Caratteristiche Essenziali

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Hosting su wordpress.com Uno spazio hosting gratuito per il tuo blog.
Advertisements

FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
SISTEMA PEGASUS PRESENTAZIONE
1 Presentazione di InemarWiki Trento 30 settembre 2008 Ing. Antognazza Federico.
Gestione dei laboratori Come rendere sicura la navigazione internet e l'uso della rete Lorenzo Nazario.
Ogni PC, per iniziare a lavorare, ha bisogno di un sistema operativo. Infatti questo è il primo programma che viene eseguito e che permette all'utente.
Prof. Emanuele Marino Concetti teorici di base della tecnologia dellinformazione.
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
RETI INFORMATICHE.
IL NOSTRO LABORATORIO Di INFORMATICA. Nel nostro laboratorio abbiamo 24 postazioni con dei computer di tipo Desktop con queste caratteristiche: Sistema.
Introduzione ai PLC.
IDUL 2010 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
IDUL 2012 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
IDUL 2009 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
20Segmenti.it Tesina di Alessandro Cipolletti.
Rivelatori Antincendio
MANUALI ANTICRISI eFalegname
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 DARGAL Web Solutions. È vietata la riproduzione anche parziale.
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
La biblioteca organizza il Web parte II: OpenCMS per gestire siti Nuove tecnologie per le biblioteche digitali.
VIDEOSORVEGLIANZA ZUCCHETTI
Registrazione su 000webhost
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
MICROIT s.n.c di Pivanti Vanni e Cavallini Luca Elettronica di misurazione e regolazione. Via Statale 12, N° 116. Cap: Medolla (MO). P.iva
Gestione Clienti Online
Calendario eventi sanitari Convocazione tramite SMS
Centralino Telefonico Analogico
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
PowerMax® Guida rapida alla versione Partitions II Introduzione Cosa sono le Partizioni? Cosa sono le Aree Comuni? Come abilitare la funzione partizioni.
Sistemi di controllo dell’illuminazione
Multiutente Controllo protezione 24H Linea BUS Multiplexer Controllo punto punto Ingressi / Uscite programmabili Software di telegestione Software di.
Internet Explorer I preferiti Stampa di pagine web Salvataggio di pagine web Copia di elementi di pagine web in altri applicativi.
Comunicatore digitale
Software Insieme dei programmi residenti nella memoria del computer o nei supporti di memorizzazione Modulo 1.
RECON Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
Altivar 312 intuitivo&comunicativo
Ai.Net. Potenzialità Velocizzazione dei tempi di acquisizione e consegna dell’ordine; possibilità di essere informati su eventuali ritardi di produzione.
a cura di Francesco Lattari
MANUALE DG2014 TRADUZIONE ITALIANA.
FireClass FC501 Presentazione Tecnica
Relatore: P.I. Angelo Rapone Membro Organo Tecnico UNI U700004
Prof.ssa Stella Beccaria a.s. 2013_2014
Istituto Comprensivo 2 Pontecorvo
Creare mappe di sintesi con la LIM Relatore: Francesca Rodella
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
Un ambiente di sviluppo User Friendly per Java
Realizzazione Sito Web
Relatore: Francesca Rodella
Microsoft Word Lezione 6 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama'
IDUL 2013 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto ‘logico’ della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
CORSO INTERNET la Posta elettronica
Corso WEB DESIGN Aprile – Maggio E – COMMERCE.
Di Pietro Demurtas. È il nome di un pacchetto statistico implementato a partire dai primi anni ‘90 da Ihaka e Gentleman. È un linguaggio di programmazione.
Aditech Life Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
Piattaforma ITALCHECK – v 3.1 TUTORIAL MOD9171 – Rev 00.
Flipped classroom e nuove metodologie didattiche Modulo 2 – Terza lezione Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” prima parte.
Flipped classroom e nuove metodologie didattiche Modulo 2 – Quarta lezione Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” seconda parte.
E n t r a t e c o n W i s D o m n e l M o n d o d e i S i s t e m i S e n z a F i l i.
La progettazione di un sito web
Un sito con Wordpress Includere Digital-mente – Corso livello 4 docente: prof.ssa MANUELA MARSILI.
NEWS 2015 MyCompany Presentazione. MyCompany Supervisione di tutti gli Impianti registarti nel Cloud Creazione di Offerte personalizzate con il proprio.
Sistema di centralizzazione multiprotocollo / multi brand
Panoramica generale Dicembre 2007 MKT-NVO-P-002E.
Insegnare digitale: la didattica flipped e gli strumenti digitali a supporto della didattica capovolta Antonio Todaro “La realizzazione di un podcast –
Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” Seconda parte Insegnare digitale: la didattica flipped e gli strumenti digitali a supporto della didattica capovolta.
© Copyright AD Group Panoramica generale. © Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo.
… Dedicated Micros presenta un nuovo DVR ibrido? Sapevate che...
…Dedicated Micros ha introdotto un nuovo DVR entry-level.
La gestione della rete e dei server. Lista delle attività  Organizzare la rete  Configurare i servizi di base  Creare gli utenti e i gruppi  Condividere.
Transcript della presentazione:

