ORDINE ADR E CARTE CLIENTI PER SCANSIONI. Programma di fedeltà ADR con consegna automatica La comoda possibilità di acquistare senza problemi dei prodotti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LA FATTURA Fiorella Mozzi
Advertisements

Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
Microsoft Education Academic Licensing Annalisa Guerriero.
Regole generali sui rinnovi e sulle opzioni di consolidamento
Rap4Leo: istruzioni per l’uso
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.
Usate la vostra capacità inutilizzata per generare nuovi guadagni in DENARO per il vostro media.
Portale Capacità STOGIT
Istruzioni d’uso per invio telematico
L’Ordine Diretto di Acquisto sul Mercato elettronico
EBSCOhost Collection Manager Acquisizioni guidate per utente Tutorial.
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
Istruzione operativa per la presentazione dellistanza di iscrizione ai Sistemi di Qualificazione istituiti da SEA ai sensi dellart. 232 d. Lgs. 163/2006.
Manuale Utente Assoviaggi ver Contenuti Prontovisto: cosa è ed a chi è rivolto Le procedure per la vendita del servizio Prontovisto 2.
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Il modo migliore per gestire il panificio con il computer
Gestione Clienti Online
Inserite il Vostro Nome Utente e la Vostra Password … e fate un click per continuare.
EBSCOhost Collection Manager Account responsabile approvazione Tutorial.
Programma di fedeltà ADR con consegna automatica
Programma di fedeltà ADR con consegna automatica
Il portale myTNTPoint Settembre 2012.
Manutenzione dati. Estrazione e caricamento dati Dati Comunicazione Elenchi Clienti/Fornitori/1 Come visto precedentemente è possibile estrarre i dati.
1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il.
Centro EOC per Europa, Medio Oriente e Africa eAgreement: tool per la sottoscrizione dei contratti Open Value.
LANCIO DEL NUOVO SCANNER 2014: Scanner S3 aggiornato
Nuova Gestione del Plafond. Da Maggio lappuntamento ricaricabile si arricchisce!!! Appuntamento Ricaricabile Più valore al tuo Plafond!
Tutorial Google Drive.
Scuola Piloti dello Scanner Training per gli Incaricati.
CIRCOLARE MIUR N. 96 DEL 17/12/2012 Iscrizioni scolastiche 2013/2014 A cura di Angela Rigucci A.Ge. Argentario.
Project Management La programmazione della produzione Ing
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
“Joie de Vivre” * * Assaporate la vita JVi PIANO DI LANCIO 2014.
Seleziona l’operazione da effettuare L’Aquila, 30/11/ :52 Home.
“Joie de Vivre” * * Assaporate la vita JVi PIANO DI LANCIO 2014.
Procedura rinnovo caselle PEC CONVENZIONE FNOMCEO
a cura di Francesco Lattari
Noleggio dello Scanner
Training ASN "Ship It Smarter" per Fornitori 3M
TITLE Seminario distrettuale sulla Fondazione RotaryR.I. D2080 Latina29 novembre 2014.
A cura di Emiliano Guarinon e Igor Graziato Versione settembre 2014.
UILCOM…UNICA (RICHIESTE ON LINE ALL’INPS)
Social Free Life SHARING LICENSING. È una grande community di persone che vogliono condividere max benefici nello stare insieme, divertirsi, vincere e.
Car Programm Welcome Pack + Gold Pack 3. Punti Benefit 4. Star del Mese 5. Builder Programm.
This material contains information that is proprietary and confidential to American Express. It cannot be shared with third parties without American Express’
Webinar 30 gennaio 2015 Scopri quant’è grande il mondo CRM CRM + E-COMMERCE.
TASSO MISURATO CON LO SCANNER E VARIABILITÀ. TASSO DI CAROTENOIDI NELLA PELLE.
CHE COS’È LO SCANNER?.
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
CARICATE IL VOSTRO SCANNER S2. Caricare lo Scanner significa: Inviare i dati delle scansioni effettuate dal vostro Scanner al server Nu Skin in tutto.
Autori: Aceti Federica, Calce Federica, Isidori Daniele, Marandola Simone Docente referente: Perito Sabina Nome della scuola: Istituto Tecnico Industriale.
1 Sharpdesk Descrizione generale Editoria ComposerRicerca Elaborazione immagini.
Microsoft Word Interfaccia grafica
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
Realizzato dagli stagisti media educator Per creare un utente andate su Amministrazione del sito -> Utenti -> Profili -> Nuovo utente. L'username.
ESEMPI APPLICATIVI DEI CODICI CARTAIUTA & SHOP 33 Soluzione immagine Cartaiuta con codice a barre sul retro del biglietto da visita dell'esercente Soluzione.
SINCRONIZZATE IL VOSTRO SCANNER S3. Sincronizzare lo Scanner significa: Inviare i dati delle scansioni effettuate dal vostro Scanner al server Nu Skin.
Fattura Digitale per FNOMCEO Roma maggio Informazioni introduttive In questa presentazione viene illustrato il percorso per acquistare il servizio.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Confidential – graphic materials for illustration only Scopri il nuovo webshop di Lyreco Design moderno e nuove funzioni!
Piattaforma ITALCHECK – v 3.1 TUTORIAL MOD9171 – Rev 00.
Altri mezzi di pagamento. Mappe per il ripasso La funzione monetaria Consiste nella creazione di: monta cartacea: ……………… ……………… e ………… ………… (composti.
Nu Skin EMEA Piano dei Compensi sulle Vendite con Massimizzatore di ricchezza.
MBS ITALY (Moresco Business Solutions Italy) 2016.
10/02/2012Bocchi Cinzia1 Tutorial ANIMOTO. 10/02/2012Bocchi Cinzia2 Registrarsi e accedere al servizio.
Melchioni S.p.A B2b 3.0 User guide.
F.I.P.S.A.S. Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee LA NUOVA PROCEDURA PER LE SOCIETA’ / NEGOZI / CCF: IL TESSERAMENTO ON LINE CON CARTA.
ORDINI ADR e Carta Cliente per Scansioni
ESPANDETE AL MASSIMO LA VOSTRA ATTIVITÀ CON LO SCANNER
Transcript della presentazione:

