RUD-SPFCI Percorso formativo per Specialista Monitoraggio e Qualità di CPD gennaio-marzo 2010 Valutazione Gradimento
29/03/2015 SP-RU-FCI Sintesi dei numeri 2 Totale edizioni per i 3 Moduli: 120 (40 edizioni per ciascun Modulo) Totale partecipanti per i 3 Moduli: 1774 Durata Percorso formativo: 5 giorni così suddivisi: durata 1 Modulo: 1 giorno durata 2 Modulo: 1 giorno durata 3 Modulo: 3 giorni Totale partecipanti: 1° Modulo dal 19/01/2010 al 1/03/2010 n. partecipanti 596 2° Modulo dal 20/01/2010 al 02/03/2010 n. partecipanti 585 3° Modulo dal 9/02/2010 al 25/03/2010 n. partecipanti 593 Periodo di erogazione: 19/1/2010 – 25/3/2010 2° modulo L’APPROCCIO RELAZIONALE FINALIZZATO A RISULTATI SFIDANTI 3° modulo CLIENTE, QUALITA’ E MIGLIORAMENTO 1 g 3 gg 40 edizioni per ciascun modulo 1° modulo ATTUALE CONTESTO E SCENARI FUTURI LE LOGICHE IN CUI OPERARE 1 g
RUD-SPFCI Valutazione Gradimento 1 Modulo ATTUALE CONTESTO E SCENARI FUTURI LE LOGICHE IN CUI OPERARE
29/03/2015 SP-RU-FCI Specialisti Monitoraggio e Qualità 1° Modulo- Gradimento 4 Ruoli coinvolti: Specialista di Monitoraggio e Qualità di Centro Primario di Distribuzione Sesso: 266 maschi 160 femmine Durata Corso: 1 giorno Questionari Elaborati: n. 426 Popolazione: 596 persone
29/03/2015 SP-RU-FCI 7 5 Prima della formazione in aula, gli obiettivi didattici del corso le erano chiari? 1= per nulla 5= del tutto Media: 3,4 Complessivamente, ritiene che i contenuti siano stati trattati in maniera esaustiva? Media: 4,5 Media: 4,3 domanda Quanto pensa che i contenuti trattati potranno esserle utili nella sua attività lavorativa? E’ rimasto/a soddisfatto/a delle modalità didattiche (lezione teorica, esercitazioni applicative...) utilizzate? Media: 4,5 Specialisti Monitoraggio e Qualità 1° Modulo- Gradimento 8 domanda 9 10 domanda
29/03/2015 SP-RU-FCI 11 6 Complessivamente è rimasto soddisfatto della capacità didattica del Docente? 1= per nulla 5= del tutto Media: 4,7 Ritiene che vi sia stato un utile e proficuo dibattito tra i partecipanti? Media: 4,4 Media: 4,3 domanda Le attrezzature presenti in aula (computer, lavagna, …) sono state adeguate rispetto all’attività svolta ? Complessivamente è rimasto soddisfatto del materiale didattico ? Media: 3,9 Specialisti Monitoraggio e Qualità 1° Modulo- Gradimento 14 domanda 15 domanda 18 domanda Le aule dove ha svolto il corso sono state confortevoli (luminosità, climatizzazione, rumorosità, arredamento, …)? Media: 4,2 19 domanda
RUD-SPFCI Valutazione Gradimento 2 Modulo L’APPROCCIO RELAZIONALE FINALIZZATO A RISULTATI SFIDANTI
RUD-SPFCI Specialisti Monitoraggio e Qualità 2° Modulo- Gradimento 8 Ruoli coinvolti: Specialista di Monitoraggio e Qualità di Centro Primario di Distribuzione Sesso: 201 maschi; 127 femmine; 4 n.r. Durata Corso: 1 giorno Questionari Elaborati: n. 332 Popolazione: 585 persone
RUD-SPFCI 7 9 Prima della formazione in aula, gli obiettivi didattici del corso le erano chiari? 1= per nulla 5= del tutto Media: 3,6 Complessivamente, ritiene che i contenuti siano stati trattati in maniera esaustiva? Media: 4,7 Media: 4,5 domanda Quanto pensa che i contenuti trattati potranno esserle utili nella sua attività lavorativa? E’ rimasto/a soddisfatto/a delle modalità didattiche (lezione teorica, esercitazioni applicative...) utilizzate? Media: 4,7 Specialisti Monitoraggio e Qualità 2° Modulo- Gradimento 8 domanda 9 10 domanda
RUD-SPFCI Complessivamente è rimasto soddisfatto della capacità didattica del Docente? 1= per nulla 5= del tutto Media: 4,8 Ritiene che vi sia stato un utile e proficuo dibattito tra i partecipanti? Media: 4,6 Media: 4,3 domanda Le attrezzature presenti in aula (computer, lavagna, …) sono state adeguate rispetto all’attività svolta ? Complessivamente è rimasto soddisfatto del materiale didattico ? Media: 4,3 Specialisti Monitoraggio e Qualità 2° Modulo- Gradimento 14 domanda 15 domanda 18 domanda Le aule dove ha svolto il corso sono state confortevoli (luminosità, climatizzazione, rumorosità, arredamento, …)? Media: 4,2 19 domanda
RUD-SPFCI Valutazione Gradimento 3 Modulo CLIENTE, QUALITA’ E MIGLIORAMENTO
RUD-SPFCI Specialisti Monitoraggio e Qualità 3° Modulo- Gradimento Ruoli coinvolti: Specialista di Monitoraggio e Qualità di Centro Primario di Distribuzione Sesso: 178 maschi; 130 femmine; 1 n.r. Durata Corso: 3 giorni Questionari Elaborati: n. 309 Popolazione: 583 persone
RUD-SPFCI Prima della formazione in aula, gli obiettivi didattici del corso le erano chiari? 1= per nulla 5= del tutto Media: 3,4 Complessivamente, ritiene che i contenuti siano stati trattati in maniera esaustiva? Media: 4,5 Media: 4,3 domanda Quanto pensa che i contenuti trattati potranno esserle utili nella sua attività lavorativa? E’ rimasto/a soddisfatto/a delle modalità didattiche (lezione teorica, esercitazioni applicative...) utilizzate? Media: 4,5 Specialisti Monitoraggio e Qualità 3° Modulo- Gradimento 8 domanda 9 10 domanda
RUD-SPFCI Complessivamente è rimasto soddisfatto della capacità didattica del Docente? 1= per nulla 5= del tutto Media: 4,6 Ritiene che vi sia stato un utile e proficuo dibattito tra i partecipanti? Media: 4,7 Media: 4,1 domanda Le attrezzature presenti in aula (computer, lavagna, …) sono state adeguate rispetto all’attività svolta ? Complessivamente è rimasto soddisfatto del materiale didattico ? Media: 4,0 Specialisti Monitoraggio e Qualità 3° Modulo- Gradimento 14 domanda 15 domanda 18 domanda Le aule dove ha svolto il corso sono state confortevoli (luminosità, climatizzazione, rumorosità, arredamento, …)? Media: 4,1 19 domanda