Specifiche madvertise

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Map & Go℠ Creazione e utilizzo di Mappe Offline
Advertisements

Italiano Da quando siamo passati al corso di metallurgia (3^o ) abbiamo cominciato a lavorare utilizzando i maniera didattica tecnologie di tipo hardware.
La versione mobile del sito
Elaborazione del Book Informatico. 2 Marco M. Vernillo – a.a. 2002/2003 – Elaborazione del Book Informatico Elaborazione del Book Informatico 1. Tecnologie.
Che cosè? Che cosè? Che cosè? Che cosè? Come creare una pagina… Come creare una pagina… Come creare una pagina… Come creare una pagina… inserire testi,immagini,tabelle…
Tutorial – come rendere trasparente lo sfondo di un immagine e creare una GIF animata con GIMP Ariboni Barbara.
Servizio Job opportunities di Utenti registrati Newsletter giornaliere Daily users Unique users mensili Page Views.
Soluzioni per comunicare efficacemente. Campagne di visibilità standard Disponibile su: Creatività: Banner 468*60 Posizione: in testa Specifiche: si flash,
La Net Community giovane e vivace del web italiano.
Il progetto Happy Market - CCV Sintesi delle condizioni di partecipazione e Servizi accessori al progetto Happy Market Centri Commerciali Virtuali … territoriali.
Canvass Novembre Parliamo di Dati Per vendere valore: Le nuove Super Promo Internet GB Canone mensile 25 Internet Top Traffico mensile Internet.
Come creare una presentazione in Power Point
vi presentiamo SLIDEPLAYER.IT
Trattamento di Foto e Immagini Digitali
FORMATI DIMPATTO Tiscali ADV. Formati dimpatto: Overview Tiscali - formati dimpatto - Rich media Raggiungono gli utenti Engagement Brand Awareness in.
ELEZIONI AMMINISTRATIVE IL NETWORK DEI SITI ADERENTI.
Digital Advertising.
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 3 (syllabus – )
SMART 300+ TC500 Top 400 Minuti Numero Preferito Spesa mensile per i primi 12 mesi in MNP Spesa mensile con iPhone Minuti senza limiti 500 verso tutti.
COMPUTER GRAPHIC. La computer graphic si occupa della creazione o manipolazione di immagini digitali. Le immagini digitali possono essere di due tipi:
IPad 2. Il Tablet piu richiesto dal mercato…. Samsung Galaxy Tab 10.1 …da oggi con Vodafone Business a condizioni eccezionali Piu sottile, piu leggero,
Canvass Febbraio VIP 1 Febbraio 2012 – 31 Marzo 2012.
Informazione e Notizie Lattualità, lo Sport, il Gossip, lo Spettacolo e la Cultura. Tutto quello che serve sapere per essere sempre aggiornati.
Dossier Più Il prodotto.
Target Giovane VIDEOGIOCATORI Chi sono, cosa fanno, come conquistarli.
Tutorial Google Drive.
Partite insieme a noi per un viaggio nel mare dei numeri del Vostro Business liberi da ogni limite…
TUTORIAL PER L’APPLICAZIONE AURASMA
Come fa liPod ad avere tanto successo e come fa a mantenerlo? Kiro MateraCamp 3 maggio 2008.
& FACEBOOK Web - Editing. Le Pagine FAN di Facebook Uno strumento di marketing per Promuovere un ente/azienda/scuola Diversamenta da un gruppo ha degli.
ClickShare CSM e CSC: come scegliere?. Clickshare: CSM o CSC ? 2 Set CSM: CSM Base Unit + 2 ClickShare Buttons Set CSM: CSM Base Unit + 2 ClickShare Buttons.
Progettato da: Biasotto Mattia Boatto Riccardo Pedron Matteo
Introduzione all‘app Lync Windows Store Lync 2013.
MANUALE DG2014 TRADUZIONE ITALIANA.
LAMS: Strumenti per le attività Presentazione degli strumenti disponibili ai docenti per la costruzione di sequenze di apprendimento Questo contenuto è.
ANALISI AUDIWEB E SPAZI PUBBLICITARI
