Contratti finanziati con fondi di ricerca Pag. 1 Ufficio Organizzazione Jul08 Contratti del personale finanziati con i fondi di ricerca Luglio 2008 in.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
TESORERIA Cassa, Enti, Progetti In collaborazione con
Advertisements

Creazione pratiche via Web
Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
DEPOSITO TELEMATICO PRATICHE DI BREVETTI & MARCHI
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue.
Centro Nazionale Trapianti Corso rivolto agli operatori ASL: Registrazione dichiarazioni di volontà. 1 Procedure per la gestione delle dichiarazione di.
AUDIT PRIN (a partire dal Bando PRIN 2009)
Ciclo acquisti e debiti verso fornitori
ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI
DIREZIONE CENTRALE FINANZA, BILANCIO, TRIBUTI E PARTECIPATE ORDINATIVO ELETTRONICO 10 SETTEMBRE 2007 DIREZIONE CENTRALE FINANZA, BILANCIO, TRIBUTI E PARTECIPATE.
GE730Web Utente dipendente
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Dipartimento Affari Finanziari Servizio Bilancio e Ragioneria 10 giugno 2004.
MANDATO INFORMATICO COSA E’ STATO IMPLEMENTATO IN ORACLE
VADEMECUM PER L’ATTIVAZIONE DI UNO STAGE CURRICULARE SU ST&P
Come inviare una comunicazione di assunzione
I servizi telematici dell’Agenzia
Flusso attivazione casella PEC tramite codice convenzione.
BANCA DATI DEI PROGETTI DELLE CITTA RISERVATARIE
Processo di consolidamento del Debito
1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il.
Linformatizzazione dellArchivio Cartaceo degli Uffici Tecnici Comunali Aprile 2008 Studio AESSE Servizi Tecnici Informatici COMUNE /ASSOCIAZIONE.
Divisione Corsi di III livello PROCEDURA ONLINE AMMISSIONE/ISCRIZIONE MASTER E CORSI POST LAUREAM MASTER E CORSI POST LAUREAM.
Nuove procedure per la trasmissione e archiviazione documenti gara A partire dalla stagione 2012/13 tutti i documenti gara prodotti in forma cartacea saranno.
L’Abilitazione come Punto Ordinante
Palermo, 14 giugno 2011 Barbara Rebecchi, Università di Modena e Reggio Emilia SIMOR Sistema Informatico per il MOnitoraggio, la gestione e il controllo.
Programmi Operativi Nazionali FSE Competenze per lo Sviluppo FESR Ambienti per lApprendimento Comitato di Sorveglianza Autorità di Certificazione.
1. Creazione nuovo accreditamento 2. Creazione preliminare di delega 3. Attivazione delega 4. Selezione accreditamento e utilizzo servizi come intermediario.
Predisposizione, presentazione e trattamento della domanda di emersione dal lavoro irregolare per extracomunitari addetti al lavoro domestico 2009.
Programmazione transitoria dei flussi d’ingresso dei lavoratori extracomunitari non stagionali nel territorio dello Stato per l’anno 2008 Dicembre 2008.
La gestione dei progetti in ambito pubblico e privato
Domanda conseguimento titolo
D. G. R. 74 – 5911 del 3 giugno 2013 LR 34/08 artt e
1 Portale dei Tirocini. 2 Obiettivi del servizio Il servizio è rivolto a tutti coloro che, a vario titolo e per le rispettive competenze, esercitano funzioni.

