Parola chiave : INTEGRAZIONE mot clé : INTEGRATION
ARTE COME STRUMENTO PRIVILEGIATO ATTRAVERSO CUI INTEGRARE DISCIPLINE COMPETENZE SOCIALI CULTURALE
5 paesi 5 artisti 5 pays 5 artiste Studieremo gli artisti attraverso le diverse discipline (arte, letteraturatura, matematica,musica….) On étudiera les artistes à travers le differents disciplines Conosceremo i paesi attraverso lo studio dell’artista Nous acquerrons des connaissences du pays à travers l’etude de l’artiste
Gli alunni di tutti e 5 i paesi studieranno allo stesso tempo lo stesso artista: comunicheranno si invieranno i materiali alla fine del periodo stabilito per ogni artista costruiranno un prodotto unico di presentazione dell’artista e dello studio fatto les élèves de 5 pays etudieron au meme temps le meme artiste: comuniqueron on s’envoyeron le produit d’etude à la fin de chaque periode d’etude d’artiste, tous ensemble construiron un produit unique de presentation de l’artiste
Tutto il percorso seguirà il principio della diversità come valore che favorisce la possibilità per tutti di esprimersi trovando ciascuno la propria forma espressiva tout la demarche aura l’esprit de la diversité autant que valeur en favorisent l’espression de chaqu’un selon son style