La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 2 Autoregistrazione – Nuovo Utente Lutente completa la procedura di autoregistrazione inserendo a sistema i dati anagrafici per ottenere le credenziali.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 2 Autoregistrazione – Nuovo Utente Lutente completa la procedura di autoregistrazione inserendo a sistema i dati anagrafici per ottenere le credenziali."— Transcript della presentazione:

1 1 2 Autoregistrazione – Nuovo Utente Lutente completa la procedura di autoregistrazione inserendo a sistema i dati anagrafici per ottenere le credenziali necessarie per laccesso al sistema. Lutente sceglie la username, mentre la password viene inviata allindirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione. Accesso alla sezione privata Lutente effettua laccesso allarea privata inserendo le credenziali ottenute dopo lautoregistrazione. Guida rapida per lutilizzo del Sistema regionale degli Sportelli Unici Per usufruire dei servizi offerti dal sistema lutente deve effettuare i seguenti passi:

2 Come si fa: Una volta effettuato laccesso al sistema, selezionare dal menù SERVIZI ALLE IMPRESE la voce Presentazione domanda unica. Seguire la procedura guidata, compilando tutti i campi mostrati dal sistema. Firmare digitalmente la domanda. Guida rapida per lutilizzo del Sistema regionale degli Sportelli Unici Per lutente Impresa: Presentazione della domanda unica Manuali on line Per maggiori dettagli riguardanti lutilizzo delle funzionalità riservate alla tipologia di utenza impresa, si rimanda alla sezione Manuali on line, presente sotto il menù SUAP sulla spalla sinistra della homepage del SUAP.

3 Guida rapida per lutilizzo del Sistema regionale degli Sportelli Unici Per tutti gli altri utenti Come si fa: Una volta effettuato laccesso al sistema, ed ottenuti tutti i privilegi necessari per lutilizzo dei servizi SUAP, lutente può selezionare dalla homepage del SUAP le funzionalità dedicate al proprio profilo Manuali on line Per maggiori dettagli riguardanti lutilizzo delle funzionalità riservate alla tipologia di utenza, si rimanda alla sezione Manuali on line, presente sotto il menù SUAP sulla spalla sinistra della homepage del SUAP.


Scaricare ppt "1 2 Autoregistrazione – Nuovo Utente Lutente completa la procedura di autoregistrazione inserendo a sistema i dati anagrafici per ottenere le credenziali."

Presentazioni simili


Annunci Google