DUE ESPLORATORI ALLA RICERCA DI TESORI By Davide,Antonio,Michel le,Francesca.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
terminó un pò più tardi del previsto,
Advertisements

1° della Scuola Primaria
L'AVVENTURA DI CAROLINA
La vita.
Al mio albero di amici Musica: “Toscana Magic”, di Acama
Una Giornata davvero speciale. La tua famiglia decide di andare in vacanza in montagna.
“Luci ed ombre: emozioni e fantasia”
SCUOLA DELL’INFANZIA “S. EUSEBIO”
20 bambini di 4/5 anni Dal ’11 al 12.2.’11 Dalle alle 12.15
PROGETTO SCIENTIFICO :
Il bambino Gesù.
Lezione 1: Come funziona il microscopio digitale Intel® Play™ QX3™
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio. Cera una volta un ragazzo con un pessimo carattere. Suo padre gli dà un sacchetto pieno di chiodi e gli.
La vita
COME QUANDO poesia di Mara Porzia by fuffyj & papy.
Le grotte di Oliero..
Gocce di rugiada colte da Terenzio Formenti Ascoltiamo le mani dei sogni. Anche i sogni hanno mani.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Tra i ricordi… La canzone che mi cantavi era un cielo infinito,
Corso per piccoli astronomi
Classi Quarte di San Bernardo
Musicale e automatico.
IL LEOPARDO TIGRO E L' AQUILOTTO GIO'.
La leggenda dei tre alberi
Simona Parravicini.
A raccogliere castagne
L’albero dei problemi.
L’albero dei problemi.
AUGURI SANTO NATALE Dons
LE AVVENTURE DELLASTRONAUTA LUKE SCRITTO DA: LARA, ISAAC e CRISTIAN.
«Casa dei Bambini» Montessori Foggia.
In sogno il parroco di un paese capì che Dio si rivolgeva a lui: "La pioggia arriverà domani. Il tuo paese sarà inondato ma io veglierò su di voi". Il.
La nascita di Gesù. La nascita di Gesù Ogni anno celebriamo il Natale Ogni anno celebriamo il Natale. Ogni volta ricordiamo come il Figlio di Dio è.
Fici Arianna e Sammartano Maria Teresa
Ecco alcune loro riflessioni sul lavoro svolto.
Francesco è un ragazzo che da poco è diventato esploratore. Decide di esplorare una montagna, dopo lunghe ore di camminata arriva alla meta : inizia a.
Lasciami in "PACE".
Auguri Natale .. è bello, la mattina di un giorno di festa,
La vacanza delle meraviglie
IL VIAGGIO DEL TURISTA MAUINO !!!!!! Alessandro, Simone, Sara, Matilde.
Un bambino di nome Marco, a cui piaceva molto girare per il mondo era andato a : New York,Dubai, Torino, Venezia … Stanco di tutti questi viaggi decide.
Parla di due ragazzi che vanno in vacanza con il loro cane.
Una giornata a New York. Giordano si trova in un hotel di New York. Guarda la cartina e decide di visitare una delle zone più famose della città. Fa colazione.
Presentato da Lorenzo Gollinucci.
I due maghi.
Era una bella mattinata di primavera e il sole splendeva in alto nel cielo. Federico, Alberto, Ilaria ed Edoardo stavano andando a scuola e per raggiungerla.
WINTER Il delfino.  Winter è un bel delfino che ha appena messo su famiglia, quindi deve procurare il cibo per i suoi piccoli.  Allora decide di andare.
Il regno di Carmelot in pericolo!.
C’era una volta, in un paese lontano e disperso tra i monti, un.
Storia di una gocciolina d’acqua
I due giovani fermano la loro auto in fondo alla stradina del bosco. Una casa grande e in stile antico li attende: la loro nuova abitazione. Sono veramente.
E' sera, scoppia un temporale e tu sei in bicicletta. TI RIPARI NELLA VECCHIA TORRECORRI VELOCE IN CITTA' La torre.
IL F A G I O L M C DI R I C H A D W L K E.
S. A. D. A. E. Sindrome di Attenzione Deficitaria Abbinata all’Età
terminó un pò più tardi del previsto,
Un emigrante da 20 anni non tornava a casa dalla Svizzera. Un bel giorno decide di tornare. Prende il treno e come arriva a Milano, aspetta la coincidenza.
PLAY Francesco guccini FINE PRESENTAZIONE PPSITALIAPPSITALIA BY ALBIEMOTIONSALBIEMOTIONS.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Questa è la pagina che si apre quando qualcuno entra per il sito di run4unity nell’album di foto con tutti i fusi orari. Se si fa ‘click’ nel link ‘il.
Epifania Bambino di Dio, eccoti infine a conclusione del lungo nostro cammino!
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
VIAGGIO A NEW YORK GAIA, PIETRO, MATTEO finita la scuola decidono di fare un viaggio. Per vari motivi scelgono NEW YORK. Verso l’inizio di luglio, si ritrovano.
UN GIORNO UN UOMO SI ADDENTRO' IN UNA FORESTA SENZA PREUCCUPARSI DEL CARTELLO CON SCRITTO “ATTENZIONE ! PERICOLO BIGFOOT”.
Transición automática 100 EURO automatico “Consoliamo le anime depresse.” (1 Tessalonicesi 5:14) Non possiamo sapere dove vanno a finire le parole che.
Foto By A.Antoni Il tempo ci perseguita, oggi fa anche freddo 24 maggio 2015.
Anno scolastico 2014/2015 Classe I B Scuola Primaria Epitaffio
Silvia, ricordi ancora il tempo della tua vita mortale, quando la bellezza splendeva nei tuoi occhi ridenti e sfuggenti, e tu, lieta a e pensosa stavi.
ALESSANDRO MAGNO In punto di morte, Alessandro Magno convocò
Transcript della presentazione:

DUE ESPLORATORI ALLA RICERCA DI TESORI By Davide,Antonio,Michel le,Francesca

ERA UNA VENTOSA GIORNATA D’ESTATE,IL SOLE SPLENDEVA TRANQUILLO IN CIELO,DUE ESPLORATORI,ANNOIATi,DECIDONO DI ANDARE IN SPEDIZIONE. Passano davanti ad una piramide inesplorata e un lago con qualche colonna che sporge,incuriositi, scelgono di andare Nel Lago| nella piramideNel Lagonella piramide

La Piramide Decidono di entrare nella piramide. All’entrata, trovano molti geroglifici che li incuriosiscono. Continuano a camminare fino ad arrivare ad un labirinto notano molte trappole sui soffitti e sui pavimenti ma continuano a andare avanti. Finiscono in un vicolo cieco con due leve una a destra e una a sinistra.destrasinistra

Decidono di tirare quella a destra. Appena tirata, pare non succedere nulla, ma poco dopo si apre una camera segreta contenente tanti tesori. Era la camera di sepoltura. Vanno a rubare le ricchezze nella tomba e quando escono dalla piramide però,una trappola si attiva e vengono infilzati da una raffica di dardi infuocati… Torna alla Piramide Torna all’inizio

Entrano nella grotte con le stelle marine ma quando non vedono Atlantide rimangono delusi. Ma davanti ai loro occhi,vedono un branco di pesci colorati. Scattano delle foto al branco, tornano in superfice, sviluppano le foto e ne fanno un album di ricordi. torna all’inizio torna all’inizio torna ad Atlantidetorna ad Atlantide

Decidono di tirare quella a sinistra e appena tirata, il pavimento si apre facendoli cadere nel piano sotterraneo dove si apre una porta che conduce all’uscita Torna alla piramide Torna alla piramide torna all’iniziotorna all’inizio

Si immergono nel grosso lago. Tra le roccie e i coralli,scorgono due grotte marine, una con le stelle marine e una con le meduse.una con le stelle marineuna con le meduse.

Entrano nella grotta con le meduse e man mano che vanno avanti prendendosi anche qualche scossa qua e là trovano finalmente la città sommersa di Atlantide entrano dentro e scattano delle foto al trono di Nettuno e al suo tridente. Quando tornano in superfice, pubblicano le foto e realizzano il loro sogno di diventare famosi. Torna all’inizioTorna all’inizio Torna alla diapositiva precedente