Non potresti trovargli un lavoretto al ministero?» Un ricco industriale si rivolge al suo amico ministro con queste parole: «Mio figlio mi esaspera; Non ha terminato gli studi, non cerca neanche un lavoro, butta via il suo tempo, bevendo e scherzando con gli amici. Non potresti trovargli un lavoretto al ministero?» Diaporama PPS réalisé pour http://www.diaporamas-a-la-con.com
«Lo nominerò capo aggiunto di gabinetto, «Nessun problema», risponde il ministro. «Lo nominerò capo aggiunto di gabinetto, a 6.900 euro al mese.»
Deve capire che è necessario lavorare nella vita «No, no. Sarebbe troppo. Deve capire che è necessario lavorare nella vita e bisogna inculcargli il valore del denaro.»
Lo nominerò vice capo di gabinetto «Ah? Bene. Lo nominerò vice capo di gabinetto a 5.500 euro al mese.»
che bisogna meritare il proprio salario» «No, è ancora troppo. Deve rendersi conto che bisogna meritare il proprio salario»
«E... Capo Divisione allora, per 2.900 euro al mese?»
«Sempre troppi soldi. Basterebbe, un piccolo posto da impiegato di concetto, piuttosto basso nella gerachia, con uno stipendio di 1200 euro al mese.»
non posso fare niente per te!» «Allora, purtroppo, non posso fare niente per te!» risponde l’amico ministro. «Ma perché?»
Per questo genere di posti, è indispensabile vincere un concorso... Retrouvez les meilleurs diaporamas PPS d’humour et de divertissement sur http://www.diaporamas-a-la-con.com
Questa presentazione è stata distribuita da: www.nardonardo.it Chi visita il nostro sito si spancia dalle risate!!! Vuoi ricevere gratis le nostre pillole di buonumore per un sorriso quotidiano? Iscriviti qui: www.nardonardo.it/news.html *nardonardo.it ha curato solo la distribuzione di questa presentazione. Tutti i diritti sono riservati ai rispettivi autori. 10