Software CATI Telemarketing

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Advertisements

IlTrovatore S.p.a. IlTrovatore RemoteSearch IlTrovatore mette a disposizione di portali Internet, piccole e medie imprese, tutto il suo know-how nel settore.
Informatica Modulo 6 – Voce via internet. VoIP Con Voice over IP (Voce tramite protocollo Internet), acronimo VoIP, si intende una tecnologia che rende.
Modulo 5 - posta elettronica
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
La firma digitale e il protocollo da Word in un click
Il Consolidamento di Servizi Virtual Server 2005 PierGiorgio Malusardi Evangelist - IT Professional Microsoft.
SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE
A l e r t i n g S y s t e m Torino, 11 gennaio 2006 Il servizio di Alerting System per la Regione Piemonte Gaetano Paolino Customer Solutions Enti Locali.
Reti Informatiche.
Open Source per Piccole e Medie Imprese Economia Aziendale - AA Prof. Romano Boni VoIP e Linux Formai Beatrice Roma, 11 gennaio 2010.
Architettura Three Tier
Le nostre strategie di CRM si basano: 1.sullanalisi dei comportamenti degli individui, rispetto ai diversi mezzi dinformazione 2.sulla conoscenza dei nostri.
Come integrare le applicazioni di CRM
IL CALL CENTER: ATTIVITÀ INBOUND. Alla ricezione di una telefonata su linea dedicata compare il pop up delliniziativa consentendo alloperatrice di accogliere.
28/3/ WEB Call Center – Ing.G.Gerosa COMPRENDERE, PIANIFICARE E GESTIRE IL PROCESSO EVOLUTIVO DAL CONTACT CENTER AL MULTIMEDIA SERVICE CENTER Giancarlo.
Roberto Boggio Direttore Generale Call Center Services S.r.l.
Creatività, Marketing e Tecnologia nei Call Center Bancari
Da Contact Center a Competence Center, un risultato da raggiungere
1 1 A pplication S ervice P rovisioning. Perchè il CRM.
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
S.I.C.C. - Sistema Informativo Call Center
Cliccare col mouse per avanzare
CHI SIAMO  Itineris nasce nel 2000 composta da professionisti dotati di un elevato Know-how nel settore dell’ information tecnology. E’ un partner concreto.
MetodoEvolus Evolvere nella continuità. Certificazione Windows 7 logo Nuova procedura di setup Certificazione SQL 2008 R1 Consolle di produzione.
Office 365 per professionisti e piccole imprese
Soluzione per la gestione Vedente, ipo e non vedente per
Calendario eventi sanitari Convocazione tramite SMS
Soluzione SIP per la gestione basata su terminali telefonici
Firenze 17 Giugno 2010 Sala Grazzini 9.30Registrazione e welcome coffee 9.45Benvenuto di S&NT Informatica 10.00Il nuovo Desktop Microsoft per la PMI Italiana:
Ministero dell’Economia
GeoSoft BLU short presentation 1. GeoSoft BLU short presentation 2 Il software BLU è un prodotto software di tipo CRM (Customer Relationship Management)
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
System for Card MESSENGER Gestione Messaggi Presentazione.
DETERMINARE ED INDENTIFICARE I PUNTI DI VERIFICA DEFINIRE E CLASSIFICARE I MATERIALI ED I METODI UTILIZZATI STABILIRE I LIMITI ED I VALORI DI ACCETTABILITA.
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Automazione della Segreteria Didattica
ED Gestione Elettronica dei Documenti GLAUX srl - Via Fogliano, 10 – Roma – tel – fax QUALITA EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA.
Programma diffusione servizi ASP nellambito della collaborazione BSP Telecom Italia – Visual Delight.
Company Profile PROFESSIONAL TELEMETRY AND AUTOMATION SOLUTIONS.
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
1 w w w. g a t 4. c o m WI GAT WebIngelligence rappresenta una piattaforma funzionale e tecnologica per la creazione e gestione di un datawarehouse che.
La nostra esperienza al vostro servizio
GESTIONE MARKETING 1.
“ LoTroviDa ” the first Local Search Engine
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con l’obiettivo di raccogliere l’esperienza consolidata dell’attuale proprietà e di tutto l’affiatato team di.
Gestione call center e forza vendite NeaGest Call Center & Sales Force
Universita’ degli Studi Roma Tre
1101 CRM per l’Agenzia di Viaggi SIAP: il profilo della società Perché il CRM? Il CRM di SIAP Open Forum.
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
Francesca Bongiovanni Marketing Manager, Nortel Networks Francesca Bongiovanni Marketing Manager, Nortel Networks Sistemi informativi per la gestione la.
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
Ericsson Enterprise S.p.A. COB - Campagne OutBound LAN RETE TELEFONICA FAX Motore linea 1 Motore linea 2 Server Pronet COB Gestisce campagne di contatti.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
Pag. 1/23 AOL – Albo pretorio on-line Sistema informativo per l’esposizione pubblica degli atti su Internet.
Telemarketing & WebMarketing
Microsoft Business Solutions CRM Realizzazione di un modello innovativo di TouchPoint nella città di Brescia Dr. S. Colosio – Comune di Brescia ©©
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
1 About Us L ’analisi dei processi e la ricerca di soluzioni innovative per il Business dei nostri clienti sono la nostra missione.
Premessa 1 Eurovita è una compagnia di bancassicurazione, piattaforma aperta, indipendente e specializzata nella distribuzione di polizze tramite.
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
La Società Azienda privata fondata nel 1996 Ampia gamma di servizi di trasporto (nazionale e internazionale) e di gestione del magazzino La società Fatturato.
Successiva precedente VISUALIZZA CLICCA PER PROSEGUIRE Dk Office La Suite per L’Office Automation presenta.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Transcript della presentazione:

Software CATI Telemarketing Insieme per il successo Software CATI Telemarketing

Cos’è Telmar2000 E’ un prodotto leader per la gestione di campagne CATI e Telemarketing Nato per gestire il “contatto telefonico” Automatizza le attività di: - Telemarketing / Teleselling - Appuntamenti - Sondaggi - Ricerchi di mercato

La soluzione per le aziende Telmar2000 rappresenta un'evoluzione perfetta che si adatta a qualsiasi applicazione di telemarketing: Supporto alla vendita (creazione appuntamenti per venditori ed agenti) Presentazione e vendita di prodotti e servizi a nuovi clienti Vendita prodotti a clienti già acquisiti (Teleselling/Cross selling) Interviste telefoniche per ricerche di mercato (funzioni CATI) Gestione e raccolta degli ordini. Recupero dei crediti Customer Satisfaction

migliore gestione dei dati Benefici immediati in un'epoca contraddistinta dalla scarsità delle risorse e dal controllo dei costi Telmar2000 rappresenta uno strumento in grado di rendere più produttivo il lavoro del personale permette di potenziare la relazione con il cliente riducendo nel contempo i costi tutela degli investimenti grazie ad un sistema semplice e con un valido rapporto costi-benefici gestione campagne di telemarketing su misura per le esigenze di qualsiasi attività migliore gestione dei dati

flessibilità = efficienza architettura client-server multi tier i clients sono collegati al server tramite Tcp/Ip possibilità di remotizzare le postazioni tramite Internet

La potenza dell’integrazione Per le chiamate telefoniche in outbound Telmar2000 propone diverse integrazioni al proprio sistema Compatibilità con numerosi dispositivi hardware di composizione telefonica e con i più diffusi middleware E’ inoltre compatibile con le specifiche Microsoft® TAPI e/o Tecnologia VoIp SIP/IAX

La tutela dell’investimento La modularità di Telmar2000 si adatta alle aziende che vogliono crescere in modo intelligente e graduale Possibilità di passare a una configurazione più completa in un secondo momento, aggiungendo ulteriori moduli specifici o aumentando il numero di postazioni operatore Scegliendo la modalità di licenza temporanea (licenza a tempo determinato) si paga solo il reale utilizzo del software

Telmar2000 è composto da: Modularità Scheduler NetVisor Script Editor Client Agenda Appuntamenti Call Recorder Call Center Monitor Log Analyzer Message Server CATI Quota Manager Registro Opposizioni Self Agent

Scheduler E’ il modulo che rappresenta il cuore centrale di Telmar2000 Sfrutta Sql Server, il database Microsoft sinonimo di affidabilità, alte prestazioni e sicurezza Gestisce tutte le postazioni client (operatore) e tutti i moduli di supervisione

Scheduler Telmar2000 Enterprise Scheduler

NetVisor Organizza e controlla il call center secondo una struttura multi-azienda, multi-campagna, multi-attività mediante specifiche funzionalità di: System Console - dove si abilitano operatori, si sospendono campagne, si associano operatori a campagne. Gestione elenchi telefonici e contatti - dove si importano o si esportano nominativi da o per varie fonti Gestione dei richiami - Dove si controllano i richiami programmati