ORDINE ADR E CARTE CLIENTI PER SCANSIONI

Programma di fedeltà ADR con consegna automatica La comoda possibilità di acquistare senza problemi dei prodotti ogni mese. Usufruirete di uno sconto del 5% sui prezzi all’ingrosso e risparmierete più del 50% sulle spese di spedizione* oltre a ricevere punti per prodotti omaggio. *Alcuni mercati/regioni specifiche o isole sono esclusi dal piano di sconto.

L’ordine ADR che vi aiuta a qualificarvi per lo Scanner: 1.Contiene un prodotto certificato SCS (tasso di carotenoidi nella pelle) (LifePak ® +, JVi ®, LifePak ®, LifePak ® nano, g3)*. 2.È nuovo e non esiste ancora. 3.È collegato al numero di una nuova Carta Cliente per Scansioni con le giuste cronologie. 4.È collegato a una Carta Cliente per Scansioni utilizzata da Scanner sincronizzati. 5.È registrato nella regione EMEA per poter essere preso in considerazione per il programma dello Scanner. 6.Deve essere completamente pagato e spedito. Avete un minimo di 5 ordini ADR qualificati ogni mese per qualificarvi per il Programma Gratuito, il mantenimento e i bonus. *Visitate per controllare la disponibilità dei prodotti nel vostro paese.

Nello stesso ordine ADR, si possono collegare tante Carte Clienti per Scansioni quanti prodotti certificati SCS. Ciascun prodotto collegato al numero di una Carta Cliente per Scansioni con le giuste cronologie conta per 1 ordine ADR qualificato. ESEMPIO: Un cliente (Giovanni) si è sottoposto a scansione il 1° gennaio Il 15 gennaio 2014, John ordina 1 confezione di LifePak+ e 2 confezioni di JVi in un nuovo ordine ADR. Giovanni può ora collegare un massimo di 3 Carte Clienti per Scansioni al suo ordine ADR. Questi 3 ordini ADR verranno contati per il mantenimento, il Programma Gratuito e i bonus. Ordine ADR che qualifica per lo scanner

Un nuovo ordine ADR e non uno già esistente 1.Selezionare i prodotti certificati SCS che si desiderano 2. Selezionare la quantità desiderata 3. Contrassegnare quest’ordine come ADR. Guarda il video tutorial qui >>qui >>

Carta Cliente per Scansioni La Carta Cliente per Scansioni è una tessera di plastica riutilizzabile, con cui i clienti possono accedere al programma Lifetime Monitoring del proprio SCS. Con lo Scanner S3, i numeri delle Carte Clienti per Scansioni digitali possono essere acquistati con l'App S3 e utilizzati per la scansione. La prima volta che viene usata la Carta Cliente funziona come un certificato di scansione iniziale e, in seguito, una volta attivata, come certificato riutilizzabile per scansioni successive.

Numero Carta Cliente per Scansioni Carta Cliente per Scansioni fisica: Numero della Carta Cliente per Scansioni digitali ricevuto per Il numero della Carta Cliente per Scansioni è il numero di 16 cifre scritto nella parte inferiore del codice a barre

Per collegare la Carta Cliente per Scansioni a un ordine ADR Quando la creazione del nuovo ordine ADR è l’opzione migliore 1.Selezionare i prodotti certificati per lo Scanner che si desiderano 2.Selezionare la quantità desiderata 3.Contrassegnare quest’ordine come ADR 4.Inserire il numero della Carta Cliente per Scansioni. 5.Aggiungere i numeri di altre Carte Clienti per Scansioni Guarda il video tutorial qui >>qui >>

