SAVOIAGATE ovvero GIUSTIZIA MALA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Mercoledì 16 giugno non ci sono solo io.
Advertisements

EFFETTI DEL PROCEDIMENTO PENALE SUL RAPPORTO DI LAVORO
ATTI DELLE ISTITUZIONI
IL POTERE GIUDIZIARIO La magistratura Artt
PARLAMENTO PARLAMENTO.
PARLAMENTO PARLAMENTO.
INDAGINE SUL FUMO: premessa
Lo Stato Italiano presente.
Tavernola 23 settembre 2008 Rita Peracchini
Il dono più grande di un Dio Innamorato.
separazione dei poteri
La privazione della LIBERTÁ di un uomo, senza che esso abbia commesso un reato, è essa stessa un reato, sancito dalla carta dei Diritti dell’Uomo e dal.
Presidente della Repubblica
Felino 22 novembre 2006 Progetto Prove di volo Sì...ma a me non succede Dott.ssa Sara Crescini P rogramma: Piani per la Salute- Sicurezza Stradale Responsabile:
Lettura di testi: i cinque logia sullo Spirito in Gv
Annalisa Gramigna La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche: alcune riflessioni sulla sperimentazione di Cantieri Primo Forum Qualità del.
… dopo la Notizia di Reato
I diritti dell'uomo e del cittadino
LETIZIA BATTAGLIA Letizia Battaglia, nata a Palermo il 5 marzo 1935, è una fotoreporter e politica italiana. Dopo aver trascorso la sua prima infanzia.

Dal racconto delle suore che li ospitano e si prendono cura di loro……. Il fenomeno dei bambini di strada (a Bunia) è un fatto nato con la guerra tribale.
CONSIGLIO NAZIONALE DEI PERITI INDUSTRIALI E DEI PERITI INDUSTRIALI LAUREATI PRESSO IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA PRIMO RAPPORTO ANNUALE Il valore della.
LA MAGISTRATURA.
Colossesi 2:12 Il vero battesimo.
Dodici motivi per predicare
La Magistratura Prof. Colucci Donato.
Fra moglie e marito By Bluette.
s o c i o l o g i a d e l l a d e v i a n z a –
PROTOCOLLO DI INTESA tra Il Ministro per la pubblica amministrazione e linnovazione e il Ministro della Giustizia per l innovazione digitale nella Giustizia.
Dieci cose che Dio non vi chiederà in quel giorno Alza il volume.
Moda autunno/inverno LA PROPOSTA DI PRIMAVERA E DEFINITIVAMENTE TRAMONTATA!!!
Buon Anno PRESENTAZIONE CON AUDIO - COLLEGARE I BOX.
La Confessione.
Dopo i RICCHI … ANCHE I SUPERDOTATI PIANGANO.
PARLAMENTO PARLAMENTO.
Dopo queste foto capirete come ci sia speranza per (quasi) tutti.
PRESENTAZIONE CON AUDIO - COLLEGARE I BOX Auguro a tutti la più bella.… e qualunque sia la vostra meta ricordate alcune raccomandazioni.… e qualunque.
F A C I LE D I F FI C I LE.
Quali tecniche utilizzare?
Associazione Codici Sicilia
Scrivere per farsi leggere
CAMERA CIVILE DI SALERNO FORMAZIONE CONTINUA DELL’AVVOCATURA PROGETTO TRIENNIO ANNUALITA’ 2010 CAMERA CIVILE DI SALERNO - Presidente avv.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
DIGITALIZZAZIONE DIGITALIZZAZIONE DEL TRIBUNALE DI ROMA Roma, 17 marzo 2010.
Il Presidente della Repubblica
Verso il processo penale telematico Seminario A.N.M. Roma, 5 dicembre 2014 PROPOSTE.
ASCOLTA TE STESSO A CURA DEL DOTT. GIAMPIERO VITULLO
Misure Cautelari Novembre 2014 Progetto GIUDEM 1.
La Rete che Libera U.S.S.M. Milano Ufficio Servizio Sociale Minorenni.
MEDIA E AULE DI GIUSTIZIA
NESSUNO SI SALVA DA SOLO
LA CORTE COSTITUZIONALE
CONSIGLI PER IL 2007 DAGLI AMICI ANIMALI CONOSCI TE STESSO.
Il disegno della ricerca valutativa *
5. PARLAMENTO.
Ieri leggendo il sito sono incappato in una segnalazione…
Luoghi comuni a proposito di pena di morte
La sospensione del procedimento con messa alla prova dell’imputato Legge 28 aprile 2014 n.67. “Come e quando” Sintesi della relazione dell’avv. Leonardo.
AUGURO CON TUTTO IL CUORE ai responsabili di questo governo che vivano sulla loro pelle quel che stanno facendo al Paese. Ne hanno il diritto. AUGURO.
-Facile è occupare un posto nell’agenda telefonica. -Difficile è occupare il cuore di qualcuno.-
L’e-justice in Europa leva strategica o nuovo bluff?
IL PARLAMENTO.
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
LA MAGISTRATURA.
PARTE SECONDA DELLA COSTITUZIONE «ORDINAMENTO DELLA REPUBBLICA»
Funzione giurisdizionale Applicazione in concreto di una norma giuridica astratta Principio di separazione dei poteri: «non vi è libertà quando il potere.
GIUSTIZIA. ART. 47 DIRITTO A UN RICORSO EFFETTIVO E A UN GIUDICE IMPARZIALEART. 47 DIRITTO A UN RICORSO EFFETTIVO E A UN GIUDICE IMPARZIALE ART. 48 PRESUNZIONE.
Introduzione al caso Tecnoweb “La Alfa s.r.l. si rivolge a Tecnoweb perché realizzi il sito web della società. Tecnoweb realizza il sito raggiungibile.
-Facile è occupare un posto nell’agenda telefonica. -Difficile è occupare il cuore di qualcuno.-
Transcript della presentazione:

SAVOIAGATE ovvero GIUSTIZIA MALA

ESEMPLARE CASO DI MALAGIUSTIZIA Vs. HENRY JOHN (Waine) WOODCOCK Pubblico Ministero VITTORIO EMANUELE DI SAVOIA Principe

TUTTO E’ COMINCIATO COSI’ All’inizio dell’anno 2006 il PM Henry John (Waine) Woodcock decide di indagare sul principe Vittorio Emanuele di Savoia nell’ambito di una inchiesta sulla gestione del Casinò di Campione d’Italia. Secondo il PM ci sono gli estremi per i reati di corruzione, falso, truffa e prostituzione. Coinvolti oltre a Vittorio Emanuele, l’ex sindaco di Campione, l’ex amministratore del Casinò e altre cinque persone.

LO SPUTTANAMENTO Vittorio Emanuele viene PEDINATO, INTERCETTATO, FOTOGRAFATO E ARRESTATO. Il 16 giugno 2006 viene prelevato sul lago di Como, portato a Potenza, dove il nostro PM ha la sua sede operativa, e messo in carcere. Otto mesi di indagini e nel frattempo gogna mediatica con foto, vignette, testi di intercettazioni, fino alla caduta dalla branda che ha destato grande ilarità.

L’ARRESTO Dopo un po’ di galera inteso come anticipo di pena, gli sono stati concessi prima gli arresti domiciliari a Roma e poi ritorno il libertà, ma senza il passaporto, in attesa di rinvio a giudizio. Un trattamento degno di un capomafia che faceva presupporre prove schiaccianti di colpevolezza. E invece…………. SORPRESA

LA CONCLUSIONE Il 27 marzo 2007 il Giudice per le indagini preliminari di Como ha deciso per il non luogo a procedere, ovvero ARCHIVIAZIONE per non aver commesso il fatto. Questo per Vittorio Emanuele ed anche per tutti gli altri indagati. Il Consiglio Superiore della Magistratura che cosa ha dichiarato in merito? NIENTE, PERCHE’ QUESTO E’ UN FATTO DEL TUTTO NORMALE PER LA GIUSTIZIA ITALIANA.

ED IL NOSTRO GIUSTIZIERE? E’ già salito a cavallo della sua moto e via………… VERSO UNA NUOVA INDAGINE Si salvi chi può! MAGARI VI CHIEDERETE QUANTO SONO COSTATE TUTTE LE INDAGINI SVOLTE INUTILMENTE. UNA CIFRA CHE E’ MEGLIO NON CONOSCERE. CHI PAGA? NON CERTO WOODCOCK

ATTENZIONE! UNO PENSA: COSE SIMILI NON POSSONO SUCCEDERE A ME ERRORE LA SOLA DIFFERENZA TRA VOI ED IL PRINCIPE E’ CHE LUI E’ DIFESO DA AVVOCATI CHE NON IMPIEGANO MOLTO A SMONTARE LE TEORIE DI PM COME WOODCOCK. CON VOI, CHE FORSE NON LI AVETE, IL GIUDICE, CHE NON HA “TEMPO DA PERDERE”, SARA’ PIU’ PROPENSO A CRE-DERE ALLE ACCUSE DEL PM.

P.S.: Tutte le persone che ricevono questa presentazione sono pregate di trasmetterla ad amici e conoscenti. dalla raccolta MEMORY del sito PENSIERI & OPINIONI