Telmar2000 Enterprise NetVisor

Script Editor Permette di costruire script (interviste) elettronici per guidare l'operatore nell'attività di conversazione con il cliente Creazione di questionari, anche molto complessi, con possibilità di formulare domande in modo dinamico, randomizzazione delle domande e risposte Gestione e definizione delle quote campionarie

Script Editor Telmar2000 Script Editor

Client E’ lo strumento che ogni operatore ha a disposizione Progettato applicando il principio della semplicità Raccoglie le informazioni previste dal flusso conversazionale Ogni operatore ha la possibilità di verificare in tempo reale la propria produttività e di confrontarla con quella del gruppo di lavoro

Client Telmar2000 Client

Agenda Appuntamenti Un valido strumento per le gestione degli appuntamenti con controllo integrato di sovrapposizione Suggerimenti grafici per consentire di fissare appuntamenti in zone adiacenti ed ottimizzare il percorso dei venditori Gestione orari di lavoro dei venditori

Telmar2000 Enterprise Appuntamenti Agenda Appuntamenti Telmar2000 Enterprise Appuntamenti

Self Agent La soluzione semplice e integrata per la pubblicazione degli appuntamenti presi per i propri clienti Possibilità di inviare ai destinatari prescelti i documenti relativi ai loro appuntamenti Modalità di invio tramite email, fax e stampa Consultazione degli appuntamenti in tempo reale via WEB

Telmar2000 Enterprise SelfAgent

Call Center Monitor Consente di monitorare in tempo reale ogni singola postazione del proprio call center Per ogni postazione viene visualizzato il nome dell'operatore collegato, lo status corrente , da quanto tempo l'operatore si trova in tale status Visione immediata dell’utilizzo corrente delle risorse umane

Call Center Monitor Telmar2000 Call Center Monitor

LogAnalyzer Sistema flessibile di punti di vista per analisi multidimensionali dei dati Genera reports molto accurati che permettono una visione chiara e dettagliata del lavoro svolto Valuta la redditività delle campagne Controlla il traffico telefonico

LogAnalyzer Telmar2000 LogAnalyzer

CATI Quota Manager Gestione gerarchica e multilivello delle quote campionarie Possibilità di stabilire le caratteristiche del campione da intervistare … totalizzando valori che attivano azioni sulle interviste … controllando totali delle risposte del questionario

Telmar2000 CATI Quota Manager

Message Server Far confluire globalmente posta elettronica, fax, sms, stampe dinamiche e personalizzate, generate durante le interviste Messaggistica più efficace sinonimo di gestione più efficiente Inviare messaggi durante l’intervista Flessibilità a rispondere in modo più tempestivo alle esigenze dei clienti

Message Server Telmar2000 Message Server

Registrazione intelligente delle telefonate Il modulo di registrazione permette all'operatore di registrare in locale su file audio le chiamate effettuate tramite voip con protocollo SIP La registrazione può essere totale o parziale, automatica e manuale, e subordinabile solo a determinati esiti dell’intervista Il nome del file può essere composto dinamicamente a piacere secondo proprie regole, senza limite alcuno Al termine della registrazione il file può essere archiviato in rete su una specifica cartella. In formato WAV o MP3

Application Stories: alcuni nostri clienti SERENISSIMA INFORMATICA (Padova) : 150 postazioni GFK EURISKO (Milano) : 110 postazioni TELEGATE & CONTACTA (Gruppo SEAT Torino) : 100 postazioni DIGITAL WORLD (Reggio Calabria e Catanzaro) 180 postazioni nei 2 Call Center ZEUNER (Milano) : 75 postazioni I-ENERGY (ROMA) : 70 postazioni PHONETICA (Milano) : 50 postazioni NETWORK CONTACTS SPA (Molfetta - BA) : 100 postazioni WAVE SOLUTIONS (Torino) : 150 postazioni 71 SRL (Milano & Monopoli BA) : 60 postazioni ALL IN ONE (Caserta) : 120 postazioni GLOBAL COMMUNICATION (Torino) : 60 postazioni VIVAVOCE (IVREA -TO) : 48 postazioni CIBER (Pavia) : 46 postazioni GAP (Trieste) : 60 postazioni EUROCALL (Torino) : 50 postazioni Ecc.

Insieme per il successo Telmar2000 è il software sinonimo di affidabilità, superiorità tecnologica e flessibilità che non teme confronti Il prossimo passo verso la strada del vostro business Insieme per il successo

SiB Telmar2000 è un prodotto Via Roma, 2/D 31020 Lancenigo di Villorba (Treviso)   Tel: 0422 / 910775 – 911227 Fax: 0422 / 910841 info@telmar2000.com http://www.telmar2000.com