ADOTTAMI N° 2007 La storia offre più esempi della fedeltà dei cani di quella degli amici". (ALEXANDER POPE) Inoltra questo pps.Grazie.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il mio rapporto con il computer
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
La mia famiglia.
Io sono... Davide! Questo sono io: gioco a pallone, sono bravino, sono vivace, ma non mi piace tanto studiare. Mi arrabbio soprattutto quando è bel tempo.
QUELLE DUE.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Facebook e gli adulti Borneo Francesco, Cavina Filippo, Minghetti Giorgia, Musta Borina, Tomba Camilla.
Piccole strategie di apprendimento
IL MIO RAPPORTO CON LA MATEMATICA..
Un pensiero per la mamma
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Dialogando con il Padre nostro.
Perchè CHIAMARLO 'SPORT ?. TI PIACEREBBE ESSERE BASTONATO CON FORZA, E CHIAMARE QUESTO ATROCE ATTO RIPETUTO 'SPORT'?
Materiali didattici (D7)
INNO ALLA CARITA’ 1 Corinti 13,1-7
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Lettera aperta di un papà.
Io, internet e il computer
Sono “solo” un cane… PREMESSA:
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
Diario di una donna al volante
L’ACCOGLIENZA.
Il Cavaliere sta attraversando tranquillamente una strada di Roma, quando viene investito e muore.
AMICO GRANDE GRANDE AMICO
Raggio di luce CHIARA BADANO.
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta, si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
È stata una bella esperienza!
Alessandro era un bambino di nove anni, frequentava la quarta elementare in un piccolo paese chiamato Palmoli , arroccato tra le montagne dell' Abruzzo.
Ripasso di grammatica elementare PONTI: Italiano terzo millenio
Corna 2.
Basta un momento per imparare
Forse Dio vuole....
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
******* **** ***** Messaggio di Speranza "Le quattro candele.
12° incontro.
Undici persone si trovavano appese alla corda di un elicottero:
Pregare...? Io pregare?.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
PRESENTE INDICATIVO.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
Eldy Lombardia: Approccio didattico Associazione Eldy Onlus.
Anche quest’anno stiamo giungendo al termine di un altro e non ultimo Memorial Marco Cuozzo. Come ogni anno, ci sembra doveroso ringraziare di cuore tutte.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
PROGETTO “UGUALI E DIVERSI” Percorso “Volontariato”
Se mi tratti bene, diventiamo amici!
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
Presentato da: FRANCESCA ZOPPI
ASCOLTA TE STESSO A CURA DEL DOTT. GIAMPIERO VITULLO
Caso risolto. Mia figlia Concetta é scomparsa lo scorso 11 Ottobre alle 4 del pomeriggio. La polizia è stata avvisata la sera stessa; l'abbiamo cercata.
Parrocchie Massa e Lizzano
Un po' di me....
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
NESSUNO SI SALVA DA SOLO
terminó un pò più tardi del previsto,
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
che piacere sentirti dopo tanto tempo!
Diario Patente Femminile gennaio Evviva ! Mi hanno dato la patente ! Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore.
C’è posta da Cervignano del Friuli
Un giorno:.
Non è mai troppo tardi per imparare!
Caso Risolto Caso Risolto Carissimi amici, Vi prego di leggere Attentamente quanto Segue, è una storia vera e può.
UN VETERINARIO I BAMBINI DELLA CLASSE PRIMA INCONTRANO
ARTURO.
 “I care”: è la scritta che don Lorenzo Milani
Diritti dei minori e i social network Nell'ambito dei social network, compare anche l’argomento dei diritti del fanciullo; alcuni vengono violati, altri.
Cari uomini lettera da Gesù Bambino. Cari uomini, beh! Non state a sgranare gli occhi. Sono io, e non è proprio il caso di fare tante storie. Siete cosi.
PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno® PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
IC RITA LEVI MONTALCINI AGRIGENTO Classe IIB. UN’AVVENTURA A LIETO FINE.
Transcript della presentazione:

ADOTTAMI N° 2007 La storia offre più esempi della fedeltà dei cani di quella degli amici". (ALEXANDER POPE) Inoltra questo pps.Grazie

Paul è un cucciolo di circa 7 mesi, buonissimo, di taglia media, che va d'accordo con tutti: cani, gatti, bambini, anziani. E' abituato in casa, non sporca, non abbaia. Ha solo bisogno di giocaree passare un po' di tempo all'aperto.. Possiamo aiutarlo a trovare una casa per sempre? Per info e adozione scrivete a me o a giorgia. o telefonare al numero

Due splendidi cuccioli di razza pura dovevano essere soppressi dal solito allevatore perchè nati non vedenti. Sono finiti all'Associazione Asta di Roma dove attendono adozione con urgenza. Sono due maschi di pastore delle Shetland, una razza piuttosto rara, di taglia molto piccola (max 7 kg. da adulti); sono dei bellissimi Collie in miniatura di ca. 3/4 mesi, in buona salute, vaccinati, vivaci e giocherelloni. si regalano solo a veri amanti animali disponibili a controlli. associazioneasta.org/

