La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

INDEX. HOME PAGE La pagina è composta da una banda in alto (titolo del sito, orologio digitale, stato aggiornamenti e punto in cui ci si trova) e da 3.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "INDEX. HOME PAGE La pagina è composta da una banda in alto (titolo del sito, orologio digitale, stato aggiornamenti e punto in cui ci si trova) e da 3."— Transcript della presentazione:

1 INDEX

2 HOME PAGE La pagina è composta da una banda in alto (titolo del sito, orologio digitale, stato aggiornamenti e punto in cui ci si trova) e da 3 blocchi: a sinistra ci sono il menù di navigazione, la possibilità di inserire la propria mail nella newsletter del sito, il meteo e la possibilità di inserire banner pubblicitari; al centro si vanno a caricare i contenuti delle pagine selezionate dal menù di navigazione; a destra ci sono notizie sulla città, notizie relative alla gestione del sito, una galleria fotografica scorrevole che si carica tramite pop up e una sezione dedicata a link utili riguardanti il lariano.

3 CUCINA Nella sezione cucina abbiamo inserito una sottosezione cucina_modulo dove è presente un form per tutti coloro che vogliono segnalare una ricetta tipica della zona lariana.

4 HOTEL Anche in questa sezione abbiamo voluto dare la possibilità tramite un form per chi possiede un hotel di inserirlo nel nostro database.

5 RISTORANTI Anche in questa sezione abbiamo voluto dare la possibilità tramite un form per chi possiede un ristorante di inserirlo nel nostro database.

6 ITINERARIO TURISTICO DELLA ZONA LARIANA NOME E-MAIL GIORNO DI PARTENZA N° GIORNI DI PERNOTTAMENTO TETTO MASSIMO DI SPESA NUMERO DI PERSONE Metodo veloce per impostare la propria vacanza (spesa, luoghi da visitare, cucina ecc..) via web senza chiedere ad un tour operator Possibile implementazione A seconda del parametro inserito si aprono altri canali di scelta COGNOME GENERALITA GIORNO DI ARRIVO


Scaricare ppt "INDEX. HOME PAGE La pagina è composta da una banda in alto (titolo del sito, orologio digitale, stato aggiornamenti e punto in cui ci si trova) e da 3."

Presentazioni simili


Annunci Google