1. Panoramica sul CGS Il dispositivo è composto da:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INGRESSI E USCITE.
Advertisements

La CGR nasce nel 1990 come impresa individuale, in seguito si trasforma in srl, ottenendo un crescente successo di mercato con linnovativo sistema a corrente.
Potenza dissipata per effetto Joule:
Disegna un quadrato di 8 quadretti per lato
La Sonda di livello benzina - Teoria
Capitolo FB. Figura FB – 1 Schema piatti paralleli.
SISTEMA PEGASUS PRESENTAZIONE
Piattaforme elevatrici a pantografo, articolate e su veicoli
Riconoscimento e assemblaggio delle componenti interne di un pc
MISURE DI VELOCITA’ DEI FLUIDI
Ciclomotore, scooter e motociclo
Velocità media e velocità istantanea
A. Martini Forze fra fili percorsi da corrente.
Algoritmi e strutture dati
E un dispositivo in grado di convertire lenergia solare direttamente in energia elettrica mediante effetto fotovoltaico ed è usato per generare elettricità
EUCIP IT Administrator Modulo 1 - Hardware del PC Hardware di rete
Contest creativo SPRING Ideazione logo Materiale proposto da Massimo Ciotta Il colore predominante è il verde delle lettere SPRng. Il.
FRULLATORI E SBATTITORI PORTATILI. CLASSIFICAZIONE Apparecchi portatili il cui utensile è inteso per trattare un prodotto alimentare in un contenitore.
PIXEL & DPI.
Centralina audio video per la sala videoconferenza dellISII G. Marconi Classe 5 Elettronica.
04 - MINIMO DOMOTICO E PREDISPOSIZIONI
1. Panoramica sul CTM Il dispositivo è composto da: L’eBox
Glam Nelle foto seguenti la realizzazione di un radioricevitore multigamma a onde corte, a rigenerazione disegnato per sfruttare le multifunzioni di un.
Sistema di riscaldamento a battiscopa radiante AURORA
Verifica di membrature e collegamenti della capriata - Esempi
Sapientino fai da te 3° H a.s – 2011 OCCORRENTE:
Inserire il CDROM CygWin nel lettore, aprite la directory cyg e lanciare in esecuzione (con un doppio click del pulsante sinistro del mouse sulla relativa.
WIRELESS Electronic Parking System
1. Luoghi di lavoro Argomento da discutereCosa si può fare? I laboratori, uffici e gli edifici che ospitano i luoghi di lavoro Le vie di circolazione (per.
Title: Presentation title Document name: Powerpoint template.ppt EDR: Document owner: Author Last modified on: 09/06/2009 Auditor Digital.
Manuale d’installazione Panello Display
Certificazioni del personale e certificazioni dei sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni Limportanza di una corretta impostazione delle.
1. Panoramica sul CTM Il dispositivo è composto da: L’eBox
LEMON’S BATTERY CHE COS’È? DA COSA È COSTITUITA? COME SI CREA?
1. Panoramica sul BarGraph
TORNA AL SOMMARIO FACILE FACILE MEDIO MEDIO DIFFICILE DIFFICILE SCEGLI IL LIVELLO DEL GIOCO Ideato e realizzato da Michele Landriscina Per Fatina Blu Per.
Novembre 2011 AS 08 - IL NUOVO STANDARD. i contatti AS 03 e AS 04 sono stati studiati per sostituire i più diffusi modelli standard presenti nel mercato,
La nuova sezione 559 della norma CEI 64-8:
Potenziometri I trasduttori lineari di posizione serie PL sono potenziometri estremamente robusti per applicazioni industriali. Le loro caratteristiche.
Che cos’è la corrente elettrica?
MM ISTRUZIONI D’INSTALLAZIONE
1 Ripassino Reti di Computer Carasco 19/02/ Che cosa è una rete informatica? Una rete informatica è un insieme di computer connessi tra di loro.
Corso Rapido Sicurezza Web STELMILIT Ufficio TLC Sezione Reti TLC C° 1^ ETE Matteo Cannito.
Hai voglia di aguzzare un po’ la vista?
PIR Tenda Radio Corso Tecnico.
Pippo.
CORSO SULLA PROTEZIONE DELLE CONDUTTURE CONTRO LE SOVRACORRENTI
Alcune esperienze di laboratorio sull’elettromagnetismo
1 LM Fisica A.A.2013/14Fisica dei Dispositivi a Stato Solido - F. De Matteis Transistor a effetto di campo FET Ha ormai sostituito il BJT in molte applicazioni.
Giunzioni p-n. Diodo Il drogaggio di un semiconduttore altera drasticamente la conducibilità. Ma non basta, è “statico” ... Cambiare secondo le necessità.
INGRESSI E USCITE.
Dissuasori di sosta. STOPPY STOPPY L STOPPY LAR Manovre in 24 ore: 2000 Tempo di apertura: 6 sec Corsa dello stelo: 500 mm Diametro dello stelo: 210 mm.
Disinformazione Mancanza di cartelli informativi adeguati Pochi cartelli Mancanza di fondi Non sono stati richiesti Cartelli nascosti Collocazione inadeguata.
VERIFICHE DIMENSIONALI E MIGLIORIE PROGETTUALI GRUPPO BATTERIA m. Savoldi.
Connessioni e registrazione dell’unità
1) Innanzitutto occorre sganciare lo sportellino laterale sinistro. Quindi svitiamo le due viti indicate dalle frecce rosse (quella superiore ha anche.
Principi di grafica BMP , Jpeg , Tif , GIF:
La corrente elettrica continua
PROGETTO D'ESAME A cura di :Fontana Paolo Classe: Terza Sezione: C
Codice colori delle resistenze
Internetworking V anno.
Realizzazione di un semplice elettroscopio elettronico
1. Panoramica sul CTM Il dispositivo è composto da: L’eBox
Elcon Elettronica S.r.L..
Metropolitana di Genova – Porte di salita passeggeri
C’E’ QUALCOSA DI SBAGLIATO NEL VIDEO??? COMPORTAMENTI SCORRETTI:  quando non rispetti la segnaletica stradale… uando non indossi il caschetto di protezione…
La storia della bicicletta “Le regole del buon ciclista”
Camera oscura per il test del piano torre Parte inferiore fissa Coperchio mobile Supporto laterale Supporto centrale Cereseto Roberto.
1. Panoramica sul CGS Il dispositivo è composto da:
Transcript della presentazione:

1. Panoramica sul CGS Il dispositivo è composto da: Due diversi adattatori di impedenza 4 cavi in 3 colori diversi 4 “ruba-corrente” L’eBox L’sMec (modello “in trazione”, non quello qui in figura!) Il manuale di istruzioni

MOLTO IMPORTANTE Questo file non sostituisce il manuale di istruzioni! Prima di iniziare l’installazione leggere molto attentamente il manuale di istruzioni. Questo file è soltanto un supporto per rendere l’installazione più semplice.

2. Saldare ed isolare l’adattatore di impedenza blu Saldare l’impedenza blu ad uno dei due cavi viola dell’eBox (non importa quale dei due cavi viola, è lo stesso!) Isolare la zona saldata e compattare i cavi. NOTA: Nel prosieguo della descrizione tutti i cavi verranno collegati, anziché con i ruba-corrente in dotazione, per mezzo di saldatura. È nostra pratica comune utilizzare sempre questo metodo, che consigliamo vivamente.

3. Rimuovere sella e centralina Rimuovere la sella della moto. Rimuovere la batteria e la centralina. Rendere accessibili i cavi del connettore della centralina. Dopo questa operazione i cavi saranno pronti per essere connessi al nuovo dispositivo.

4. Connessione dei cavi di alimentazione Schema di collegamento Connettore Nero Nero Rosso Blu Viola CGS Cavo del negativo: Trovare il cavo Nero e connetterlo in parallelo al cavo Nero del CGS.

5. Connessione dei cavi di alimentazione Schema di collegamento Connettore Rosso/Bianco Rosso Blu Viola CGS Cavo del positivo: Trovare il cavo Rosso/Bianco e connetterlo in parallelo al cavo Rosso del CGS.

Isolare i fili!

6. Connessione del cavo di segnale 1 Schema di collegamento Connettore Nero/Blu Blu Viola CGS Trovare il cavo Nero/Blu e connetterlo in parallelo al cavo Blu dell’adattatore di impedenza del CGS.

7. Connessione del cavo di segnale 2 Schema di collegamento Grigio Connettore Viola CGS Trovare il cavo Grigio e connetterlo in parallelo al cavo Viola del CGS.

Isolare i fili!

8. Sistemazione dei cavi Dopo le connessioni è necessario compattare quanto più possibile il gruppo di cavi e mettere nella corretta posizione il connettore per reinstallare centralina e batteria. Reinstallare anche la sella.

9. Posizionamento e fissaggio dell’eBox Sul lato destro della moto, sotto alla sella vicino alla vaschetta del liquido del freno posteriore, vi è lo spazio adatto al posizionamento. Pulire tale spazio con uno sgrassatore liquido. Allo stesso modo pulire il retro dell’eBox e fissarlo con del Velcro o del forte bi-adesivo.

10. Installazione dell’sMec Per installare l’sMec serve: Un’asta di rinvio 55 mm più corta dell’originale, filettata M6 sx sull’estremità della pedalina ed M6 su quella dell’sMec. Un prigioniero M6 lungo 30 mm. Il prigioniero va fissato al filetto dell’sMec con Loctite 603.

11. Posizionamento cavo dell’sMec Suggeriamo di fissare l’sMec in maniera che il cavo sia verso il motore. Il connettore può essere fatto passare come in figura, tra serbatoio e telaio, sul lato sx della moto.

12. Test di funzionamento Per la verifica di funzionamento e per programmare il tempo di cut-off time seguire le indicazioni riportate nel foglio di istruzioni!

36073 Cornedo Vicentino (Vi) Special Thanks To: MotoRacing Via Monte Ortigara 72 36073 Cornedo Vicentino (Vi) Tel. +39-0445-401.915 www.moto-racing.it Buon divertimento e grazie!