Casa bruciata, loro non hanno più un posto! ! Rinnovo l'appello, che si fa sempre più urgente. Solo la piccola Barbi è stata adottata, e gli altri tre sono soli in montagna, dove rischiano di passare tutto l'inverno!! Vi prego, questa è davvero una situazione da risolvere, con l'aiuto di tutti voi: Fate girare l'appello!!!! Per info adozioni: Assoc. Lida Ciriè Valli di Lanzo - Laura

LUKY PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, FACCIAMO QUALCOSA PER LAKY... I BOXER SONO COSì DELICATI..... AIUTIAMO NADIA A TROVARE UNA SOLUZIONE, GRAZIE, MARINA... Non possiamo lasciarlo li..... aiutatemi a trovargli una casa o anche un posto in cui possa essere curato dignitosamente. Per contatti Nadia

3 CUCCIOLI SOTTRATTI A MALTRATTAMENTI PER INFO E ADOZIONI CONTTARE ANNAMARIA Roma- Tre cuccioli, 5 mesi, futura taglia media, sono stati sottratti a maltrattamenti gravi. Sono due femmine e un maschio, dolcissimi, e cercano urgentemente una casa e dei padroni che siano finalmente gentili con loro. Solo a veri amanti degli animali, con firma foglio di adozione e disponibilità a controlli. per favore inoltrate e pubblicate questo messaggio. Mi impegno a comunicare l'eventuale adozione. grazie a tutti Loredana

BLACK-ULISSE splendido cuccioloneneanche un 1 anno tipo pastore belga, scampato all’incendio della sua casa. Black inseguiva il suo padrone, l'uomo portato via dall'ambulanza a sirene spiegate dopo l'intervento dei vigili del fuoco nella loro casa bruciata!!! Ha inseguito l'ambulanza, poi lì, su quel tratto di tremenda salita, esausto, deve essersi arreso. Ma ha deciso di aspettare, di aspettare che tornassero con il suo unico punto di riferimento. Ma il suo padrone purtroppo non è riuscito a salvarsi... e Black ha atteso invano. CONTATTARE: Marina L’adozione sarà curata e controllata dall’Associazione-onlus “Amici di Fido” Via della Libertà, Castel Madama – Roma

ROSY Sta crescendo in canile Per info e adozioni o Sta crescendo in canile, dove non va mai nessuno. E' bellissima, ma dalle foto non si capisce. Diventerà di taglia media da adulta, è sana e vaccinata. E' dolce, affettuosa, ha voglia di giocare, ma sta crescendo in un recinto di due metri per due, dal quale potrebbe non uscire mai. E' terribile vedere i cuccioli come lei - anno dopo anno - perdere la loro gioia di vivere, perdere la luce negli occhi, vederli spegnersi nella rassegnazione, nella noia, nella malattia.. chi è entrato in un canile sa di cosa parlo. Per favore aiutateci a cambiare il destino di Rosy.

DADÀ marina DADà, è ancora in clinica...non mandiamola al canile...ma chiusa in un box della clinica dove l'abbiamo ricoverata in fin di vita...ha messo su 7 chili...esce 10 minuti al giorni, di più non è possibile... aveva nemmeno un anno, cucciolotta sequestrata per maltrattamenti

PEPPINO Patrizia Peppino è stato abbandonato al parcheggio di un grande supermercato. E' stato adottato circa 3 mesi fa e per lui sembrava fosse iniziata una nuova vita: coccole e grande ronfate sul divano. Le foto che allego sono al momento della sua adozione. Ora non lo possono più tenere perché la padrona di casa - sono in affitto - non vuole "animali". E' un cucciolo di 7 mesi, pelo raso fulvo, 8 kg di peso, abituato in casa superaffettuoso e tranquillo, non abbaia mai. Il 19 dovrà sloggiare! E' il secondo abbandono per Peppino e non se lo merita proprio, sempre molto affettuoso e dolcissimo.

CHUPITO SENZA CASA PER SEPARAZIONE DEI PROPRIETARI per info Laura Vi ricordate i labradorini con le orecchie lunghe???? Sono diventati grandi...maestosi e bellissimi...con le loro orecchione sempre lunghe... sono affettuosi, ancora cucciolotti, nonostante la mole, e come tutti i cuccioli vogliono attenzioni.... Quello della foto, Chupito, sta rimanendo senza casa a causa della separazione dei proprietari... comincio a pensare che le coppie in crisi usino i cani per provare a ritrovare un equilibrio...è il terzo canetto che mi torna indietro perché c'è una separazione a distanza di pochi mesi dall'adozione.... vi prego diffondete l'appello, lo so che non è semplice. ma abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti per trovargli un'altra famiglia. 2°APPELLO!!!

PER SALVARE O STAMPARE GLI APPELLI POTETE FARE : ” RINOMINA FILE” DA FORMATO PPS SCRIVERE PPT (modificando l’estensione il file non si rovina)‏ Potete poi usare ogni singola pagina come se fosse in formato word. grazie