I CLIENTI IN LISTA TARGET DESTINATARI DELL’INIZIATIVA

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il miglior strumento per fidelizzare la vs clientela
Advertisements

Provincia di Cremona CATALOGO PROVINCIALE DELL’OFFERTA DEI SERVIZI INTEGRATI PER L’APPRENDISTATO 2012/2013 Cremona, 24 maggio 2012.
mq. di Sport per tutti CONVENZIONE AZIENDA …
Strumenti di sviluppo Microsoft Campagna incentivi per Software Assurance Opportunità di vendita.
Esperienze e strumenti innovativi per lo sviluppo della conciliazione Bologna, 15 febbraio Protocollo dintesa tra Camera di Commercio e Provincia.
AGGIORNAMENTO TRENITALIA 2009 Questa presentazione integra e aggiorna le lezioni gia impartite nella classi terze, quarte e quinte ITER, del corrente anno.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE HOME BOX (2 maggio – 30 giugno 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA.
Le Convenzioni di Confindustria Piano operativo 2012.
SP – Risorse Umane. 09/02/ La sperimentazione: risultati terza fase (marzo-settembre 2010) Area test: 46 CD, rappresentativi di tutte le ALT PTL.
Usate la vostra capacità inutilizzata per generare nuovi guadagni in DENARO per il vostro media.
Analisi di una sequenza
INDEX. HOME PAGE La pagina è composta da una banda in alto (titolo del sito, orologio digitale, stato aggiornamenti e punto in cui ci si trova) e da 3.
Terradisnowboarder – Il progetto. Premessa Il concept Il progetto Linterazione con gli utenti Il sito Terra di Snowboarder Il profilo MySpace Il video.
Aprile 2013 INIZIATIVE SPECIALI Speciale Regioni di 14 pagine con cover dedicata Speciale Regioni di 8 pagine Speciale Regioni di 5 pagine Doppia.
QUANDO LA QUALITA TI CIRCONDA OGNI GIORNO. LA NUOVA LINEA FERROVIARIA ITALO «DAY TO DAY» è NATA PER TE, PER FARTI COMINCIARE IL VIAGGIO VERSO LUFFICIO.
Le Informazioni Utili. LISCRIZIONE AL FONDO offre la possibilità di finanziare qualunque attività formativa rivolta ai dirigenti ma è necessario essere.
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
Nashe Viaggi. Il Progetto Formare dei professionisti nel settore dei viaggi, che sviluppino una propria clientela, esperienza e solidità economica. Creare.
1 AVVISO FONDIRIGENTI 2/2013.
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
KING ON LINE Il sistema di prenotazione di. Per muoverti allinterno di questa presentazione utilizza il mouse. Per qualsiasi commento, osservazione e.
Prato Marzo 2010 Federico Picardi Resp. Area Sviluppo e Sistema Toscana.
Carlson Wagonlit Travel per Istituto Nazionale di Fisica Nucleare
1 Assoarmieri PRESENTAZIONE Assoarmieri caccia 2013 Proposta commerciale in esclusiva per gli associati Assoarmieri 3.
La Legge di Stabilità 2014 prevede la possibilità di pagare le cartelle e gli avvisi esecutivi senza gli interessi di mora e gli interessi per ritardata.
SCHEDA COMMERCIALE Gennaio 2007 Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari.
TRASPORTO AEREO VOLI DI LINEA E CHARTER A cura di Tea Vergani realizzazione aggiornata al settembre 2012.
Target Giovane VIDEOGIOCATORI Chi sono, cosa fanno, come conquistarli.
CARATTERISTICHE DEL VOUCHER 1600 euro – rimborsati direttamente allerogatore del servizio Entità Utilizzabile entro il 31 maggio 2014 e non oltre il termine.
Lecce, 29 maggio 2007 – Sala Conferenze P ALAZZO A DORNO PROVINCIA DI LECCE.
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Bando per lassegnazione di Contributi a Persone fisiche per lutilizzo di servizi di mobilità in sostituzione di veicoli inquinanti,mediante Mobility Card.
1 Retail 3 mesi a 49 - Offerta ValiditàOfferta promozionale Dal 04/5/2009 al 28/06/2009 Nuovi clienti che sottoscrivono Mondo + Cinema pagano 49 come costo.
