Bando Valorizzazione a rete. 2ROL - Richieste On Line Pittori e scultori.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Territorio: provincia di Pordenone
Advertisements

Training On Line - CONP. 2 Richiesta Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Pluriennali > Nuova Richiesta Si accede alla pagina di Richiesta.
Informatica II – Basi di Dati (08/09) – Parte 1
TESTO UNICO DELLE NORME IN MATERIA INDUSTRIALE, ARTIGIANA E DEI SERVIZI ALLA PRODUZIONE L.R. 28 ottobre 2003, n. 20.
Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche
LAssessore al Bilancio, Finanze e Patrimonio 1. Il Bilancio di Previsione Esercizio Finanziario 2009 per il cittadino Fabriano, 20 marzo 2009 Oratorio.
TAV.1 Foto n.1 Foto n.2 SCALINATA DI ACCESSO ALL’EREMO DI SANTA CATERINA DEL SASSO DALLA CORTE DELLE CASCINE DEL QUIQUIO Foto n.3 Foto n.4.
II° Circolo Orta Nova (FG)
Sistema per la Negoziazione Prezzi
Sistema per la gestione del
/ fax
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo P R O P O S T A.
Calendario delle esercitazione e delle consegne/ I semestre data ottobre Inizio corso/iscrizioni (NB IL TERMINE UTILE PER ISCRIVERSI AL LABORATORIO.
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
1 la competenza alfabetica della popolazione italiana CEDE distribuzione percentuale per livelli.
1 Tavolo del Patto per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva Il ricorso agli ammortizzatori sociali nei territori colpiti dagli eventi sismici.
DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE
Training On Line – CONA. 2 Richiesta Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Annuali > Nuova Richiesta Si accede alla pagina di Richiesta.
Training On Line - Report. 2 Report storico Da menu: Reportistica -> Report storico Si accede alla pagina di selezione del report storico.
Dipartimento di Ricerca Sociale - Università del Piemonte Orientale 1 Castelli Aperti giugno 2005 Castello di Camino (AL) IL PUBBLICO DI CASTELLI.
PROGRAMMI DI COOPERAZIONE TERRITORIALE I controlli di primo livello in azione Un caso pratico Programma Interreg IV C Progetto B3 Regions Regione Piemonte.
PROGETTO DI FILTRI IIR DA FILTRI ANALOGICI
Anna Ortigari 28,30 marzo , 10, 12 aprile 2006
Capitolo 9 I numeri indici
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
Torino - 16 febbraio Il successo passa dal porta a porta 1 Giuseppe Gamba Vicepresidente della Provincia di Torino Assessore allo Sviluppo Sostenibile.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Scritte scritte scritte scritte scritte scritte scritte Scritte scritte Titolo.
Dipartimento di Economia
Comune di Udine 1 RENDICONTO DELLA GESTIONE 2007 SERVIZIO FINANZIARIO – Programmazione e bilanci.
19 Lezione 21/5/04 Composizione dell'immagine 1 COMPOSIZIONE DELLIMMAGINE.
Portale Capacità STOGIT
2 3 4 RISERVATEZZA INTEGRITA DISPONIBILITA 5 6.
1ROL - Richieste On Line
1ROL - Richieste On Line Ente pubblico 5ROL - Richieste On Line.
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
1 SOSTEGNO PSICOLOGICO SCUOLE DELLAQUILA. 2 Aiuto ai docenti in qualità di persone. L obiettivo è quello di sostenere e contenere lo stato emotivo personale.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
S ISTEMA ROL R ICHIESTE O N L INE Numero Verde lun - ven
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
1 secondo forum pubblico con la cittadinanza F a b r i a n o 30 _settembre_ 2006 L E I D E E P E R I L T E R R I T O R I.
LE SAI LE TABELLINE? Mettiti alla prova!.
I Laboratori di un ospedale
1101 = x 10 x 10 x x 10 x = CORRISPONDENZE
1 Questionario di soddisfazione Studenti - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato dal mese di aprile al mese di maggio Sono stati restituiti.
Ad opera di: Matteo Donatelli e Maurizio Di Paolo Presentazione su : Elettropneumatica 1.
I dati del questionario di autovalutazione dei docenti Prime rilevazioni.
Ministro per lInnovazione e le Tecnologie REGIONE SICILIANA IL FORMULARIO RETI CIVICHE dott. Gianluca Currao 02 febbraio 2005 – Provincia Regionale di.
Bando di Residenza Cap Scheda ENTE 3ROL - Richieste On Line.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
Costituzione del Centro Commerciale Naturale COMUNE DI ATZARA
1. 2 Proseguire nel percorso di ascolto dei familiari/cari degli anziani residenti presso l ’ Ente; Proseguire nel percorso di ascolto dei familiari/cari.

