A è l’Augurio al mondo intero B il Bambino che annuncia amore vero C è la Capanna in cui nacque Gesù D sono i Doni che aspetti tu E è questo Evento molto.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Albisola CapoLuglio 2007 Sr. Bernardina. O Maria, stella del mare, tu mi attendi paziente, ogni mattina, con cuore di madre, nel silenzio di questa spiaggia.
Advertisements

Ra.Mi. Ragazzi Missionari.
Parola di… Paolo e la Chiesa di Antiochia.
129 Nella notte di Natal Nella notte di Natal, quando il bimbo Gesù nella stalla nasceva portando il suo amor; su nel ciel, fra stelle d’or, una dolce.
66 Splende il sole fulgido Splende il sole fulgido nel cuor; pace vera provo alfin. E Gesù che col suo grande amor rischiara il mio cammin. Questa luce.
120 Tu piccola città, Betlem Tu piccola città, Betlem, riposi nel candor; sul sonno tuo tranquillo v’è il ciel con stelle d’or. Il buio della notte.
84 Gesù Cristo la mia croce Gesù Cristo la mia croce su se stesso prese allor; quando ho udito la sua voce lho seguito con amor. O Gesù mio Redentore grato.
88 Cerca prima il regno del Signore “Cercate prima il regno del Signore e Re ed ogni altra cosa avrai poi per te”. Il Signor del cielo veglia su di.
125 Siam tre re Siam tre re, da Oriente veniam; chi ci guida fin da lontan è una stella pien di luce e splendente deternità. Oh, stella sfolgorante, tu,
74 Niente fra Cristo ed il mio cuore Niente fra Cristo ed il mio cuore che qui nel mondo vita non cè. Ogni terreno vano piacere non può viver fra Cristo.
Il bambino Gesù.
TUTTI I PIÙ GRANDI ARTISTI DI TANTI E TANTI ANNI FA
La mia Quaresima 2009, (2a parte) La Quaresima, cammino verso Pasqua
Con i santi nel presepe Novena di Natale 2011
TUTTI INSIEME IN CAMMINO SULLA VIA DELLA PACE.
Elaborato da Anna Lollo Sono fedele a Cristo nella vita quotidiana? Sono capace di fare vedere la mia fede, con rispetto ma anche con coraggio? 13.
SOGNANDO IL SOGNO DI DIO
Preghiera alla Vergine
Parrocchia San Valentiniano Vescovo Banzano di Montoro (AV)
11° incontro.
SIAMO I RE MAGI Testo di Alessandro Paterlini
Corri, corri, cavallino.
Una donna che sull‘esempio di Maria ha detto „si“ a Dio
Ai tuoi piedi Gesù.
Parrocchia SS.Antonio e Vito
CANTO DEI PASTORI Testo di Alessandro Paterlini
White Christmas and children listen to hear
A GESÙ BAMBINO.
9.00.
UN POSTO PER NASCERE Testo di Alessandro Paterlini
(Annuncio: Serena 5°) 9° QUADRO GESU’ INCONTRA LE DONNE.
(Annuncio: Giuseppe 5°)
Solo Gesù.
La nascita di Gesù. La nascita di Gesù Ogni anno celebriamo il Natale Ogni anno celebriamo il Natale. Ogni volta ricordiamo come il Figlio di Dio è.
SANTO NATALE 2012.
Alla grotta.
Alla grotta Chp 14/11/2003.
La buona novella    Splendete più belle dolcissime stelle!
In Te (In Christ alone) Signore, ho fiducia in te, sei la mia luce, il canto mio. La roccia sei, la forza che nelle tempeste mi sostien. Che grande amor,
Auguri Natale .. è bello, la mattina di un giorno di festa,
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
A V V E N T O.
gennaio 2014 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella II Domenica dopo Natale /A 5.
Felice Natale 2013.
Tempo di attesa e di speranza
Parrocchia San Valentiniano Vescovo Banzano di Montoro (AV)
Iniziamo l’anno, ma anche ogni giorno, con la bendizione del Signore.
I Vangeli dell’Infanzia
Prima Domenica di Avvento State pronti “State pronti, perché nell’ora che non immaginate, il figlio dell’uomo verrà” (dal Vangelo di Matteo 24,44)
Epifania Bambino di Dio, eccoti infine a conclusione del lungo nostro cammino!
gennaio 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità dell’Epifania 6 gennaio.
07.00 Piazza di Spagna Papa Francesco Omaggio all’Immacolata in Piazza di Spagna a Roma nella Solennità dell’Immacolata 8 dicembre 2013 Papa.
APRIAMO LA PORTA DEL NOSTRO CUORE A GESU' CHE NASCE.
albiemotions.jimdo.com Sito Web
luce di pace, gioia e amore.
... e piantò la sua tenda tra noi
NATALE PREGHIAMO CON MADRE TERESA DI CALCUTTA Foto di IDA PORFIRI
Fede è….
Abbiamo visto sorgere la sua stella e siamo venuti per adorarlo.
Dentro di me Luce Tu sei.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
IN PRINCIPIO ERA IL VERBO
Dialogo tra i Magi e Maria.
“NELLA CASA DEL PANE” “..Dal grembo verginale
Gesù nasce a Betlemme.
dicembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Festa della Santa Famiglia 27.
La nascita di Gesù era già stata preannunciata dai profeti nell’Antico Testamento.
Alla grotta Chp 14/11/2003 Una scia di luce nel cielo, Infinite voci di angeli festanti, Una moltitudine di pastori, Correvano verso la grotta, Nella.
PPS ideata e realizzata da : Sito Web : albiemotions.jimdo.com albiemotions.jimdo.com Pagina Facebook : Frasi Famose (Per vederre la.
PROGETTO DI EDUCAZIONE RELIGIOSA (Insegnante Silvia Pannocchia) La programmazione è divisa in tre nuclei : 1°“CREAZIONE - DIO PADRE BUONO” 2° GESU’: “VITA.
Transcript della presentazione:

A è l’Augurio al mondo intero B il Bambino che annuncia amore vero C è la Capanna in cui nacque Gesù D sono i Doni che aspetti tu E è questo Evento molto importante F la Fede rasserenante G è Giuseppe che con Maria camminava H è l’Hotel che invano cercava I è l’Inno che s’innalzò L la Luce che la notte illuminò M i Magi che i doni a Gesù portarono N la Nascita che tutti aspettarono O è l’Oro che Gaspare portò P è la Pace che Gesù predicò Q è il Quadro della natività R è il Re che regnò sull’Umanità S è la Stella che la via indicò T è la Tenerezza che nei cuori si propagò U è l’Uomo per cui egli si sacrificò V è la Vita che ci donò Z la Zampogna che in ogni via risuonò.

C andles for illumination, H olly garland decoration, R obins symbol of good cheer, I ce and frost at the end of the year. S now on the treetops,glistening bright, T insel and baubles reflecting the light, M usic and carols, people singing, A ngel choirs and bells ringing, S ounds and sights at Christmas time.