CONVENZIONI ASSICURATIVE
MODULO 5. Reception e agenzia Lezione 25 Le agenzie di viaggio.
Spesometro 2013 Novità e differenze. Spesometro 2013 Termini di presentazione Il provvedimento del Direttore dell agenzia delle entrate del 2 Agosto 2013.
M OBILITÀ 2009/10 POLIS - Istanze On-Line Presentazione domande via web per la scuola Primaria 1.
OBIETTIVO: store traffic e cross selling Evoluzione del brand PT Campagne di informazione del marchio come siti web, social network e creazione di blog/portale.
Unità Sviluppo Vita I nuovi prodotti UNIPOL TARIFFA DI CAPITALIZZAZIONE.
Ottobre 2004.
12 marzo 2002 CAMPAGNA DI LANCIO 15 MARZO – 20 APRILE 2002.
Benvenuti a Valore Sabato.. Benvenuti a Valore Sabato.
Artisanexpo Gruppo di Lavoro Sommario n SAL Progetto n Statistiche sito e contatti n Piano promozionale 2003 n Ipotesi servizio a regime n Flusso.
IL CONTRATTO D’ALBERGO
Università di Macerata Quarto incontro di progetto
La strategia del Piano di Comunicazione della Consulta Regionale Giovani è costruita su: TARGET: associazioni Giovani giovani in età compresa tra i.
Ermanno Bonomi Dirigente Settore Turismo Regione Toscana
“Distretti commerciali sperimentali della Regione Piemonte: la realtà novese” Distretto del Novese: dalla sperimentazione regionale alla costituzione Commercio.
Trova un lead e vinci fino a € Solo facendo alcune semplici domande o captando dei segnali puoi vincere un bonus. E se trovi tanti lead puoi persino.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE RACCOMANDATA ON LINE - PMI (12 settembre – 12 novembre 2011) UP RETAIL MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
MODAPP.IT SODDISFA L’ESIGENZA DEL CONSUMATORE DI TROVARE VELOCEMENTE NELLE VICINANZE PRODOTTI A BUON PREZZO MODAPP.IT È UN POTENTE STRUMENTO DI MARKETING.
INIZIATIVE PROMOZIONALI SARNICO F.C. Riservato a Titolare/Responsabile dell’esercizio. Cooperativa Sportiva Dilettantistica SARNICO Football Club Via Donatori.
Gift Voucher
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
GRANDE CONCORSO DM MESE DI OTTOBRE. L’IDEA Il gioco promozionale per Donna Moderna sarà: Nuovo, capace di incuriosire i lettori e di segnare uno stacco.
INIZIATIVE PROMOZIONALI SARNICO F.C.
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
Con i servizi telematici puoi…. Sai cosa puoi fare dal tuo pc con un semplice clic?
ESEMPI APPLICATIVI DEI CODICI CARTAIUTA & SHOP 33 Soluzione immagine Cartaiuta con codice a barre sul retro del biglietto da visita dell'esercente Soluzione.
DRAFT For internal use only IDEARE DEI MESSAGGI E DEGLI INCENTIVI PER FAR TORNARE IL CLIENTE SUL PDV Obiettivo:  aumentare l’appeal della visita al pdv.
Marketing Mondadori Pubblicità DOSSIER “VACANZE MARE E MONTAGNA” Maggio 2013.
IL CONTRATTO D’ALBERGO
LA RESPONSABILITA’ DELL’AGENTE DI VIAGGIO
LA PRENOTAZIONE. PRENOTAZIONE La prenotazione è un rapporto giuridico di natura preparatoria per la stipulazione di un successivo contratto. NON è un.
INA-AVVISI Un sistema innovativo ed economico di inoltro degli avvisi di scadenza pensato per le Agenzie Generali Le pagine scorrono automaticamente ogni.
Abbiamo deciso di progettare una home page semplice ma allo stesso tempo che soddisfi i bisogni dell’utente, per rispettare il concetto di usabilità. Il.
INTRODUZIONE. INTRODUZIONE ordinare la stampa dei documenti personalizzati Postel On The Net (PON) è un sistema integrato per gestire via internet.
La Comunicazione. La Guida di Charme & relax® Distribuzione:  65% negli hotel del Gruppo  15% in allegato a riviste di settore 
Agenda On Line Procedura di gestione appuntamenti tramite web.
Transcript della presentazione:

I CLIENTI IN LISTA TARGET DESTINATARI DELL’INIZIATIVA Contraenti di polizze INA Multiply Bond (cod. 51il9) Contraenti di polizze Essere In Azione (cod.3URUM) e Essere in Azione Client (cod.3URUC) Contraenti iscritti a MYClub (prima del 12.07.2013, data commercializzazione di Valore Futuro) I CLIENTI IN LISTA TARGET DESTINATARI DELL’INIZIATIVA 1)Contraenti di polizze INA Multiply Bond: hanno beneficiato di un rendimento interessante in un periodo di alta instabilità dei mercati 2)Contraenti di polizze Essere In Azione e Essere in Azione Client: per tale scelta si caratterizzano come clienti orientati verso una maggiore propensione al rischio e ad una diversificazione degli investimenti 3)Contraenti iscritti a MYClub: maggiormente fidelizzati e attenti alle opportunità offerte dalla Compagnia MAG: Iniziative Commerciali > Liste marketing Valore Futuro

LE INIZIATIVE Target Clienti Offerta Clienti Comunicazione ai clienti Clienti INA Multiply Bond e Essere in Azione (clienti con propensione al rischio) Clienti segnalati dalle Agenzie Migliori Clienti Vita PA >3.000€ - PU >30.000€ Clienti Potenziali

Clienti Offerta Per contratti VALORE FUTURO LE INIZIATIVE Clienti Offerta Per contratti VALORE FUTURO sottoscritti e perfezionati entro il 31/12/2013 Sconti con «Codice Voucher» nominativo 25%-35% 20% Sono utilizzabili per la sottoscrizione di una nuova polizza OTTO RCA e/o CASA DOLCE CASA, emessa e incassata entro il 30.04.2014. Lo sconto varia in funzione dell’importo del premio del contratto

Clienti Offerta LE INIZIATIVE "CARD DOPPIE EMOZIONI" disponibile successivamente Offre al cliente sconti su servizi di: Fitness e sport Benessere Shopping Cene e degustazioni Corsi e attività all’aperto Viaggi in formula 2x1 o 4x2 Sul sito www.doppieemozioni.it sono disponibili tutti i dettagli e le indicazioni che il Cliente dovrà seguire per attivare la propria Card per poter fruire dei vantaggi "CARD DEL CENTENARIO" fino ad esaurimento scorte Consente al cliente: Prenotare una vacanza da sogno con i migliori Tour operator in formula 2X1 Usufruire di due week end con lo sconto di 50€ per ogni week end Andare al cinema in due con un solo biglietto Sul sito www.travelcard2x1.it sono disponibili tutti i dettagli e le indicazioni che il Cliente dovrà seguire per attivare la propria Card per poter fruire dei vantaggi

Comunicazioni ai clienti LE INIZIATIVE Clienti Comunicazioni ai clienti WEB Banner in home page Dem per clienti MY CLUB AVVISI DI SCADENZA Box informativo inserito sugli avvisi di scadenza inviati ai clienti

LE INIZIATIVE Target Clienti Offerta Clienti INA Multiply Bond e Essere in Azione (clienti con propensione al rischio) Comunicazione ai clienti Clienti segnalati dalle Agenzie Migliori Clienti Vita PA >3.000€ - PU >30.000€ Clienti Potenziali