Caratteristiche Essenziali FireClass FC501 Caratteristiche Essenziali

Nuovo Pannello Indirizzabile per necessità convenzionali Cos’è FC501 ? Nuovo Pannello Indirizzabile per necessità convenzionali Un sistema indirizzabile a triplo-loop in grado di effettuare la mappatura intelligente delle zone Un pannello pronto all’uso che rimpiazza la tecnologia convenzionale con una soluzione più potente ed economica Una scelta perfetta per piccoli sistemi, fino a 128 dispositivi, suddivisi fino a 3 loops Un pannello che utilizza una vasta gamma di dispositivi indirizzati fornita da FireClass

Dove può essere utilizzato FC501? Adatto per molteplici soluzioni Ideale per piccole applicazioni Piccole industrie Piccoli magazzini Piccole scuole Piccoli Hotel Supermercati

Cosa desiderate da un pannello? Cosa si vuole da FC501? Cosa desiderate da un pannello? Risparmiare tempo e costi di installazione Pronto all’uso: né strumenti speciali né software necessari Facile da configurare ed utilizzare, necessario solo un breve corso Monitoraggio e controllo completo sia locale che a distanza

Come FC501 incontra le vostre necessità? Loop Digitale Triplo Loop Auto Indirizzamento Mappatura intelli-zone Interfaccia USB Aiuto su schermo Software utente facile Moduli IP e PSTN Software grafico gratuito Risparmio di tempo e costi di installazione Pronto all’uso: né strumenti speciali né software necessari Facile da configurare ed utilizzare, necessario solo un breve corso Monitoraggio e controllo completo sia locale che a distanza

Come FC501 incontra le vostre necessità? Salva i tempi e i costi di installazione Triplo Loop Loop Digitale Salva i tempi e i costi di installazione Triplo Loop Installazione flessibile Fino a 400mA di corrente dinamicamente condivisa sui 3 loops Fino a 128 dispositivi loop Dispositivi Multicanale usano 1 indirizzo Fino a 32 Zone Loop Digitale Alta immunità ai disturbi Tollerante ad una vasta gamma di cavi

Come FC501 incontra le vostre necessità? Pronto all’uso Facile e rapido da configurare Installazione pannello Montare il pannello Collegare i loops Auto apprendimento Controllo degli gli indirizzi dei dispositivi sui loops Auto Indirizzamento Auto indirizzamento di tutti i dispositivi loop Il sistema è pronto a proteggere il sito I dispositivi loop vengono raggruppati in 3 zone in base al loop di appartenenza Mappatura intelli-zone Attivare tutti i dispositivi loop nell’edificio Porsi di fronte al pannello Digitare tramite tastiera indirizzo, etichetta, zona per ogni dispositivo loop

Come FC501 incontra le vostre necessità? Pronto all’uso Programmabile da tastiera I comandi del pannello frontale consentono le modifiche di testi e configurazione Software di configurazione non necessario 8 Utenti / 2 Installatori Interfaccia USB Upload/download della configurazione Upload delle lingue Upload di messaggi vocali Aggiornamento Firmware

Come FC501 incontra le vostre necessità? Facile da configurare ed usare – Necessario piccolo corso Aiuto su Display Guida per l’utente e l’installatore entro qualsiasi pagina del menù dell’inerfaccia utente, cliccando sul pulsante ? Software comprensibile Interfaccia grafico piacevole Configurazione facile e rapida, anche offline Link al manuale di installazione Grafica dispositivo selezionato Calcolo Batteria/cablaggi Database dei cavi utilizzati personalizzabile Visualizzazione di tutti i dispositivi assegnati ad una zona

Come FC501 incontra le vostre necessità? Completo monitoraggio/comando locale e remoto Pieno controllo dal display Registo Storico da 4000 Eventi Individuazione rottura Loop Visualizzazione della temperatura, livello di CO e livello di fumo per qualsiasi rivelatore Modulo PSTN Messaggi vocali di Allarme, Guasto, Avviso, tramite linea telefonica normale o con modulo opzionale GSM fino a 32 numeri I messaggi vocali possono essere registrati tramite il software FireClass Console

Come FC501 incontra le vostre necessità? Completo monitoraggio/comando locale e remoto Modulo IP (opzionale) Visualizzazione remota in Real Time del pannello di controllo, loop, stato zone, etc da qualsiasi parte del mondo Facile interfaccia utente remoto con pulsanti di comando replicati a video Software grafico integrato Mappe multilivello basate su struttura ad albero Accesso ai dati dei dispositivi da qualsiasi pagina della mappa