HERBALIFE 24 Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per la nutrizione.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Fisiologia legata al carico di lavoro
Advertisements

Il contratto di apprendistato
La struttura della nuova Università
Integratori e messaggi devianti
Bologn Che cosè il Certificato Europeo in Psicologia Ottobre, 2010.
1 Convegno del 8 novembre 2006 PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO SCUOLA e MONDO DEL LAVORO - DUE REALTA A CONFRONTO – Relatore: Prof. Enrico Cinalli ISTITUTO.
di resistenza Organizzazione del lavoro Potenza aerobica
QUESTINARIO “Sport pulito - Apri la mente” (Dati preliminari)
Progetto Tecnico-Didattico
Scuola della Società Italiana di Statistica Una breve presentazione: passato e prospettive Monica Pratesi | Università di Pisa Direttore della Scuola della.
Introduzione alla riproduzione cellulare
AM. Gilberti – Milano - 14 maggio 2009 Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Servizio per la Valutazione I referenti per la valutazione - funzione.
BIOCHIMICA DEGLI ALIMENTI
PROGETTO RIABILITATIVO DI UN PAZIENTE A BASSA RESPONSIVITA 1) IL MEDICO HA UN RUOLO ATTIVO RISPETTO A QUESTO PROGETTO O SVOLGE ESCLUSIVAMENTE UNA FUNZIONE.
LA SCUOLA DI BARBIANA.
LA GARA.
Perché allenarsi.
Economia politica II – Modulo di Macroeconomia
Il Corso di Laurea in Fisica
Conoscere luomo per valorizzare latleta: la valutazione funzionale integrata LE ALTERNATIVE SCIENTIFICHE AL DOPING C o r s o a n n u a l e d i a g g i.
Per dirigenti scolastici e docenti
REGOLAMENTO RECANTE NORME CONCERNENTI IL RIORDINO DEGLI ISTITUTI PROFESSIONALI Ai sensi dell'art. 64, comma 4, del decreto legge 25/6/2008, n. 112 Convertito.
La resistenza.
(Intesa 24/07/2012) A cura della prof.ssa Piras Giusi.
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
quale studio, quale metodo?
“La coaching efficacy nella pallanuoto”
I.I.S. "E. Bona" sez. Mosso Prof. Luciano Mazzon
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
Scuola di Scienze UniBo
La VELOCITA’ nella prestazione del calciatore
L'alimentazione Scuola “Barzaghi” Lodi Classi IV B e V.
Trasformate la vostra vita in 90 giorni
LIDEA giusta per il giusto peso Ideadiet marchio di Best Life s.r.l. Viale Zaccagna 13/A Carrara Avenza (MS) Tel – Fax
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
Teoria e metodologia dell’allenamento
La dieta mediterranea   Il termine dieta mediterranea è stato coniato dagli americani agli inizi degli anni '60. Tutto comincia alla fine della seconda.
La forza.
Università degli Studi di Milano - Bicocca Corso di Laurea Magistrale in Informatica Nuovo regolamento didattico per l’A.A. 2009/2010 Dettagli e nuovo.
Modalità di Accesso ai Corsi di Studio della Scuola di Scienze:
Forza massima Forza di velocità Forza di resistenza
Gli integratori nel Fitness
L’allenamento sportivo
Corso Maestri di Mountain Bike – Federazione Ciclistca Italiana Linee di indirizzo dell’allenamento giovanile.
TEORIA E METODOLOGIA DELL’ALLENAMENTO
GU ENERGY è un’azienda americana leader mondiale nella produzione e distribuzione di integratori energetici per gli sportivi, il GU Energy Gel è il gel.
Originate dal sistema nervoso
Principi d’allenamento Corso di monitori G+S pallacanestro.
Cibo e nutrienti.
Zxfhsdfjtw zxfhsdfjtw LA CORSA NELLA BOXE 1 1.
Christian Rando & Moreno Vanzini
CORSO PER ALLENATORI DI PRIMO GRADO
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
Istituti Tecnici e Professionali Una risorsa per il futuro.
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
I. c. circonvallazione tuscolana classe II D A.S. 2014/15 prof.ssa. Daniela Boscolo prof. Danilo Di Biagi.
Le caratteristiche generali dei Prodotti Sicuri, rispettosi delle normative Forniscono nutrienti importanti Sono integratori per migliorare il tuo benessere.
Mappa Concettuale: Lo Sport
Tipologie di adattamento allo stimolo allenante ? Prof. Federico Schena Facoltà di Scienze Motorie Università di Verona.
Tecniche e metodologie dell’allenamento docente responsabile prof
Percorso Benessere Herbalife
ULTRAMARATONA Maurizio Riccitelli.
-Conoscere le sostanze nutritive per una corretta alimentazione; -Conoscere gli alimenti e saperli classificare; -Conoscere il fabbisogno energetico giornaliero.
Percorsi di aggiornamento e specializzazione regionali e/o privati = Abilitazione = Imprenditore Quarto anno = Diploma di tecnico.
L’allenamento.
FISIOLOGIA DEL CONTROLLO GLUCIDICO
Proteine: elementi fondamentali per supportare il fisico durante i carichi intensi degli esercizi palestra ma anche per far sì che la massa muscolare si.
In generale, che si tratti di sport di potenza, di resistenza o misti, i migliori integratori sono quelli proteici e di sali minerali. Spesso i migliori.
Transcript della presentazione:

