Il Presidente di Trinidad & Tobago partecipa alla Commemorazione!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Insegnare tramite lo Spirito Santo
Advertisements

La religione: I TESTIMONI DI GEOVA
Orme sulla sabbia
FIGLIO, QUELLO CHE E’ MIO E’ TUO FIGLIO, QUELLO CHE E’ MIO E’ TUO
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
Ti piace…...
Io e la matematica Elena Gardenal.
Il soggetto Paolo legge Nevica. Ieri Paolo e Laura sono partiti
Come dicevamo prima, le maestre avevano le idee molto chiare su cosa volevano insegnarci con questo concerto e una delle prime cose che ci hanno detto.
La pagina del Vangelo di oggi
Il mio anniversario Questo anno
PENTECOSTE 19 maggio 2013 Domenica di
UNA PREGHIERA PER OGNI DITO DELLA MANO
Il Si Passivante a)In Italia si leggono molti giornali.
Olistika organizza corso di massaggio completo CALIFORNIANO.
Padre Giovannino Tolu Vegliate e pregate.
Unione di Nostra Signora della Carità 5° Capitolo Generale
L'ORIGINE DEI CANTICI DEL REGNO
Sessione Prefetti A.R Distretti
Congiuntivo e congiunzioni
Uscire con un altra donna
LA DONNA A SPARTA.
Amore mio ....
Parola di Vita Febbraio 2009
Pronomi Personali Oggetto Diretto
Qualche tempo fa, ho letto un libro, Una lettura molto interessante.
E’ bizzarro come…..
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOIGalilea LAgnus Dei di Fauré, evoca il perdono che Gesù
HO BISOGNO DI TE Autore sconosciuto Traduzione di Franco By Macc Dany.
15° QUADRO GESU E RISORTO (Annuncio: Chiara 4°).
7 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICHE
Assistenza ai clienti (Follow Up)
(di Sandro Sanna) Gennaio 2008
P ROGETTO : CONOSCERE LO SVILUPPO DEL BAMBINO TRA 0 E 12 ANNI Università degli Studi di Padova Dipartimento di Psicologia dello Sviluppo e della Socializzazione.
vera congregazione cristiana
Un bambino pensando una preghiera, disse così:
Charles Plumb era un pilota di jet della Marina USA in Vietnam.
Il Prefetto di Club Giovanni Abbiati e Eliseo Tosato - Prefetto Distrettuale S.I.P.E. – Seminario.
Che cosa significa evangelizzare?
Comunicazione Attiva CORSO DI FORMAZIONE PER LA GESTIONE DELLE ASSEMBLEE PUBBLICHE E PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI ORGANISMI DELIBERANTI NEGLI ISTITUTI DI.
I strani modi di agire di Dio.
e dello star bene insieme
L’ecclesiologia cristiana A SSEMBLEA DI C IRCUITO Felonica Po – 22 Marzo 2014 Chiesa Metodista di Parma-Mezzan i.
UN’ESPERIENZA REALE Cari fratelli! Queste settimane sono stato molto impegnato con il lavoro, ma vorrei condividere con voi qualche esperienza avuta nel.
Ogni esperienza tramandata dai nostri cari finisce in qualche modo per segnarci, inconsapevolmente.
CRISTO SUL PALO Quanto segue fu a suo tempo caricato sul sito oggi abbandonato. Segue il contenuto principale e due dei commenti che furono.
Anno teocratico
ALLA RICERCA DI UN MONDO MIGLIORE
Alcune settimane fa ci è stato segretamente detto di prepararci per la nostra Assemblea Speciale di un giorno prevista per il 4 ottobre. Ci è stato solo.
Le nostre iniziative. Partecipiamo ogni anno, su invito del Comune, alla Cerimonia di commemorazione dei Caduti con canti, recitazione di poesie e letture.
AMATE GLI ALTRI ! B E L L A N O T I Z I A
"Siate Vigilanti" Essere vigilanti è stato più facile che mai. Ecco perché. Innanzi tutto bisogna descrivere la situazione che viviamo per il momento a.
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
Quando gli Ebrei erano ancora nel deserto, prima che entrassero nella Terra promessa, Iddio manifestava la Sua Presenza mediante la colonna di fuoco sul.
Aldilà del muro. C’ era una volta una donna molto buona che era rimasta sola, perché i suoi figli si erano trasferiti in un’ altra città e il suo caro.
Il giardino delle Meraviglie ed ultimi giorni di scuola
14 TEMPO ORDINARIO Anno B Ascoltando “Ad Faciem” di Buxtehude, accarezziamo il dolce volto di Gesù, che i nazareni rifiutano Regina.
UNA PREGHIERA PER OGNI DITO DELLA MANO di
14 TEMPO ORDINARIO Anno B Ascoltando “Ad Faciem” di Buxtehude, accarezziamo il dolce volto di Gesù, che i nazareni rifiutano Regina.
“Chi osserverà [questi precetti] e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli” (Mt 5, 19).
In coena Domini Parrocchia “Madonna di Pompei”
Lavori in corso.
“IL REGNO È REALTÀ, PREGHIAMO CHE VENGA” Cantico 136.
Auguri Natale 2008 Per farti gli auguri in questo Natale, non voglio usare grandi parole, se non quelle che trovi nel tuo cuore.
Incontro del 24 Ottobre 2015 Benedici, Signore, i nostri figli e figlie. Dona loro salute, serenità e gioia di vivere. Rendici ogni giorno attenti e stupiti.
13.00 Festa delle Famiglie Papa Francesco Discorso del 26 settembre 2015 alla Festa delle Famiglie al Franklin Parkway di Philadelphia Negli Stati.
Gran parte del materiale che segue si trova a questo link.link.
La scuola che fa crescere Grottamare 03 marzo 2016 Seminario finale di restituzione Insegnanti: DE CAROLIS LILIANA – MICALONI ANTONELLA.
2 GIUGNO FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA È la principale festa nazionale civile (cioè non è una festa religiosa, come per esempio il giorno di Natale).
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

