RASE 3030 PALO CENTRALE A RIBALTAMENTO ELICOIDALE:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
MANOVELLISMI STUDIO CINEMATICO E DINAMICO
Advertisements

Hard disk.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA
Esercitazione 1: Scarpa Utilizzando estensimetri o altri trasduttori, strumentare opportunamente una scarpa da ginnastica al fine di rilevare in maniera.
Leve e Energia cinetica nel gioco del Basket
Ciclomotore, scooter e motociclo
RISPARMIO ENERGETICO ED ENERGIE RINNOVABILI IN ZOOTECNIA
Motori ad alto rendimento per l’Efficienza Energetica Tecnologia e risparmi Andrea Solzi ANIE – Energia.
NEMO Technical Board maggio '07 1 ANALISI STRESS MECCANICO SUL TAPPO DEL TUBO PORTA- ELETTRONICA IN PRESSIONE Lanalisi del tappo non ha dato risultati.
Un proiettile di massa 4.5 g è sparato orizzontalmente contro un blocco di legno di 2.4 kg stazionario su una superficie orizzontale. Il coefficiente di.
Andrea Campara Facoltà di Scienze Motorie Università di Verona
SISTEMI DI PRODUZIONE Ultimo aggiornamento: 13/10/11
Gli end-effector Prof. Gino Dini – Università di Pisa.
LE MACCHINE DI MISURA A CONTROLLO NUMERICO
Gli end-effector Ultimo aggiornamento: 20/11/11
irrigatori IL VIVERE QUOTIDIANO
I.P.S.I.A. O.RICCI 2- operatore meccanico sez. A&B AUTORI
LE PROIEZIONI ORTOGONALI
CORSO ALLENATORI DI CANOA CASTEL GANDOLFO FEBBRAIO
CORSO ALLIEVO ALLENATORE 2013 formatore: CESARE RIVA
ATR ITALIA RETTIFICATRICI
OFFICINA MECCANICA MACCHINE UTENSILI
PORTE MODELLI ARCHITETTONICI Identificazione del problema
AIR JACK.
ANATOMIA DI UN USIGNOLO MECCANICO
ROVESCIO.
TR-LC wnw DATI TECNICI MATERIALE: tessuto non tessuto
Bettomacchine presenta:
Che cos’è? A cosa serve? Che vantaggi offre?
Planetaria Kenwood cooking chef
PISTOLE. Pistola ST-1200 La Pistola ST-1200 permette di lavorare ad una pressione massima di 24 bar e ad una portata dacqua di 100 l/min. La Pistola ST-1200.
TURBO CLEANER.
letto ospedaliero misure ADULTI Lunghezza 2m Larghezza 1m Altezza 60cm
Novembre 2011 AS 08 - IL NUOVO STANDARD. i contatti AS 03 e AS 04 sono stati studiati per sostituire i più diffusi modelli standard presenti nel mercato,
FRESATURA è una lavorazione per asportazione di truciolo tramite un utensile rotante intorno al proprio asse , a taglienti multipli (FRESE).
Potenziometri I trasduttori lineari di posizione serie PL sono potenziometri estremamente robusti per applicazioni industriali. Le loro caratteristiche.
I TRASFERIMENTI I trasferimenti della persona dal letto alla sedia, alla carrozzella, alla barella e viceversa, vanno effettuati con modalità che garantiscano.
Il teorema del momento angolare
Ventilconvettore Serie FFC
Operatore meccanico Competenze tecnico professionali
I LANCI E LE PROVE MULTIPLE
“Datemi un punto d’appoggio e vi solleverò il mondo…”
Autotelaio.
ASSETTI RUOTE VIDEO Versione 03.
EQUILIBRATRICI Versione 03.
SMONTAGOMME Versione 03.
Interventi frequenti di manutenzione
PRINCIPI DI FUNZIONAMENTO
Dimensionamento di un impianto pneumatico
NELLA SCUOLA E NEL LAVORO
L’AUTISTA SOCCORRITORE
GAMMA ARTICA.
Tecnologie di Lavorazione Meccanica ad asportazione di truciolo
FRANCESCA CIRCUITI COMBUSTIONE E FUMI
Le Centrali Idroelettriche.
MACCHINA SCARICATRICE SCHEMA GENERALE COKERIA
sistema meccanico : asta rigida girevole
Il valore di una macchina disegnata per il cliente.
Corso di Sistemi di Trazione
LA RUOTA La ruota di una bicicletta è una ruota a raggi, parte fondamentale di una bicicletta. Ogni bicicletta ha due ruote, salvo casi di veicoli a pedali.
Analisi dei movimenti lineari cicli/min
Prima ragiona e poi solleva!
Metropolitana di Genova – Porte di salita passeggeri
Vittore Carassiti - INFN FE
ESPERIENZE DI RACCOLTA AGEVOLATA E MECCANICA GAMBIN ENZO WORKSHOP ENOVITIS Meccanizzazione dell’oliveto 6 febbraio 2016 FIERAGRICOLA - Verona.
GRU SEMOVENTE ELETTRICA ALIMENTATA A BATTERIA PORTATA MASSIMA Kg D A T I T E C N I C I TRAZIONE: con 2 motori elettrici CC 8 kW 72V autoventilati,
GRU SEMOVENTE ELETTRICA ALIMENTATA A BATTERIA PORTATA MASSIMA Kg D A T I T E C N I C I TRAZIONE: con motore elettrico CC 10kW 48V autoventilato,
Operazione di ranghinatura Produzione di foraggi fibrosi Macchine che operano sul campo.
Misura Controllo fuori linea in linea misura lineare pesata microscopia dell’impronta profilometria trasduttori traccianti radioattivi SENSORISTICA PER.
L’ ESPERIENZA EVOLVE NEW SYSTEM PATENT PENDING 2014.
Transcript della presentazione:

