Scoreggia Standard La scoreggia Standard è una semplice “scoreggia media di tutti i giorni”, adatta per ogni situazione e per ogni compagnia. E’ per natura.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO di Ilaria Cozzucoli
Advertisements

La costruzione del propulsore di gabriele salvadori
IL SIGNOR IO prima parte. Sono cresciuto giocando con gli amici. Sono cresciuto ancora e sono diventato un ADOLESCENTE Vi voglio dire come ho fatto!
Stati dell’Io, personalità e comunicazione
Le caratteristiche delle lettere d’amore: I REGISTRI
Il recupero Hai ancora delle grosse difficoltà nello scrivere correttamente a livello ortografico? Sbagli l’uso delle doppie ? Vuoi acquisire o semplicemente.
PRINCIPI DI DISCIPLINA
Ascoltare/leggere e individuare il Piano del discorso sotteso al testo; Produrre testi di vario genere sulla base di un proprio Piano del discorso Parlare.
Istituto Comprensivo Falconara centro
CHIEDIAMO AIUTO AI BAMBINI
Intenzionalità Intenzione si definisce come direzionalità (essere riferito sempre a qualche cosa, aboutness) e come deliberazione (corrisponde alla possibilità.
I DISTURBI SPECIFICI DELL’APPRENDIMENTO - DSA
SCOPRI LIMPRENDITORE CHE È IN TE. Compila il test assegnando a ciascuna affermazione un punteggio da 1 a 5, in base al grado di accordo con laffermazione.
Fai il test e scopri con chi ti confidi di più!
INTERVISTA AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
Scoreggia Standard La scoreggia Standard è una semplice “scoreggia media di tutti i giorni”, adatta per ogni situazione e per ogni compagnia. E’ per natura.
ARIETTE Rassegna di Scoreggie Internazionali
Don Bosco testimone dell’amore.
“Oggetto del vero critico dovrebbe essere lo stabilire quale problema l’autore s’era posto, coscientemente o no, e lo scoprire se l’abbia risolto.” DEGAS.
Geometria analitica: dalle funzioni alle rette Cliccate su F5 per vedere meglio e poi ovunque per andare avanti.
NOME: ANTHONY COGNOME: CIAMBELLI ETA : 26 ANNI TITOLO DI STUDIO : Laurea in ingegneria delle telecomunicazioni.
MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori,
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Presenta: “il petofono”.
Le mie memorie.
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
IL RUOLO DEI GENITORI NELL’ACCOMPAGNARE I FIGLI A CALCIO
Laboratorio vistatattolfatto 2.
Non si salta nessuna diapositiva!!! Per prima cosa, pronuncia tra te e te il nome dellunica persona con cui vuoi stare (3 volte)dellunica persona con.
Scoreggia Standard La scoreggia Standard è una semplice “scoreggia media di tutti i giorni”, adatta per ogni situazione e per ogni compagnia. E’ per natura.
Facile é giudicare persone che sono esposte a causa delle circostanze.
Fai molta attenzione....
Preghiera per le vacanze.
.. Oceano Pacifico RESIDENZE OSPITI QUESTA E LA MIA CASA.
Per Quelle Che Se La Tirano
Carissimi giovani! -Dal discorso di Giovanni Paolo II
+ Ciao Capitolo 2.4 Pratica p Marcello _____un bel cane nero. E tu? ha Io ____un vecchio bassotto. ho.
Ti proponiamo una riflessione… ….tratta da una lettera che fr.Timothy Radcliffe op. ha scritto ai giovani.
Amore / Odio ...più odio che amore
L’Infinito di Leopardi
GITA IN LAGUNA Il 27 aprile siamo andati in gita ; abbiamo navigato sul Sile fino in laguna. Naturalmente anche questanno ci hanno accompagnato alcuni.
Ciao amichetta….. Ti va stasera di partecipare alla serata più fica del mondo??? Ci saremo noi, dei bei maschioni, giochi, divertimento, sesso, alcool,
Test divertente.
SE SAPESSI CHE E' LULTIMA VOLTA....
RE - START SPUNTI PER UNA RIPARTENZA TRAVOLGENTE.
MIGLIORARE LE SITUAZIONI
Presentazione Poesia «Voi che per li occhi mi passaste ‘l core» di
Carlos A. Trullas 5 10.
L’alchool team Presenta: Ascoltare Gigi D’Alessio Ottimo lassativo, ma non farlo per molto tempo perché potrebbe provocare improvvise scariche di diarrea.
Scuola dell’infanzia paritaria “f. budri” mortizzuolo a. s
TESTO DESCRITTIVO Fa vedere con le parole come è fatta una cosa, specificandone le caratteristiche così da permettere al destinatario di farsi un’immagine.
Ettore Fico fu un valente artista del Novecento, nato a Piatto Biellese nel 1917 e morto a Torino nel 2004.
CENERENTOLA E … la favola continua ….
Carissimo, mio unico bene,
Dal Vangelo secondo Luca Lc 1,46-55 In quel tempo Maria disse:
ANALISI DI UNA SCOREGGIA
Collo Protocollo d’esame RM
Dott.ssa Gabriella Coi IL TURISMO ACCESSIBILE NELL’ALTOPIANO DEI 7 COMUNI PAROLE… BISOGNI… RISPOSTE… …ALCUNI ESEMPI DI FUNZIONAMENTO “ATIPICO” Marzo-Aprile.
Le orme. Un Arabo che accompagnava nel deserto un esploratore francese, ogni mattino si prostrava a terra, per adorare e pregare Dio.
ASCOLTO…..con il mio CORPO, COMPRENDO…..con le mie ORECCHIE
L’albero e il fiore L’albero si stiracchiò nel nuovo giorno,
Se fossi un supereroe, cosa faresti?
Dott. Annarita Di Silvestre Psicologa – Psicoterapeuta ASL Pescara
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
CONFRONTO TRA I VANTAGGI DEI CAPANNONI PREFABBRICATI IN
ADULTI EDUCANTI fusi fra cielo e fango
... perchè vi voglio bene!.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
AGGETTIVI DETERMINATIVI E PRONOMI: SOVRAPPOSIZIONI
Transcript della presentazione:

Scoreggia Standard La scoreggia Standard è una semplice “scoreggia media di tutti i giorni”, adatta per ogni situazione e per ogni compagnia. E’ per natura secca, e raramente si accompagna a bouquet olfattivi. Appartiene alla stessa famiglia della Laceramutande, e spesso le manca solo un po’ di confidenza o di potenza per diventare come lei. Scoprite un esempio di scoreggia standard cliccando il bottone qui sotto. Click to hear example

La scoreggia nervosa La Scoreggia nervosa è una performance eseguibile solo dai maestri scoreggiatori, dato che rappresenta una reazione particolare a situazioni spiacevoli (concerti noiosi, code all’ufficio postale, ecc. Una delle caratteristiche di questa scoreggia è il picco sonoro conclusivo, causato dalla strizzamento delle natiche al momento dell’input nervoso.

La scoreggia “Tosse-Peto Combo Mix” La scoreggia Tosse-Peto Combo Mix è un’attività premeditata, intrapresa da chi desidera mascherare le sue vere intenzioni. Questa tecnica è spesso adottata in presenza di signore, specialmente quelle che non trovano l’arte del peto così nobile. Attenzione: la scoreggia Tosse-Peto Combo Mix può essere un’arma a doppio taglio, se si sbaglia la coordinazione!

La Scoreggia Bagnata (o “appiccicosa”) La Scoreggia Bagnata (o “appiccicosa”) vi farà cagare sotto. E non solo in senso metaforico, perché dà l’impressione di essersela fatta nei pantaloni. Spesso è seguita da una affannosa ispezione delle mutande. Che causa a volte la necessità di un cambio volante.

La Scoreggia di Potenza Niente a che vedere con la Basilicata: questa scoreggia è una semplice standard prodotta con particolare vigore. E’ spesso rispettata e ammirata da passanti o avventizi. E’ particolarmente efficace quando viene usata per commentare le ultime parole di un discorso veramente noioso.

La Scoreggia Soprano Questo tipo di peto è difficile da descrivere. E’ spesso acuta, con toni alti, e spesso associata ad una squittente vibrazione nell’area perianale. Può essere usata (dai professionisti) per prolungare il pathos di una scoreggia standard.

La “Laceramutande” La mia preferita: la “Laceramutande”. Forte, intensa, da esprimere con la soddisfazione e la consapevolezza che chi ascolta approverà entusiasticamente. E’ di tono forte e variabile, ed ha la reputazione di essere particolarmente odorosa. E’ perfetta per una chiassosa gita in macchina, specie quando i vetri elettrici sono bloccati.

Amore, hai per caso mollato una scoreggia? Sì! Bellissima!

Divertiti con il petofono virtuale! Bagnata (o appiccicosa) Laceramutande Tosse-Peto Combo Mix Di Potenza Standard Nervosa Soprano