Il Presidente di Trinidad & Tobago partecipa alla Commemorazione!

Il presidente della nazione, George Maxwell Richards, ha partecipato alla Commemorazione nella locale Sala del Regno di Trinidad & Tobago. La cosa ci meraviglia, vero? Chi e come lo ha invitato?

L’invito è stato consegnato da una sorella che lavora part-time per il quotidiano locale dopo un’intervista, e con sua sorpresa si è presentato non solo il presidente, ma anche 15 accompagnatori, tra cui la moglie, le guardie del corpo e due rappresentanti della televisione statale. Per la prima volta nella storia di Trinidad & Tobago il presidente della nazione ha partecipato ad un raduno dei Testimoni di Geova.

Come previsto dal protocollo, il presidente, sua moglie, le guardie del corpo e altri tre hanno seguito il programma, mentre il resto del seguito è rimasto nelle automobili.

Nella congregazione, con 85 proclamatori, i presenti per la commemorazione erano circa 300. Come consuetudine tutti hanno ricevuto una bibbia e il cantico per poter seguire meglio il programma, e il presidente e il suo seguito non hanno fatto eccezione. Hanno seguito l’intero discorso leggendo la bibbia e cantando il cantico prescelto.

Terminata la commemorazione, sempre secondo il protocollo, tutti i presenti sono rimasti seduti finchè il presidente e il suo seguito non hanno lasciato la Sala del Regno. Dopo i saluti, hanno ricevuto una bibbia e altra letteratura che hanno accettato con cortesia. Hanno anche espresso la loro gratitudine per essere stati presenti e per la semplicità e sincerità della cerimonia e per aver potuto disporre delle bibbie durante il discorso. Altra letteratura è stata data al seguito del presidente rimasto nel parcheggio, che ha comunque beneficiato del programma avendolo potuto ascoltare dall’esterno della Sala.

Nel quotidiano “The Guardian” è stato pubblicato un articolo con le fotografie dell’avvenimento.

L’esperienza di questa sorella che ha invitato il presidente di Trinidad & Tobago ci insegna che non dovremmo mai tralasciare nessuno mentre compiamo il nostro servizio, offriamo studi biblici o consegniamo gli inviti per la Commemorazione.... neppure se si tratta di un presidente!

Il Presidente di Trinidad & Tobago in Parlamento

Durante il discorso della Commemorazione…

… e al momento del cantico.

Al termine della cerimonia…

… mentre gli viene consegnata letteratura biblica.

Reportage originale su: