Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Provincia e comuni: un sistema integrato di programmazione e servizi
Advertisements

Comune di Paderno d’Adda
Aspetti contabili nei commissariamenti degli Enti Locali ADInterno ADInternoS.S.A.I. Roma 20 novembre
Elementi di informatica
L’EDUCAZIONE AMBIENTALE NELLA REGIONE VENETO
CERIS-CNR 1 PRESENTAZIONE FABBISOGNO FORMATIVO REGIONI PUGLIA E SARDEGNA Gian Franco Corio Ceris-Cnr Roma, 30marzo 2006 Formez - IV Riunione tecnica.
Il Centro Giovanile Comune di Osio Sotto (Bg)
Responsabilità e trasparenza Bilancio Sociale 2009 Il punto di vista dei portatori di interessi CAMEC 19 aprile 2011 Comune della Spezia.
ATTORI DELLA PROTEZIONE DEL MINORE E DELLA TUTELA GIURISDIZIONALE DEI SUOI DIRITTI.
Comune di Paderno d’Adda
15° lezione 23 ottobre 2009 Anno Accademico 2009/2010 Struttura e organizzazione di un Ente Locale.
Vogliamo Fare un Comune Unico?. Organi Istituzionali di Partecipazione Sindaco Vice Sindaco Consiglieri di Maggioranza Consiglieri di Minoranza Nuovo.
La Relazione sullo Stato dellAmbiente: Prime elaborazioni Penne, 17 novembre 2005.
1 BILANCIO DI PREVISIONE Bilancio di previsione 2010 Entrate correnti : Totale
CONOSCERE LA COMUNITA Il MMG al centro di una rete di relazioni Dott. DarioBonetti e dott. Mauro Manfredini.
PROVINCIA DI GORIZIA Nuovo assetto organizzativo 1.
ORGANIGRAMMA USTIF E C. P.A. CATANIA
SINDACO Area 1 Affari Generali Area 2 Entrate e Programmazione Finanziaria Area 3 Qualità Urbana Area 4 Servizi alla Persona CONSIGLIO COMUNALE GIUNTA.
SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE ITALIANO REGIONI:
1 MACROSTRUTTURA SERVIZI SERVIZI Funzioni Funzioni Allegato A) alla deliberazione di G.C. n. Comune di Montecatini.
Istituto “G.A. REMONDINI”
Conferenza territoriale sociosanitaria Staff tecnico provinciale Ufficio di Piano Distrettuale Tavolo Welfare Gruppi tecnici di lavoro progettuale Tavolo.
Progetto Total Quality
SCHIO CITTA’ SICURA (E VIVIBILE) Palazzo Toaldi Capra – 13 maggio 2014.
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
Promozione del sistema integrato di servizi sociali e sociosanitari
ORGANIGRAMMA.
Assistente Sociale Dirigente dott.ssa Donatella Meletti Varese – 9 ottobre DIREZIONE SOCIALE DIPARTIMENTO SVILUPPO E SUSSIDIARIETA’ A.S.S.I. UNITA’
COMUNE DI SERDIANA ASSESTAMENTO AL BILANCIO DI PREVISIONE 2013 PRESENTA IL SINDACO ROBERTO MELONI.
La macrostruttura organizzativa
1 Governare la città con il bilancio Macerata, 5 dicembre 2011 Dott. Andrea Biekar.
Comune di Ferrara SEGRETARIO DIRETTORE GENERALE UFFICI DI STAFF DIREZIONE GENERALE COMITATO DI DIREZIONE SERVIZIO PERSONALE NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE.
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
Struttura Organizzativa Consiglio d’Amministrazione del 28 maggio 2015.
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
M ANOVRA FINANZIARIA 2012 – 2014 APPROVATA IN G IUNTA – 09 NOVEMBRE 2011 TRASFERIMENTI AGLI ENTI LOCALI M ANOVRA FINANZIARIA 2012 – 2014 APPROVATA IN G.
1. LA MANOVRA DEI COMUNI 17 MILIARDI IN 8 ANNI LA MANOVRA DEL COMPARTO COMUNALE ANNI 2007 – 2015 Valori in milioni di euro Totale Cumulato 2007 – 2015.
Comune di Marcallo con Casone
BILANCIO 2007 I CONTI DEL CITTADINO Come verranno spesi i soldi di tutti COMUNE DI SAN GIACOMO DELLE SEGNATE.
Relazione del Presidente dell’Upi Achille Variati.
PROGETTO “LA CITTÀ DEI BAMBINI”
SINDACOSEGRETARIO COMUNALE AREA AMMINISTRATIVA Responsabile : Gabriella Perra AREA FINANZIARIA Responsabile: Manuela Loy AREA SOCIO-CULTURALE Responsabile:
Comune di Mairano Assessorato alle Politiche di Bilancio e delle Finanze16/02/2010 BILANCIO DI PREVISIONE 2010 A cura dell’Assessore Marco Colosio.
BilancioPreventivo ENTRATE CORRENTI USCITE CORRENTI ENTRATE C/CAPITALE USCITE C/CAPITALE.
Risultati ed Analisi Attività C.O.L. Comune di Viterbo “Programma Garanzia Giovani” 01 marzo 2015 / 29 febbraio 2016.
BILANCIO DI PREVISIONE 2015 DEL COMUNE DI FORLI’ Presentazione Marzo 2015.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 1 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.
1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie.
Responsabile Amministrativo DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DIRETTORE GENERALE Responsabile Unità ricerca Responsabile Unità didattica Responsabile Unità Bilancio.
Settore Amministrativo, Affari Generali e Risorse Umane Relazione Conto Consuntivo 2009.
1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie locali"
ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO di FEDERICO GADOLINI 4^B.
PER UNA RINNOVATA VIRTUOSITA’ DEL COMUNE DI MONOPOLI Le misure di razionalizzazione in tema di spesa per il triennio
COMUNE DI CASSANO D’ADDA Provincia di Milano Bilancio di Previsione Esercizio 2007.
A cura Area Coordinamento e Sviluppo della Formazione Dott. Ing. Antonio BARONE.
 D.U.P. / Bilancio di Previsione Comune di Paderno d’Adda Provincia di Lecco.
Bilancio Partecipativo 2006 Seconda Fase: “Noi Contiamo…” Comune di Castel Maggiore Bilancio Partecipativo 2006 Seconda Fase: “Noi Contiamo…” Assessore.
BILANCIO DI PREVISIONE 2016 COMUNE DI CARINARO Provincia di Caserta In collaborazione con: l’Assessorato al Bilancio, il Servizio Finanziario e il Servizio.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 2 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.
SERVIZI ALLA COLLETTIVITA’ SERVIZI ISTITUZIONALI
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
COMUNE DI FORTE DEI MARMI
Direzione Operativa COMUNE DI NOVARA Direttore Generale
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE COMUNALE
Sindaco Segretario Generale
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
Servizi alla Popolazione e alla Persona SETTORE Contabilità e Finanze
Comune di Castelvetrano – Nuova Struttura Organizzativa
COMUNE DI PARMA SETTORI – SERVIZI - STRUTTURE OPERATIVE
Transcript della presentazione:

Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 2 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 3 istr. cont. n. 1 coll. prof. add. reg. dati n. 1 esec. amm. Servizio bilancio e società partecipate n. 2 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 3 istr. cont. n. 1 coll. prof. add. reg. dati n. 1 esec. amm. Servizio tributi e catasto: n. 1 funz. amm. n. 2 istr. appl. n. 2 istr. cont. n. 1 istr. geom. n. 1 coll. prof. add. reg. dati n.1 coll. amm. Servizio tributi e catasto: n. 1 funz. amm. n. 2 istr. appl. n. 2 istr. cont. n. 1 istr. geom. n. 1 