L’ Italiano questo sconosciuto !!!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I verbi pronominali Avanzato
Advertisements

IL PINGUINO “ SOLO SOLO”
QUELLE DUE.
HO IMPARATO... CHE IGNORARE I FATTI NON CAMBIA I FATTI...
Verso le altezze della mistica paolina
Sono emigrato in Australia
Lezione 3.
Ciao a tutti, mi chiamo e sono qui da molto tempo.
PAOLO Filippesi cp. 1 Ringraziamento a Dio e Preghiere.
Come ti chiami? Mi chiamo
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Il mio anniversario Questo anno
Dialogando con il Padre nostro.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
Il mio compleanno.
L'INFLUENZA DI LUCIO - Ti va di venire con me? - Dove? - Volevo andare a trovare il nostro amico Lucio. - Che gli è successo? - Eh, è influenzato.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
IL PASSATO PROSSIMO Con AVERE e ESSERE.
I CONSIGLI DI DIO.
+ Ciao capitolo 16.2 Pratica. + Pratica A Molte negazioni. Ieri era il mio compleanno, ma Luisa non mi ha mandato ___________biglietto dauguri, _______una.
Ci stai?.
ALMENO L' ITAGLIANO, SALLO!!. Quando muoio mi faccio cromare. (Eccellente!)
Almeno l’Italiano…sallo !!!
Tanti Auguri a te! Tanti Auguri a te, Tanti Auguri a ... , song.
FATTI E COSE REALMENTE ACCADUTE
V I T A P A S Q U A passaggio Pasqua 2009 – LB Avanzamento automatico NUOVA.
Almeno l’Italiano…sallo !!!
Hai pensato come Dio direbbe il
La folle corsa Lucio Battisti 1971.
CERCO IL TUO VOLTO Preghiera davanti alla Sindone
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Ripasso di grammatica elementare PONTI: Italiano terzo millenio
ALMENO L' ITAGLIANO, SALLO!!
19 ° incontro
Ho la serenità e la dolcezza che mi da il saperti vicino al mio cuore e che… ristora la mia anima…
Libertà LAVORO REALIZZATO DA: CRISTINA, CECILIA, SERENA, MARA.
ALMENO L’ITALIANO SALLO!
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
Basta poco per torturare un uomo...
PRESENTE INDICATIVO.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
Per quelli che fanno sorridere il mio cuore.....
La mia gita di fine anno Di Paganelli Alberto.
D I R E Z I O N E D I D A T T I C A D I M O N D O L F O
RACCOLTA DI POESIE CATARTICHE
Buono come il pane.
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Antonietta Meo.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Le transizioni delle diapositive sono MANUALI Anno B 27 agosto 2006 Domenica XXl tempo ordinario Domenica XXl tempo ordinario.
Gesù nel volto dei ragazzi
Hai pensato come Dio direbbe il
Dolcissima Maria.
Ciao, per cominciare una dolce notte spedisco questa musica molto interessante e troppo conosciuta da noi brasiliani. La traduzione è molto prossima al.
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
IN PRINCIPIO ERA IL VERBO
Ciao Marco! Che stai facendo?
Mario Arrivo a casa da scuola. Mia madre è in cucina. Guardo dove è il padre. Lui non è nel suo studio. Domando alla madre: „Dove è il padre?“ Lei non.
Per scoprire l’anno della misericordia!
IC RITA LEVI MONTALCINI AGRIGENTO Classe IIB. UN’AVVENTURA A LIETO FINE.
ALMENO L' ITAGLIANO, SALLO!!
ALMENO L' ITAGLIANO, SALLO!!
Transcript della presentazione:

L’ Italiano questo sconosciuto !!!

Mi può DISINNESCARE la segreteria telefonica. (Ordigni moderni Mi può DISINNESCARE la segreteria telefonica? (Ordigni moderni...) Soffro di vene VORTICOSE. (Sarà un ballerino...) Di fronte a queste cose rimango PUTREFATTO! (Che schifo!) Quando muoio mi faccio CROMARE. (Valido!) Arriva il treno, hai BLATERATO il biglietto? Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente? Dovrei avere il dono dell'OBLIQUITA'!

Un'onda ANONIMA ha travolto i surfisti. Almeno l'italiano. SALLO. (Eh Un'onda ANONIMA ha travolto i surfisti. Almeno l'italiano...SALLO! (Eh!!!!) Come si sente oggi? Nell'AMPLESSO sto meglio. (Meno male!) Basta! Vi state COAGULANDO contro di me! E' nel mio carattere: quando qualcosa non va, io SODOMIZZO! ( = somatizzo | Stategli lontano!!) Anche l'occhio VA dalla sua parte... (Si chiama strabismo...)

Non so a che santo RIAVVOLGERMI. (Videocassetta devota Non so a che santo RIAVVOLGERMI. (Videocassetta devota...) Avete i nuovi telefonini GPL? Il cadavere presentava evidenti segni di DECESSO. (Ma va'?!) Prima di operarmi mi fanno un'AUTOPSIA generale. (Auguroni!) Vorrei un pacco di cotone IDRAULICO. Abbiamo mangiato la trota SALMONELLATA. (Ancora auguri!)

Vorrei un'aspirina in SUPPOSTE EFFERVESCENTI Vorrei un'aspirina in SUPPOSTE EFFERVESCENTI. Vorrei una maglia con il collo a VOLPINO. (Non era lupetto?!?) Devo andare dall'OTORINOLALINGUAIATRA. (Di nuovo auguri!!! ) Ho visitato palazzo degli INFISSI a Firenze. Vorrei una pomata per l'IRPEF. (Herpes è troppo difficile...) Se lo sapevo glielo DIVO!

Usare il DDT fa diventare più grande il buco nell'ORZORO Usare il DDT fa diventare più grande il buco nell'ORZORO. (Addio colazione!!!) Tu non sei proprio uno STERCO di santo. (Fortunatamente!!!) Tu l'hai letto il fu Mattia BAZAR? (Venditore pirandelliano!!!) E' andato a lavorare negli EVIRATI arabi. (Contento lui...) Lo scontro ha causato 5 feriti e 10 CONFUSI. A forza di andare di corpo mi sono quasi DISINTEGRATA. (O disidratata )

Mia nonna ha il morbo di PAKISTAN. (Strano tremolio asiatico Mia nonna ha il morbo di PAKISTAN. (Strano tremolio asiatico?!?!?) La mia auto ha la marmitta PARALITICA. Verrà in ufficio una STRAGISTA per il tirocinio. (Si salvi chi può!!!!!) Sono momentaneamente in stand-BIKE. (L'attesa in bicicletta...) Che lingua si parla in Turchia? Il TURCHESE. (Linguaggio poco colorito!!) Davanti alla sua prepotenza resto ILLIBATO.

Evviva gli Italiani !