Mi sa che devi rifare due conti… Mi sa che devi rifare due conti…
Aspetta, prova con questi 3: 1, 2, 3, -1, 4
Vuoi che chiami i carabinieri?
Mi sembra troppo piccolo… Mi sembra troppo grande…
Posso presentarti qualcuno che sarebbe felice di aiutarti? A cosa ti fa pensare?
Ma con a=0 diventa di secondo grado e quindi ha al piú 2 soluzioni, con b=0 la risolvente ha soluzioni opposte e quindi le soluzioni sono solo due con c=0 si ha x 2 (ax 2 + b) = 0 che ha x=0 doppia, quindi ne puó avere al piú tre
Sant’Antonio, aiutaci tu! Taci che é meglio Hanno tremato i muri!
-1 non ti piace? Ma se ne ha ben due! Sì, buonanotte!
Ma se questa é un’ IPERBOLE! Guarda che questa é una PARABOLA…
Ma se passa per l’origine, vuol dire che in x=0 vale…? Ma se passa per l’origine, vuol dire che in x=0 vale…? Ti consiglio di cambiare PENSATOIO. Siamo un po’ fagiani, eh? Ma se passa per l’origine, vuol dire che in x=0 vale…?
Dalla forma, di che segno sará a ? Se passa per l’origine, qual é il valore di c ? Se passa per l’origine, qual é il valore di c ?
Se a fosse 0 invece di una parabola avremmo una retta! Se c fosse 0 dovrebbe passare per l’origine! Se é simmetrica quale parametro si annulla? Dai ‘na sistemata a ‘sto magazzino!
Una coppia non é un sottoinsieme di IR. Non é detto bene: cosa ci si fa con due insiemi? Gli insiemi non si sommano: se ne fa piuttosto…?
Ma guarda che così sarebbe + basso di 1,50. Ti sembra in sovrappeso? A me me pare un bel CICCIONE! + nelle disuguaglianze non vuol dire assolutamente niente! Così l' altezza è negativa. Ma allora questo individuo viaggia sotto il livello delle mattonelle!
Se ti dico “prodotto notevole” ti é di qualche aiuto?
Questa é vera solo per n =2.
Questo é troppo: me ne vado! Se ti ricordo che é una potenza di 2, ti aiuto?
Indovina perché si dice logaritmo in base 10? Indovina perché si dice logaritmo in base 10?