Altivar 312 intuitivo&comunicativo

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
FINECORSA SERIE “KB” e “KM”
Advertisements

Training On Line - CONP. 2 Richiesta Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Pluriennali > Nuova Richiesta Si accede alla pagina di Richiesta.
Amministrazione dei servizi di stampa. Sommario Introduzione ai servizi di stampa Introduzione ai servizi di stampa Terminologia della stampa Terminologia.
l’interruttore doppio
P. L. C. (Programmable Logic Controller)
Inovia Cond GAMMA.
1 Introduzione ai calcolatori Parte II Software di base.
UBS Suglio Località: LUGANO
Mastertitelformat bearbeiten Dateiname/Verfas- ser Mastertitelformat bearbeiten 1 L Automazione Industriale.
FUNZIONI.
PLC E FIELDBUS PER APPLICAZIONI INDUSTRIALI IN LUOGHI PERICOLOSI
Life testing di componenti fotonici. Metodologie e strumentazione.
Motori ad alta efficienza ed azionamenti a velocità variabile nell’industria e nel terziario Analisi di casi reali Antonio Capozza CESI RICERCA.
Milano, 00/00/00 La Legge Finanziaria 2008 Andrea Solzi ANIE – Associazione Energia.
Motori ad alto rendimento per l’Efficienza Energetica Tecnologia e risparmi Andrea Solzi ANIE – Energia.
La variazione della velocità del motore asincrono e lEfficienza Energetica Tecnologie e risparmio Marco Viganò ANIE – AssoAutomazione.
Sistemi di regolazione degli impianti turbogas e ciclo combinato
EUCIP IT Administrator Modulo 1 - Hardware del PC Hardware di rete
9. Il termine Informatica ha invaso il nostro mondo quotidiano. La sua origine è nel termine francese Informatique, derivato dalla fusione fra Information.
UNIVERSITA’ STUDI DI ROMA “FORO ITALICO”
STAMPANTE PORTATILE WIRELESS
04 - MINIMO DOMOTICO E PREDISPOSIZIONI
GIADA O N L I N E.
Informazioni, quando l'acquisizione é intelligente! Sistemi di telemetria integrati GSM - WSN Milano, 23 aprile 2013.
Norman SecureTide Soluzione sul cloud potente per bloccare le spam e le minacce prima che entrino all'interno della rete.
WIRELESS Electronic Parking System
Politecnico di Torino sede di Alessandria anno accademico 2000/2001 AUTOMAZIONE DI UN PROTOTIPO PER PROVE MECCANICHE DI USURA PIN on DISK Progetto e realizzazione.
1 Rilevamento garantito di ogni singolo disturbo/rumore Test di Power Quality nei sistemi di alimentazione di emergenza.
06 - LE FUNZIONI DOMOTICHE
P. L. C. (Programmable Logic Controller)
Caratteristiche fondamentali La serie di norme europee EN 50090
ISOIVA (LOCALE) TO ISOIVA (WEB) RIPARTIZIONE INFORMATICA UFFICIO APPLICATIVI AMMINISTRATIVI 13/04/2011 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FERRARA 1.
MICROCHILLER.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
Prima cerano i calcolatori (costosi e per pochi) Poi vennero i terminali (una sola applicazione per tanti) Poi arrivarono i PC (un calcolatore per tutti)
TRASMISSIONE DATI CON MODEM
Benvenuti in Stand alone.
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
La domotica come nuova frontiera di applicazione della tecnologia OpenTherm Luigi Signori.
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
Configurazione in ambiente Windows Ing. A. Stile – Ing. L. Marchesano – 1/23.
1 Ripassino Reti di Computer Carasco 19/02/ Che cosa è una rete informatica? Una rete informatica è un insieme di computer connessi tra di loro.
1.
Ad opera di: Matteo Donatelli e Maurizio Di Paolo Presentazione su : Elettropneumatica 1.
Bando di Residenza Cap Scheda ENTE 3ROL - Richieste On Line.
PIR Tenda Radio Corso Tecnico.
USO DEL COMPUTER E GESTIONE DEI FILE
™.
CORSO SULLA PROTEZIONE DELLE CONDUTTURE CONTRO LE SOVRACORRENTI
Ai.Net. Potenzialità Velocizzazione dei tempi di acquisizione e consegna dell’ordine; possibilità di essere informati su eventuali ritardi di produzione.
Modulo 6 Test di verifica
Altivar 31 Compact TOOL SCELTA COMPONENTI
Compatto&performante!
Caratteristiche Essenziali
Morris Brenna, Federica Foiadelli, Michela Longo, Dario Zaninelli
NUOVI SCALDABAGNI BIASI A POMPA DI CALORE
Cresce la famiglia Cosy!
INSTALLAZIONE E MESSA IN SERVIZIO ESEMPI DI PROGRAMMAZIONE
PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA’
Service Inovia NOx GAMMA. INOVIA NOx: GAMMA Service PRINCIPALI CARATTERISTICHE –CALDAIA DI RIDOTTE DIMENSIONI (UGUALI PER TUTTE LE POTENZE E PER TUTTE.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
Internetworking V anno.
Slide 1Maggio 2009 E’ un progetto comune del settore HVP e ET, che unisce hardware, software e know-how di entrambi. E’ un sistema centralizzato per la.
Relè termici elettronici LR9D..
PROGRAMMA PRODOTTI 2010.
C O N N E C T C O N N E C T Ottimizzazione del Consumo Energetico per Stazioni di Sollevamento Acque Reflue Risparmiando Energia.
IL PLC AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
SOFT STARTER - INVERTER Il soft starter e l’inverter sono sistemi elettronici di avviamento di motori elettrici senza l’ausilio di componenti elettromeccanici.
Una soluzione, molte applicazioni Integrated Electronic Solution PowerSupply Flex.
Transcript della presentazione:

