Lenovo ® ThinkServer ® RD350 e RD450 Nome relatore, titolo - Data.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE
Advertisements

Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
IlTrovatore S.p.a. IlTrovatore RemoteSearch IlTrovatore mette a disposizione di portali Internet, piccole e medie imprese, tutto il suo know-how nel settore.
1 Introduzione ai calcolatori Parte II Software di base.
Unità D1 Architetture di rete.
Panoramica della soluzione Microsoft per la Piccola e Media Impresa.
Miglioramento della protezione dei dati mediante SQL Server 2005 Utilizzo della crittografia di SQL Server 2005 per agevolare la protezione dei dati Pubblicato:
Microsoft Office Project 2003 Standard La Gestione per Progetti nella Piccola e Media Impresa Ettore dAmico Microsoft Italia.
Il Consolidamento di Servizi Virtual Server 2005 PierGiorgio Malusardi Evangelist - IT Professional Microsoft.
Organizzazione di una rete Windows 2003
Cluster openMosix Linux Day ’04 Caserta Ing. Diego Bovenzi.
Organizzazione di una rete Windows Server Client Il ruolo dei computer I computer in una rete possono svolgere le funzioni di client e server dei.
Global Business Services © 2007 IBM Corporation System i Promuovere linnovazione, semplificare lIT Audrey Hampshire, System i Product Manager Italia.
Lottomatica ed il Contact Center Roma, 26 giugno 2009
COLT Enterprise Cloud Dionigi Faccenda La visione di COLT.
IL CLOUD COMPUTING: portabilità o privacy?
Michele Michelotto INFN-Padova
LNL M.Biasotto, Bologna, 19 marzo La farm CMS di Padova - Legnaro Proposta di acquisto hardware 1° semestre 2001.
Case study Maiora srl.
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
Benvenuti alla presentazione di KIP SERIE 70.
Retrospect Presentazione principale per le vendite e i tecnici per Windows 8 e Mac 10.
Presentazione di Dell PowerEdge VRTX. 2 Dell PowerEdge VRTX Programma Panoramica del prodotto Scenari per la soluzione Vantaggi per i clienti.
| Copyright© 2010 Microsoft Corporation Offerte di produttività per tutti i segmenti di clientela 1 Windows Live + Office Home & Business Consumatori finali.
Benvenuti a Un incontro informativo di grande valore ed alto contenuto sulla Virtualizzazione e sistemi ad alta disponibiltà per le PMI.
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Progettato per una mobilità senza precedenti Perché Windows ® Vista è più efficace sui.
Sistema di controllo e supervisione impianti FV small sizes Ing. T. Monti – 04/07/11 – Rev. 02.
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
LenovoEMC gennaio 2014 Presentazione del prodotto LenovoEMC px-400d 2013 INFORMAZIONI INTERNE LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Norman Endpoint Protection Sicurezza all'avanguardia in tutta facilità!
Office 365 per professionisti e piccole imprese
Firenze 17 Giugno 2010 Sala Grazzini 9.30Registrazione e welcome coffee 9.45Benvenuto di S&NT Informatica 10.00Il nuovo Desktop Microsoft per la PMI Italiana:
Prima cerano i calcolatori (costosi e per pochi) Poi vennero i terminali (una sola applicazione per tanti) Poi arrivarono i PC (un calcolatore per tutti)
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Renato Francesco Giorgini Evangelist IT Pro
Windows Intune, la soluzione Cloud per la gestione dei PC in azienda Lorenzo Santagata Product Marketing Manager Windows Client Microsoft 15 dicembre 2010.
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
Soluzioni Windows Server per piccole imprese
Architettura e modelli disponibili. SoLo mobile solutions, architecture Software nei cellulari Appliance presso data centre cliente.
Norman SecureBackup Il backup flessibile per le piccole e medie imprese.
Garantire la fornitura e la distribuzione dell’acqua potabile
Gestione spese e trasferte Riepilogo scenario
OAAS OFFICE AS A SERVICE. OAAS OFFICE AS A SERVICE.
™.
Lenovo® ThinkServer ® RS140
Nome relatore, Titolo Windows 8 Pro: per le piccole imprese.
Nome relatore, titolo - data Lenovo ® ThinkServer ® RD550 e RD LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Nome relatore, titolo - data Lenovo ® ThinkServer ® TD LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
GAC: mercato Verticale dedicato alle aziende che sviluppano attività su commessa, ovvero legate alla realizzazione di progetti o di prodotti non di serie.
Dischi in RAID  Redundant Array of Independent Disk Configurazione che permette di combinare più dischi secondo obiettivi di performance e ridondanza.
La piattaforma tecnologica che ti permette di utilizzare le tue risorse ed i tuoi dati in ogni momento, ovunque ti trovi e su ogni device © 2014 Smartech.
Microreti: una risposta smart per soddisfare le nuove esigenze del mercato in continua evoluzione Luca Cicognani, Conferenza Stampa Tecnologica, 5 febbraio.
1 Collaboration Server “La collaborazione verso il successo” Che cosa è un Collaboration Server? A cosa mi può servire?
Works in progress.  Semplificazione e maggiore efficienza della gestione  Risparmio (nel medio periodo)  Riallocazione delle risorse (hardware e timesheet)
Proxima Service Srl Sede Centrale: Torino  Proxima Point in Italia: 6 città principali Milano - Roma - Modena Bari - Cagliari – Siracusa  Addetti: 30.
© 2008 IBM Corporation Virtualization, Consolidation, High Availability, Disaster Recovery IBM General Business.
Le “nuvole informatiche”
Internetworking V anno. Le soluzioni cloud per la progettazione di infrastrutture di rete.
Riunione CCR 21/12/2005 Gruppo Storage Relazione sulla analisi di infrastrutture Fibre Channel e presentazione attivita’ per il 2006 Alessandro Brunengo.
Progetti Dell Materiale riservato Dell. Utilizzo concesso solo ai channel partner I vantaggi di Dell Progetto Dell per Microsoft ® UC&C Soluzioni complete.
Corso linux RiminiLUG presenta Rete a bassissimo budget per il piccolo ufficio architettura di rete LTSP in contesti professionali corso linux 2008.
Roberto Covati – Roberto Alfieri INFN di Parma. Incontri di lavoro CCR dicembre Sommario VmWare Server (in produzione dal 2004) VmWare ESX.
La Famiglia di Prodotti Network Analyzer. L’analizzatore J6801A DNA è un probe di cattura dati ultra leggero che comprende un sistema di acquisizione.
© Copyright AD Group Panoramica generale. © Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo.
Rev SOFTWARE CLOUD PER LA GESTIONE DEI SISTEMI DI GESTIONE.
Dipartimento di Ingegneria elettrica, elettronica e informatica - LAUREA IN INGEGNERIA INFORMATICA, C. GRECO 23/11/2011 S YSTEM R ECOVERY E A FFIDABILITÀ.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
20-21/03/2006Workshop sullo storage - CNAF Storage nei Servizi Calcolo delle sezioni INFN Alessandro Brunengo.
CCR - Roma 15 marzo 2007 Gruppo storage CCR Report sulle attivita’ Alessandro Brunengo.
Transcript della presentazione:

Lenovo ® ThinkServer ® RD350 e RD450 Nome relatore, titolo - Data

2 Presentazione dei Lenovo ThinkServer di nuova generazione 2014 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. ThinkServer RD350 ThinkServer RD450

3 Gamma ThinkServer potenziata 2014 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. TD350 RD340/RD440 RD350/RD450 RD550/RD650 TS140/TS440 SA120 RS140 In spedizione Prima soluzione server per uffici di piccole dimensioni/ filiali Aziende di piccole e medie dimensioni, back office Applicazioni per infrastrutture e di storage Database, funzionalità di calcolo, virtualizzazione Direct-Attached Storage (DAS) Primo server POS File/stampa SharePoint Applicazioni LOB/di settore Virtualizzazione Server Web Server di database Carichi di lavoro a elaborazione intensiva Applicazioni LOB Hadoop/Lustre Server di database File/stampa Elaborazione per aziende di medie e grandi dimensioni Database distribuito Raccolta di dati, analisi Enclosure DAS Fino a 51,2 TB In spedizione Nuovo In spedizione

4 Novità  CPU mainstream di nuova generazione fino a 105 W  Capacità di memoria superiore del 267% grazie alla tecnologia DDR4 di nuova generazione  Unità con il 50%* di alloggiamenti in più  Gamma di PSU Platinum/Titanium  Funzionalità di gestione dei sistemi migliorate Valore client  Prestazioni potenziate e I/O più rapido per applicazioni aziendali  Consumo energetico e costi ridotti grazie a un design flessibile altamente efficiente  Design scalabile specificamente progettato per crescere insieme all'azienda e ridurre i costi  Funzionalità di accesso remoto per affidabilità e tempi di attività migliorati RD350 e RD450: progettati a seconda delle esigenze specifiche 2014 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. *Il modello RD450 supporta 24 unità da 2,5”, mentre il modello RD440 supporta solo 16 unità da 2,5''

5 Transizioni rack ThinkServer PREZZO SCALABILITÀ 2P RD350 Processore di nuova generazione Capacità di memoria superiori (DDR4) Più I/O, più opzioni di alimentazione RD450 Processore di nuova generazione Più capacità di memoria (DDR4), più storage interno Più I/O, più opzioni di alimentazione AnyRAID su configurazioni da 2,5” RD340 ►RD350 RD440 ►RD LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.

