INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP SISGAP - Sistema Informativo di Supporto alla Gestione degli Appalti Pubblici Sistema Informativo di Supporto alla Gestione degli Appalti Pubblici INVIO OFFERTA INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP
SISGAP - Sistema Informativo di Supporto alla Gestione degli Appalti Pubblici Dal portale www.suacalabria.it si accede sulla piattaforma SISGAP selezionando la voce di menu LOGIN
SISGAP - Sistema Informativo di Supporto alla Gestione degli Appalti Pubblici Inserendo le credenziali ricevute in fase di Registrazione, si accede alla propria area riservata
Selezionando il tab PROCEDURE, si ricerca la gara di interesse. SISGAP - Sistema Informativo di Supporto alla Gestione degli Appalti Pubblici Selezionando il tab PROCEDURE, si ricerca la gara di interesse. Inserire il nome della gara o parte di esso Click su TROVA
SISGAP - Sistema Informativo di Supporto alla Gestione degli Appalti Pubblici In fondo alla pagina, dalla Lista delle Procedure, si seleziona la gara di interesse cliccando sul link Dettaglio
SISGAP - Sistema Informativo di Supporto alla Gestione degli Appalti Pubblici Si accede nella pagina di dettaglio della gara selezionata e si procede cliccando su Invia offerta
Procedere ad acquisirlo a sistema selezionando Aggiungi SISGAP - Sistema Informativo di Supporto alla Gestione degli Appalti Pubblici Si visualizza la pagina DICHIARAZIONE E DOCUMENTI DI PARTECIPAZIONE dove inserire la documentazione relativa alla Busta A. Selezionare il file da allegare attraverso il tasto Scegli file (o Sfoglia) Procedere ad acquisirlo a sistema selezionando Aggiungi Infine, click su AVANTI
SISGAP - Sistema Informativo di Supporto alla Gestione degli Appalti Pubblici E’ sempre possibile salvare nel sistema i file inseriti e completare il caricamento dei file in un momento successivo. click su SALVA
SISGAP - Sistema Informativo di Supporto alla Gestione degli Appalti Pubblici Il Sistema effettuerà il salvataggio dei dati e visualizzerà la maschera di Monitoraggio.
Per proseguire nel caricamento dell’offerta, occorre selezionare SISGAP - Sistema Informativo di Supporto alla Gestione degli Appalti Pubblici Per proseguire nel caricamento dell’offerta, occorre selezionare la voce di menu ‘Completa Offerta’
Procedere ad acquisirlo a sistema selezionando Aggiungi SISGAP - Sistema Informativo di Supporto alla Gestione degli Appalti Pubblici Step 2 OFFERTA TECNICA Selezionare il file da allegare attraverso il tasto Scegli file (o Sfoglia) Procedere ad acquisirlo a sistema selezionando Aggiungi Infine, click su AVANTI
STEP 3 OFFERTA ECONOMICA SISGAP - Sistema Informativo di Supporto alla Gestione degli Appalti Pubblici Selezionare il file da allegare attraverso il tasto Scegli file (o Sfoglia) STEP 3 OFFERTA ECONOMICA Procedere ad acquisirlo a sistema selezionando Aggiungi Valorizzare i campi Infine, click su AVANTI
STEP 4 FIRMA DIGITALE DELL’OFFERTA SISGAP - Sistema Informativo di Supporto alla Gestione degli Appalti Pubblici STEP 4 FIRMA DIGITALE DELL’OFFERTA Il file deve risultare integro, pertanto non è possibile: Effettuare il salvataggio in locale utilizzando «salva con nome» o «salva una copia»; Rinominare il file , neppure dopo averlo firmato Eseguire qualsiasi operazione che possa modificare/alterare il contenuto o le proprietà del file origine Click su SCARICA PDF per generare un report con tutte le informazioni della propria offerta Firmare digitalmente il report e caricarlo a sistema
STEP 5 RIEPILOGO ED INVIO OFFERTA SISGAP - Sistema Informativo di Supporto alla Gestione degli Appalti Pubblici STEP 5 RIEPILOGO ED INVIO OFFERTA L’operatore può verificare i file ed i valori inseriti
SISGAP - Sistema Informativo di Supporto alla Gestione degli Appalti Pubblici Infine, dopo aver verificato quanto inserito, l’operatore invia l’offerta effettuando un click su INVIA OFFERTA
SISGAP - Sistema Informativo di Supporto alla Gestione degli Appalti Pubblici Il Sistema apre la pagina ‘Monitoraggio’ dove si visualizza un messaggio di presa in carico e la data ed il tempo dell’invio offerta in ‘DATA’ ed in ‘NUMERO PROTOCOLLO INFORMATICO’ (timestamp)
SISGAP - Sistema Informativo di Supporto alla Gestione degli Appalti Pubblici La conferma del buon esito dell’operazione si ha tramite comunicazione inviata dal Sistema all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata indicata dall’operatore in fase di registrazione .
SISGAP - Sistema Informativo di Supporto alla Gestione degli Appalti Pubblici E’ possibile inoltre verificare lo stato dell’invio dalla voce di menù Storia Offerte
SISGAP - Sistema Informativo di Supporto alla Gestione degli Appalti Pubblici FINE