CONFIDENTIAL AND PROPRIETARY INFORMATION OF BURGER KING CORPORATION LA PULIZIA E’ IMPORTANTE 2011.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
The Way Forward.
Advertisements

DAI SEGNALI DEBOLI AL VANTAGGIO COMPETITIVO
Food & Beverage Manager
Associazione Nazionale Costruttori Edili Gennaio Formazione Per il management associativo: Spunti per il programma 2011.
Analisi Questionari di Aspettativa a.s. 2011/2012 Istituto Comprensivo Torri 1.
La responsabilità sociale dimpresa per lo sviluppo dellazienda e del territorio Rossella Sobrero 22 maggio 2012.
1 Il Gruppo Autostrade opera nella convinzione che ladozione di politiche ambientali e sociali responsabili costituisca un investimento strategico per.
nuove dimensioni della performance aziendale: la Balanced Scorecard
IL DOCENTE E IL TUTOR Ambra Amerini.
Patrizia Salutij - 20 aprile 2010 CLILCLIL Content and Language Integrated Learning.
Progetto Ccm: PASSI Gruppo Tecnico PASSI Nazionale Centro Nazionale di Epidemiologia, Sorveglianza e Promozione della Salute (ISS) Incontro.
Il caso De Cecco: crescere con profitto in un mercato maturo massimizzando la crescita sostenibile 24 Novembre 2006 Agenda La Sustainable Sales Maximization.
INDUSTRIAL DESIGN (NEW PRODUCT DEVELOPMENT) a.a / 2009 DocentI: A.Federico Giua, I. Tagliavini UNIVERSITA CARLO CATTANEO FACOLTA DI INGEGNERIA UNIVERSITA.
Primo: capire i propri obiettivi
E-Business Management School Comunità di Pratica ECONOMICS OF INNOVATION Modelli organizzativi a supporto della Gestione della Conoscenza: le Comunità
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI UN EVENTO: CONTESTO DI RIFERIMENTO E FASI
Information Architecture DOL carlotta melon zannini DOL DIPLOMA ON LINE – POLITECNICO DI MILANO - DOL DIPLOMA ON LINE – POLITECNICO DI MILANO.
Control and Risk Self Assessment – CRSA. Il caso Telecom.
Progettare lauto-valutazione di un piano di sviluppo locale Milano 26 gennaio 2005.
Gestione Operativa Conseguimento delle finalità tipiche, ordinarie dellorganizzazione Reddito operativo = indicatore economico globale dellattività dellorganizzazione.
Il progetto di business nella nuova economiaLezione 8: L'analisi di settore1 LANALISI DI SETTORE.
Operare in un mondo di BOLLE Spunti di riflessione di management Giugno 2008.
The Rotary Foundation Rotary International
L’EDUCAZIONE DEL PAZIENTE E DELLA FAMIGLIA ED ILRUOLO DEL CASE MANAGER
Indicazioni per il coinvolgimento dei cittadini: le Raccomandazioni generali e operative Alessandro Bazzoni 14/16 Novembre 2011.
Fasi di progetto di SI Impostazione strategica e di disegno concettuale Implementazione Utilizzo e monitoraggio.
Lanalisi degli studi sulla riabilitazione dei disturbi cognitivi Nellanalisi degli interventi relativi alle diverse funzioni cognitive individuare: 1.
1 Obiettivi dApprendimento Individuare le differenze tra un manager ed un leader Utilizzare le atttività per coinvolgere i soci e scoprire i loro interessi.
1 ISTRUZIONI – AD USO INTERNO 1.La presentazione deve durare al massimo 10 minuti; ci saranno poi 10 minuti le domande; 2.Pochi concetti base, non approfondire.
Identifying & Developing Leaders 1 Individuare i Leaders e Sviluppare le Loro Competenze.
Chi Siamo. GiordanoLab è un laboratorio di innovazione e sviluppo, costruito da una squadra di professionisti leader nel settore dei servizi all’impresa.
Modello di pianificazione strategica
