Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con l’obiettivo di raccogliere l’esperienza consolidata dell’attuale proprietà e di tutto l’affiatato team di.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
FIERE ED EVENTI soldi ben spesi? a cura del Servizio Marketing Operativo - Banca Padovana.
Advertisements

Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Food & Beverage Manager
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
LABORAZIONI Iniziativa Comunitaria Equal. Cosa è EQUAL? E una Iniziativa Comunitaria finanziata dal FSE Mira a contrastare il fenomeno della discriminazione.
DIREZIONE DEL MARKETING
La responsabilità sociale dimpresa per lo sviluppo dellazienda e del territorio Rossella Sobrero 22 maggio 2012.
Gestire le relazioni con i giornalisti: una questione in punta di penna... Mariapaola La Caria Milano, 14 dicembre 2009.
nuove dimensioni della performance aziendale: la Balanced Scorecard
Le vendite Capitolo10.
La conoscenza e la gestione dei clienti
GLI ORGANI AZIENDALI.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Battere la Crisi O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
STRUMENTI COMUNICAZIONE D’IMPRESA
Dunkell La nuova sfida al mercato che si evolve. dunkell Artek Comunicazione d Impresa Artek Comunicazione d Impresa Studio Legale Studio Fiscale Moreno.
Le basi del Fundraising
Qualificazione del Personale e Motivazione Milano, 16 giugno 2004Ricerca, selezione e motivazione Come conciliare flessibilità e professionalità nei call.
Premio miglior partner outsourcing customer care Premio miglior partner outsourcing teleselling anno 2011.
La gestione del personale come elemento
IL CALL CENTER: ATTIVITÀ INBOUND. Alla ricezione di una telefonata su linea dedicata compare il pop up delliniziativa consentendo alloperatrice di accogliere.
Roberto Boggio Direttore Generale Call Center Services S.r.l.
Il mondo dei servizi di Call Center Mario Massone fondatore CMMC
Unified Customer Service Il cammino verso il Contact Center 2.0: la convergenza tra la Unified Communication e le best practice dei contact center diventa.
Da Contact Center a Competence Center, un risultato da raggiungere
Nome cliente 1 copyright Documento strettamente confidenziale. Tutti i diritti riservati © COPYRIGHT 2003 Inferentia DNM S.p.A. Il contesto di mercato.
Dal 1991 progettiamo e realizziamo soluzioni per la sicurezza sul lavoro proponendoci come partner privilegiato per i produttori di macchine e impianti.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
© INNOVATION GROUP – Giugno 2009 VINCI con NOI la SFIDA dellINNOVAZIONE.
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
Il successo dipende da un caso fortuito?
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
1. Che cosa fa Db-Line? 17 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
Farma Tre Informatica S.r.l. Si occupa di informatica e servizi per la farmacia Presente sul mercato dal 1984 e fondata da 3 soci Dal 2001 è partecipata.
1. Che cosa fa Db-Line? 18 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
By OASIS Software Engineering ®2013/2014 Ci prendiamo cura della Vostra spedizione.
© 2011 Db-Line Srl  
Lidea di un portale business. Servizimpresa e Progetto Ufficio sono realtà imprenditoriali con più di 700 aziende clienti. Cogliendo un trend che ha segnato.
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
GESTIONE MARKETING 1.
Seminario sulla Progettazione Sociale 09 – 16 – 23 – 30 Marzo 2007.
Chi Siamo. GiordanoLab è un laboratorio di innovazione e sviluppo, costruito da una squadra di professionisti leader nel settore dei servizi all’impresa.
“ LoTroviDa ” the first Local Search Engine
Welcome to…. Il mondo sta cambiando La crisi è la causa principale del cambiamento.
Modello di pianificazione strategica
ANCONA BUSINESS CENTER E’ UN BRAND DBSOFT Presentazione Servizi dedicati alla comunicazione e alla visibilità a costi sostenibili per imprese, attività.
B P A B ilancio P rofessionale e A utosviluppo ISPER © ISPER
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
IL PROCESSO DI VENDITA – MANTENERE E SVILUPPARE LE VENDITE C 3.
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Bartolini Cardamone Caruso Pace Salerno. Bartolini Cardamone Caruso Pace & Salerno Al giorno d’oggi le imprese devono effettuare delle scelte strategiche.
SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C
A cura di A. Augenti e M.Gabriella de Judicibus
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
GS Servizi inizia a muovere i primi passi nel 2009 come piccolo imprenditore nel settore energetico e telecomunicazioni, e velocemente già dal 2010 instaura.
QUALITA’ EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA PROFESSIONALITA’ ESPERIENZA omunicazione e grafica La nostra esperienza al vostro servizio VOI CONCENTRATEVI SULLA.
I profili professionali ISFOL nel campo delle Relazioni Pubbliche.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
Formazione per l’impresa Un supporto per l’azienda che vuole crescere in un mondo che cambia Dicembre 2012.
Transcript della presentazione:

oic e

RP Voice nasce nel dicembre 2009 con l’obiettivo di raccogliere l’esperienza consolidata dell’attuale proprietà e di tutto l’affiatato team di gestione e metterlo a disposizione dei principali players del mercato che abbiano intenzione di proporsi con attività di teleselling rivolte al mercato B2B e/o B2C Il call center, di 800 mq, si sviluppa su un’unica superficie con circa 140 postazioni operative destinate ad accogliere attività di teleselling outbound, presa appuntamenti, qualification list, ricerche di mercato, attività di contatto in genere, web agency. Il nostro Call Center

