STRUTTURA STABILIMENTO – EQUIPMENT TREE Nell’Equipment Tree viene riportata la struttura del Vs. stabilimento. L’albero permetterà di strutturare tutte.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
…Global Gest Deca S.r.l. 24/01/ Global gest – Deca S.r.l.
Advertisements

PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE
VULCANO TEAM SOFTWARE SRL –
GlobalGEST - know how Il know how posseduto è di tipo sistemistico nella gestione e automazione di attività basate su eventi distribuiti nel territorio.
UNIVERSITA’ CARLO CATTANEO
Az. USL 12 di Viareggio U.O.C.Tecnologie Sanitarie e Servizio Prevenzione e Protezione PO08: PROTOCOLLO OPERATIVO PER LA MANUTENZIONE CORRETTIVA DELLE.
CONOSCENZE: indicano il risultato dellassimilazione di informazioni attraverso lapprendimento. Le conoscenze sono un insieme di fatti, principi, teorie.
VA INCONTRO ALLE ESIGENZE DEGLI STUDENTI LAVORATORI
Tecnico hardware Di Adone Amaddeo
Il primo software gestionale per IBM AS400 COMPLETAMENTE GRATUITO
MANUTENZIONE SICURA Luogo, data La campagna Ambienti di lavoro sani e sicuri
Presentazione Soluzione Agenti 3000
Expoplanning ATB S.r.l. – Expoplanning – Tutti i diritti riservati – – tel. 039/ / 039/
Il software per la Ristorazione
GESTIONE COMMESSE DI CANTIERE
Rifiuti. Net è il software verticale di Mago
SGR ADR SIC GeT AT LTS GSPPSRERP QSAISP Le diversificate esperienze progettuali hanno contribuito a sviluppare differenti moduli a copertura di molte aree.
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Manutenzione degli assets produttivi
ak PRODUCTIVITY SYSTEM MODULE
La gestione assistenza
GESTIONE AUTOMEZZI E ATTREZZATURE
Manutenzione “Pronto Intervento” Piano di formazione Sap ECC 6.0
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Pag. 1 Logistica mobile tramite INTERNET localizzazione mezzi -ON-LINE-
«RMH Soluzione Mobile a supporto delle attività sul territorio»
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
1 C.R.M. (Customer Relationship Management) Analizziamo ora nel dettaglio i vantaggi pratici ed economici che scaturiscono dallintroduzione di un sistema.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
modulo di gestione partitario
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
FRANTECH S.R.L. SOFTWARE SOLUTION
_________________________________________________________________ Trade System Srl - Viale Gran Sasso Corropoli (TE) Tel: Fax:
_________________________________________________________________ Trade System Srl - Viale Gran Sasso Corropoli (TE) Tel: Fax:
SCS – LTS Logistica Trasporti Spedizioni Software gestionale per la gestione delle attività delle società di Trasporto.
SIMULAZIONE PREZZI Come calcolare i prezzi di vendita garantendo i margini di redditività desiderati.
Sistema informatizzato per la segnalazione e il follow-up di situazioni pericolose.
Gest C.A.R Confederazione Autodemolitori Riuniti PRESENTA
Guida Utente Anagrafe Nazionale degli Alunni
L’evoluzione della gestione documentale
Frama Development Srl FLORO...alla radice di un idea…
Non valore aggiunto ? Tutto il necessario al posto giusto
GAC: mercato Verticale dedicato alle aziende che sviluppano attività su commessa, ovvero legate alla realizzazione di progetti o di prodotti non di serie.
RISK MANAGEMENT NELLA LOGISTICA
IL GESTIONALE SPORTIVO. 2 PREMESSA SPORTASSIST è un software gestionale, che nasce dopo anni di sviluppo a contatto con uffici amministrativi.
Poctvet Point of Care Testing Veterinary Gestione diagnostica veterinaria Web.
09/04/2017 PRESENTA.
Il software per la gestione dei Panifici
Libretti di Impianto, Registro F-GAS e Rapporti di Controllo
Slide kit Glossario area indagini proattive
U.O.C. DIREZIONE TECNICA PATRIMONIALE SERVIZIO DI MANUTENZIONE LA MANUTENZIONE NELLA AUSL RIETI.
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
INFOSCHEDE Il sistema di gestione dell’assistenza. Una collaborazione: hidroservices snc.
PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA’
PROGRAMMA PIEGA SARPP Italia s.r.l.
FERRERO Mangimi S.p.A.
El.com.it srl - napoli1 SMS work Gestione SMS. el.com.it srl - napoli2 Obiettivo Migliorare la propria forza commerciale Velocizzare il lavoro di routine.
Modulo Foundation Il modulo Foundation rappresenta la struttura portante dell’intera soluzione Wsa, nella quale possono essere definite le configurazioni.
INFOSCHEDE Il sistema di gestione dell’assistenza. Una collaborazione: hidroservices snc.
Conoscere la propria Azienda per competere nel mercato con successo…… Benvenuti Presentazione realizzata da Antonio Perini Vero Project S.r.l.1.
Le basi di dati.
GESTIONE PIANI DI RIENTRO.
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
EBIZ Moda-ML Il punto di vista del terzista Filippo Barni -Responsabile IT.
Governare la tecnologia in sanità
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Sistemi Informativi Gestionali L’integrazione contabile del software gestionale 6.
Torna alla prima pagina Gestire le Informazioni nelle Organizzazioni Oltre i sistemi per la Qualità Aziendale ing. Alessandro Gallo Responsabile Assicurazione.
LEAN TRASPORTI. ANAGRAFICHE La gestione delle anagrafiche all'interno del nostro software per autotrasporti, permette di gestire facilmente le informazioni.
Transcript della presentazione:

STRUTTURA STABILIMENTO – EQUIPMENT TREE Nell’Equipment Tree viene riportata la struttura del Vs. stabilimento. L’albero permetterà di strutturare tutte le linee, isole di produzione, oggetti manutentivi presenti nello stabilimento.

OGGETTI MANUTENTIVI L’oggetto manutentivo è l’oggetto su cui viene fatta manutenzione. Nella scheda vengono riportati:  storia interventi (storico);  documenti allegati;  piano di manutenzione preventiva programmata;  aspetti legati alla sicurezza.

SICUREZZA E VALUTAZIONE DEI RISCHI L’analisi dei rischi può essere effettuata sull’oggetto manutentivo e/o sulle attività di manutenzione svolte su di esso. I rischi, con la relativa valutazione vengono riportati nella stampa dell’ordine di lavoro che viene consegnato al manutentore.

PIANI DI MANUTENZIONE Il piano di manutenzione è lo strumento in uso al responsabile di manutenzione, il quale ha evidenza delle scadenze più prossime e delle scadenze legate a dispositivi di sicurezza. Da questo scadenziario generale delle attività pianificate, il responsabile programma gli ordini di lavoro.

ORDINE DI LAVORO L’ordine di lavoro è lo strumento su cui il manutentore prende visione di cosa deve fare e dove lo deve fare. È sempre sull’OdL che viene riportata l’analisi dei rischi legati all’intervento da fare e dove egli stesso, come informazioni finali, riporterà i tempi ed i materiali utilizzati nel compiere l’intervento.

MODULO ESTERNO MANUTENTORI Il modulo esterno è stato realizzato appositamente per le aziende che vogliono delegare l’attività di inserimento dei dati direttamente agli operatori. Questa interfaccia può essere utilizzata indistintamente sia dal manutentore sia dal caporeparto che inserisce una richiesta di intervento.

MODULO ESTERNO MANUTENTORI L’interfaccia semplice ed intuitiva permette di velocizzare la procedura e di ridurre il margine di errore. Questo modulo, inoltre, può essere utilizzato su dispositivi hardware industriali (touch screen) evitando l’uso di tastiera e mouse.

RIPRISTINO COMPONENTI DI SICUREZZA Per aumentare la sicurezza aziendale il manutentore per eseguire il salvataggio del rapportino deve confermare il ripristino dei componenti di sicurezza installati sulla macchina. L’oggetto manutentivo viene così riconsegnato in ‘sicurezza’ all’operatore di macchina.

MAGAZZINO La gestione del magazzino in Ge.Man. è estremamente flessibile in quanto le nostre anagrafiche possono essere gestite sia in “autonomia”, che collegate ad un qualsiasi gestionale presente in azienda. L’applicativo evidenzia le parti in sottoscorta ed i relativi quantitativi di riordino.

INDICI E REPORTISTICA  M.T.B.F.: tempo operativo medio tra i guasti;  M.T.B.M.: tempo medio tra 2 interventi di manutenzione;  M.T.T.R.: valore atteso del tempo al ripristino;  COSTI: Costi sostenuti per cliente, struttura, macchina, centro di costo.

SOFTWARE DIPARTIMENTALI I ns. applicativi dipartimentali nel campo della produzione e logistica:  LEAN SAFETY: gestione sicurezza;  LEAN WAREHOUSE: gestione magazzino;  LEAN AUTOPARCO: gestione autoparco mezzi;  LEAN ECO: gestione rifiuti;  LEAN JOB COSTING: gestione commesse.

CONTATTI Lean Solutions Srl Via Benedetto Croce, Sant’Egidio alla Vibrata (TE) Tel / Fax