Pippo.
BANDO VOLONTARIATO OBIETTIVI: SOSTENERE LE RETI NAZIONALI DI VOLONTARIATO PER IL RAFFORZAMENTO E LO SVILUPPO DELLA PROPRIA RETE NEL MEZZOGIORNO.
Il sistema duale La formazione professionale in Germania
Progettare corsi con Moodle
Economia delle Aziende, Pubbliche e Non Profit Sistema di misurazione e valutazione e Programma triennale per la trasparenza e l’integrità: alcuni esempi.
Bando Pittori e Scultori in Piemonte alla metà del ‘700
Bando Beni in comune. 2ROL - Richieste On Line 3.
Dove siamo L’ Italia: una crisi nella crisi Vladimiro Giacché (presidente Centro Europa Ricerche) 20 giugno 2014.
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
Presentazione progetti per il bando “Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica” Manuale di supporto.
1 DOSSIER STATISTICO Conoscere per Programmare Gli alunni con cittadinanza non italiana Anno Scolastico 2001/2002.
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
Scheda Ente Richiesta di contributo fino a €
Scheda Ente. 2ROL - Richieste On Line 3 4 Ente Privato 5ROL - Richieste On Line.
Scheda Ente. 2ROL - Richieste On Line 3 4 Ente Privato 5ROL - Richieste On Line.
Transcript della presentazione:

Bando Valorizzazione a rete

2ROL - Richieste On Line Pittori e scultori

3ROL - Richieste On Line

4

5

6

7

8

9

10ROL - Richieste On Line

11ROL - Richieste On Line

12ROL - Richieste On Line

13ROL - Richieste On Line

14ROL - Richieste On Line

15ROL - Richieste On Line

16ROL - Richieste On Line

17ROL - Richieste On Line

18ROL - Richieste On Line

19ROL - Richieste On Line

20ROL - Richieste On Line Nella pagina seguente l’elenco completo degli allegati il cui testo è incompleto

21ROL - Richieste On Line 7. Scheda Ente (allegata) compilata per ogni ente del raggruppamento, sottoscritta dal legale rappresentante dell'ente specifico, e tutti i documenti dell'ente in essa esplicitati. 8. Descrizione del raggruppamento, in forma sia discorsiva sia di schema (indicate il ruolo dei singoli enti e il modello di governance) 9. Atto che regola la designazione del soggetto Capofila cui è demandato il coordinamento dei rapporti tra i diversi soggetti del raggruppamento e la Compagnia di San Paolo, anche in termini di gestione del contributo e di rendicontazione finanziaria 10. Atto che regola la permanenza e la composizione originaria del raggruppamento sino al completo espletamento delle procedure di assegnazione del contributo della Compagnia 11. Atto che regola la specificità degli impegni e del ruolo che ciascun soggetto assume nella realizzazione del programma di interventi

22ROL - Richieste On Line

23ROL - Richieste On Line

24ROL - Richieste On Line

25ROL - Richieste On Line

26ROL - Richieste On Line

27ROL - Richieste On Line

28ROL - Richieste On Line

29ROL - Richieste On Line

30ROL - Richieste On Line Nella pagina seguente l’elenco completo degli allegati

31ROL - Richieste On Line 1. Tavola in formato 70x100 con una planimetria d’insieme in scala territoriale che consenta di localizzare il progetto proposto. La tavola deve essere corredata dalle indicazioni, schemi ed elaborati tecnici utili all’interpretazione della proposta d’intervento. 2. Descrizione del contesto territoriale entro il quale si intende operare 3. Denominazione, proprietà e ubicazione dei beni coinvolti accompagnata da una sintetica descrizione degli stessi completa di informazioni storiche e indicazioni circa lo stato di conservazione 4. Descrizione di tutte le attività, di recupero e valorizzazione, previste nel progetto specificando il piano organizzativi (funzioni svolte dai diversi enti) 6. Budget previsonale dei costi totali del progetto suddiviso per capitoli di spesa 5. Tempi previsti per la realizzazione del progetto e dei suoi obiettivi e sequenza temporale degli interventi che lo compongono 7. Piano di finanziamento (specificare l’ipotesi di suddivisione del contributo tra le diverse iniziative che costituiscono il progetto) 8. Piano di sostenibilità economica nel tempo

32ROL - Richieste On Line 10. Attestazione a firma del Legale Rappresentante che specifichi l'ipotesi di suddivisione del contributo tra le diverse iniziative che costituiscono il progetto e, nel caso di raggruppamento, tra i diversi enti 11. Dossier fotografico composto da non più di 10 immagini utili alla descrizione delle proposta «I»: Inviare il repertorio fotografico su supporto multimediale (cd, chiave USB, etc.) segnalando nella colonna a fianco la modalità «invio come cartaceo» Nel caso di beni culturali mobili, le fotografie dovranno essere accompagnate da didascalie che riportino le seguenti informazioni: autore, titolo dell’opera, data, tecnica, luogo di conservazione, nome dell’autore dell’immagine 9. Attestazione a firma del Legale Rappresentante che, in caso di esito positivo, è garantita la copertura finanziaria del progetto per la parte eccedente il contributo della Compagnia