LE AVVENTURE DI PAPERINO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Melina Disegnato e Rielaborato dai bambini e dalle bambine della 1a D
Advertisements

1° della Scuola Primaria
Scuola dell’Infanzia ANITA GAMBA I diritti dei BAMBINI
IL RISVEGLIO DI DANIELE
L'AVVENTURA DI CAROLINA
INSEGNANTI: Liberatore- Taruffi
GLI ALUNNI DELLA CLASSE “LE AVVENTURE DI PINOCCHIO”
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Verso le altezze della mistica paolina
Una Giornata davvero speciale. La tua famiglia decide di andare in vacanza in montagna.
DIVENTA POSSIBILE (2013).
Tante piccole idee per risolvere un grande problema.
Anno Scolastico 2010/2011 Classe 1°A
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Emozioni «Lucio Battisti»
Io e la matematica.
Un bel giorno di primavera Paperino decide di andare
Cerca di arrivare a 12, numero magico.
Due amici che si cacciano nei guai
TUTTI INSIEME IN CAMMINO SULLA VIA DELLA PACE.
una storia di alieni a lieto fine
Filastrocche.
Quattro amici giocano in un giardino vicino alla città.
Viaggio poesia di Mara Porzia by fuffyj & papy.
C’è una domanda che mi frulla per la testa da un po’ di tempo…
Ascoltando Dio Colacio.j.
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione.
...Una storia d’amore e di aiuto reciproco
e sente di volergli fare un regalo,
CIPI' Laboratorio di animazione alla lettura
+ Ciao capitolo 18.1 pratica Pratica A 1. Canti quando fai la doccia? Sì, benché sia stonato/a come una campana. Intonato/a.
il gerundio e la forma progressiva
7 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICHE
UN NODO NEL LENZUOLO In una scuola, durante una riunione con i genitori degli alunni, la Direttrice metteva in risalto l’appoggio che i genitori devono.
nel gruppo ci sono gli artisti
Gaia Daddi Ilenia La Rocca Siria Greco
Michele A. Cortelazzo Sintassi 1.
Francesco è un ragazzo che da poco è diventato esploratore. Decide di esplorare una montagna, dopo lunghe ore di camminata arriva alla meta : inizia a.
IL VIAGGIO DEL TURISTA MAUINO !!!!!! Alessandro, Simone, Sara, Matilde.
Un nodo al lenzuolo.
Un bambino di nome Marco, a cui piaceva molto girare per il mondo era andato a : New York,Dubai, Torino, Venezia … Stanco di tutti questi viaggi decide.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
Parla di due ragazzi che vanno in vacanza con il loro cane.
in Assassinio Magico Stai per partecipare a un gioco magico interattivo. Segui attentamente le istruzioni. In casa Tudor è avvenuto un terriilbe omicidio.
Premi qui per saltare la intro FARE CLICK QUI VOLO 231 crediti.
Il regno di Carmelot in pericolo!.
I due giovani fermano la loro auto in fondo alla stradina del bosco. Una casa grande e in stile antico li attende: la loro nuova abitazione. Sono veramente.
Marco e Luisa In vacanza. 1 Marco e Luisa stufi di stare a casa, si organizzano per una vacanza, ma non sanno se andare ai Caraibi o alle Hawaii. Vai.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
LO SPECCHIO.
Anno scolastico 2007/2008 La Scuola dell’Infanzia di Sequals presenta.
Dovunque arrivassero, era il medesimo spettacolo.
Era natale natale. Ciao mi chiamo Marzi vengo dall’area 151, mi sento un po’ disorientato … Normale, non sono di questa terra. Ma ditemi… La vita è sempre.
Transición automática 100 EURO automatico “Consoliamo le anime depresse.” (1 Tessalonicesi 5:14) Non possiamo sapere dove vanno a finire le parole che.
Ti racconto la croce Lo sguardo di Gesù verso i suoi discepoli.
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
ARTURO.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Tempo di AVVENTO.
IN PRINCIPIO ERA IL VERBO
perché erediteranno la terra
Manda questo cuore a tutti coloro che non vorresti perdere.
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
Una bella storia di Sofia e Federica I 4 amici. C’era una volta, in un bosco incantato, una famiglia di scoiattoli. Il più piccolo si chiamava Ciccilov,
Ho imparato dalla vita.
INTERVISTA AL SIGNOR ANTONIO BONGIOVANNI Un’ intervista in cui Antonio ci racconta della sua migrazione in Argentina. Antonio non è solo, insieme a lui.
Transcript della presentazione:

LE AVVENTURE DI PAPERINO. In vacanza

1 Un bel giorno d’estate Paperino decide di andare in vacanza. Corre subito dal giornalaio per comprare una rivista di turismo. Sfogliando le pagine trova un articolo sulla montagna e uno sulle Hawaii. Indeciso se andare in montagna o alle Hawaii, Paperino, si rivolge a suo cugino Paperoga , che se ne intende di viaggi. Se pensi che Paperino vada in montagna vai al numero 2 , se invece pensi che vada alle Hawaii vai al numero 3.

2 Paperino decide di andare con il suo cugino Paperoga col suo jet privato in montagna. Una volta lì decidono di andare a sciare, prendono gli sci e si avviano verso le piste. Quando arrivano alle piste prendono la seggiovia e vanno in alta montagna. Se vuoi che incontrino un uomo delle nevi con un problema vai al numero 4, se invece vuoi che incontrino degli spiriti vai al numero 5.

3 Paperino , parlando con suo cugino Paperoga decide di andare alle Hawaii. Corre subito al porto per prendere la nave per andare sulle isole. Arrivati al porto si imbarca con suo cugino e passa lì la notte. Però nel mezzo del viaggio la nave subisce un guasto. Se pensi che alla nave si incendino i motori vai al numero 6, se invece pensi che la nave venga saccheggiata vai al numero 7.

4 Una volta arrivati sulla punta della montagna, Paperino e Paperoga si recano con una guida turistica in una caverna per visitarla. Ad un certo punto una nube oscura il sole e nella caverna c’è buio totale. Paperino e Paperoga si allontanano dalla guida turistica e quando riappare la luce si accorgono di essersi persi. Ad un tratto incontrano un uomo delle nevi, prima si spaventano, ma poi l’uomo delle nevi spiega ai due cugini di avere un problema. Se vuoi sapere come va a finire vai al numero 8.

5 Una volta arrivati in cima alla montagna, i due cugini decidono di fare una camminata per esplorarla. Dopo qualche chilometro si irrompono negli spiriti maligni. Se vuoi sapere la conclusione vai al numero 9.

6 Ad un certo punto, mentre Paperino e Paperoga stavano dormendo, sentono un forte odore di bruciato e degli scoppiettii. Subito pensano che siano fuochi d’artificio, ma poi si soffermano per un minuto e si iniziarono ad avviare insospettiti verso i motori. Una volta arrivati lì i motori erano incendiati. Se vuoi sapere come va a finire vai al numero 10.

7 Ad un tratto Paperino e Paperoga sentono delle voci che discutevano su soldi, cabina del capitano … e subito si insospettiscono. Scoprono che sono dei ladri e cercano di fermarli. Se vuoi sapere la conclusione vai al numero 11.

8 Paperino, parlando con l’uomo delle nevi, capisce quali sono i suoi problemi e cerca di risolverli. Parlando e capendo riesce ad aiutarlo e l’uomo delle nevi lo ringrazia donandogli una pepita magica dei desideri.

9 Paperino e Paperoga cercano di scappare dagli spiriti. Dopo che usano tante tattiche si riescono finalmente a liberare e scappano felici, ma anche un po’ impauriti. Ritornano al loro jet e scappano a casa loro.

10 Chiamando i soccorritori, il capitano e tanti altri passeggeri, Paperino e Paperoga cercano di spegnere il fuoco. Dopo tanti tentativi ce la fanno e tutti li ringraziano come se fossero degli eroi.

11 Paperino e Paperoga chiamando il capitano e alcuni degli altri passeggeri ed escogitando un piano riescono a fermare i due ladri. Paperino e Paperoga in cambio ricevono un regalo molto prezioso: tanti soldi.