Un bel giorno 4 amici, Alex, Paul, John e Martin, decisero di andare in vacanza; passeggiando videro su un muretto 2 fogli, che in realtà erano 2 mappe,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Melina Disegnato e Rielaborato dai bambini e dalle bambine della 1a D
Advertisements

LE CHIAMATE DI GESU’.
Il pupazzo di neve Rielaborazione della storia di R. Briggs
L'AVVENTURA DI CAROLINA
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat 5 anno C Pregare ascoltando lAgnus Dei del Requiem di Fauré (544), ci fa sperimentare.
16 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICA
Qui, si dice, fu il luogo dove Gesù riposò con i Dodici.
Due ragazzi stavano leggendo un libro di avventura tranquillamente uno a fianco allaltro, quando all improvviso il libro,… si illuminò
Un giorno, il cavallo di un contadino cadde in un pozzo. Non riportò alcuna ferita, ma non poteva uscire da lì con le sue proprie forze. Per molte ore.
LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.
1 Tutto solo nella radura dominata da un enorme albero secolare,Robin Hood stava esercitandosi al tiro con larco. Erano pochi gli arcieri che potessero.
Una Giornata davvero speciale. La tua famiglia decide di andare in vacanza in montagna.
GIANLUCA, EMIGRATO DI ANDREA SCLABAS.
Famiglia di EMIGRANTI dal Friuli all’Australia
Crisippo e Ctesia stanno ultimando i preparativi per il viaggio. Ctesia è il comandante della nave Trasportano olio, vino e ceramica.
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Hansel, Gretel e il topolino magico
Un bel giorno di primavera Paperino decide di andare
A rapporto!.
L’origine della pioggia
Due amici che si cacciano nei guai
una storia di alieni a lieto fine
I tre alberi i tesori più preziosi del mondo intero. Un altro sognava di diventare una nave che avrebbe potuto affrontare le tempeste dell'oceano. Un altro.
CAPPUCCETTO ROSSO SCUOLA DELL’INFANZIA “P
della scuola primaria S.Antonino presenta
Due Uomini.
Scuola primaria di Ala Lunasplendente e l'agricoltura Scuola primaria di Ala
Durante lanno scolastico la 2 a A della scuola primaria Enrico Toti di Maggianico in Lecco ha partecipato al concorso nazionale LItalia delle.
(per un mondo migliore)
Da Michael Orlan Mercado
Con la LIM Lo scoiattolo Cric STORIE DI SECONDA.
Accendi laudio Accendi l audio Clicca per andare avanti.
Un giorno, il cavallo di un contadino cadde in un pozzo. Non riportò alcuna ferita, ma non poteva uscire da lì con le sue proprie forze. Per molte ore.
CIPI' Laboratorio di animazione alla lettura
sull’uscita didattica
Super Mark Viaggio nel tempo.
La pianta rara. Andrea Alessandro Francesco Giuffrè Mattia Oliva
Il cuculo e il pappagallo C’erano una volta un pappagallo che si chiamava Ernesto e un cuculo che si chiamava Gigi. I due amici litigavano sempre però.
La vacanza delle meraviglie
Parla di due ragazzi che vanno in vacanza con il loro cane.
(VI AVVERTO, SARA’ QUALCOSA DI SEMPLICE OGNUNO PORTI QUALCOSA)
Classe IV a. s Collegio Gallio
Classe II sez. unica Scuola Primaria “G. Natali” Sforzacosta A. s
LE CHIAMATE DI GESU’ Vangelo secondo Giovanni 2 ord B.
Il regno di Carmelot in pericolo!.
POLLICINO… NEL BOSCO DEL VESUVIO
Tania e Massimo si conoscono in Internet il 22/04/2000, dopo un lungo periodo di rapporti multimediali, mail dopo mail si rendono conto che si amano.
1. Una ragazza di nome Annalisa è da un po’ di tempo che non si sente molto bene; all’inizio aveva solo un leggero mal di testa che però poi divenne persistente.
C'era una volta un fiore.
Di Filippo, Irene e Matteo P.. 2 E’ Giugno e Jack ha appena finito la scuola. Jack è un ragazzo di 12 anni molto bravo a scuola e intelligente. Con i.
Marco e Luisa In vacanza. 1 Marco e Luisa stufi di stare a casa, si organizzano per una vacanza, ma non sanno se andare ai Caraibi o alle Hawaii. Vai.
Emigrazione & Naufragio di Guido Bruni. Andrea era una persona di trent’anni e doveva emigrare a Londra. Appena arrivato scrisse una lettera a sua moglie.
DUE AMICHE LETTRICI Il segreto di Andrea e Aurora.
In quel tempo Giovanni stava con due dei suoi discepoli In quel tempo Giovanni stava con due dei suoi discepoli.
Aumente o Som SCUOTERE LA TERRA.
La lunga e difficile vita di un emigrato di Amanda Innocente.
Scuola secondaria di I grado “Sally Mayer” Cairate a.s. 2013/14 2^ C Realizzato da: Celine, Isabella, Emiliano e Anastasia.
Il gigante egoista di Oscar Wilde.
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
La storia di La storia di Zaccheo
♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio Clicca per andare avanti.
Come fu scoperto il primo strumento musicale il primo strumento musicale.
SONO UN EMIGRATO di Andrea Grossutti.
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO IL BAFFONE IN BICICLETTA.
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO ELIGREEN. Era il 30 settembre del Era una giornata come le altre. Verso le 9:00 partimmo per la gita a Lagdei.
Malala Il premio Nobel. Malala è nata il 12 luglio 1997 ed ha vissuto, con sua madre suo padre e 2 fratelli, nella piccola città di Mingora, nella valle.
La nascita di Gesù era già stata preannunciata dai profeti nell’Antico Testamento.
Di Piasentin Simone. Nel 1959 Luigino, un contadino del Veneto, ricevette una lettera con scritto: £1500 da pagare per l’affitto della casa in cui abitava.
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
Felipe e la luna dispettosa Scuola Primaria BOARIO TERME Classe II.
Transcript della presentazione:

Un bel giorno 4 amici, Alex, Paul, John e Martin, decisero di andare in vacanza; passeggiando videro su un muretto 2 fogli, che in realtà erano 2 mappe, e li presero. Osservandoli videro che una parlava di una scalata sull’ Everest mentre l’altra parlava di un viaggio alle Hawaii

I 4 amici decisero allora di fare una scalata sull’ Everest ma ad un tratto Martin sentì un urlo: “Attenzione c’ è una valanga !!!”. All’ultimo secondo riuscirono a ripararsi dietro a una roccia e quando la valanga passò andarono verso un rifugio che si trovava lì nei dintorni.

Il giorno seguente, scendendo dal rifugio, si stavano dirigendo verso un bosco e all’improvviso un orso bruno li attaccò, Paul rimase ferito ma per fortuna John, che era un medico, aveva portato con sé delle bende e gliele mise sulla ferita medicandogliela, così tornarono a casa.

I 4 amici decisero di andare alle Hawaii per un’altra vacanza e partirono per l’isola. Quando arrivarono si fecero un bagno e poi andarono in albergo. Alex sentì sotto i piedi il pavimento tremare e avvertì gli altri; andarono a vedere cosa stesse succedendo e videro un vulcano in eruzione allora presero una barca e salirono a bordo, partirono per un’ isola vicina e degli uomini li ospitarono.

Il giorno successivo arrivarono dei pirati sull’isola, catturarono i 4 amici e li potarono sulla loro barca. Dopo un paio di giorni i pirati li lasciarono liberi e li riportarono sull’isola. Poi per fortuna presero una barca e tornarono a casa !!!