coll. prof. add. reg. dati n.1 coll. amm. Servizio contratti e assicurazioni: n. 1 istr. dir. amm. n. 1 istr. cont. n. 1 coll. prof. add. reg. dati Servizio contratti e assicurazioni: n. 1 istr. dir. amm. n. 1 istr. cont. n. 1 coll. prof. add. reg. dati Servizio economato e provveditorato: n. 1 istr. dir. amm. n. 2 coll. prof. add. reg. dati n. 1 esec. amm. Servizio economato e provveditorato: n. 1 istr. dir. amm. n. 2 coll. prof. add. reg. dati n. 1 esec. amm. Servizio patrimonio: n. 1 funz. amm. cont. n. 1 funz. tecn. n. 1 istr. appl. n. 1 istr. geom. n. 1 coll. amm. Servizio patrimonio: n. 1 funz. amm. cont. n. 1 funz. tecn. n. 1 istr. appl. n. 1 istr. geom. n. 1 coll. amm. Servizio contabilità del personale: n. 1 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 1 coll. prof. add. reg. dati Servizio contabilità del personale: n. 1 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 1 coll. prof. add. reg. dati Direttore del settore : Dott. Enrico PecoroniEnrico Pecoroni Servizio gestione risorse umane: n. 1 istr. dir. amm. n. 1 coll. prof. add. reg.dati n. 1 esec. amm. Servizio gestione risorse umane: n. 1 istr. dir. amm. n. 1 coll. prof. add. reg.dati n. 1 esec. amm. Legenda: corrispondenza profilo professionale - categoria funzionario = D/3; istruttore direttivo = D/1; istruttore = C; collaboratore = B/3; esecutore = B/1

Settore lavori pubblici Direttore del settore : Arch. Antonello LongoniAntonello Longoni Servizio e.r.p. e front office lavori pubblici: n. 1 istr. dir. tecn. n. 2 istr. appl. Servizio e.r.p. e front office lavori pubblici: n. 1 istr. dir. tecn. n. 2 istr. appl. Servizio pianificazione e controllo di gestione: n. 1 istr. dir. amm. n. 1 istr. cont. n. 1 istr. geom Servizio pianificazione e controllo di gestione: n. 1 istr. dir. amm. n. 1 istr. cont. n. 1 istr. geom Servizio programmazione, gestione e controllo lavori pubblici: n. 1 funz. tecn. n. 1 istr. dir. tecn. n. 3 istr. geom. Servizio programmazione, gestione e controllo lavori pubblici: n. 1 funz. tecn. n. 1 istr. dir. tecn. n. 3 istr. geom. Servizio amministrativo: n. 2 funz. amm. n. 1 istr. dir. amm. n. 2 istr. appl. n. 1 coll. prof. add. reg. dati n. 1 coll. amm Servizio amministrativo: n. 2 funz. amm. n. 1 istr. dir. amm. n. 2 istr. appl. n. 1 coll. prof. add. reg. dati n. 1 coll. amm Servizio fabbricati e sicurezza luoghi di lavoro: n. 3 istr. dir. tecn. n. 3 istr. geom. Servizio fabbricati e sicurezza luoghi di lavoro: n. 3 istr. dir. tecn. n. 3 istr. geom. Servizio strade, verde ed Impianti: n. 1 funz. tecn. n. 1 istr. dir. tecn. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. geom. n. 1 istr. ass. man. n. 1 coll. prof. add. macchine operatrici n. 1 esec. manut. n. 7 esec. muratore n. 1 esec. falegname n.1 esec. idraulico Servizio strade, verde ed Impianti: n. 1 funz. tecn. n. 1 istr. dir. tecn. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. geom. n. 1 istr. ass. man. n. 1 coll. prof. add. macchine operatrici n. 1 esec. manut. n. 7 esec. muratore n. 1 esec. falegname n.1 esec. idraulico Servizio viabilità: n. 1 istr. dir. tecn. n. 1 istr. geom Servizio viabilità: n. 1 istr. dir. tecn. n. 1 istr. geom Legenda: corrispondenza profilo professionale - categoria funzionario = D/3; istruttore direttivo = D/1; istruttore = C; collaboratore = B/3; esecutore = B/1

Servizi apicali Servizio apicale polizia localeServizio apicale polizia locale: n. 2 funz. polizia locale n. 5 istr. dir. spec. vigilanza n. 2 istr. appl. n. 1 istr. cont. n. 40 agente di polizia locale n. 1 coll. prof. add. reg. dati n. 4 coll. amm. n. 2 esec. muratore Servizio apicale polizia localeServizio apicale polizia locale: n. 2 funz. polizia locale n. 5 istr. dir. spec. vigilanza n. 2 istr. appl. n. 1 istr. cont. n. 40 agente di polizia locale n. 1 coll. prof. add. reg. dati n. 4 coll. amm. n. 2 esec. muratore Servizio apicale protezione civile e vigilanza pubblici spettacoliServizio apicale protezione civile e vigilanza pubblici spettacoli: n. 1 funz. amm. n. 1 istr. appl. n. 1 coll. tecn. Servizio apicale protezione civile e vigilanza pubblici spettacoliServizio apicale protezione civile e vigilanza pubblici spettacoli: n. 1 funz. amm. n. 1 istr. appl. n. 1 coll. tecn. Unità orizzontale apicale Rete servizi di comunicazione e partecipazione Rete servizi di comunicazione e partecipazione n. 1 funz. tecnico-prof. servizi per i giovani n. 4 istr. appl. n. 1 coll. amm. Unità orizzontale apicale Rete servizi di comunicazione e partecipazione Rete servizi di comunicazione e partecipazione n. 1 funz. tecnico-prof. servizi per i giovani n. 4 istr. appl. n. 1 coll. amm. Servizio apicale addetto stampaServizio apicale addetto stampa: n. 1 funz. amm. add. stampa Servizio apicale addetto stampaServizio apicale addetto stampa: n. 1 funz. amm. add. stampa Direttore del settore : Dott. Flavio PolanoFlavio Polano Legenda: corrispondenza profilo professionale - categoria funzionario = D/3; istruttore direttivo = D/1; istruttore = C; collaboratore = B/3; esecutore = B/1

Settore affari generali, attività produttive Direttore del settore : Dott. Flavio PolanoFlavio Polano Servizio attività produttive n. 1 funz. cont. n. 7 istr. appl. n. 1 coll. amm. Servizio attività produttive n. 1 funz. cont. n. 7 istr. appl. n. 1 coll. amm. Servizio cimiteriale e stato civile: n. 1 istr. dir. amm. n. 4 istr. appl. n. 4 coll. prof. add. reg. dati n. 3 esec. cimiteriale Servizio cimiteriale e stato civile: n. 1 istr. dir. amm. n. 4 istr. appl. n. 4 coll. prof. add. reg. dati n. 3 esec. cimiteriale Servizio demografia, statistica e servizi generali: n. 1 funz. amm. n. 1 istr. dir. amm. n. 1 istr. direttore archivio n. 8 istr. appl. n. 1 istr. messo n. 7 coll. prof. add. reg. dati n. 3 coll. amm. n. 2 coll. rilevatore statistico n. 1 esec. amm. n. 2 esec. centralinista n. 2 esec. portiere n. 1 esec. portiere custode n. 1 esec. autista n. 1 esec. cimiteriale Servizio demografia, statistica e servizi generali: n. 1 funz. amm. n. 1 istr. dir. amm. n. 1 istr. direttore archivio n. 8 istr. appl. n. 1 istr. messo n. 7 coll. prof. add. reg. dati n. 3 coll. amm. n. 2 coll. rilevatore statistico n. 1 esec. amm. n. 2 esec. centralinista n. 2 esec. portiere n. 1 esec. portiere custode n. 1 esec. autista n. 1 esec. cimiteriale Servizio informatico: n. 1 istr. dir. informatico n. 1 istr. programmatore n. 1 istr. palcoscenico n. 1 coll. amm. Servizio informatico: n. 1 istr. dir. informatico n. 1 istr. programmatore n. 1 istr. palcoscenico n. 1 coll. amm. Staff amministrativo: n. 2 funz. amm. n. 1 funz. cont. n. 1 istr. appl. Staff amministrativo: n. 2 funz. amm. n. 1 funz. cont. n. 1 istr. appl. Legenda: corrispondenza profilo professionale - categoria funzionario = D/3; istruttore direttivo = D/1; istruttore = C; collaboratore = B/3; esecutore = B/1