Altivar 312 intuitivo&comunicativo Variatori di velocità per motori asincroni tri-fase, da 0.18 a 15 kW – fino a 600 V

Interfaccia Utente e Dialogo

Facile da usare Versatile Compatibile Economico

Altivar 312 Apertura alla comunicazione: CANopen Daisy Chain, DeviceNet, ProfibusDP Interfaccia utente semplificata: Configurabile attraverso cellulare (Bluetooth®) Navigazione intuitiva (utilizzo del terminale grafico) Controlli locali sul pannello frontale Numerose funzioni specifiche su base applicazione Auto-tuning per ottenere prestazioni ottimali

La semplicità al vostro servizio per migliorare le prestazioni della macchina Incentrato sulle prestazioni Per macchine semplici e compatte in ambiente industriale Incentrato sull’integrazione nell’architettura PLC delle vostre macchine Incentrato sul dialogo Dialogo uomo-macchina con una piattaforma comune Comunicazione Bluetooth Incentrato sulla robustezza Incentrato sulla facilità d’uso Rafforzata e migliorata l’interfaccia utente

Fluidità e Potenza

Rafforzamento delle performance per macchine industriali Funzioni specifiche per applicazione per ogni tipo di macchina Manipolazione del materiale Confezionamento e imballaggio Macchine speciali Pompe e ventilatori

Configurazione +veloce/-veloce Comando freno Commutazione del motore Gestione del limite di commutazione Frequenza fino a 16 kHz Limitazione di corrente Rampa Lineare, S, U o personalizzata Doppia rampa

Fino al 70% di risparmio energetico 85% dei motori elettrici sono utilizzati per controllo pompe, ventilatori e compressori Consumo di un motore: 25% dell’energia globalmente 30% di energia nel settore edilizio 60% di energia nel settore industriale e delle infrastrutture Con Altivar 312, si può ottenere fino ad un 70% di risparmio energetico a seconda dell’applicazione

Pompe e Ventilatori Regolatore e riferimento PI Automatico / manuale Riavvio automatico Modalità arresto su difetto Limitazione del tempo di marcia a piccola velocità Individuazione della soglia di corrente, della coppia, del drive e dello stato termico del motore

Macchine speciali Limitazione di corrente Catch on the fly Arresto controllato su interruzione rete Operatività in caso di abbassamento della tensione di linea

Numerose altre funzioni integrate .Protezione della macchina attraverso il blocco di parametri Assegnazione multiple di ingressi logici Set di parametri di backup Gestione di errori esterni Visualizzazione dei parametri: corrente, potenza, coppia, velocità, frequenza, ecc

Efficienza e Flessibilità

Altivar 312, incentrato sull’interfaccia utente Controlli, display e etichette sulla parte frontale Display chiaro Selettore rotativo : Facilità di programmazione la navigazione più veloce Funzione Potenziometro Bottoni di Start/Stop sul drive Etichetta molto chiara e personalizzabile (area di personalizzazione)

Incentrato sull’ integrazione Dimensioni compatte: Semplifica la progettazione e la realizzazione delle vostre scatole Riduzione ingombri: Compatibilità all’assemblaggio affiancato Compatibilità totale con altivar 31 in termini di hardware e software

Incentrato sull’integrazione Comunicazione sulla scheda: Modbus CANopen Communicazione opzionale: CANopen daisy chain + Modbus Profibus DP DeviceNet …

Incentrato sull’integrazione Controller Logico programmabile Dialogo uomo-macchina variatori di velocità Altivar 312 Drive integrato I/O remoti CANopen Lexium 32 Sensori elettronici

Una nuova era per il dialogo uomo/macchina Interfacce Terminale grafico remotabile IP54 o IP65 (in comune con Altivar 12) Terminale grafico remotizzabile per un menù personalizzabile nella lingua di vostra scelta Software SoMove Connessione diretta utilizzando cavo USB - RJ45 Piattaforma comune per Altivar & Lexium Abbassa i costi di progettazione e installazione Software SoMove Mobile Comunicazione wireless Bluetooth Apertura al mondo dei cellulari

Terminale grafico remotizzabile Una nuova era per il dialogo uomo/macchina Accensione/spegnimento Caricamento della configurazione SoMove Mobile Simple & Multi-Loader SoMove Vantaggi OEM service Utente finale per start-up test Per progettazione Tool SoMachine Strumento di configurazione Installazione della configurazione Wireless settings Terminale grafico remotizzabile Comfort Multi-language Piattaforma comune

Aperto al mondo cellulare

Apertura alla comunicazione cellulare Efficienza • Download, modifica e invio delle configurazioni • Regolazione e manutenzione dei drive • Invio e ricezione di file di configurazione a livello locale o da remoto in pochi secondi Sicurezza • supervisione e regolazione da remoto della macchina • Nessun vincolo fisico o di sicurezza in termini di accesso alle machine grazie alla connessione Bluetooth • Backup o modifica o reinstallazione di configurazioni salvate Semplicità • confortevole posizione di operazione Funzioni di dialogo semplici con SoMove Mobile™ • Navigazione contestuale attraverso il menù • Scambio di file di configurazione via MMS o e-mail

Compatibilità internazionale

Solo una serie per tutti i paesi da 0.18 a 15 kW Standards EC/EN 61800-5-1 IEC/EN 61800-3 Certificazioni CE, UL, CSA, C-Tick, NOM, GOST Condizioni ambientali Ambienti 1 e 2, categorie da C1 a C3 Temperatura operativa Da -10° a +50°C

Sfrutta al massimo la tua energia Grazie! Sfrutta al massimo la tua energia