Inferno km. 104 – disl. 1.660 mt. – 2 ristori Purgatorio km. 72 – disl. 990 mt. – 1 ristoro SERVIZI OFFERTI: Servizio docce Ristoro finale PREMIAZIONI:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
VII Premio di Laurea dedicato a “Antonio Berti”
Advertisements

13° MEMORIAL Mauro GrossoMauro Grosso Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 9° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 06/C/05/2013.
F E D E R A Z I O N E I T A L I A N A S P O R T I N V E R N A L I COMMISSIONE GIUDICI DI GARA - SCI ALPINO PRECISAZIONI E ISTRUZIONI PER LA STAGIONE 2008/2009.
Federazione Italiana Rugby
Flavio Fogarolo MPI - USP di Vicenza
3° ERBU-CAMMINATA DOM. 24 LUGLIO 2011 ATLETICA TRIVERO 2001
La pratica sportiva: fattori di rischio ed interventi di sicurezza
Estratto Regolamento Struttura Tecnica Settembre 2004 Comitato Regionale Piemonte Settore Arbitri Estratto del Regolamento Struttura Tecnica Nozioni.
1 SCHEDA DI ISCRIZIONE al Piano Formativo Regionale di Unioncamere E.R. da spedire a UNIONCAMERE EMILIA-ROMAGNA fax: 051/ oppure
Università degli Studi di Verona Facoltà di Scienze Motorie
Parma, 20 marzo 2003 Francesco Schinaia Firma Digitale e strumenti di accesso ai servizi
INVERSO 22 MAGGIO 2011 LA MARCIA ALPINA (SALITA-DISCESA) 11° MEMORIAL
Fare clic per modificare lo stile del sottotitolo dello schema Università degli Studi di Verona Facoltà di Scienze Motorie MANUALE di TIROCINIO CORSO di.
3° e 4° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 1 SETTEMBRE 2013.
Fedeltà Biancorossa La “Tessera del tifoso” del Piacenza Calcio.
10° e 11° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 1 Settembre 2013.
Per dirigenti scolastici e docenti
Circuito Settore Tecnico Nazionale
ottobre 2012 Enti di Promozione Sportiva 1° Italian Challenge Open di Arti Marziali Iniziativa a favore dei terremotati dellEmilia Bozza.
Obiettivi e Destinatari Il corso ha per oggetto la formazione specifica ai lavoratori che utilizzano nello svolgimento delle proprie mansioni le piattaforme.
UNIONE SPORTIVA DOLCEACQUA I° TORNEO TESSERATI 2012/2013.
TORNEO DI MINIVOLLEY PER LE PRIME MEDIE ANNO SCOLASTICO
Presentazione corsa campestre
Bando per lassegnazione di Contributi a Persone fisiche per lutilizzo di servizi di mobilità in sostituzione di veicoli inquinanti,mediante Mobility Card.
UISP – Lega Calcio Regionale Toscana
Premio fotografico MOMENTI DI SPORT Campione dItalia.
INFORMAZIONI “LA PANORAMICA”
Il nuovo CUDE: un “parto” lungo
Foto 50 Km Lungo il Mare. Un percorso di nuova ideazione che unisce i Comuni di Vallecrosia e Bordighera grazie al recente completamento del tratto di.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da far pervenire entro il 20 settembre 2006) Azienda _______________________________________________________________ C.F./P.IVA.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA I° SEMESTRE ITALIA DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: CFP 31-32ex – 18 MARZO 2006 DENOMINAZIONE CORSO : Conducenti di veicoli per trasporto merci pericolose - ADR SEDE DEL CORSO_Via.
03 novembre 2013 cronometro mtb - A GONISTICA e - N ON A GONISTICA I NTER B IKE - MTB è una manifestazione interregionale di M.T.B. per tesserati F.c.i.
Canale «offerte e aziende»
A cura di Andrea Pederzoli NORME STATUTARIE C.O.N.I ASSOCIAZIONI CRONOMETRISTA FEDERAZIONE ASSOCIAZIONE G. VERGANI DI MANTOVA NOVEMBRE 2011 Scuola Federale.
TIPOLOGIA CORSO TRASP – 26 SETTEMBRE 2006 – 02 DICEMBRE 2006 DENOMINAZIONE CORSO : Accesso alla Professione di Autotrasportatore su strada di merci.
TIPOLOGIA CORSO TRASP – 28 SETTEMBRE 2005 –19 DICEMBRE 2005 DENOMINAZIONE CORSO : Accesso alla Professione di Autotrasportatore su strada di merci.
Sito provvisorio della scuola:
Federazione Italiana Rugby STAGIONE SPORTIVA
ISCRIZIONI A.S. 2014/2015 Circolare MIUR n. 28 Prot. 206 del Sono aperte le iscrizioni per l’a.s Le domande di iscrizione sono accolte.
MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL VENETO- DIREZIONE GENERALE Ufficio XII - Ufficio scolastico.
MODULO ISCRIZIONE SQUADRA
CENTRO SPORTIVO AFFILIATO A:
ISTITUTO COMPRENSIVO “ANCHISE PICCHI ” SCUOLA PRIMARIA COLLESALVETTI VICARELLO Sito Internet: http//
ENTI BILATERALI per l’EDILIZIA della provincia di PADOVA:
R.Y.C.C. SAVOIA Banchina S. Lucia n° 13 – Napoli Tel fax ° CAMPIONATO.
BRIEFING Campionato Italiano a Squadre a Staffetta 2+2 e Coppa Crono.
Scuola ad indirizzo musicale
BRIEFING. Venerdì 9 maggio – APERTURA SEGRETERIA /CONSEGNA PACCHI GARA C/0 PALAZZO DEL TURISMO P.LE FELLINI – CHALLENGE RIMINI.
CONFERENZA DI SERVIZIO UFFICI EDUCAZIONE FISICA DELLA SARDEGNA.
15° GIRO DELLE VILLE TUSCOLANE Parco dell’Ombrellino
A cura di Marilia Rossi FONDO ESPERO: 28, 29 e 30 aprile 2014 SI VOTA 28, 29 e 30 aprile 2014 SI VOTA VOTA E FAI VOTARE LA LISTA SNALS-Confsal.
ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2015/2016
Educazione alla guida sicura
CAMPIONATO ITALIANO IUTA ORE SU STRADA GARE DI ULTRAMARATONA PREVISTE: 6 ORE, 12 ORE e 100 KM 3° ULTRAMARATONA DEL TRICOLORE SABATO 25/10/2014.
Regolamenti 14 settembre 2008 versione settembre 2008 Presidente di Gara: Renato Placuzzi Comitato di Giuria: Luigi Mazzotti, Guido Selicato e.
BRIEFING – APERTURA SEGRETERIA GARA c/o PALA TERME – CONSEGNA PACCHI GARA CAMP. ITALIANO ASSOLUTO C/O PALATERME –
15° MEMORIAL “Mauro Grosso” Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 11° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 08/strada//C/05/2015.
MODULO ISCRIZIONE SQUADRA Cognome Nome Luogo nascita Data nascita Nazionalità Residente in Comune Cellulare.
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
Programma Operativo Fondo sociale europeo AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI AVENTI CONTENUTO FORMATIVO: a) INTERVENTI DI RETE.
L’Associazione Per un Mercoledì Diverso, e l’Associazione Helianto con il Patrocinio del Comune di Rovello Porro organizzano: Concorso Nazionale di Poesia.
C.N.Ar. - COMMISSIONE NAZIONALE ARBITRI - Gruppo Tecnico Arbitrale Direttore di Raggruppamento Il Direttore di Raggruppamento è il responsabile UNICO dell'attività.
Con il patrocinio del COMUNE DI MODENA COMITATO PROVINCIALE DI MODENA Il Comitato ringrazia: le Società.
PINOCCHIO IN BICICLETTA Linee guida a.s
Bando EX TEMPORE DI PITTURA “I COLORI DI MONTEGROTTO TERME” PIAZZA I MAGGIO – DOMENICA 1 LUGLIO 2012 Organizzata in occasione della manifestazione “Lcomelavanda”
STAGIONE SPORTIVA Premiare la quantità in funzione della qualità Sostegno economico a coloro che lavorano, e meglio, per la crescita del.
TESI ORD. 270/04 (Regolamento Didattico del Corso, CdF 19 aprile 2012) -un’attività formativa a cui sono assegnati 15 CFU -che si svolge in un periodo.
Procedura Acquisti. Norme Generali All’inizio di ogni anno fino il Direttore provvede alla nomina annuale dei RUP (Responsabile Unico del Procedimento)
PARTE VIII AUTOCERTIFICAZIONE OBBLIGATORIA PER IL MANTENIMENTO DEI REQUISITI DI ISCRIZIONE "
Transcript della presentazione:

Inferno km. 104 – disl mt. – 2 ristori Purgatorio km. 72 – disl. 990 mt. – 1 ristoro SERVIZI OFFERTI: Servizio docce Ristoro finale PREMIAZIONI: Prime tre squadre maggior punteggio Prima squadra fuori provincia Squadre oltre 14 iscritti: una spalla Pacco gara per ogni iscritto Il regolamento nazionale prevede l’uso del casco rigido ed il rispetto del Codice della strada. L’organizzazione declina ogni responsabilità per incidenti che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione. Per quanto non contemplato vige il regolamento UISP Pre Iscrizioni: Labronicawww.teamcralcontinental.it/La Labronica Graziano Massimo Fax La Labronica cicloturistica L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficienza. Valida per il Campionato Provinciale UISP Punteggio speciale per partecipanti con biciclette e abbigliamento d’epoca

Regolamento La Labronica Cicloturistica La Labronica è una manifestazione cicloturistica, non competitiva, aperta a tutti gli atleti tesserati per la UISP, FCI e per gli Enti di promozione sportiva aderenti alla Consulta. La Labronica si svolgerà a Livorno il giorno 28 settembre Sono previsti due percorsi denominati: INFERNO KM 104 e PURGATORIO KM 72. IL REGOLAMENTO ATTUATIVO E’ IL REGOLAMENTO UISP. Art. 1 REQUISITI PARTECIPAZIONE La Labronica è aperta a tutti i tesserati U.I.S.P. e F.C.I. e agli Enti di Promozione Sportiva in possesso di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo e ai cicloamatori stranieri in regola con la Federazione di appartenenza per l’anno La manifestazione è ad invito ed il Comitato Organizzatore potrà in ogni momento ed a suo insindacabile giudizio decidere se accettare o meno l’iscrizione oppure escludere un iscritto dalla manifestazione nel caso possa arrecare danno all’immagine della stessa. Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di accettare richieste di iscrizione di ciclisti che abbiano avuto sanzioni e/o squalifiche in materia di doping. Art. 2 ISCRIZIONI Le preiscrizioni possono essere perfezionate utilizzando l’apposito modulo reperibile sul sito internet ; le stesse si definiranno solo a pagamento avvenuto. L’invio del modulo di preiscrizione potrà avvenire nelle seguenti modalità:  tramite posta elettronica all’indirizzo:  tramite fax al N°: Per l’iscrizione dei Gruppi Sportivi sarà sufficiente inviare una lista degli atleti corredata di tutti i dati richiesti, (modulo scaricabile al sito internet e sottoscritta dal Presidente della Società. La Quota iscrizione (7,00 € persona) dovrà essere versata al ritiro del pettorale. Art. 3 EQUIPAGGIAMENTO OBBLIGATORIO Tutti i partecipanti dovranno obbligatoriamente avere con sé durante la cicloturistica: un set di attrezzi per lo smontaggio del copertone/tubolare; una camera d’aria (o tubolare) di scorta; una pompa (o bomboletta di aria compressa) per il gonfiaggio delle ruote; una borraccia. Inoltre, tutti i partecipanti, durante tutta la durata della gara, dovranno obbligatoriamente indossare il casco rigido omologato e tenere attaccato il cartellino identificativo “La Labronica” rigido nel telaio. Art. 4 VEICOLI AL SEGUITO: L’assistenza da parte di mezzi privati al seguito di uno o più atleti sul percorso della gara è vietata. Art. 5 CODICE DELLA STRADA Vige per ogni partecipante l’assoluto rispetto e osservanza del Codice della Strada. Art. 6 PARTENZA La partenza è alla francese dalle 08:00 alle 08:30 Art. 7 PREMIAZIONI Verranno premiate le prime 3 squadre con maggior punteggio e la prima squadra provenienti da fuori provincia. Art. 8 PUNTEGGI 1 punto per partecipante. 2 punti per donne partecipanti. 2 punti bici d’epoca. ART. 9 SOTTOSCRIZIONE MODULO Sottoscrivendo il modulo d’iscrizione il concorrente dichiara: di essere in possesso dell’attestato medico secondo il D.M. del 18/02/82; di essere in possesso di regolare tessera di appartenenza ad un Ente di promozione sportiva appartenente alla Consulta; di aver preso visione ed accettare integralmente il presente regolamento. Il concorrente esprime altresì il consenso dell’utilizzo della propria immagine e dei propri dati, come disposto dal DLgs nr. 196 del 30 Giugno 2003 (norma in materia di protezione dei dati personali). ART. 10 VARIAZIONI Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di apportare variazioni al presente regolamento dandone opportuna evidenza sul sito Internet Il sito considerato l’organo di comunicazione ufficiale della manifestazione. Tutte le comunicazioni ufficiali verranno effettuare tramite il sito La Società Organizzatrice declina ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni occorsi prima, durante e dopo lo svolgimento della gara e si riserva la facoltà di accettare le iscrizioni a suo insindacabile giudizio.

In collaborazione con: Associazione Sportiva Original Gym Palestra Via Allende Salvador, Livorno Tel

Inferno, km. 104,00 - dislivello metri Ardenza, Gabbro, Castelnuovo M.dia, Chiappino, SP51 Lago S.Luce, Bivio SP13, Pastina, Pomaia, Castellina M.ma, Vaso (ristoro), Chianni, Casciana Alta, S.Ermo, Acciaiolo, Torretta (ristoro), Colognole, Ardenza Purgatorio, km. 72,00 - dislivello 990 metri Ardenza, Gabbro, Castelnuovo M.dia, Chiappino, SP51 Lago S.Luce, Bivio SP13, Pieve di S.Luce, Pian di Laura, Acciaiolo, Torretta (ristoro), Colognole, Ardenza