Direttore del settore : Dott.ssa Giovanna EspositoGiovanna Esposito Settore educazione, cultura e sport Servizio Educazione ristorazione e sport: n. 1 funz. amm. n. 5 istr. appl. n. 2 coll. prof. add. reg. dati Servizio Educazione ristorazione e sport: n. 1 funz. amm. n. 5 istr. appl. n. 2 coll. prof. add. reg. dati Istituti culturali: Servizi Istituti teatrali e musicali: n. 1 funz. dir. teatro n. 1 istr. dir. progr. culturale n. 1 istr. appl. n. 1 esec. tecn. teatro Servizi Istituti teatrali e musicali: n. 1 funz. dir. teatro n. 1 istr. dir. progr. culturale n. 1 istr. appl. n. 1 esec. tecn. teatro Servizi bibliotecari: n. 1 istr. dir. progr. culturale n. 3 istr. dir. biblioteca n. 2 istr. appl. n. 3 istr. ass. biblioteca n. 6 esec. biblioteca Servizi bibliotecari: n. 1 istr. dir. progr. culturale n. 3 istr. dir. biblioteca n. 2 istr. appl. n. 3 istr. ass. biblioteca n. 6 esec. biblioteca Sistema museale urbano lecchese: Servizio Polo museale di palazzo Belgioioso: n. 1 istr. dir. Cons. tore n. 1 istr. appl. n. 1 esec. museale n. 1 esec. museale custode Servizio Polo museale di palazzo Belgioioso: n. 1 istr. dir. Cons. tore n. 1 istr. appl. n. 1 esec. museale n. 1 esec. museale custode Servizio Polo museale di Villa Manzoni: n. 1 istr. dir. cons. tore n. 1 coll. prof. add. reg. dati n. 1 esec. museale custode n. 4 esec. museale Servizio Polo museale di Villa Manzoni: n. 1 istr. dir. cons. tore n. 1 coll. prof. add. reg. dati n. 1 esec. museale custode n. 4 esec. museale Servizio giovani: n. 1 istr. dir. tecn. n. 1 istr. ass. socio educativo n. 1 coll. prof. add. reg. dati n. 1 esec. CIG Servizio giovani: n. 1 istr. dir. tecn. n. 1 istr. ass. socio educativo n. 1 coll. prof. add. reg. dati n. 1 esec. CIG Legenda: corrispondenza profilo professionale - categoria funzionario = D/3; istruttore direttivo = D/1; istruttore = C; collaboratore = B/3; esecutore = B/1

Settore pianificazione, sviluppo territoriale, trasporti e ambiente Direttore del settore : Arch. Andrea PozziAndrea Pozzi Servizio mobilità sostenibile, trasporti, agenda 21 e rifiuti: n. 1 istr. dir. tecn. n. 1 istr. dir. cont. n. 2 istr. geom. n. 1 coll. amm. n. 1 esec. amm. Servizio mobilità sostenibile, trasporti, agenda 21 e rifiuti: n. 1 istr. dir. tecn. n. 1 istr. dir. cont. n. 2 istr. geom. n. 1 coll. amm. n. 1 esec. amm. Servizio edilizia privata: n. 1 funz. tecn. n. 1 istr. appl. n. 6 istr. geom. n. 1 istr. tecn. Servizio edilizia privata: n. 1 funz. tecn. n. 1 istr. appl. n. 6 istr. geom. n. 1 istr. tecn. Servizio demanio e ambiente: n. 1 funz. tecn. ambiente n. 2 funz. tecn. ing. n. 3 istr. dir. tecn. n. 1 coll. prof. add. reg. dati Servizio demanio e ambiente: n. 1 funz. tecn. ambiente n. 2 funz. tecn. ing. n. 3 istr. dir. tecn. n. 1 coll. prof. add. reg. dati Servizio ufficio di piano: n.1 funz. amm. n. 2 funz. tecn. n. 1 istr. dir. amm. n. 1 istr. dir. tecn. Servizio ufficio di piano: n.1 funz. amm. n. 2 funz. tecn. n. 1 istr. dir. amm. n. 1 istr. dir. tecn. Servizio piani attuativi e SIT: n. 1 funz. tecn. n. 1 istr. geom. n. 1 coll. prof. add. reg. dati n. 1 coll. tecn. Servizio piani attuativi e SIT: n. 1 funz. tecn. n. 1 istr. geom. n. 1 coll. prof. add. reg. dati n. 1 coll. tecn. Legenda: corrispondenza profilo professionale - categoria funzionario = D/3; istruttore direttivo = D/1; istruttore = C; collaboratore = B/3; esecutore = B/1