Persone Quello che per altri sono le “Risorse Umane” per noi sono “Persone ” Gruppo Confidiamo in un rapporto fra “Persone” che, con responsabilità diverse, sappiano creare “ Gruppo ” Professionalità Sappiamo creare “ Professionalità ” Motivazione L’esperienza di anni del nostro Team di Gestione è in grado di creare “ Motivazione” Entusiasmo L’ ” Entusiasmo ” che sappiamo creare è la migliore garanzia per raggiungere gli obiettivi In RP Voice pensiamo che… per farsi ascoltare non occorre gridare

Disponibilità “ Disponibilità ” La nostra idea è quella di non dire mai NO, ma fare anche l’impossibile per accontentare il nostro Cliente Affidabilità “ Affidabilità” Vogliamo essere la soluzione su cui poter sempre contare Qualità Efficienza “ Qualità ” e “ Efficienza” sono i valori imprescindibili ai quali puntiamo Senso di appartenenza “ Senso di appartenenza ” Le nostre persone hanno un elevato “commitment” a garanzia e tutela del nostro Cliente Siamo convinti che… saper ascoltare il cliente è bene, ma occorre molto di più

Perché nulla deve essere lasciato al caso.

Vendita Customer Care Gestione delle prenotazioni Web Agency Progettazione Grafica Ricerca di Mercato Organizzazione Seminari Qualification List Lead Generate Servizi

Il telemarketing e il teleselling rappresentano gli strumenti vincenti che un'azienda può utilizzare per accrescere il proprio business. Una campagna ideata con i giusti criteri può portare la Società ad instaurare i giusti rapporti con la propria clientela costruendosi un'immagine di professionalità e presenza sul mercato. La vendita costituisce l'ingrediente principale di qualsiasi azienda che voglia aumentare il proprio fatturato. Servizi di vendita

Oggi è fondamentale per qualsiasi azienda creare un reparto dedicato all'assistenza e la cura dei clienti. Il customer care rappresenta un servizio di grande professionalità accrescendo al contempo la fidelizzazione dei clienti. Servizi di customer care

Qualunque azienda che debba gestire contatti telefonici indirizzati ad un appuntamento troverà notevoli vantaggi nell'affidarci l'intero processo di gestione. La professionalità degli operatori e un CRM efficiente determina un servizio di sicuro successo. Gestioni delle prenotazioni

Web Agency RpVoice riconosce che creare un sito web richieda un’accurata progettazione, per ottenere un risultato che rispetti gli standard tecnologici del momento. Internet è infatti, uno strumento importante per comunicare con i propri clienti, che sempre più spesso consultano i siti web per raccogliere informazioni su un’azienda, un prodotto o un servizio. Il nostro servizio di Web Agency è professionale e di grande esperienza, permettendoti di: Migliorare l’immagine aziendale Aumentare il bacino di potenziali clienti Aumentare le visite del tuo sito Aumentare il numero di clienti fedeli Conoscere le opinioni del tuo target

Progettazione Grafica RpVoice è consapevole di quanto la comunicazione viviva, loghi, font e colori siano fondamentali per parlare alla mente e al cuore delle persone. Per questo che ci dedichiamo all’ideazione e progettazione di grafica per la comunicazione mirata e personalizzata volta a costruire un’immagine in linea con l’identità dell’azienda. L’immagine aziendale è il primo passo essenziale per essere riconoscibili senza dubbi o ambiguità in un mercato sempre più competitivo. I nostri Partner e clienti sanno di poter contare su di noi per trovare originalità e soluzioni grafiche accattivanti sviluppate per piattaforme diverse online e offline. La nostra forza è la determinazione di fare del nostro meglio con le mani e con la testa per offrire un prodotto che non sia solo bello esteticamente, ma che abbia un significato commerciale e che si traduca in una comunicazione efficace.

Ricerca di Mercato RpVoice fornisce a molte aziende un servizio per la misurazione del livello di gradimento dei propri clienti e per la loro fidelizzazione, nella certezza che il call center contribuisce a migliorare il rapporto di fiducia con l'azienda grazie alla sua politica di trasparenza e chiarezza che lo contraddistingue. RpVoice è in grado di realizzare indagini di mercato professionali e su misura del target del clientela. La necessità delle aziende di acquisire informazioni del livello di gradimento dei propri clienti è finalizzata alla fidelizzazione o all'acquisizione di nuovi clienti. Il call center, RpVoice contribuisce a dare maggiore spessore al rapporto di collaborazione con l'azienda migliorando la sua immagine di ed effettuando ricerche mirate sul mercato di riferimento. La ricerca di mercato realizzata da RpVoice fornisce informazioni qualitative e quantitative

Organizzazione Seminari RpVoice è un'azienda di telecomunicazioni con servizi creati per le imprese come l’organizzazione di seminari. Un servizio pensato in funzione dei nostri clienti, in grado di risolvere ogni esigenza organizzativa.

Qualification List RpVoice mette e disposizione banche dati con liste personalizzate e altamente profilate di privati ed aziende italiane ed estere Le liste fornite sono acquistate o create tramite fonti interne per poter essere altamente affidabili Verifica: controllo dell’ esistenza e della correttezza dei dati (numeri di telefono, indirizzi ); implemento: arricchimento di tutti i dati mancanti quali numero telefonico e/o informazioni specifiche (indirizzo e- mail, nomi e/o dati di contatto diretti dei Dirigenti; Standardizzazione: le liste subiscono una normalizzate per i dati “città”, “provincia”, “cap”;

Lead Generate Lead Generate è un servizio appositamente studiato per promuovere al meglio i prodotti tramite il contatto telefonico. Lead Generate genere una lista di nominativi utili per prodotti/servizi

Partnership

Conclusioni