Corso di Comunicazione d’impresa
CORSO DI FORMAZIONE GN RESEARCH BENVENUTI!. 2 INDICE Chi è Gn Research? L'analisi dei fabbisogni formativi Macroprogettazione Valutazione Risorse Intervento.
Non valore aggiunto ? Tutto il necessario al posto giusto
St. Polten, of March 2011 SpiCycles nella citta' di PLOIESTI.
LA COMUNICAZIONE IN AZIENDA
Il gruppo Le idee teoriche sul come “essere gruppo” e “sentirsi gruppo” sono in realtà dentro quello che noi facciamo, dentro la nostra esperienza. Per.
FIDELIO mi affido e sorrido Il circuito virtuoso per i Professionisti del Lavoro.
Il modello dell’EFQM (European Foundation of Quality Management) leadership gestione del perso- nale strategia e politiche risorse sistemi operativi soddisfa-
InfoDay - Graz Il ruolo delle ICT nei corsi KA1 Mobility Kylene De Angelis Training 2000.
Multiproject Management
© 2011 Per Buccinasco Per Buccinasco Confidential Per Buccinasco Riunione dei “100” 19 Maggio, 2011.
A cura di A. Augenti e M.Gabriella de Judicibus
Team Building Tecniche per vincere in squadra. Migliora la Tua attuale leadership con una leva Invincibile Il materiale esposto è tutelato dalle leggi.
Il nuovo sistema di valutazioni Cerved Group Rating
Slides sulle opportunità per le imprese tratte dal documento presentato del dott. Angelo Paris, Direttore del Settore Pianificazione, Acquisti e Progetti.
L'altro Semestre Il coordinamento economico nell'Unione europea 20 marzo 2014 – Pierre Ecochard 1.
Progetto SPRINT LA POSTA IN GIOCO DEI PIT  ATTIVAZIONE DI INEDITE POSSIBILITA ’ DI AZIONE PER LO SVILUPPO  NUOVO SISTEMA DI RELAZIONI ISTITUZIONALI 
Qualità nei laboratori di ricerca e albo laboratori altamente specializzati Workshop, Genova 08 novembre 2002 G.B. Rossi: Qualità e miglioramento nei laboratori.
Elevator Pitch - Template
Servizi di prossimità Idee progettuali innovative in ambito sociale e territoriale Definiamo nuove strategie di intervento locali Progettazione partecipata,
7 FRASI DA NON DIRE.
La formazione come asset strategico per la crescita del business
LE RIUNIONI E GLI INCONTRI CON LA RETE COMMERCIALE: EFFICACIA E METODI; G 2.
Achieve Contract & Enterprise Pilot HMP Manchester.
PARTECIPIAMO AD AREZZO Progetto Promosso dal Comune di Arezzo Con il contributo dell ’ Autorita ’ regionale per la partecipazione l.r. 69/2007.
eHealth Meeting WORKSHOP trapani, 11 settembre RESPONSABILITA’ SANITARIA NELLA TELEMEDICINA ……luci ed ombre… avv.
1 Modulo 5: Attività di service di club Leo. 2 Pianificazione di attività di servizio Attività di service di club Leo.
Idee di un futuro che vale la pena di condividere 2 PRESENTE.
CAR POLICY - QUELLO CHE LE AZIENDE CHIEDONO AI PROPRI FLEET MANAGER
Formazione per i Coordinatori Distrettuali del Centenario 0.
I MASTER di ECCELLENZA Modelli operativi di alternanza scuola lavoro Giuliano Calza Direttore Generale ISTAO.
Lavorare come un membro del Global Membership Team Formazione per i secondi vice governatori distrettuali.
DRAFT Partner C.R.M. Processo di Vendita
On the Way Training & Development 2013 SCHEDE PROGETTI.
RENDERE IL CLUB DINAMICO PIANO DIRETTIVO DI CLUB.
La Cleaning Solution di IPA per il mondo dell’ospitalità Hotel Solutions.
> laureandi triennali > laureandi magistrali > laureati magistrali > master post-laurea > partnership e servizi per università e business school
1 Modi di coinvolgere le persone 13 novembre 2014 Luciano Pero.
Transcript della presentazione:

CONFIDENTIAL AND PROPRIETARY INFORMATION OF BURGER KING CORPORATION LA PULIZIA E’ IMPORTANTE 2011

CONFIDENTIAL AND PROPRIETARY INFORMATION OF BURGER KING CORPORATION Cos’è “La pulizia è importante”?  Programma per promuovere eccellenti livelli di pulizia  Obbiettivi fondamentali –Coinvolgere i gestori Riconoscere l’importanza di una pulizia eccellente Capire l’ambiente competitivo –Fare miglioramenti immediati Identificare le aree ad alto impatto –Consentire il miglioramento sostenibile a lungo termine Fornire risorse per consentire l’eccellenza futura

CONFIDENTIAL AND PROPRIETARY INFORMATION OF BURGER KING CORPORATION Perchè adesso?  Mercato sempre più competitivo –Consumatori sempre più selettivi –Gli ospiti rispondono ai livelli di pulizia  Cambiamenti all’interno di Burger King –Immagine 20/20 –Aggiornamento dello strumento di misurazione delle Operation (REV) –Semplificazione degli strumenti di pulizia SYR per l’EMEA  Supportare le Operation del Ristorante –Massimizzare il ritorno dell’investimento per i gestori –Recupero dal periodo di vacanze estivo. Preparazione per il Natale

CONFIDENTIAL AND PROPRIETARY INFORMATION OF BURGER KING CORPORATION Perchè “La pulizia è importante” Pulizia Povera: 49% “probabilmente” o “non farà” ritorno Pulizia Eccellente: 62% “sicuramente farà” ritorno GuestTrac data Spain 1/1/11  31/5/11. n>=16,260

CONFIDENTIAL AND PROPRIETARY INFORMATION OF BURGER KING CORPORATION Barriere alla pulizia  Risorse –Tempo insufficiente –Strumenti & chimici incorretti \inadeguati  Training –I membri del team non usano gli strumenti efficacemente –I membri del team non hanno un idea di come appare quando è “pulito”  Motivazione –Non visto come una priorità

CONFIDENTIAL AND PROPRIETARY INFORMATION OF BURGER KING CORPORATION Eliminare le barriere - Risorse -  Ottimizzare l’uso degli strumetni e dei chimici –Corretta preparazione dei chimici –Corretta applicazione dei chimici  Minimizzare l’utilizzo del tempo –Tecniche efficaci per minimizzare il tempo necessario –Identificazione delle aree di “alto impatto” per massimizzare il ritorno  Sistema di Pulizia e Manutenzione –Bilanciare le attività in base alle esigenze del business –Pianificare e comunicare le attività –Semplice follow up sulle attività assegnate

CONFIDENTIAL AND PROPRIETARY INFORMATION OF BURGER KING CORPORATION Eliminare le barriere - Training -  Dimostrazione fisica –Preparazione dei chimici –Corretta tecniche di pulizia  Materiali di riferimento –“Guida veloce” per le attività ad “alto impatto” –Foglio informativo per i chimici meno conosciuti  Supporto esterno (Kay Chemicals) –Cosa potete aspettarvi –Come tracciare le competenze

CONFIDENTIAL AND PROPRIETARY INFORMATION OF BURGER KING CORPORATION Eliminare le barriere - Motivazione -  Gioco della percentuale –Gli ospiti si aspettano la pulizia –La probabilità del ritorno declina con gli standard di pulizia  Buono non è buono abbastanza –Solo 1 su 4 “sicuramente” ritornerà se gli standard sono “buono”  L’ombra del Leader –Oggi partecipate completamente –Condividete con i team ed i colleghi –Incoraggiate la partecipazione alle prossime sessioni

CONFIDENTIAL AND PROPRIETARY INFORMATION OF BURGER KING CORPORATION La pulizia è importante 2011