HERBALIFE 24 Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per la nutrizione (ad esempio presentazioni del Prof. De Angelis). La figura del Distributore Herbalife non richiede laurea/attestati/qualifiche professionali. Il Distributore in quanto tale non possiede i titoli per svolgere la professione di dietista/nutrizionista/personal trainer 1

Un atleta vero è attento 24 ore a quello che assume Nutrizione per l’Atleta 24H Un atleta vero è attento 24 ore a quello che assume …e sa bene che la parte più importante del processo di allenamento avviene in verità nel recupero che segue.

Perchè nel recupero si costruisce il miglioramento che l’allenamento ha stimolato SUPER-COMPENSAZIONE CARICO/STIMOLO ALLENAMENTO RECUPERO

PROTEINE Perciò è fondamentale che dopo l’allenamento si assumano gli elementi nutritivi giusti, che nel caso di allenamenti di forza sono le: PROTEINE …che servono a costruire i nuovi componenti delle fibre muscolari

PROTEINE …ma anche i Carboidrati …per un recupero migliore, in vista dell’allenamento successivo.

AMINOACIDI RAMIFICATI …e Aminoacidi ramificati AMINOACIDI RAMIFICATI CARBOIDRATI PROTEINE …utili dopo l’esercizio veloce e/o intenso.

Rapporto Carboidrati:Proteine molto basso: 0.7:1 Rebuild Strength Ricco di Proteine Rapporto Carboidrati:Proteine molto basso: 0.7:1 per un ridotto apporto calorico, utile a chi è interessato alla “definizione” muscolare Delizioso sapore di Cioccolato 7

Rapporti Proteine: Carboidrati nei diversi prodotti Herbalife Rebuild Strength Proteine a rapido e lento assorbimento Aminoacidi Carboidrati a veloce assorbimento Molti microelementi

Rebuild Strength: contenuto in proteine a parità di Calorie (190) Confronto tra prodotti

20-25g di proteine di alta qualità biologica sono sufficienti a stimolare al massimo la sintesi proteica muscolare in giovani allenati ad effettuare allenamenti di forza. 5 10 20 40 Apporto proteico (g) Stuart Phillips 2009 Am J Clin Nutr

L’insieme Carboidrati + AminoAcidi = migliore risposta ormonale Placebo Carb AminoAcidi Carb + AA Bird SP, 2006

Migliore shake per il recupero Triathlete Magazine Settembre 2011

Come tutti i prodotti della linea Herbalife24, Rebuild Strenght è: Credibile: Basato su principi scientifici Sicuro: Testato per tutte le sostanze proibite Personalizzabile: Adatto agli atleti ma anche a te

Sicuro: testato per tutte le sostanze proibite Test nel laboratorio indipendente di Colonia, certificato dalla WADA (World Anti-doping Acency). Ogni lotto è testato Ogni barattolo ha il logo che lo prova Inserendo il numero di lotto nel sito: www.colognelist.com si possono verificare i risultati del test su quello specifico lotto

La ricerca di Herbalife permette di ottenere prodotti di estrema qualità Qualità significa: - Efficacia della formulazione - Controlli di qualità del processo di produzione - Stabilità del prodotto

F1 Hydrate Prolong Rebuild Strength Rebuild Endurance X X Non-atleti herbalife24 @herbalife24 Non-atleti Atleti F1 Hydrate Prolong Rebuild Strength Rebuild Endurance X X Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per la nutrizione (ad esempio presentazioni del Prof. De Angelis). La figura del Distributore Herbalife non richiede laurea/attestati/qualifiche professionali. Il Distributore in quanto tale non possiede i titoli per svolgere la professione di dietista/nutrizionista/personal trainer