L’infrastruttura per il Mobile Learning Dario Zucchini Associazione Dschola 15 marzo 2014.
Caratteristiche Essenziali
Mini guida alla pubblicazione di articoli.
Come si traduce in italiano il verbo «to Design»?
WeSport Flusso di iscrizione e gestione account. Nella sezione “WeSport”, cliccare sul banner “Benvenuto in WeSport” 1) Home Page Pagina WeSport Se sei.
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
Rinfresca la tua comunicazione. T Communication Swiss nasce dalla voglia di stravolgere i classici metodi di comunicazione. Operiamo in modo creativo.
L’Emeroteca Virtuale … goes mobile! Seminario CIBER 2010 Lecce, Università del Salento, Edificio “Studium 2000” 7-9 Giugno 2010 Ugo Contino – Gino Farinelli.
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
Breeze meeting Istruzioni per l’uso
Soluzioni per eventi. 2 Joker | Soluzioni per eventi | Mobile App Connect Experience Discover Mobile App per conferenze ed eventi, nel modo in cui ti.
Eventi e Offerte nella tua zona
NUOVI STILI MASCHILI.
1 NERD? Non E’ Roba per Donne? Secondo lab - 10 Aprile.
PUBBLICITA’ INTERATTIVA Massimo CellarioRelatore Marco PortaCorrelatore Luisa Gemma BoveTesi di laurea specialistica di TRA BANNER BLINDNESS E USER ENGAGEMENT.
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
Confidential – graphic materials for illustration only Scopri il nuovo webshop di Lyreco Design moderno e nuove funzioni!
Media and More Via Santa Giulia TORINO Tel / 893 per.
Piattaforma ITALCHECK – v 3.1 TUTORIAL MOD9171 – Rev 00.
Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno,
Istituto Comprensivo Statale
Prodotto da Davide Lusso nell’ambito del PROGETTO F S E. P O R – OB.2 Asse II occupabilità – Azione 3.
2016: madvertise continua a crescere Il network Italia Team dedicato con sede a Milano dal Milioni di Page Impression al mese con oltre 30 Premium.
Un sito con Wordpress Includere Digital-mente – Corso livello 4 docente: prof.ssa MANUELA MARSILI.
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE. 16 Prodotto Pubblicitario Repubblica MSite Sito Double Strip Pianificazione Settimanale (Lun-Dom) AD IMPRESSION, è presente.
2016: madvertise continua a crescere Il network Italia Team dedicato con sede a Milano dal Milioni di Page Impression al mese con oltre 30 Premium.
Benvenuto su Retedeldono e complimenti per aver aderito alla Run for Polio. Ora ti farò vedere in pochi semplici passi come avviare la tua campagna di.
WEB MARKETING PER IL TURISMO. Aumentare la visibilità del proprio brand e promuovere i propri servizi sul web grazie alla pubblicità on line. Campagne.
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE. 4 Prodotto Pubblicitario Repubblica+ Sfoglio PDF Sponsorship 1/4 Pianificazione Settimanale (Lun-Dom), Il prodotto è.
CineTrailer Specifiche Tecniche. Specifiche Formati Standard Specifiche tecniche Banner Dimensioni: 320×50 – HD 640×100* Limiti di peso: max 40/50 kb.
Video Grafica Immagini. Modalità Video Risoluzione –Numero di pixel visualizzati sul monitor; per esempio 800 x 600, 1024 x 768, 1280 x 1024 Profondità.
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE. 18 Prodotto Pubblicitario Deejay MSite Sito Double Strip Pianificazione Settimanale (Lun-Dom) E' presente su tutte le.
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE. 11 Prodotto Pubblicitario Disney Smartphone App Sito Floor Pianificazione Settimanale (Lun-Dom) AD IMPRESSION, E' presente.
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE.
Transcript della presentazione:

Specifiche madvertise Formati e dimensioni richieste

HD Banner Essere al passo con i tempi è la nostra filosofia e il mondo smartphone è molto cambiato. Abbiamo studiato una nuova formula di erogazione banner in HD ( hight definition ) che possa permettere a tutti gli utenti di visualizzare l’ADV in maniera ottimale e full screen. I banner HD si adattano alle differenti, e sempre più grandi, risoluzioni dello smartphone migliorando così la qualità del nostro servizio. L’HD banner è un plus, un elemento che va ad integrarsi e aggiungersi alle creatività standard utilizzate sino ad ora.

Banner Pubblicitá classica con formato standard 6:1 (MMA) che puó essere facilmente adattato alle vostre esigenze Posizionamento in evidenza nelle applicazioni e nei siti mobile per i vostri banner Link diretto al vostro mobile shop o alla mobile landing page Ideale per l´uso sulla maggior parte dei dispositivi mobili con o senza animazioni (GIF) Facile adattamento dei banner che già utilizzate online Formato: PNG, JPEG (statico) o GIF (animato) Smartphone Banner: 320x53 px 640 x 106 px (HD banner) MMA Banner: X Large: 300x50 px 600 x 100 px ( HD banner) XX Large: 320x50 px 640 x 100 px (HD banner) Dimensione file: max. 40 KB Banner Medium Rectangle Prestitial Pre-Rolls Overlay Espandibile Video Espandibile Video Interstitial

Medium Rectangle Formato standard IAB che puó essere adattato graficamente alle vostre esigenze con o senza animazioni (GIF) Alta visibilitá nei siti mobile e nelle applicazioni grazie ad un formato che si avvicina al full screen Link diretto al vostro mobile shop o alla mobile landing page Facile adattamento dei formati online in uso Ideale per campagne su smartphone e tablet Formato: PNG, JPEG (statico) o GIF (animato) Dimensioni: 300x250 px 600 x 500 px (HD banner) Dimensione file: max. 50 KB Banner Medium Rectangle Prestitial Pre-Rolls Overlay Espandibile Video Espandibile Video Interstitial

Prestitial Prestitial Ads (also known as Splash Screen Ads) appear during app initialization Eye-catching ad placement that uses the whole screen for your brand message Prestitials are clickable and can be linked to your mobile landing page Different forma for different device? iPhone 5 & iPhone 4? Format: PNG, JPEG (static) or GIF (animated) Size: 320x460 px 640 x 920 px (HD banner) File size: max. 100 KB Banner Medium Rectangle Prestitial Pre-Rolls Overlay Espandibile Video Espandibile Video Interstitial

Mobile Pre-Rolls Catturate la massima attenzione dell’utente grazie alla partenza automatica del PreRoll, prima del video selezionato Stabilite un contatto significativo con l’utente grazie ad una campagna con formati e contenuti appropriati La combinazione di messaggi pubblicitari e di contenuti video ha un effetto estremamente positivo sulla percezione del brand Ideale per campagne su smartphone e tablet 1. Scelta dei contenuti video 2. Pre-Roll parte automaticamente 3.Richiesta di avvio dei contenuti Formato: Tutti i formati Size: min. 1280 x 960 px, 25 fps Dimensione file: max. 40 MB Lunghezza del video: 5 - 30 sec. Banner Medium Rectangle Prestitial Pre-Rolls Overlay Espandibile Video Espandibile Video Interstitial

Overlay Espandibile L’innovativa pubblicitá Rich Media offre un’ottima esperienza virtuale del prodotto o del brand La pubblicitá parte subito dopo aver selezionato il contenuto desiderato e inizierá ad espandersi dopo il click sul banner Grazie all’Overlay potete usare dal 10 al 100% dello schermo per veicolare il vostro messaggio Le possibilità creative sono pressochè infinite L’Overlay favorisce la costruzione del brand e il mantenimento del valore di marca Piattaforma: min: iOS 4, Android 2.2 Formato immagine iniziale: JPEG, GIF o PNG Dimensioni immagine iniziale: 300x50 px 600 x 100 px HD banner) Dimensione file immagine iniziale: max. 50 KB Dimensioni video esteso: 300 x 250 px fino a 640 x 920 px Dimensione file video: max. 1 MB Banner Medium Rectangle Prestitial Pre-Rolls Overlay Espandibile Video Espandibile Video Interstitial

Video Espandibile La pubblicitá Rich Media unita al Video é la combinazione piú efficace che potete utilizzare per veicolare il vostro messaggio Utilizzate dal 30 al 100% dello schermo per la vostra pubblicitá Dopo il click sul banner iniziale un pulsante di avvio comparirá al di sopra dei contenuti Premendo il pulsante di avvio, il video verrá mostrato nel player nativo del dispositivo mobile Il Video Espandibile favorisce la costruzione del brand e il mantenimento del valore di marca Piattaforma: min: iOS 4, Android 2.2 Formato immagine iniziale: JPEG, GIF o PNG Dimensioni immagine iniziale: 600 x 50 px fino a 320 x 460 px Dimensione file immagine iniziale: max. 40 KB Formato video: H.264 o .mpeg Dimensioni video: 300 x 250 px fino a 640 x 920 px Dimensione file video: max. 1 MB Banner Medium Rectangle Prestitial Pre-Rolls Overlay Espandibile Video Espandibile Video Interstitial