6 RD350/RD450: sostengono il carico di lavoro aziendale 2014 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Applicazioni target Carichi di lavoro target Server di database Cluster di analisi dei dati Linea di applicazioni aziendali: sviluppo di CRM, PLM e applicazioni Server Web Virtualizzazione dipartimentale Problemi dei clienti Soluzioni Commercio al dettaglio Cloud Computing Ricerca Centro dati Necessità di un'ampia capacità di storage a costi ridotti Budget limitato ma necessità di prestazioni di classe enterprise Costi eccessivi per il consumo energetico Gli strumenti di gestione sono inefficienti Il processo di installazione di un nuovo server richiede troppo tempo Fino a 48 TB 1 di storage L'unità RD450 offre un'elevata capacità di archiviazione a prezzi convenienti, fornendo una soluzione di storage di base ideale e capacità sufficienti per potenziare la propria azienda. Straordinarie prestazioni di sistema Una potente soluzione con funzioni avanzate quali la gestione remota, doppio modulo SD interno e AnyRAID a un prezzo vantaggioso Prestazioni più elevate per watt Supporto di componenti a risparmio energetico PSU comune, classificazioni 80 Plus Platinum e Titanium Gestione remota integrata Diagnostica e controllo remoti avanzati Configurazione e clonazione OS Gestione BMC migliorata per inventario del server 1 A seconda delle unità da 6 TB disponibili a breve

7 Informazioni chiave ThinkServer RD LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Prestazioni elevate per ambienti con spazio limitato Un'eccellente soluzione server ottimizzata per rack 1U adatta a piccole e medie imprese Potenza di elaborazione fino a 105 W grazie alla nuova memoria DDR4 Scheda adattatore di rete/storage versatile per ogni esigenza Altamente affidabile, si adatta facilmente all'ambiente di lavoro Massima affidabilità grazie al design conforme alle normative ambientali vigenti Interoperabilità garantita dalle partnership strategiche con aziende leader nel settore. Maggiore risparmio energetico grazie all'alimentazione 80 Plus Titanium Soluzioni software potenti Strumenti di provisioning e installazione integrati per operazioni più semplici e rapide Gestibilità aziendale con potenziamento delle funzioni di diagnostica, avvisi e monitoraggio dell'hardware Grazie alla conformità con gli standard del settore e ai pacchetti su misura, si adatta facilmente all'ambiente di lavoro degli utenti Lenovo ThinkServer RD350 Prestazioni eccezionali, valore aggiunto e nuovi strumenti di gestione intuitivi

8 Specifiche tecniche RD LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Fattore di forma: server rack 1U CPU: fino a 2 processori Intel Xeon serie E v3 Memoria: DDR4 fino a 512 GB, 2133 MT/s con 16 slot (RDIMM/LRDIMM) Storage: fino a 4 unità da 3,5" oppure fino a 8 unità anteriori da 2,5" Fino a 16 TB con chassis da 3,5" oppure fino a 9,6 TB con chassis da 2,5" RAID: ThinkServer RAID 110i (0/1/10, 5 opzionale) ThinkServer RAID 500 (0/1/10, 5/50 opzionale) ThinkServer RAID 710 (0/1/10/5/50/6/60) NIC: 1 porta Gb Ethernet integrata (porta di gestione dedicata); 2 porte Gb Ethernet integrate PSU: ridondante e sostituibile a caldo 450 W (80 PLUS Gold), 550 W/750 W (80 PLUS Platinum), ingresso CA da 110 V a 240 V 750 W (80 PLUS Platinum), ingresso CA da 200 V a 240 V Raffreddamento: 4 ventole ridondanti con 1 processore oppure 6 ventole ridondanti con 2 processori Gestibilità: ThinkServer System Manager; ThinkServer System Manager Premium opzionale