Liquidazioni Spese di Giustizia On-LIne
1 Programma di Azione (Reg. 867/2008/CE) – Azione 4a) Rintracciabilità di Filiera 2010 step by step.
COMPILAZIONE FASTWEB Linee guida.
Il decentramento della formazione professionale alle Province.
Progettazione e gestione dei corsi post-laurea: l'esperienza dell‘Università di Ferrara Valeria Ruggiero – Clara Coviello 26 ottobre 2010 Università e.
Registrazione alle istanze on-line
This material contains information that is proprietary and confidential to American Express. It cannot be shared with third parties without American Express’
1 M INISTERO DELLA G IUSTIZIA – D.G.S.I.A. S ISTEMI INFORMATIVI AUTOMATIZZATI PER LA GIUSTIZIA CIVILE E PROCESSO TELEMATICO P IANO STRAORDINARIO PER LA.
Ufficio Acquisti Economato ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Scheda 04. PROCESSO “AFFIDAMENTO DIRETTO E VALUTAZIONE CONFORMITÁ”
I Servizi E-gov del Portale del Comune di Bari La procedura telematica realizzata è uno degli interventi che il Comune di Bari ha messo in atto per modernizzare,
La rilevazione delle utenze. 2 Il processo di comunicazione delle Competenze Accessorie Segnalazione Approvazione L’inserimento dati può avvenire:  a.
Software scheda Cliente Area nuovi Clienti Obiettivo: 1. Caricamento dati da parte del Cliente; 2. Eliminazione della documentazione cartacea; 3. Responsabilità.
Presentazione progetti per il bando “Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica” Manuale di supporto.
Europen Centrale Nazionale.
Percorso di formazione rivolto al personale ATA 3 incontri di tre ore in orario antimeridiano in sessioni parallele a quelle rivolte ai docenti nell’ambito.
1 Good Practice 2005 Riunione Iniziale Milano, 3 maggio 2005.
ADEMPIMENTI INCONTRO FINALE
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA MULTILOTTO INVIO DI UN’OFFERTA MULTILOTTO TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA.
MODIFICHE First 2007 Come da accordi con: gruppo di lavoro CARSTT - riunione 21 settembre
Servizio gestione ACCORDI
Controlli documentali. 2 Procedura 1)Compilazione telematica della rendicontazione di spesa lo strumento utilizzato è una piattaforma telematica realizzata.
DEMATERIALIZZAZIONE DEI PROCESSI _________ SERVIZI APPLICATIVI 1.
Padova, 17 novembre
Scheda 11. PROCESSO “CICLO PASSIVO: LIQUIDAZIONE FATTURE”
1 ENTE NAZIONALE RISI La stampa dei certificati di trasferimento risone presso gli operatori risieri.
Direzione Attività Produttive, Formazione Professionale, Lavoro e Sistemi Contabili Prospetto Disabili Web (SISL) FORMAZIONE ALLE AZIENDE Alessandria,
CIVIS canale telematico per l’assistenza sulle comunicazioni di irregolarità, sulle cartelle di pagamento e la presentazione documenti (36/ter)
I.N.C.A.- C.G.I.L. REGIONALE PIEMONTE1 REGOLARIZZAZIONE COLF E BADANTI Legge n.102 del art.1/ter (G.U. N.179 DEL ) di conversione del.
IBS sas La gestione telematica dei Certificati di Origine.
LA GESTIONE TELEMATICA DEI CERTIFICATI DI ORIGINE presentazione WebCO IBSsas.
Relativo a Entro il mese di novembre di ciascun anno, il Comitato Direttivo Centrale (CDC) e il Comitato Centrale (CC) stabiliscono il calendario delle.
Redatta Entro il mese di novembre di ciascun anno, il Comitato Direttivo Centrale (CDC) e il Comitato Centrale (CC) stabiliscono il calendario delle riunioni.
PROF. LUCIANO MARCHI/PROF. ALBERTO TRON UNIVERSITA’ DI PISA VALUTAZIONE DEL CONTROLLO INTERNO IL CICLO VENDITE – CREDITI - INCASSI.
Vercelli, 10/01/2012 Introduzione alla Piattaforma Bandi Gestionale finanziamenti Antonella Siragusa Francesca Pacilio CSI-Piemonte - Industria, Commercio.
Sistemi Informativi Gestionali L’integrazione contabile del software gestionale 6.
Transcript della presentazione:

Contratti finanziati con fondi di ricerca Pag. 1 Ufficio Organizzazione Jul08 Contratti del personale finanziati con i fondi di ricerca Luglio 2008 in condivisione con: Amministrazione del Personale Direzione del Servizio Personale Gestione Operativa del Sistema Informativo Servizi Amministrativo Contabili Servizio Ricerca Estratto della procedura

Contratti finanziati con fondi di ricerca Pag. 2 Ufficio Organizzazione Jul08 PROCEDURA PROPOSTA La nuova procedura utilizza per le attività di compilazione, trasmissione e autorizzazione l’Intranet aziendale, per cui il Personale docente UCSC che, nell’ambito della propria attività di ricerca, intenda attivare un contratto di collaborazione a progetto/occasionale, dovrà almeno 20 giorni prima dell’attivazione del contratto, aver cura di: 1. Inserire i propri codici ID e Password sul sistema Intranet per essere riconosciuto 2. Selezionare la tipologia corretta di contratto ed inserire i dati relativi al fondo da addebitare, al progetto da svolgere e le informazioni anagrafico-fiscali del beneficiario 3. Il sistema precompila parte dei form inseriti se i dati del beneficiario sono stati inseriti per un precedente contratto 4. Allegare il CV del beneficiario e confermare l’inserimento dei dati 5. I dati, una volta inseriti, produrranno la compilazione automatica del contratto e dei modelli MC286 e MAF che saranno disponibili, secondo le relative necessità e competenze, per gli altri Uffici coinvolti nel flusso organizzativo 6. Inviare il modello cartaceo MC286 di “Richiesta utilizzazione fondi” ai SAC, firmato in originale