RASE 3030 PALO CENTRALE A RIBALTAMENTO ELICOIDALE: Dotato di movimento sincronizzato (verticale e laterale) garantisce di non rovinare i cerchi, di avere un minimo ingombro e massima robustezza strutturale. PREMITALLONE: Facilita il montaggio dei pneumatici. Dotato di dispositivo di comando Indipendente. STALLONATORE A 2 RULLI: Lo stallonatore a 2 rulli indipendenti e sincronizzati, elimina il bisogno di specchi o telecamere. Il braccio superiore è dotato di memoria pneumatica UTENSILE AUTOMATIZZATO (LEVER-LESS): Utensile automatico gestito da joystick. AUTOCENTRANTE A PLATORELLO: Autocentrante a bloccaggio pneumatico. Idoneo anche per Run Flat e Low Profile di grandi dimensioni 12”—30”. SOLLEVATORE PNEUMATICO: Portata 85 Kg. Con comando a pedale. Rev. 00

RASE 3030 VANTAGGI DEL RASE 3030. CARATTERISTICHE TECNICHE RASE3030 Motore trifase 400V 0,8/1,1 KW Forza cilindro stallonatore 800 Kg Pressione di esercizio 10 Bar Capacità bloccaggio cerchio 12”– 30” Diametro massimo ruota 1150 mm Larghezza massima ruota 380 mm Peso massimo ruota 85 Kg Velocità di rotazione 6 – 12 rpm Peso netto con sollevatore 490 Kg DOTAZIONE di serie: -Kit 4 coni per il fissaggio dei cerchi. -Kit protezioni in plastica (utensile e perno). -Pennello per grasso. -Premi tallone integrato nel palo dotato di consolle di controllo. -Sollevatore integrato nel corpo macchina (portata 85Kg). -Autocentrante a bloccaggio pneumatico. VANTAGGI DEL RASE 3030. Stallonatore a due rulli indipendenti e sincronizzati, con penetrazione sotto il bordo di lavoro e doppio sistema di disimpegno dell’area di lavoro: -rotazione del gruppo stallonatore completo e arretramento indipendente del braccio superiore. La sincronizzazione dei rulli permette di eliminare la necessità di specchi o telecamere. Il braccio superiore è dotato di memoria pneumatica che permette di stallonare in serie ruote dello stesso diametro. Palo centrale a ribaltamento elicoidale che garantisce la massima robustezza alle torsioni e minimi ingombri. In grado di smontare pneumatici da 12” fino a 30”. Bloccaggio pneumatico della ruota. ACCESSORI Opzionali: -Sistema di gonfiaggio tubeless a diametro variabile. -Flangia universale per cerchi con foro centrale cieco. -Flangia per cerchi rovesci. -Kit di fissaggio per veicoli commerciali. -Pinza.

CONFRONTO CON LA CONCORRENZA FASEP RASE3030 HPA M928 ROYAL CORGHI ARTIGLIO 50 Capacità bloccaggio cerchio. 12”—30” 12”—28” Stallonatore. Doppi rulli indipendenti e sincronizzati, doppio sistema di disimpegno dell’ area di lavoro(rotazione totale del gruppo e arretramento del braccio superiore) Memoria pneumatica del braccio superiore. Maggiore robustezza del gruppo di stallonamento. Doppi rulli indipendenti, ma non presenta nessun tipo di memoria o sincronizzazione. Singolo rullo a doppia funzione (lavora sia sulla parte superiore che inferiore del pneumatico ribaltando manualmente lo stallonatore). Nessun tipo di memoria. Bloccaggio ruota. Pneumatico. Meccanico. Movimento palo centrale. Elicoidale ( ingombri minimi e massima robustezza strutturale e nessuna possibilità di rovinare il pneumatico). Ribaltamento indietro (occupa spazi maggiori e subisce maggiori flessioni strutturali). Movimento pneumatico a bandiera ( può rovinare il pneumatico se non si alza prima l’utensile). Peso macchina (con sollevatore). Kg 495 Kg 400 Kg 310