Settore politiche sociali e di sostegno alla famiglia Direttore del settore : Dott.ssa Marina PanzeriMarina Panzeri Servizio infanzia e famiglia: n. 1 funz. tecn. prof. prima infanzia n. 14 istr. ass. all’infanzia n. 1 istr. appl. n. 4 esec. asilo nido Servizio infanzia e famiglia: n. 1 funz. tecn. prof. prima infanzia n. 14 istr. ass. all’infanzia n. 1 istr. appl. n. 4 esec. asilo nido Servizio rete dei servizi per i disabili: n. 1 funz. direttore CPH Servizio rete dei servizi per i disabili: n. 1 funz. direttore CPH Servizio famiglia e territorio: n. 1 istr. dir. Ass. sociale n. 2 istr. appl. n. 1 istr. ass. socio educativo n. 1 istr. insegnante n. 1 coll. prof. autista scuola bus Servizio famiglia e territorio: n. 1 istr. dir. Ass. sociale n. 2 istr. appl. n. 1 istr. ass. socio educativo n. 1 istr. insegnante n. 1 coll. prof. autista scuola bus Servizio tutela minori: n. 2 istr. dir. ass. sociale n. 1 istr. appl. Servizio tutela minori: n. 2 istr. dir. ass. sociale n. 1 istr. appl. Servizio amministrativo contabile: n. 3 istr. dir. amm. n. 1 istr. appl. n. 1 coll. amm. n. 1 coll. prof. autista scuola bus Servizio amministrativo contabile: n. 3 istr. dir. amm. n. 1 istr. appl. n. 1 coll. amm. n. 1 coll. prof. autista scuola bus Servizi integrati per la domiciliarità: n. 1 funz. tecn. prof. servizi alla persona n. 1 istr. ass. socio educativo N. 1 coll. prof. add. reg. dati n.1 esec. ass. domiciliare Servizi integrati per la domiciliarità: n. 1 funz. tecn. prof. servizi alla persona n. 1 istr. ass. socio educativo N. 1 coll. prof. add. reg. dati n.1 esec. ass. domiciliare Legenda: corrispondenza profilo professionale - categoria funzionario = D/3; istruttore direttivo = D/1; istruttore = C; collaboratore = B/3; esecutore = B/1

Servizi apicali Direttore del settore: Dott. Paolo CodarriPaolo Codarri Segretario generale Servizio segreteria organi istituzionaliServizio segreteria organi istituzionali: n. 1 istr. dir. amm. n. 1 istr. appl. n. 2 coll. amm Servizio segreteria organi istituzionaliServizio segreteria organi istituzionali: n. 1 istr. dir. amm. n. 1 istr. appl. n. 2 coll. amm Servizio avvocatura e supporto legaleServizio avvocatura e supporto legale: n. 1 funz. procuratore legale Servizio avvocatura e supporto legaleServizio avvocatura e supporto legale: n. 1 funz. procuratore legale Servizio segreteria sindaco - politiche di sviluppo dell’organizzazioneServizio segreteria sindaco - politiche di sviluppo dell’organizzazione: n. 1 funz. amm. n. 1 istr. appl. n. 1 coll. prof. add. reg. dati Servizio segreteria sindaco - politiche di sviluppo dell’organizzazioneServizio segreteria sindaco - politiche di sviluppo dell’organizzazione: n. 1 funz. amm. n. 1 istr. appl. n. 1 coll. prof. add. reg. dati Servizio pianificazione e controlliServizio pianificazione e controlli: n. 1 funz. cont. Servizio pianificazione e controlliServizio pianificazione e controlli: n. 1 funz. cont. Legenda: corrispondenza profilo professionale - categoria funzionario = D/3; istruttore direttivo = D/1; istruttore = C; collaboratore = B/3; esecutore = B/1