© 2008 Eyeblaster. All rights reserved Channel Connect for Mobile.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il Marketing Mix e il Modello delle “4 P”
Advertisements

© 2010 Colt Telecom Group Limited. All rights reserved. Cloud Computing Lapproccio Colt Dionigi Faccedna.
1. Web 1.0 al Web 2.0: come cambiano le modalità del comunicare, la società e la formazione 2. I nativi digitali chi sono e come apprendono: risultati.
1 SOCIAL MEDIA PLATFORM FOR MARKETERS. 2 Vitrue è una piattaforma di social marketing (SRM Dashboard) impiegata per aiutare i brand a catturare il vasto.
Atempo VAD Marketing Manager.
Copyright © Siemens Medical Solutions. All rights reserved. HEALTHCARE.
Amministratore Delegato Avaya Italia
© 2008 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 1 Il Tele-lavoro: le nuove tecnologie ed il video come abilitatori del.
Gale Virtual Reference Library eBooks Trends:GVRL Marzo, 2005.
5-1 Point to Point Data Link Control Crediti Parte delle slide seguenti sono adattate dalla versione originale di J.F Kurose and K.W. Ross (©
E Windows SharePoint Services 2.0 Ivan Renesto Overview how to use Windows SharePoint Services.
MySQL Esercitazioni. Ripasso Connessione a MySQL. Creazione delle basi di dati e delle tablelle. Inserimento dei dati. Interrogazioni.
Raffaele Cirullo Head of New Media Seconda Giornata italiana della statistica Aziende e bigdata.
Capitolo 5 adding images to your web pages. 2 JPEG.
Avis Contact Centres Review
© 2009 Cisco Systems, Inc. All rights reserved.Cisco ConfidentialPresentation_ID 1 Sapevate che … Jake Hird, Senior Research Analyst for Econsultancy:
2000 Prentice Hall, Inc. All rights reserved. 1 Capitolo 3 - Functions Outline 3.1Introduction 3.2Program Components in C++ 3.3Math Library Functions 3.4Functions.
Dati statistici sulle malattie cardiovascolari e sullictus nella popolazione americana American Heart Association Heart Disease and Stroke Statistics -
Tutti i diritti riservati.
2000 Prentice Hall, Inc. All rights reserved. 1 Capitolo 6: Classi e astrazione dati 1.Introduzione 2.Definizione delle strutture 3.Accedere ai membri.
National Project – on going results Potenza 7/10 November 06 IT-G2-SIC-066 – Social Enterprise and Local Development.
Vision Caratteristica generica– disponibile a livello generale Possibilità di personalizzazione Facile da usare (What you see is what you get)
FUNZIONI DI GRUPPO Le funzioni di gruppo operano su un set di record restituendo un risultato per il gruppo. AVG ([DISTINCT|ALL] n) media, ignora i valori.
© 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni Avaya IP Office.
ETEN – Re-Public – RePublic website 1\5 eTEN Progetto Re-Public – RePublic website Workshop finale Dott. Marco Sentinelli – Galgano International Roma,
Palermo, may 2010 F.Doumaz, S.Vinci (INGV-CNT- Gruppo di telerilevamento)
RISK MANAGEMENT Breve overview sullo stato dellarte in Italia.
Presentazione Finale Team 2 1. Decomposizione in sottosistemi 2.
Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS.
Lesclusiva piattaforma pubblicitaria per i partner della campagna!
Dicembre 2010 I nuovi modelli di business dellindustria dei contenuti.
Pagina 1 Copyright © Scoa – The School of Coaching – all rights reserved SCOA in collaborazione con AIDP - CRORA BOCCONI - FIC presenta I RISULTATI DELLA.
Custom Apps Development
I mille volti della formazione dalle-learning allemployergame Novembre 2012 I mille volti della formazione: dalle-learning allemployergame 4° Release Novembre.
Aiutare a spendere risparmiando BEST SHOP Best Shop.
PORTE APERTE SUL WEB L'officina del webmaster: strumenti, materiali, iniziative, fonti di informazione, e poi perché costruire siti scolastici ? Laura.
«Piazza Mercato» su La conveniente piattaforma pubblicitaria per i partner della campagna!
Mobile e Social per portare traffico nei negozi H&m Isabella Federico.
Quirky Social product development company Quirky si definisce social product development company. Dove il termine social è utilizzato per identificare.
1 Target Cross Intelligence Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate. Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate.
Assemblea degli azionisti della S.G. spa Report sui risultati ottenuti nel triennio Premessa Gli indicatori economici Il rendimento del capitale.
Il software al servizio dei centri sportivi e polifunzionali.
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> eyelander tracking semplice con il tuo cellulare.
Gruppo 4: Gelmi Martina, Morelato Francesca, Parisi Elisa La mia scuola ha un sito Web: modelli per la qualità dei siti (Ingegneria del Web)
GAUDI Carpi 01 aprile Panoramica Visitatori On-line nuovo sito Visite medie quotidiane: 398 Visite medie quotidiane:
All rights reserved © 2006, Alcatel EB V4 SMB Solution Marketing 2006 Alcatel SMB Sales Training.
Project Review byNight byNight December 6th, 2011.
Convegno CDTI Roma-Inforav-LUSPIO Mobile Computing in ambito sanitario Dinamiche, Opzioni, Opportunità, Sfide Emiliano Del Fiume, Unisys Italia
MARKETING DIGITALE E SOCIAL MEDIA NELLE ATTIVITA Dİ COMUNICAZIONE DEL PALINSESTODEL CANALE TV CIELO: STRATEGIE E METODI Relatore: Prof. Claudio Bellinzona.
NICE Systems Interactions Analytics Business Applications
IIS7 Media Services Piergiorgio Malusardi IT Pro Evangelist
VB.NET Sviluppo Applicazioni Desktop
Project Review Novembrer 17th, Project Review Agenda: Project goals User stories – use cases – scenarios Project plan summary Status as of November.
Project Review byNight byNight December 21th, 2011.
Project Review Novembrer 17th, Project Review Agenda: Project goals User stories – use cases – scenarios Project plan summary Status as of November.
Project Review byNight byNight December 5th, 2011.
Giovedì 17 Aprile 2008 Heroes {Community} Launch Giovedì 17 Aprile 2008.
soluzioni professionali
EUNICE Breast Screening Monitoring Guida d’uso
© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Digital Campaigns Name| Job Title | October 2009 Simplify.
© 2008 Eyeblaster. All rights reserved Product / Service Overview Advertising Campaign Manager EB Orange 246/137/51 EB Green 52/70/13 EB Gray 161/161/161.
© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Digital Campaigns Name| Job Title | October 2009 Simplify.
Azure: Mobile Services e Notification Hub ANDREA GIUNTA.
© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Digital Campaigns Name| Job Title | October 2009 Simplify.
242/102/49 0/51/59 181/172/166 Primary colors 248/152/29 PMS 172 PMS 137 PMS 546 PMS /206/ /227/ /129/123 Secondary colors 114/181/204.
© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Digital Campaigns Name| Job Title | October 2009 Simplify.
Chi Siamo E Commerce Activity Breaks ltd è il leader Europeo per la fornitura on-line di soggiorni con attività incluse. Prodotti unici, proposta unica,
Corso di Web Marketing 8 Maggio – 8 Giugno 2017.
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE.
Arch aortogram demonstrating (A) a severely narrowed right common carotid artery, (B) occlusion of the left common carotid artery and, (C) proximal stenosis.
Transcript della presentazione:

© 2008 Eyeblaster. All rights reserved Channel Connect for Mobile

© 2008 Eyeblaster. All rights reserved Le soluzioni di Adserving sono accessibili......solo attraverso i publishers mobile Current challenge

© 2008 Eyeblaster. All rights reserved Ottenere i report da ciascun publisher Popolare manualmente i report interni Consolidare online+mobile Mandare il media plan a ciascun publisher Mandare le creatività a ciascun publisher Mandare cambiamenti a ciascun publisher Gestione Attuale delle Campagne Mobile

© 2008 Eyeblaster. All rights reserved Per cambiare le regole dell’engagement Il nostro aiuto

© 2008 Eyeblaster. All rights reserved Eyeblaster si integrerà con gli adserver mobile dei publishers Media Agency Una facile gestione del Mobile

© 2008 Eyeblaster. All rights reserved Publisher disponibili in UK

© 2008 Eyeblaster. All rights reserved Gli ads Mobile sono composti da; immagine text link …landing Page I banners Mobile

© 2008 Eyeblaster. All rights reserved Eyeblaster supporta tutti i banner Mobile, incluso: Old MMA Guidelines New MMA Guidelines (aspect ratio 4:1 and 6:1) Custom Al telefonino viene servita la creatività appropriata Ci sono 4 immagini di differente misura e testo che sono usate per coprire il maggior numero di modelli esistenti MMA = Mobile Marketing Association Serving solution

© 2008 Eyeblaster. All rights reserved List of mobile web publishers & carriers Mobile Results as Integrated Part of Campaign Results Facile setup

© 2008 Eyeblaster. All rights reserved I risultati del Mobile Integrati con l’Online Lista delle creatività Mobile Lista dei Siti Mobile Reportistica integrata

© 2008 Eyeblaster. All rights reserved Channel Connect 4 Mobile: evidenze 0.24% ctr * medio N % ctr iPhone 0.42% ctr 823 modelli identificati * L’attuale online display benchmark ha lo 0.07% click-through rate

© 2008 Eyeblaster. All rights reserved Riepilogo Offerta Mobile Prima soluzione capace di integrare Online e Mobile Estende la piattaforma EB dall’Online al Mobile. Crea, gestisce e analizza le campagne mobile Comparazione tra publisher e performance dei singoli modelli Continui ad utilizzare la nostra apprezzata reportistica Eyeblaster è integrato con Nokia e con la maggior parte dei Mobile adservers

© 2008 Eyeblaster. All rights reserved Il valore per le Agenzie Need Current Solutions Eyeblaster’s Solution Far girare online e mobile in un’unica campagna x Gestire efficientemente i vari publishers mobile x Controllo di terza parte del delivery x Dati comprensibili e in tempo reale x Analisi dettagliata post campagna per un ROI più chiaro x Cambia ed ottimizza le creatività in tempo reale x

© 2008 Eyeblaster. All rights reserved Mobile Banners - MMA Guidelines Old MMA Guidelines for North America

© 2008 Eyeblaster. All rights reserved Mobile Banners - MMA Guidelines 6:1 Aspect Ratio

© 2008 Eyeblaster. All rights reserved Mobile Banners - MMA Guidelines 4:1 Aspect Ratio