https://phpced03.rettorato.unito.it/T_gestione_missioni/

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
utilizzando il portale dei tributi.
Advertisements

Regione Toscana D.G. Organizzazione e Sistema Informativo
Il rinnovo della
Pratiche edilizie on-line
Sistema per la Negoziazione Prezzi
Sistema per la gestione del
Libretto telematico di attestazione del tirocinio.
AUDIT PRIN (a partire dal Bando PRIN 2009)
Serena       Yon   Elisabetta Cammareri Tutorial: Iscrizione a GMail.
Corso B-UMTS Virginia Beneduce Come creare un Blog.
Portale delle competenze Presentazione Eugenio Stelliferi.
1La famiglia attraverso “scuola in chiaro” ha un importante strumento per scegliere la scuola in cui iscrivere il proprio figlio leggendo le informazioni.
Gestione personale – Rubrica amministrati
Portale Sistema delle autonomie locali Procedura da seguire per registrarsi e richiedere labilitazione alle applicazioni dellArea riservata per gli Enti.
GE730Web Utente dipendente
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue riservate ai Direttori dei corsi.
Approfondimenti a cura del Servizio per il Personale.
Segretariato Tecnico Congiunto
1 Cliccando sullicona Unitools Comparirà la schermata sotto riportata Unitools – Primo Accesso.
LUNGO LA LINEA CONDIVISA ESPERIENZE DEL TERRITORIO PIEMONTESE Torino 30 novembre 2011 Il sistema informativo Alcotra.
Appello online. è un sistema comodo per gestire le date degli appelli ed avere sempre a portata di mano la lista degli iscritti all´esame il voto assegnato.
VADEMECUM PER L’ATTIVAZIONE DI UNO STAGE CURRICULARE SU ST&P
Il Piano della Performance 2013 Monitoraggio al 31 dicembre 2013 – istruzioni per la compilazione.
Ottobre 2007 Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta.
Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili
1 Il presente documento vuole essere una guida alla richiesta di rimborso da parte dei Fipsas Point. Alla presentazione della Winner Card, il Fipsas Point.
PresenzeWeb: breve guida
Come inviare una comunicazione di assunzione
Istruzione operativa per la presentazione dellistanza di iscrizione ai Sistemi di Qualificazione istituiti da SEA ai sensi dellart. 232 d. Lgs. 163/2006.
Registrazione su 000webhost
Consultazione atti digitalizzati post 415 bis
Flusso attivazione casella PEC tramite codice convenzione.
PORTALE SERVIZI. Laccesso al portale avviene attraverso lutilizzo di un codice operatore e di una password comunicati in busta chiusa personalizzata ai.
Divisione Corsi di III livello PROCEDURA ONLINE AMMISSIONE/ISCRIZIONE MASTER E CORSI POST LAUREAM MASTER E CORSI POST LAUREAM.
SERVIZIO DI AMMINISTRAZIONE
M OBILITÀ 2009/10 POLIS - Istanze On-Line Presentazione domande via web per la scuola Primaria 1.
Palermo, 14 giugno 2011 Barbara Rebecchi, Università di Modena e Reggio Emilia SIMOR Sistema Informatico per il MOnitoraggio, la gestione e il controllo.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
CIRCOLARE MIUR N. 96 DEL 17/12/2012 Iscrizioni scolastiche 2013/2014 A cura di Angela Rigucci A.Ge. Argentario.
1. Creazione nuovo accreditamento 2. Creazione preliminare di delega 3. Attivazione delega 4. Selezione accreditamento e utilizzo servizi come intermediario.
REGISTRAZIONE AL PORTALE “STIPENDI P.A.”
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
La Sforzesca Editrice srl
Domanda conseguimento titolo
Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali
L’Autenticazione Federata Settembre  FedERa è l’infrastruttura di Regione Emilia Romagna per l’autenticazione federata.  Attraverso FedERa tutte.
Contratti finanziati con fondi di ricerca Pag. 1 Ufficio Organizzazione Jul08 Contratti del personale finanziati con i fondi di ricerca Luglio 2008 in.
BravoBus – A.N.M. Gennaio 2008 Portale Acquisti A.N.M. – Manuale Fornitori.
2. Cliccare «Procedi comunque» 1.Digitare l’url indicato.
REGISTRAZIONE AL SITO ED ISCRIZIONE AL CORSO
ISTITUTO MAGISTRALE STATALE «M. IMMACOLATA» San Giovanni Rotondo (FG)
Vademecum per le Scuole. Una volta entrati nel sito, per poter accedere all’area riservata bisogna cliccare su Accedi, posizionato nell’ultimo box in.
Processo di Registrazione portali: MyCompany
Gestione Anagrafica Organizzazione
This material contains information that is proprietary and confidential to American Express. It cannot be shared with third parties without American Express’
INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP
Presentazione delle principali funzionalità
IL REGISTRO ELETTRONICO
Come utilizzare il portale rma MARZO CONTENUTO Vantaggi Navigazione nel Portale RMA Creare nuove Richieste di Riparazione Autorizzazione Informazioni.
1 Dal sito GBS - CONVENZIONI – RCP MEDICI. 2 ACCEDI ALLE INFORMAZIONI SULLA CONVENZIONE, PRIMA DI REGISTRARTI.
Guida rapida del sistema di compilazione web dei nuovi modelli PIN 2012, per la presentazione delle domande di prevenzione incendi, ai sensi del D.M.I.
ATTIVAZIONE CERTIFICATO FIRMA DIGITALE
Lezione Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook e la posta.
NILDE UTENTI Come iscriversi a NILDE Utenti. PRIMO PASSO Per accedere al form d’iscrizione di NILDE utenti è necessario andare all’indirizzo:
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA MULTILOTTO INVIO DI UN’OFFERTA MULTILOTTO TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA.
Cliccare su “registrati” Compilare il modulo Importante: Inserire la mail del lavoro Registrazione Login: nella pagina in basso (colonna di sinistra) Importante.
Istruzioni per gli utenti. Per accedere al nuovo sito della Scuola Biblica Koinonia devi innanzitutto registrarti come un nuovo‘utente’ (le password dei.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP SISGAP.
Guida introduttiva. Inserire e confermare la nuova password. (Deve contenere almeno 7 caratteri almeno uno dei quali un numero e una lettera.) Inserire.
Vercelli, 10/01/2012 Introduzione alla Piattaforma Bandi Gestionale finanziamenti Antonella Siragusa Francesca Pacilio CSI-Piemonte - Industria, Commercio.
Transcript della presentazione:

https://phpced03.rettorato.unito.it/T_gestione_missioni/ GESTIONE MISSIONI https://phpced03.rettorato.unito.it/T_gestione_missioni/

Username SCU Password: Inserire credenziali di posta elettronica

Selezionare «Nuova Missione»

Compilare i campi e salvare

Fleggare e selezionare «Richiedi autorizzazione»

Salvata la missione: il Responsabile del progetto dove è stata imputata la spesa, riceve una mail nella quale deve autorizzare la missione (accedendo al sito gestione missioni). una volta autorizzata la missione da parte del Responsabile del progetto, il Direttore del Dipartimento riceverà a sua volta una mail ove dovrà accedere al sito e autorizzare la missione. La richiesta di autorizzazione verrà altresì convalidata dalla Segreteria amministrativa previ accertamenti. Autorizzata la missione dal Responsabile del Progetto e dal Direttore del Dipartimento, il personale è autorizzato a svolgere la missione.

Il personale rientrato dalla missione fa richiesta di rimborso e presenta alla segreteria tutti i giustificativi delle spese in originale da allegare alla missione.

Il personale compila i campi in modo dettagliato e salva la missione

Selezionare «richiedi rimborso»

Il personale potrà visualizzare la liquidazione e stamparsi il riepilogo della missione (pdf) Liquidazione: «missione pagata»