Contratti finanziati con fondi di ricerca Pag. 3 Ufficio Organizzazione Jul08 7. I SAC in Intranet verificano la copertura finanziaria relativa alla richiesta di attivazione del contratto, impegnano i fondi e rilasciano, sempre per via informatica, il nulla osta alla DSP 8. La DSP accede per via informatica alla documentazione, verifica la coerenza formale dei contratti, la completezza della documentazione e la rende disponibile, per via informatica, alla Direzione di Sede per l’autorizzazione 9. La Direzione di Sede stampa il contratto e lo sottopone al Direttore di Sede per l’approvazione. Al contratto approvato viene apposto un numero di protocollo 10.La DSP ricevuto il contratto autorizzato, acquisisce la firma del titolare del contratto e rilascia originale all’interessato e copia conforme, comprensiva della pratica completa, all’ufficio Amministrazione del Personale per gli adempimenti di competenza (Nei casi in cui è prevista emissione di fattura la copia conforme del contratto comprensiva della documentazione allegata viene inviata ai SAC) 11.I dati inseriti, così come la copia dei contratti, del MAF e del Modello MC286, restano conservati in un archivio informatico al quale gli uffici di gestione coinvolti nel processo possono accedere per le attività di competenza

Contratti finanziati con fondi di ricerca Pag. 4 Ufficio Organizzazione Jul08 Ricercatore Inserisce ID e Pswd su Intranet Seleziona Opzione “Contratti Pers.” Servizi Amm.vo Contabili Servizi Amm.vo Contabili Seleziona “Nuovo contratto” con fondi di Ricerca Seleziona i Fondi da addebitare e la tipologia di contratto Inserisce i seguenti dati Tipo di Attività Dipartimento committente Compenso Periodo Tipologia di beneficiario Inserisce Codice Fiscale del beneficiario Verifica se C.F. presente in BD C. F. presente in Banca Dati? Precompila Contratto e MAF con i dati anagrafici Visualizza Modello MC286 Inserisce dati di natura fiscale e previd.le Inserisce coordinate bancarie Allega C.V. Conferma invio dati Apre applicativo Intranet Verifica la copertura finanziaria Copertura finanziaria del contratto Non approva il Contratto x mancanza fondi Conferma copertura Finanziaria invia i dati a DSP a Inserisce dati anagrafici del beneficiario SI Stampa MC286 ed invia il modello cartaceo firmato

Contratti finanziati con fondi di ricerca Pag. 5 Ufficio Organizzazione Jul08 Direzione Servizio Personale Direzione Servizio Personale Direzione di Sede Direzione di Sede Visualizza i Contratti inseriti Verifica coerenza formale dei contratti Verifica che vi sia CV allegato Apre applicativo Intranet Verifica positiva Non approva il Contratto Invia contratto a D. di Sede x autorizzazione Apre applicativo Intranet a Stampa la documentazione pervenuta Sottopone il contratto alla firma del Direttore di Sede Autorizza Convoca beneficiario x la firma Invia contratto firmato e rilascia OK informat. Invia documentazione a Amm.ne Personale Rilascia Ok informatico sui documenti b b Amm.ne Personale Amm.ne Personale Non autorizza il contratto Riceve tutta la documentazione approvata Visualizza su Intranet lo stato del contratto Rilascia l’Ok informatico sulla Conclusione del contr. SI DataBase: - Contratto - MAF - MC286

Contratti finanziati con fondi di ricerca Pag. 6 Ufficio Organizzazione Jul08 Note al flusso organizzativo: -Le attività riportate in neretto vengono svolte con l’utilizzo di banche dati precaricate -In qualsiasi momento procedurale gli attori interessati possono collegarsi ad Intranet e visualizzare lo stato del contratto: chi lo ha in carico, chi lo ha approvato, chi lo ha bloccato o verificare se tutto l’iter è concluso -Dopo l’approvazione della Direzione di Sede e la presa in carico da parte della Direzione del Servizio Personale, il Servizio Ricerca e l’Ufficio Assunzioni possono visualizzare il contratto approvato per le attività di competenza -Per i contratti che danno luogo ad emissione di fattura, la DSP invia copia conforme del contratto autorizzato dal Direttore di Sede e firmato dall’interessato, unitamente alla documentazione allegata, ai SAC