WELCOME TO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
2006 KILOG KILOG la soluzione per la logistica Gabriele Ottaviani Sales Manager
Advertisements

COORDINAMENTO NAZIONALE COUNSELLOR PROFESSIONISTI Regione Lombardia
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
Le 4P di KOTLER 1P Product 2P Price 3P Promotion 4P.
Milano 8 novembre 2008 Bologna, 21 ottobre 2009 Vendere in tempo di crisi: la forza dellintegrazione.
1 IBM Global Services eStrategy & Change –Transportation Convegno: le UNIVERSITA MILANESI per la GESTIONE della MOBILITA CONTRIBUTO PER LA GESTIONE DELLA.
Struttura e comportamenti della distribuzione
Marketing MARKETING DEL TURISMO Facoltà di Scienze Politiche e
ga GLI SPECIALISTI NELLA CESSIONE E ACQUISTO DI AZIENDE
PIANO DI MARKETING.
La Crescita La missione leader nella produzione di componenti meccanici di grande serie ai più elevati standard di specializzazione tecnologica e di qualità.
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
4° deposito!! Di:Turroni Arianna Tema di approfondimento: Il marketing Scuola Secondaria di I grado di Castiglione di Ravenna Anno scolastico:
MODELLO PER UNA MIGLIORE RELAZIONE TRA BANCA E IMPRESA: COMUNICARE, CRESCERE, MIGLIORARE -14 novembre 2011-
Sessione 14 La comunicazione per il mercato Clienti e strategie operative.
di una strategia di marketing
Selezionare, incentivare, e gestire le Risorse umane nei Call Center
QUALI FABBISOGNI? Le aree di professionalità nel comparto ristorativo più significative sono sia TECNICHE che GESTIONALI Coordinamento e interdipendenza.
Processi di acquisto orientati alla valorizzazione delle opportunità di mercato Claudio Brizi 20 aprile 2005 – Assopiastrelle Sassuolo.
Quanto vale la mia offerta agli occhi del cliente
Gerard's - Renata Pelati
Il prodotto Maria De Luca
MARKETING PER LA NUOVA IMPRESA Come migliorare i risultati di vendita con gli strumenti del marketing.
CHIUSURA PROGETTO COACHING & PERFORMANCE BOARD VENDITE
Nasce dalla nostra passione per la comunicazione e lapprendimento organizzativo e dal nostro quotidiano impegno per la ricerca e per lapprofondimento.
Nuove Strategie di Sourcing in Asia powered by Mediatex srl.
Il sistema aziendale.
1. Che cosa fa Db-Line? 18 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
© 2011 Db-Line Srl  
Presenta Il nuovo FORMAT per eventi ludico/formativi.
PROCTER & GAMBLE Redatto dal gruppo Scinpao: Silvia Perricci
SVILUPPO, VALORI, IMPRESE: CÈ IL RISCHIO DI OMOLOGAZIONE NELLE IMPRESE COOPERATIVE? Faenza, 12 gennaio 2009 Relazione di Flavio Sangalli Docente di Organizzazione.
I canali di distribuzione
1 Levoluzione dellorientamento strategico nelle PMI Professor Andrea Lanza Università della Calabria.
INTERNAZIONALIZZAZIONE LOCALIZZAZIONE. INTERNAZIONALIZZAZIONE: IL PROCESSO DI ADATTAMENTO DI UN PRODOTTO DI UN MERCATO AD ALTRI MERCATI E CULTURE.
Chi Siamo. GiordanoLab è un laboratorio di innovazione e sviluppo, costruito da una squadra di professionisti leader nel settore dei servizi all’impresa.
Per..Bacco E voi dove vi piace andate, acque turbamento del vino, andate pure dagli astemi: qui c’è il fuoco di Bacco.
LE ATTESE DEL CLIENTE NOI IL CLIENTE B D A
INTERVENTO DI MACROPROGETTAZIONE:
INTERVENTO DI MACROPROGETTAZIONE:
La pianificazione di Trade Marketing
Confesercenti Nazionale | Imprese ed Associazioni: Come Vincere le Sfide di Mercato Approfondimenti, Considerazioni e Scenari Possibili: Come vincere la.
MICROPROGETTAZIONE CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI DI CALL CENTER
Business Plan della Società:
Chi siamo JELIUC – Junior Enterprise LIUC è un’Associazione Universitaria di Consulenza Aziendale, parte di un network internazionale in forte crescita.
L’APTICA GRUPPO ROSSO Roberta Federica Serrao – Flavia Castagnoli-
Giovanni Penno 19 febbraio 2005 ELEMENTI DI MARKETING.
L’APTICA GRUPPO ROSSO Roberta Federica Serrao – Flavia Castagnoli-
MICROPROGETTAZIONE CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI DI CALL CENTER
Marcella Mulazzani1 La qualità dei servizi pubblici locali e il Total quality management Appunti delle lezioni di: Marcella Mulazzani Dipartimento di Scienze.
Consumi di mobili per la casa a prezzi al pubblico in Italia. Milioni di Euro, ,92% Milioni Euro Totale.
L’AZIENDA E LE RISORSE UMANE Rossella De Sio Federica Mancini Annachiara Circolo HKE GROUP Roma,
Politiche di aggregazione e franchising come nuove formule competitive emergenti nel settore turistico. Scenario di riferimento, trend e casi aziendali.
Marketing EBFA Struttura e comportamenti della distribuzione.
Cap I canali distributivi
Agenzie di Pubblicità Derivano dal bisogno di “comunicare”. Producono servizi pubblicitari per lo scambio di mercato. Organizzazioni attuali che producono.
Management e Strategie Aziendali Analisi del caso:
GRUPPO ROSSO Roberta Federica Serrao Flavia Castagnoli Roberto Gandini.
Nome del corso Benvenuti al Modulo 5: Nome del corso Benvenuti al Modulo 5: Titolo QRP 1.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
Lo scenario per nuove imprese e nuovi imprenditori.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
Presentazione Cosef Ottobre CoSEF - Consorzio Universitario per gli studi economici e finanziari Indice 1.Chi siamo; 2.Soci fondatori; 3.Soci Ordinari.
Il marketing per la vendita diretta Lezioni online di base Lezione 2 – Parte 3 La SWOT analysis e il piano marketing.
Introduzione al corso di TECNOLOGIA, INNOVAZIONE, QUALITÀ Prof. Alessandro Ruggieri Prof. Enrico Mosconi.
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Nuovo approccio nella definizione del rapporto azienda-collaboratori L’azienda cede prodotti e servizi al personale (retribuzioni, incentivi, formazione.
Syncroweb S.a.s. Consulenza Software. La Ditta Syncroweb è una società di ingegneria del software e servizi informatici. Nuova nata con l’esperienza acquisita.
1 PIANIFICAZIONE STRATEGICA e QUALITÀ Duplice visione della Qualità Elemento perfettamente integrato con le strategie e gli obiettivi aziendali Strumento.
SCELTE STRATEGICHE DI MARKETING. MARKETING MIX L’insieme delle scelte riguardanti il prodotto, il tipo di confezione, il prezzo, la distribuzione, la.
Transcript della presentazione:

WELCOME TO

Sede Spinea (VENETO) Italia DOVE SIAMO???

GRUPPO ROSSO La nostra Storia- Roberto Gandini La nostra Missione- Carlotta Atzori (Flavia Castagnoli) I nostri Valori Aziendali- Flavia Castagnoli La nostra Vision- Roberta federica Serrao Il nostro Team Leader Timoteo Crispolti

MISSION e VALORI AZIENDALI WWW.GRUPPOPAM.IT VISION MISSION e VALORI AZIENDALI STORIA

GRUPPO PAM: LA NASCITA Nel nome dell'azienda è già racchiuso il suo slogan: Più A Meno Nasce nel 1958; le tre famiglie fondatrici ancora oggi sono al timone dell'azienda.

GRUPPO PAM: LA CRESCITA Nel 1958 apre il primo supermercato in Veneto. Grazie all'acquisizione di altri marchi oggi opera in molte altre regioni italiane.

GRUPPO PAM: LA STRUTTURA Ha oltre 500 punti vendita diretti (supermercati, iperstore e discount). Opera anche con formule di franchising, con circa 180 punti vendita affiliati.

LA DIVERSIFICAZIONE Dal 1975 opera anche nella ristorazione con i marchi Brek Caffè, Brek Focacceria e Brek Ristorante. In seguito sono arrivati anche De Gustibus, un innovativo winebar e Tosto, una raffinata cioccolateria.

Essere il punto di riferimento in tutti i mercati in cui operano. LA MISSION Essere il punto di riferimento in tutti i mercati in cui operano.

Le tre leve su cui agire per raggiungere l’ obbiettivo della mission Le risorse umane Il cliente L’ innovazione

RISORSE UMANE Attraendo e valorizzando le migliori risorse, creando al nostro interno continue opportunità di crescita, rafforzando sempre di più l'orgoglio di appartenere al nostro gruppo.

IL CLIENTE Ascoltando i clienti e guadagnando quotidianamente la loro fiducia.

L’ INNOVAZIONE Costruendo un vantaggio competitivo attraverso l'innovazione continua e la ricerca dell'eccellenza in ogni nostro comportamento.

..LA NOSTRA FILOSOFIA 6

I NOSTRI VALORI 7 Soddisfazione del cliente Innovazione Spirito di squadra Orientamento al risultato Rapidità di reazione Integrità morale

IL GRUPPO PAM Ipermercati, supermercati, convenience store, hard discount e ristoranti. Sono gestiti da aziende indipendenti, specializzate per tipologia di negozio. La capogruppo, Gruppo Pam S.p.a., coordina: attività d'acquisto, di distribuzione della merce, di consulenza legale, sviluppo del management e dei sistemi informativi.

LA VISION Essere il punto di riferimento in tutti i mercati in cui operiamo secondo standard di assoluta eccellenza, affiancando in modo reattivo ed innovativo ogni nostro cliente, per aiutare ciascuno a diventare leader nel proprio settore.

LE INSEGNE DEL GRUPPO PAM Ipermercati: Panorama Supermercati: Pam- Supéral Franchising: Pam Franchising Hard Discount: IN’s Ristoranti: Brek (Ristorante, Focacceria, Caffetteria), Tosto, DeGustibus (marchio CIBIS S.p.a.)

LE INSEGNE DEL GRUPPO PAM  

DOMANDE?