Video Interstitial Il Video Interstitial parte automaticamente tra due livelli di gioco o tra due pagine selezionate Utilizzate fino al 100% dello schermo per dare piena visibilitá al vostro messaggio Ideale per campagne su smartphone e tablet Formato video: *.mov / 4:3 o 16:9 / 29 fps Dimensione file video: max. 700 KB Durata video : 15-30 sec. Banner Medium Rectangle Prestitial Pre-Rolls Overlay Espandibile Video Espandibile Video Interstitial

Specifiche madvertise per iPad Formati e dimensioni richieste

Landscape Banner I Landscape banner sono un esclusivo tipo di banner che serve a dare massima visibilitá al vostro messaggio durante l’uso in orizzontale dell’iPad Utilizzando l’intero spazio dello schermo, il landscape banner favorisce la brand awarness Facile adattamento dei banner che già utilizzate online (Superbanner, Leaderboard) Ampia gamma di azioni applicabili al click, come collegamento diretto a m-site, mobile landing page o pagina di download dell’app Formato: PNG, JPEG (statico) o GIF (animato) Dimensione: Landscape Banner: 1024 x 66 px 2048 x 132 px ( HD banner) Dimensione File: Landscape Banner: max.80/100 KB Landscape Banner Portrait Banner Superbanner Medium Rectangle Smartphone Banner

Portrait Banner I Portrait banner offrono un’ampia visibilitá del messaggio promozionale sullo schermo del dispositivo mobile, sia nell’uso verticale che in quello orizzontale Aumentate l’efficacia delle vostre campagne espandendo l’attivitá promozionale anche su dispositivi mobili Facile adattamento dei banner che già utilizzate online Ampia gamma di azioni applicabili al click, come collegamento diretto a m-site, mobile landing page o pagina di download dell’app Formato: PNG, JPEG (statico) o GIF (animato) Dimensione: Portrait Banner: 768 x 66 px 1536 x 132 px ( HD banner) Dimensione File: Portrait Banner: max.80 KB Landscape Banner Portrait Banner Superbanner Medium Rectangle Smartphone Banner

Superbanner I Superbanner sono i comuni banner display usati anche nell’online advertising I Superbanner offrono un’ottima visibilitá alla vostra campagna per iPad e possono essere perfettamente integrati all’interno dei contenuti di un m-site Facile adattamento dei banner che già utilizzate online Ampia gamma di azioni applicabili al click, come collegamento diretto a m-site, mobile landing page o pagina di download dell’app Formato: PNG, JPEG (statico) o GIF (animato) Dimensione: Superbanner: 728x90 px 1456 x 180 px ( HD banner) Dimensione File: Superbanner: max. 80 KB Landscape Banner Portrait Banner Superbanner Medium Rectangle Smartphone Banner

Medium Rectangle I Banner Medium Rectangle, formato standard IAB, assicurano campagne ad alte prestazioni Il formato Medium Rectangle risulta ottimale per campagne crossmediali e multi-piattaforma Ampia gamma di azioni applicabili al click, come collegamento diretto a m-site, mobile landing page o pagina di download dell’app Formato: PNG, JPEG (statico) o GIF (animato) Dimensione: Medium Rectangle: 300x250 px 600 x 500 px ( HD banner) Dimensione File: Medium Rectangle: max. 60 KB Landscape Banner Portrait Banner Superbanner Medium Rectangle Smartphone Banner

Smartphone Banner Pubblicitá classica con formato standard MMA Gli Smartphone banner si integrano perfettamente con i contenuti di app ed m-site Gli Smartphone banner sono utilizzati per campagne multi-piattaforma grazie alla loro facile integrazione all’interno di app ed m-site Ampia gamma di azioni applicabili al click, come collegamento diretto a m-site, mobile landing page o pagina di download dell’app Formato: PNG, JPEG (statico) o GIF (animato) Dimensione: Smartphone Banner: 320x53 px 640 x 106 px (HD banner) Dimensione File: Smartphone Banner: max.60 KB Landscape Banner Portrait Banner Superbanner Medium Rectangle Smartphone Banner