Per collegare la Carta Cliente per Scansioni a un ordine ADR Avete già creato un ordine ADR?* 1.Accedete 2.Andate a GESTISCI ADR 3.Trovate la sezione CARTE CLIENTI PER SCANSIONI 4.Cliccate su “Aggiungi/Modifica Carta Cliente per Scansioni” 5.Salvate le modifiche * Rispettate la regola 90/15 giorni quando si collega una Carta per rendere il vostro ordine ADR qualificato per la manutenzione, il Programma Gratuito e i bonus. Guarda il video tutorial qui >>qui >>

Regola dei 90/15 giorni per creare un ordine ADR e collegarlo a una Carta Cliente per Scansioni +89 GIORNI* Data della scansione iniziale Scadenza per la creazione del nuovo ADR e il collegamento alla Carta Cliente per Scansioni 1 gennaio marzo 2014 Caso 1 Eseguire prima una scansione e dopo creare un nuovo ordine ADR * Il primo giorno in cui viene effettuata la scansione oppure quando viene creato un ordine ADR fa parte della cronologia 90/15.

Regola dei 90/15 giorni per creare un ordine ADR e collegarlo a una Carta Cliente per Scansioni +14 GIORNI* Data di creazione di un nuovo ordine ADR Scadenza per la scansione iniziale e collegamento all’ordine ADR 1 gennaio gennaio 2014 Caso 2 Prima viene creato un nuovo ordine ADR e dopo viene eseguita una scansione * Il primo giorno in cui viene effettuata la scansione oppure quando viene creato un ordine ADR fa parte della cronologia 90/15.

Regola dei 90/15 giorni per creare un ordine ADR e collegarlo a una Carta Cliente per Scansioni Caso 3 Garanzia di rimborso cronologia dell’idoneità * Pianificare la data di consegna dell’ordine ADR entro 7 giorni dalla data di scansione iniziale inclusa. Scansione iniziale min. 90 – max. 100 giorni Scansione successiva Nessun prodotto SCS +6 giorni L'ordine ADR è stato pagato e consegnato* 3 mesi

Lo scenario migliore per i vostri clienti e voi: 1.Sottoponete i clienti a scansione. 2.Entro un massimo di 7 giorni dalla data di scansione iniziale: I clienti devono ordinare e pagare i prodotti SCS nell’ambito di un nuovo ordine ADR. In seguito l’ordine viene spedito. I clienti devono collegare il numero della Carta Cliente per Scansioni al proprio ordine ADR. 3.Eseguire una nuova scansione entro giorni al massimo dalla data di scansione iniziale. Vantaggi: Clienti: Idonei per la Garanzia di rimborso Voi: l’ordine ADR viene contato per il mantenimento, il Programma Gratuito e i bonus.

Programma Lifetime Monitoring Finché il cliente rimane sull’ordine ADR qualificato, la Carta Cliente per Scansioni rimane attiva e può essere utilizzata una volta al mese. 5 gennaio 2014 Dal 1° febbraio 2014 È disponibile una scansione successiva Si consiglia di effettuare una scansione ogni 6-8 settimane.

Programma Lifetime Monitoring Se l'ADR viene annullato o se il prodotto SCS viene rimosso dall’ordine ADR, la Carta Cliente per Scansioni verrà disattivata e il programma Lifetime Monitoring viene interrotto. Le Carte Clienti per Scansioni possono essere riattivate solo da Nu Skin ® nel caso in cui l’ordine ADR venga eliminato per errore e le Carte Clienti per Scansioni rimangano nello stesso ordine ADR. Gli ordini ADR devono essere pagati. Una Carta Cliente per Scansioni non può essere spostata da un ordine ADR a un altro.

Programma Lifetime Monitoring Chiedete ai clienti di registrare l’evoluzione della propria cronologia SCS su >>>>

Regola dei 90/15 giorni per creare un ordine ADR e collegarlo a una Carta Cliente per Scansioni ESEMPIO 1 Prima Scansione iniziale 5 giorni L'ordine ADR è stato pagato e consegnato e le Carte Clienti per Scansioni sono state collegate 15 gennaio gennaio 2014 Mantenimento Programma gratuito Bonus Programma Lifetime Monitoring Garanzia di rimborso

Regola dei 90/15 giorni per creare un ordine ADR e collegarlo a una Carta Cliente per Scansioni ESEMPIO 2 18 giorni Il primo ordine ADR è stato pagato e consegnato 5 gennaio gennaio 2014 Prima scansione iniziale e le Carte Clienti per Scansioni sono state collegate  Mantenimento  Programma gratuito  Bonus Programma Lifetime Monitoring  Garanzia di rimborso

Regola dei 90/15 giorni per creare un ordine ADR e collegarlo a una Carta Cliente per Scansioni ESEMPIO 3 Prima Scansione iniziale 30 giorni L'ordine ADR è stato pagato e consegnato e le Carte Clienti per Scansioni sono state collegate 1° gennaio gennaio 2014 Mantenimento Programma Gratuito Bonus Programma Lifetime Monitoring  Garanzia di rimborso

GRAZIE