Offerta Clienti INA Multiply Bond e Essere in Azione LE INIZIATIVE Clienti INA Multiply Bond e Essere in Azione (clienti con propensione al rischio) Offerta Per contratti VALORE FUTURO sottoscritti e perfezionati entro il 31/12/2013 Sconti su Casa Dolcecasa del 25%-35% e su RCA del 30%-35% in base al premio unico di Valore Futuro Sono utilizzabili per la sottoscrizione di una nuova polizza OTTO RCA e/o CASA DOLCE CASA, emessa e incassata entro il 30.04.2014. Lo sconto varia in funzione dell’importo del premio del contratto

Offerta Clienti INA Multiply Bond e Essere in Azione LE INIZIATIVE (clienti con propensione al rischio) Offerta "CARD DOPPIE EMOZIONI" disponibile successivamente Offre al cliente sconti su servizi di: Fitness e sport Benessere Shopping Cene e degustazioni Corsi e attività all’aperto Viaggi in formula 2x1 o 4x2 Sul sito www.doppieemozioni.it sono disponibili tutti i dettagli e le indicazioni che il Cliente dovrà seguire per attivare la propria Card per poter fruire dei vantaggi "CARD DEL CENTENARIO" fino ad esaurimento scorte Consente al cliente: Prenotare una vacanza da sogno con i migliori Tour operator in formula 2X1 Usufruire di due week end con lo sconto di 50€ per ogni week end Andare al cinema in due con un solo biglietto Sul sito www.travelcard2x1.it sono disponibili tutti i dettagli e le indicazioni che il Cliente dovrà seguire per attivare la propria Card per poter fruire dei vantaggi

Comunicazioni ai clienti LE INIZIATIVE Clienti INA Multiply Bond e Essere in Azione (clienti con propensione al rischio) Comunicazioni ai clienti Campagna "diamo valore al tuo futuro" Locandina, brochure e depliant Copia mailing e voucher sconto Card MATERIALE PUBBLICITARIO

MATERIALE PUBBLICITARIO AGENZIA Campagna "diamo valore al tuo futuro" Locandina, brochure e depliant Copia mailing e voucher sconto Card MATERIALE PUBBLICITARIO Il fac simile della lettera è disponibile su Internos>Supporti alla vendita>Iniziative e campagne>Valore Futuro

I VOUCHER SCONTO DANNI RETAIL Riservati ai soli clienti in lista target che abbiano sottoscritto una nuova polizza Valore Futuro entro il 31.12.2013 Subito disponibili e consultabili sul MAG da ogni Agenzia Sono utilizzabili per la sottoscrizione di una nuova polizza OTTO RCA e/o CASA DOLCE CASA, emessa e incassata entro il 30.04.2014 Differenziati in base al valore del premio unico della polizza Valore Futuro I VOUCHER SCONTO DANNI RETAIL Importo premio unico di Valore Futuro Dettaglio sconto < € 15.000 Casa Dolce Casa: 25% OTTO RCA: 30% ≥ € 15.000 Casa Dolce Casa: 35% OTTO RCA: 35%

"CARD DEL CENTENARIO" "CARD DOPPIE EMOZIONI" Consente al cliente: Prenotare una vacanza da sogno con i migliori Tour operator in formula 2X1 Usufruire di due week end con lo sconto di 50€ per ogni week end Andare al cinema in due con un solo biglietto Sul sito www.travelcard2x1.it sono disponibili tutti i dettagli e le indicazioni che il Cliente dovrà seguire per attivare la propria Card per poter fruire dei vantaggi "CARD DEL CENTENARIO" fino ad esaurimento scorte Offre al cliente sconti su servizi di: Fitness e sport Benessere Shopping Cene e degustazioni Corsi e attività all’aperto Viaggi in formula 2x1 o 4x2 Sul sito www.doppieemozioni.it sono disponibili tutti i dettagli e le indicazioni che il Cliente dovrà seguire per attivare la propria Card per poter fruire dei vantaggi "CARD DOPPIE EMOZIONI" disponibile successivamente

CLIENTE WEB Banner in home page Dem per clienti MY CLUB AVVISI DI SCADENZA Box informativo inserito sugli avvisi di scadenza inviati ai clienti