Francesco è un ragazzo che da poco è diventato esploratore. Decide di esplorare una montagna, dopo lunghe ore di camminata arriva alla meta : inizia a.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Melina Disegnato e Rielaborato dai bambini e dalle bambine della 1a D
Advertisements

İl passato prossimo che cos’e’?
L'AVVENTURA DI CAROLINA
Un giorno un uomo mentre camminava
Un giorno, il cavallo di un contadino cadde in un pozzo. Non riportò alcuna ferita, ma non poteva uscire da lì con le sue proprie forze. Per molte ore.
SCUOLA DELL’INFANZIA “S. EUSEBIO”
Storia di un emigrante del ‘53
Terremoto del 6 aprile L Aquila. Le case.
Guarda che luna Anna Frank
Una notte al rifugio. Quando è tempo di fare una cosa bisogna farla(prima uscita con pernottamento nella storia del centro giovanile n.d.r.); così ho.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il.
….Per te…..
LA VOCAZIONE: CHIAMATE GRATIS VERSO TUTTI
Oltre le apparenze.
Pietre preziose.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
IL PASSATO PROSSIMO Con AVERE e ESSERE.
LEGGI UNIVERSALI by Flaber
La storia di Mosè. La storia di Mosè Gli Ebrei continuarono a camminare Gli Ebrei continuarono a camminare. Di notte Dio illuminava il loro cammino.
….Per te…..
Apparenza.
I bambini di prima Quando le ….
NH5D3wCQ NH5D3wCQ.
Un giorno un uomo mentre camminava
LA POMATA.
I buchi neri.
LE AVVENTURE DELLASTRONAUTA LUKE SCRITTO DA: LARA, ISAAC e CRISTIAN.
Un giorno, il cavallo di un contadino cadde in un pozzo. Non riportò alcuna ferita, ma non poteva uscire da lì con le sue proprie forze. Per molte ore.
Gita a Edolo Il viaggio Prima tappa museo di Cedegolo
Imperfetto o Passato Prossimo
Le pietre preziose.
La storia dell'amore.
12° incontro.
A Gocciolina piaceva tanto esplorare nuovi Paesi per vedere tutte le meraviglie del mondo. Prese la prima nuvoletta allaeroporto...
chi lavora molto e si diverte di più. A chi va in fretta in auto, ma
Questa presentazione è offerta da
sull’uscita didattica
Dicono di noi genovesi.
E LA GIOIA.
Ai colleghi del 19 corso di Modena A chi ama dormire ma si sveglia
Libertà LAVORO REALIZZATO DA: CRISTINA, CECILIA, SERENA, MARA.
Un giorno storto....
DUE ESPLORATORI ALLA RICERCA DI TESORI By Davide,Antonio,Michel le,Francesca.
Un gruppo di venditori fu invitato ad un convegno. Tutti avevano promesso alle proprie famiglie che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
IL GGG di Roald Dahl Presentato da FEDERICO GRILLI.
LE AVVENTURE DI PAPERINO.
Mastellina Tanti, tanti anni fa, in un piccolo villaggio, vivevano un uomo e una donna. Prima essi avevano abitato in una città, in un palazzo bello e.
La mia gita di fine anno Di Paganelli Alberto.
Un bambino di nome Marco, a cui piaceva molto girare per il mondo era andato a : New York,Dubai, Torino, Venezia … Stanco di tutti questi viaggi decide.
Parla di due ragazzi che vanno in vacanza con il loro cane.
Presentato da Lorenzo Gollinucci.
….Per te…..
IL FORNO.
L’EMIGRAZIONE di Alice Mason.
Realtà Feline.
La pecora nera.
…quel giorno è Natale!. Quando al mattino ti svegli con il desiderio di fare del bene agli altri…
E' sera, scoppia un temporale e tu sei in bicicletta. TI RIPARI NELLA VECCHIA TORRECORRI VELOCE IN CITTA' La torre.
IL F A G I O L M C DI R I C H A D W L K E.
S. A. D. A. E. Sindrome di Attenzione Deficitaria Abbinata all’Età
© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 1 Proviamo a fare un gioco Proviamo a fare un gioco.
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
Aumente o Som SCUOTERE LA TERRA.
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
Tempo fa, un uomo camminò sulla spiaggia in una notte di luna piena...
La pecora nera.
Le pietre preziose.
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO ELIGREEN. Era il 30 settembre del Era una giornata come le altre. Verso le 9:00 partimmo per la gita a Lagdei.
ma si sveglia sempre di buon umore.
IL PASSATO PROSSIMO. La formazione del participio passato n Parlare --- parlato (are = ato) n Ripetere --- ripetuto (ere = uto) n Sostituire --- sostituito.
Transcript della presentazione:

Francesco è un ragazzo che da poco è diventato esploratore. Decide di esplorare una montagna, dopo lunghe ore di camminata arriva alla meta : inizia a scalarla accorgendosi però che il cielo iniziava a diventare scuro. Quando mancava poco alla cima scoppiò infatti un violento temporale ; Francesco si rifugiò Dentro una grotta ma un masso molto grande cadde e bloccò l’ entrata. Cosa farà? Ebbe due idee, secondo voi prese la prima o la seconda 1prima seconda

Decide di fuggire e cerca una pietra :ne trova una abbastanza appuntita e prova a bucare un masso. Dopo tre ore circa,fa un buco abbastanza grande per uscire; prende il cellulare che aveva dentro la sua tasca e vede se c’è campo. 2

Decide di andare a cercare cibo, accende un fuoco e va a cercare dei funghi. Ne trova un po’ e torna al suo fuoco : prima di arrivare trova uno snowboard Decide di scendere a valle ; Non essendo molto esperto cade dallo snowboard e sviene: un uomo lo trova e lo medica Quando si sveglia chiama a casa e si fa venire a prendere Fine della prima scelta Torna all’ inizio

4 Decide di esplorare la grotta e dopo un po’ trova un diamante molto prezioso In fondo alla grotta trovò un’altra uscita :fuori di lì trova un sentiero di pietra e inizia a scendere. Arriva in un paesino, vai alla 6 o 7.67

5 Entra in una banca e Vende il diamante; diventa miliardario e si compra una villa enorme. Verso sera va a dormire nel suo nuovo letto: il mattino seguente si alza e si accorge che era tutto un sogno FINE DELLA SECONDA SCELTA Al inizio Al inizio o a metà storiametà storia

6 Da il diamante in beneficenza come anonimo donatore. Dopo qualche mese alcuni agenti lo rintracciano e gli danno con onore il premio nobel come persona più generosa del mondo Fine