CLUB GSI Winter 2013/2014. MERCATI A seguito di un’analisi dei mercati svolta da Turismo Torino e Provincia, condivisa con i Consorzi Turistici Locali.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
13-17 maggio 2014, Fieramilano, quartiere Rho, Milano, Italia
Advertisements

Rifiuti 21 Network Gruppo di lavoro nazionale
Lombardia e mini-rugby
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
S7 SIBERIA AIRLINES Un’opportunità per il nostro territorio
Fondazione Vodafone Italia Il programma World of Difference 2° Convegno nazionale delle Fondazioni e degli Enti di erogazione Centro Congressi Enel - Roma,
TRansport Integrés Alpins TRasporti Integrati Alpini
Area Promozione del territorio Settore Turismo Presentazione alla Commissione consiliare VI Palazzo Isimbardi - 27 luglio 2011.
Il progetto EASE & SEE Evento Progetta! L'innovazione sociale per la crescita locale Venezia, 3 luglio 2013 Michele TestolinaComune di Venezia.
Fasi e azioni del progetto EASE & SEE Seminario Locale L'IMPRENDITORIA SOCIALE VENETA ALLA RICERCA DI NUOVI PARTNER E MERCATI Andrea JesterComune di Venezia.
COMUNE DI GENOVA MARKETING STRATEGICO E PIANO DI PROMOZIONE 2004.
Incontro di coordinamento Firenze 21 gennaio 2010, 11:00-17:00 Ordine del Giorno Presentazione piano di lavoro eTwinning 2010 Dati registrazioni Proposte.
Progetto Integrato Territoriale n. 4 Area della Murgia Promozione dell internazionalizzazione dei sistemi produttivi locali Incontro di partenariato per.
Le Convenzioni di Confindustria Piano operativo 2012.
Torino - 15 luglio 2003www.subforservice.biz Il portale della subfornitura industriale piemontese Conferenza Stampa Torino, 15 luglio 2003.
NETWORK SCUOLA IMPRESA NETWORKING TRA SCUOLE E AZIENDE Roma, 1 ottobre 2009 ITIS PACINOTTI – TELECOM ITALIA.
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
Aprile 2013 INIZIATIVE SPECIALI Speciale Regioni di 14 pagine con cover dedicata Speciale Regioni di 8 pagine Speciale Regioni di 5 pagine Doppia.
TOTALE PRODUZIONI AUDIOVISIVE 56 PRODUZIONI AUDIOVISIVE % TOT 56TOT 37 Incremento produzioni 2012 / 2013.
super-personalizzato!
COMITATO DI SORVEGLIANZA POTENZA – 24 MAGGIO 2011 INFORMATIVA SULLE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE A cura di Giuseppe Sabia - Referente per la comunicazione.
Iniziative promozionali 2009 Assemblea dei Soci Museo Nicolis, 25 novembre 2008.
“La Suggestione di un Viaggio: Ferrovie Turistiche e Treni Storici.”
2008 Lofferta turistica laziale incontra il mercato del Nord ed Est Europa Roma settembre 2008 XI Workshop Turistico Internazionale Tempio di Adriano.
I TEMI DI STUDIO E ANALISI
Ente Fiera Stoccarda 2013 Fiere internazionali settore industriale
Incontro di coordinamento e programmazione eTwinning INDIRE – via Buonarroti 10, Firenze 7 marzo 2006.
Settembre 2014 La Nazionale Femminile Cubana Campione d’America 2013
Le classi quinte del plesso A. Frank hanno aderito al progetto "Un calcio alla violenza" organizzato dal Forum della Solidarietà in collaborazione con.
Osservatorio Turistico della provincia di Enna Ottobre 2008 Analisi congiunturale 3° report.
PRESENTAZIONE 2013 LISTS4EUROPE. STRATEGIE PER UNA EFFICACE AZIONE NEI MERCATI INTERNAZIONALI
Monica Bertuccioli Ufficio Sviluppo Sostenibile della Provincia di Rimini TERRAFUTURA Firenze 31 Marzo 2006 Workshop sulle buone pratiche di Turismo Sostenibile.
I Contratti di Fiume Marketing & Comunicazione
27/04/ Fondazione Geometri Emilia Romagna Rete GNSS So.G.E.R. Partner ufficiale I servizi della Rete GNSS So.G.E.R. a disposizione dellutenza Bologna.
Settore di inserimento I-VI edizione Altro 5% Cinema 13% Web 3% Settore Comunicazione (Aziende, Banche, Istit. Pubb, Priv. o non Profit) 47% TV 22% Free.
Stampa numerica Presentazione del progetto print-on-demand Aprile
ICE Istituto Nazionale per il Commercio Estero Regione Sicilia
Tòcatì Festival Internazionale dei Giochi in Strada Sei edizioni settembre Verona.
La nuova programmazione comunitaria in Horizon 2020: risorse, strumenti e opportunità Enterprise Europe Network: la rete europea a supporto dellinnovazione.
Associazione Italiana Classe Optimist
26 Settembre 08 Dal 25 settembre.
RETE EUROPA DELL’ISTRUZIONE ESPERIENZE DI FORMAZIONE TRANSNAZIONALE ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO per i Servizi Commerciali e Turistici “SASSETTI – PERUZZI”
PROGETTO COMUNICAZIONE
Ermanno Bonomi Dirigente Settore Turismo Regione Toscana
PIANO DELLE ATTIVITA’ S.S. di 1° grado “BORGESE – XXVII MAGGIO”
Faberlab e «Curie» a.s. 2014/15 1)BASIC ARDUINO e programmazione di base Classi prime e classi terze: due gruppi di alunni ciascuno. Corso di Programmazione.
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
GRANDE CONCORSO DM MESE DI OTTOBRE. L’IDEA Il gioco promozionale per Donna Moderna sarà: Nuovo, capace di incuriosire i lettori e di segnare uno stacco.
LA MIGLIOR CARTA DEI VINI - Il Concorso - Grottammare, 15 Dicembre 2014.
Liceo Scientifico ad Indirizzo Sportivo D.P.R. 5 marzo 2013
Opera della Metropolitana di Siena: Con un'attività documentata fin dal 1180, è una delle più antiche istituzioni italiane ed europee.
Analisi e confronto dei dati
Bagno a Ripoli - Firenze Liceo Scientifico ad Indirizzo Sportivo D.P.R. 5 marzo 2013 Regolamento di organizzazione dei percorsi della sezione ad indirizzo.
Un anno prima del Capitolo, sentiti i Fratelli Direttori, il Visitatore e il Consiglio di Provincia definiscono il tema del Capitolo e nominano la Commissione.
Regione e imprese partner nel 7PQ Morena Diazzi Direttore Attività Produttive, Commercio e Turismo.
Centro Stampa Azienda Unità Sanitaria Locale di Cesena STRUTTURA ASSISTENZA FARMACEUTICA TERRITORIALE CESENA CALENDARIO 2015 TURNI DIURNI, NOTTURNI E FESTIVI.
Luglio Sale&Pepe Veg Dopo il successo della prima edizione torna Sale&Pepe Veg, lo spin off di Sale&Pepe completamente dedicato alla cucina vegetariana.
COMITATO DI SORVEGLIANZA POTENZA – 24 GIUGNO 2014 INFORMATIVA SULLE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE A cura di Giuseppe Sabia - Referente per la comunicazione.
SAPORI di MARZO 22 marzo 2009 Fondazione Rudh – Rozzano MI.
Conferenza di servizio DIRIGENTI E DOCENTI REFERENTI Istituti Scolastici di Primo e Secondo Grado Città e Provincia di Catania.
1 Cose in Comune: house-organ e comunicazione Ufficio Stampa 2008 Anni ’50 - ’80 Il primo foglio comunale cambia nome in “Cose in Comune”, la prima versione.
Ufficio Turismo Dal 1° gennaio 2007 infoSASSO è stato riconosciuto Ufficio UIT della Provincia di Bologna Le risorse umane: Carla Stanzani Francesca Biagi.
Provincia di mantova B. I. T BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO FieraMilano febbraio Stand Regione Lombardia Padiglione.
Sovrintendenza Scolastica in lingua italiana della provincia di Bolzano Coordinamento e programmazione eTwinning Anni scolastici 2004/05 – 2005/06.
1. ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo approda nelle principali città di Brasile, Russia, Cina e India, portando il meglio del Brand Italia A partire.
Conferenza stampa Turismo 5 Aprile ITALIANI: ARRIVI PRESENZE +5,42% INCREMENTO STRANIERI: ARRIVI PRESENZE.
Venezia 11 Febbraio 2011 Due anni di //venice>connected Assessorato al Turismo - Settore Turismo.
Transcript della presentazione:

CLUB GSI Winter 2013/2014

MERCATI A seguito di un’analisi dei mercati svolta da Turismo Torino e Provincia, condivisa con i Consorzi Turistici Locali e con le Società degli Impianti, per la stagione invernale 2013/2014 si propone di investire sui seguenti mercati: – ITALIA (Sicilia, Puglia) – UK – RUSSIA

COMUNICAZIONE Aggiornamento e ristampa del catalogo di presentazione delle stazioni turistiche invernali e della loro offerta turistica destinata alla distribuzione in occasione di fiere e altri momenti di promozione verso il pubblico finale: – copie complessive – Versione in 2 lingue (Italiano, Inglese) – Formato 19 x 26,5 cm – 20 pagine + 6 di copertina Aggiornamento e ristampa del leaflet di promozione delle proposte turistiche stagionali destinato alla distribuzione in occasione di fiere e altri momenti di promozione verso il pubblico finale e invii postali a mailing list selezionate: – copie complessive – Versioni in 2 lingue (Italiano, Inglese) Versione Mobile del microsito web dedicato alle Alpi dell’Alta Val Susa. €

TURIN ALPS SNOWCASE III edizione di Turin Alps Snowcase, workshop internazionale delle Alpi Torinesi – Data: 22/26 gennaio 2014 – Mercati: ITALIA UK RUSSIA NORVEGIA SVEZIA OLANDA BELGIO – Luogo: Workshop: Sestriere c/o Palazzetto dello Sport Eductour: Alpi dell’Alta Val Susa – Partner del Club GSI: Consorzi Turistici Locali – All’eductour saranno invitati anche alcuni giornalisti di testate turistiche e sportive degli stessi paesi di riferimento. €

ITALIA Promozione skipass: 1+1 – Skipass settimanale – Bassa stagione (dicembre, gennaio, aprile) Organizzazione di incontri e presentazioni con MEDIA e operatori TRADE, tra il 20 e il 27 ottobre: BARI PALERMO CATANIA € Campagna stampa locale Campagna affissionale locale € Campagna ADV su Tripadvisor da Ottobre a Febbraio. €

UK Campagna ADV su Tripadvisor da Novembre a Febbraio. €

RUSSIA Evento di presentazioni a Mosca con MEDIA e operatori TRADE in collaborazione con Città di Torino e SAGAT. € 5000