9 Informazioni chiave ThinkServer RD LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Funzioni di storage versatili e I/O flessibile Maggiori capacità di storage e prestazioni del disco più rapide Slot di espansione abilitati per schede PCIe 3.0 e opzioni I/O flessibili Alloggiamenti per unità e supporti multimediali dal design estremamente flessibile Altamente affidabile, si adatta facilmente all'ambiente di lavoro Massima affidabilità grazie al design conforme alle normative ambientali vigenti Interoperabilità garantita dalle partnership strategiche con aziende leader nel settore. Maggiore risparmio energetico grazie all'alimentazione 80 Plus Titanium Soluzioni software potenti Strumenti di provisioning e installazione integrati per operazioni più semplici e rapide Gestibilità aziendale con potenziamento delle funzioni di diagnostica, avvisi e monitoraggio dell'hardware Grazie alla conformità con gli standard del settore e ai pacchetti su misura, si adatta facilmente all'ambiente di lavoro degli utenti Lenovo ThinkServer RD450 Capacità di memoria e di storage notevolmente incrementate

10 Specifiche tecniche RD LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Fattore di forma: server rack 2U CPU: fino a 2 processori Intel Xeon serie E v3 Memoria: DDR4 fino a 512 GB, 2133 MT/s con 16 slot (RDIMM/LRDIMM) Storage: fino a 8 unità da 3,5" oppure fino a 24 unità da 2,5" Fino a 32 TB con chassis da 3,5" oppure fino a 9,6 TB con chassis da 2,5" RAID: ThinkServer RAID 110i AnyRAID (0/1/10, 5 opzionale) Adattatore ThinkServer RD450 RAID 510i AnyRAID (0/1/10, 5 opzionale) Adattatore ThinkServer RD450 RAID 720i AnyRAID (0/1/10/5/50/6/60) Adattatore ThinkServer RD450 RAID 720ix AnyRAID (0/1/10/5/50/6/60) ThinkServer RAID 110i (0/1/10, 5 opzionale) ThinkServer RAID 500 (0/1/10, 5/50 opzionale) ThinkServer RAID 710 (0/1/10/5/50/6/60) NIC: 1 porta Gb Ethernet integrata (porta di gestione dedicata); 2 porte Gb Ethernet integrate PSU: ridondante e sostituibile a caldo 450 W (80 PLUS Gold), 50 W/750 W/1100 W (80 PLUS Platinum), ingresso CA da 110 V a 240 V 750 W (80 PLUS Platinum), ingresso CA da 200 V a 240 V Raffreddamento: 3 ventole ridondanti con 1 processore oppure 4 ventole ridondanti con 2 processori Gestibilità: ThinkServer System Manager; ThinkServer System Manager Premium opzionale

11  ThinkServer Power Planner stima in maniera accurata i requisiti di alimentazione per garantire livelli di energia e di raffreddamento appropriati  ThinkServer Energy Manager consente di monitorare il consumo energetico mediante un'analisi dei dati migliorata per favorire la riduzione dei costi di gestione complessivi  ThinkServer Diagnostics Tool offre strumenti completi per la risoluzione dei problemi relativi a sistemi e opzioni installate su ThinkServer  ThinkServer Deployment Manager fornisce assistenza per installare in modo efficiente i sistemi operativi Windows e Linux, i driver dei dispositivi e il firmware  ThinkServer System Manager è un modulo di gestione integrato che consente di accedere in modalità remota alle impostazioni del sistema. Lo strumento opzionale ThinkServer System Manager Premium offre KVM remoto  I pacchetti su misura per Microsoft e VMware consentono di gestire e monitorare l'ambiente ThinkServer dal VMware vCenter o dal Microsoft System Center Operations Manager Strumenti di gestione del sistema ThinkServer 2014 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. ThinkServer Power PlannerThinkServer Energy ManagerThinkServer DiagnosticsThinkServer Deployment Manager ThinkServer System Manager

LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Per tutte le informazioni relative a ThinkServer, ai servizi e alle opzioni ThinkServer, visitare il sito: Gamma dei servizi ThinkServer (Opzionale): Assistenza tecnica prioritaria, Keep Your Drive, etichettatura degli asset, funzioni di imaging personalizzate, ripristino degli asset Risposta il giorno lavorativo successivo, 9 ore su 24, 5 giorni su 7 Giorno lavorativo successivo Servizio di risposta in sede Alcune parti sono sostituibili dall'utente Assistenza tecnica prioritaria + Risposta in sede entro 4 ore, 9 ore su 24, 5 giorni su 7 Tutte le parti sono installate da tecnici Assistenza tecnica prioritaria + Keep your Drive + Risposta in sede entro 4 ore, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Tutte le parti sono installate da tecnici Un portfolio flessibile e completo di servizi progettati per le esigenze aziendali e il budget dei clienti Buona Migliore Ottima

13 Agisci  Lavora con noi su un modello di prova per creare la soluzione più adatta alle tue esigenze  Ricevi una soluzione server/storage di prova da testare nel tuo ambiente  Visita il sito lenovo.com/thinkserver 2014 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.