IL nostro simpatico Herry
Un clown di nome Herry ,molto alto,buffo e pasticcione non sapeva che lavoro fosse meglio per lui , perché in un’ esibizione di prestigio aveva fatto cadere una pallina e tutti lo avevano preso in giro( ridendo ).
Decise di restare al circo perché c’era una ragazza ,bella, alta e magra che gli piaceva . Un giorno capì che la ragazza se ne era andata allora Herry era indeciso se restare al circo o seguire la ragazza.
Se resta al circo fa o il giocoliere o il mago perché sono due lavori molto coinvolgenti e a lui piacevano molto.
A fare il giocoliere Herry , era molto bravo A fare il giocoliere Herry , era molto bravo . Dopo tanti anni di spettacoli di successo andò in pensione , all’età di settantanove anni. Però per la tristezza di non andare più a lavorare , morì.
A Herry piaceva tantissimo fare il mago , anche perché nella sua famiglia c’è una tradizione antichissima, nata nell’1800 dal bis bis bis nonno Carlo.
Dopo quell’ esibizione trovò un lavoro in banca dove, pur dispiaciuto che la ragazza se ne fosse andata, ne trovò un’altra molto carina , di qui si innamorò disperatamente . Dopo essersi sposato con la ragazza fece dei figli.
Per mantenere la famiglia decise di vendere software ai notai per guadagnare soldi.