SORRISI - SANREMO 2013 Mondadori Pubblicità. Anche quest’anno Sorrisi sarà sponsor della principale manifestazione musicale italiana. Il 63° Festival.

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SORRISI - SANREMO 2013 Mondadori Pubblicità

Anche quest’anno Sorrisi sarà sponsor della principale manifestazione musicale italiana. Il 63° Festival della Canzone Italiana si svolgerà dal 12 al 16 febbraio al Teatro Ariston di Sanremo. Sanremo è il momento redazionale e diffusionale più importante per TV Sorrisi e Canzoni SORRISI - SANREMO 2013

FASCICOLI COINVOLTI :  N. 4 del 22/01: CONCORSO VINCI SANREMO. Come ogni anno Sorrisi dà ai propri lettori la possibilità di assistere dal vivo al Festival della canzone italiana. La partecipazione avviene rispondendo alla domanda della redazione on line su  N. 6 del 05/02: COVER CANTANTI E 1° SPECIALE INTERNO. La copertina di questo numero è dedicata alla foto di gruppo di tutti i cantanti. Inoltre all’interno è presente uno speciale staccabile con le interviste ad ogni singolo cantante e con i testi di tutte le canzoni.  N. 7 del 12/02: COVER PRESENTATORI FESTIVAL E 2° SPECIALE INTERNO. La copertina sarà dedicata ai presentatori del Festival. Molto ampio lo spazio dedicato al programma della manifestazione, con indiscrezioni, curiosità e news di tutte e 5 le serate. E’ presente uno speciale interno con nuovamente i testi di tutte le canzoni.  N. 8 del 19/02: COVER VINCITORI + CRONACA DEL FESTIVAL. La copertina è dedicata al vincitore o al personaggio/momento più importante dell’evento. All’interno ampio spazio dedicato alla cronaca della manifestazione. SORRISI - SANREMO 2013

LE COPERTINE 2012 Sorrisi n°6/2012 Sorrisi n°7/2012 Sorrisi n°8/2012

DIRETTORE: Aldo Vitali DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti): E’ il settimanale della tv e dello spettacolo per le famiglie italiane. Tv Sorrisi e Canzoni intrattiene, informa e interagisce con il lettore, oltre ad offrire la migliore, più ricca e affidabile sezione dedicata ai programmi televisivi. Affronta temi di interesse e adatti a tutta la famiglia, contiene interviste ai più grandi personaggi dello spettacolo e propone le più esclusive anteprime e “dietro le quinte” sui programmi televisivi, sullo spettacolo, sulla musica e sul cinema. Rinnovato a settembre 2012, Sorrisi si presenta ancora più ricco di contenuti. Fonti: Ads Gennaio ‘13; Audipress 2012/3; PROFILO EDITORIALE

Fonte: Audipress 2012/3 Lettori Età Classe sociale Titolo di studio Classe di reddito lettori Medio, medio-alta, alta (86% pari a lettori) Diploma superiore, laurea (42% pari a lettori) Oltre i 2.400€ (37% pari a lettori) Cat. professionale Imprenditori /possidenti /dirigenti/ liberi professionisti/ impiegati (17% pari a lettori) lettori (41%) lettrici (60%) anni: lettori (8%) anni: lettori (33%) anni: lettori (17%) TARGET Area geografica Nord Italia (56% pari a lettori) Centro (19% pari a lettori) Sud e Isole (25% pari a lettori)