 – LE DECISIONI SUL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE DI CHERUBINI S., EMINENTE G. FRANCOANGELI EDITORE Materiale didattico riservato.
Il progetto RSamnium Tecnologia RFID per consentire la gestione della tracciabilità delle aziende Masserie Vigne Vecchie Scrl e Terra Vecchia Srl.
3/10/2008VI CONVEGNO NAZIONALE SUL COMMERCIO 1 LE ESIGENZE DI INNOVAZIONE NEL SETTORE COMMERCIALE Marco Volontà.
Frascati, 21 Maggio 2015 a-key, the Things Integration company.
Scientific Life Gruppo 3. Organigramma A.D. Giovanni Soardo Responsabile Amm.vo Carmen Vadicamo Responsabile Produzione Cinzia Ilardi Responsabile R&S.
La Società Azienda privata fondata nel 1996 Ampia gamma di servizi di trasporto (nazionale e internazionale) e di gestione del magazzino La società Fatturato.
G.A.S.2puntoZero gasduepuntozero.forumcity.it il forum gasduepuntozero.forumcity.it La natura a tavola con un click Silvia Napolitano Francesca Tosi Claudia.
RAPPORTO ANNUALE OPTIC LION JA Anno Scolastico 2015 – 2016 Nome impresa JA: Optic Lion Docente Coordinatore: Vera Falcolini Esperto D’azienda: Armando.
Governare la tecnologia in sanità
Premio Lazio Innovatore Roma Fabrizio Giacomelli.
Vendite di food bio in GERMANIA 7,9 miliardi nel 2014 (+4.8%); canale specializzato a +9% con vendite per 2,6 miliardi, GDO +3,7% con vendite a 4,2 miliardi.
Esco Tech Forum L'importanza di fare efficienza anche quando l'energia costa meno: Il punto di vista di City Life Magazine Roberto Maietti Direttore Responsabile.
G.A.S.2puntoZero gasduepuntozero.forumcity.it il forum gasduepuntozero.forumcity.it La natura a tavola con un click Silvia Napolitano Francesca Tosi Claudia.
Transcript della presentazione:

PROGETTO CREI-AMO L’IMPRESA KITCHEN ENVIRONMENT YOU! K.E.Y. srl

RIDURRE GLI SPRECHI, REDISTRIBUIRE LE ECCEDENZE E RECUPERARE GLI AVANZI DIFFONDENDO UN’EDUCAZIONE ALIMENTARE SOSTENIBILE PER MEZZO DI TECNOLOGIE INNOVATIVE

INCUBAZIONE (3 MESI) ACCELERAZIONE (9 MESI) CONSOLIDAMENTO ED INTERNAZIONALIZZAZIONE (24 MESI)

Soci fondatori *Account manager *Programmatore *Sales manager  Programmatore  Sales associate  Programmatore  Sales associate  Account associate

TAG RFID READER ANTENNA

APPLICATIVI PER SMARTPHONE, PC E LETTORE PORTATILE RICETTE PERSONALIZZATE PER CONSUMARE I CIBI PRIMA DELLA SCADENZA SHOPPING LIST INTELLIGENTE GESTIONE RESPONSABILE DEL FRIGO AVVISI DI SCADENZE DEI PRODOTTI SUPERMERCATI PRODOTTI CON TAG RFID LETTORE RFID (RICAVO) SOFTWARE “SMART KITCHEN ” (RICAVO) INFORMAZIONI

AI PRODUTTORI Considerazione maggiore da parte dei supermercati e dei consumatori in quanto tenderanno a scegliere i prodotti dotati di RFID ALLA GDO Dati statistici sui consumi di beni in tempo reale e conseguente gestione più efficiente della logistica e delle scorte di magazzino AL CONSUMATORE Risparmio economico (ottimizzazione della spesa)

PARTNERSHIP CON FOOD PRODUCERS K.E.Y SVILUPPA SOFTWARE E COMMERCIALIZZA LETTORI RFID IL SOFTWARE DARA’ AL CONSUMATORE L’APP “SMART KITCHEN”

* ESSELUNGA BARILLA PARMA KEY SVILUPPO COMMUNITY GLOBALE

MINACCE OPPORTUNITA’ DEBOLEZZE Analisi interna Analisi esterna FORZE Prodotto hi-tech Utilizza nuove tecnologie Facile da sviluppare Nuova idea Low cost Ampia gamma di applicazioni future Risparmio Universale e versatile Riduce gli sprechi Sviluppo nuovo mercato Bassa diffusione etichette RFID Aumento costo produttore Costo etichetta (O,1€/ CAD) Un’altra azienda può rubare l’idea e svilupparla più velocemente I supermercati non sono forniti di etichette RFID La clientela non interagisce Superamento della tecnologia

*Pacchetto per 500 utenti LISTINO PREZZI COMPOSIZIONE FATTURATO

Via Saffi n.8 – Parma Presentato da: ANNA PEZZOLI e CHANTAL GENOVESE The Team: ALESSIA BASINI, LETIZIA ROSSETTI, MARGHERITA CAMPANINI, VALERIO ASSANDRI, GIOVANNI ANDREA CERRINA, GRETA FONTANA, CLOE GATTI, RACHEL LYTHGO